Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Domenica 15 giugno Sab Giu 14, 2014 10:36 pm
Buongiorno e buona domenica!!Qui pioggia e freschetto....Menù
fiberbrioches al cioccolato the verde
tortino di alici verdure grigliate mousse al cioccolato
fiberpasta all'orientale ananas
Buona giornata a tutte....
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: Domenica 15 giugno Dom Giu 15, 2014 2:29 am
Ciao a tutte e Buona Domenica! Anche qui è freschetto stamani..cielo coperto,vento e penso che potrebbe anche piovere...va beh, oggi ci si dedica alle pulizie di casa e nel primo pomeriggio alla ricerca di una bella borsa! Menù colazione pg latte, rivercotte e marmemellata pranzo pl insalatona con verdure miste, tonno e cipolline, dolce alle ciliegie di Lisa..(non vedo l'ora di assaggiarlo) cena pg fiberfocaccia con funghi e olive nere
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
Titolo: Re: Domenica 15 giugno Dom Giu 15, 2014 5:23 am
Buona domenica!!! Anche io oggi di pulizie!!! Mi sono svegliata che tuonava... Un'oretta di pioggia e di nuovo. Caldo e sole!! Menù: Colazione solita Pranzo fiberpasta con pesto Cena tramando di salmone con verdure Mela e pesca come spuntini
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: Domenica 15 giugno Dom Giu 15, 2014 11:16 am
ciao faccio solo un saluto sono 3 giorni che o un gran mal di gola e monti non lo sto seguendo molto bene pastina scotta con brodo star e ghiaccioli per rinfrescare la gola . va un pochino meglio ma e molto dura . un bacio nicla
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
Titolo: Re: Domenica 15 giugno Dom Giu 15, 2014 11:52 am
Ciao a tutte ragazze! Per l'ennesima volta sono la pecorella smarrita che ritorna all'ovile, questa volta spero per restarci!! Oggi ho fatto la brava:
Col: pane mio con crudo, ananas
Pra: omelette, insalata mista, ciliegie
Sp: semi di zucca e gelato valsoia poco poco
Cena: vermicelli di soia gamberetti e verdure. Anguria
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: Domenica 15 giugno Dom Giu 15, 2014 9:10 pm
morgue89 ha scritto:
Ciao a tutte ragazze! Per l'ennesima volta sono la pecorella smarrita che ritorna all'ovile, questa volta spero per restarci!! Oggi ho fatto la brava:
Col: pane mio con crudo, ananas
Pra: omelette, insalata mista, ciliegie
Sp: semi di zucca e gelato valsoia poco poco
Cena: vermicelli di soia gamberetti e verdure. Anguria
Ciao a tutte Se ti dico cosa ho combinato io...... Altro che pecorella smarrita! Sono andata col moroso a vedere l'Italia coi suoi amici alle 3 del mattino un po' ubriachi abbiamo invitato tutti a casa per una spaghettata e poi nn contenti via a far colazione con brioche e birra fino alle 9.30 d mattina. Ero ubriaca,stanca, stavo male e dovevo andare a fare il saggio di danza, ho sofferto il mal d'auto ho avuto un attacco di panico mi veniva da piangere volevo tornare a casa. Alla fine ho fatto il mio saggio son riuscita ad arrivare a casa ho vomitato e sono andata a letto a dormire. Ho mangiato un pezzetto d carne a pranzo e poi più niente
Maggese ------------
Titolo: Re: Domenica 15 giugno Lun Giu 16, 2014 2:20 am
purtroppo a volte è difficile non sgarrae,specie se si è in compagnia..... anche io ieri ho mangiato un pranzo "normale",quanto meno si è trattato di roba eccellente e cucinata in modo leggero,in un'ottimo agriturismo bio con menù a km 0 e in buona compagnia...
colazione PL: yogurt megval con frutta
pranzo PL+PG zucchine arrostite,cicorielle selvatiche con olio crudo,cipolla e zucca sott'aceto,carpaccio,ricotta e mozzarellina appena fatte pasta integrale con zucchine 2 orechiette fatte a mano dolce di ricotta con ciliege ed amarene fresche davvero lowsugar....
dai,nonostante tutto,potevo combinare di peggio....