| domenica 26 giugno | |
|
+8spaz babirobi Gea u08515 Medea pola74 titti19722 Diana4ever 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: domenica 26 giugno Sab Giu 25, 2011 10:05 pm | |
| buondì ragazzi, oggi festeggio ilcompleanno dei miei bimbi i giardino (il piccolo è nato il 15, l'altro il 27 cioè domani e facciamo ogni anno una festa sola)
Col: tè, tisane, pilosella, frutta, mevgal
Pranzo: leggero in vista della festa, insalata e tonno al naturale
Cena: festa dal tardo pomeriggio...quindi sgarri! |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Sab Giu 25, 2011 11:13 pm | |
| ciao a tutte!!!!!!!!!!! io oggi FELICE perchè posso finalmente segnare i miei primi -10 kg!!! qualche sgarretto qua e la ma questo mese sono stata bravissima! :-D menù di oggi: -soggetto a variazioni: cola: pesca, pane integrale, tisane, integratori, mezzo fage pranzo: boooooooooh... l'idea era fare il tofu perchè scade il 4 luglio... ma il fatto è che mi fa proprio schifo... cena: ancora non so, dipende da a che ora finisco di studiare con le altre bimbe, probabilmente frutta e gelato valsoia.. un bacino a tutte e buona domenica!!!!!!!! | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Sab Giu 25, 2011 11:53 pm | |
| io sto scontando gli sgarri degli ultimi giorni.. vabbè ci rimetteremo in carreggiata: menu di eri: C fragolata con fruttosio e limone e infuso di menta P. fiberpasta con pesto C salmone e zucchine arrostite oggi MAREEE... anche se c'è un bel pò di vento! | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Sab Giu 25, 2011 11:56 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ciao a tutte!!!!!!!!!!! io oggi FELICE perchè posso finalmente segnare i miei primi -10 kg!!! qualche sgarretto qua e la ma questo mese sono stata bravissima! :-D
menù di oggi: -soggetto a variazioni:
cola: pesca, pane integrale, tisane, integratori, mezzo fage
pranzo: boooooooooh... l'idea era fare il tofu perchè scade il 4 luglio... ma il fatto è che mi fa proprio schifo...
cena: ancora non so, dipende da a che ora finisco di studiare con le altre bimbe, probabilmente frutta e gelato valsoia..
un bacino a tutte e buona domenica!!!!!!!! Complimenti per il calo. Ma in quanto tempo li hai persi? Buongiorno a tutte ragazze, a dopo per il menu'. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 12:05 am | |
| - pola74 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- ciao a tutte!!!!!!!!!!! io oggi FELICE perchè posso finalmente segnare i miei primi -10 kg!!! qualche sgarretto qua e la ma questo mese sono stata bravissima! :-D
menù di oggi: -soggetto a variazioni:
cola: pesca, pane integrale, tisane, integratori, mezzo fage
pranzo: boooooooooh... l'idea era fare il tofu perchè scade il 4 luglio... ma il fatto è che mi fa proprio schifo...
cena: ancora non so, dipende da a che ora finisco di studiare con le altre bimbe, probabilmente frutta e gelato valsoia..
un bacino a tutte e buona domenica!!!!!!!! Complimenti per il calo. Ma in quanto tempo li hai persi? Buongiorno a tutte ragazze, a dopo per il menu'. ciao pola, c'è scritto nella mia barra.. li ho persi in 55 giorni! Forse sono un po' tantini, però con Monty mi sono trovata bene subito... e i kg che avevo (eh ho) ancora addosso, li ho messi su velocemente e quindi essendo "freschi" credo sia stato più facile il calo per me, rispetto a chi li ha su da tempo... | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 3:01 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 3:08 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 3:21 am | |
| buondì a tutti ..... ieri sera è stato un successone lo spettacolo!!!!! e per cena avevo un sacco di cibi africani, marocchini..... quindi couscous al pesce, carne,verdura (k io non ho mangiato )frittelle varie con salsine piccantissime (k io non ho mangiato ) e altre cosine k ovviamente non ho mangiato perchè decisamente per niente monty....... Quindi ho optato per farmi fuori 3 spiedoni (erano dei spiedini di misti con pollo e manzo enormi!) e un pezzo di salsiccia..... tutto il resto era of limit... in compenso ho incontrato un vecchio amico k che non vedevo da qualche mese, e quando l' ho salutato la sua risposta è stata: testuali parole " e sta mink@xx......" sgranando gli occhi "non ti avrei mai riconosciuto se non venivi a salutarmi!!!" e io gongolavo detto ciò passo al menu di oggi colazione torta di mele integrale con tazza di latte scremato pranzo zuppa di legumi con svizzera di pollo e tacchino dec cena non so.... penso la zuppa avanzata | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 3:53 am | |
| Chiedetemi se sono felice.............. SONO RAGGIANTE. -1,1 KG In una settimana. Non mi chiedete come sia stato possibile.... NON LO SO!! Mi sono pure infortunato! Ho fatto solo due sessioni di palestra questa settimana... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 4:40 am | |
| | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 5:05 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 5:10 am | |
| | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 5:11 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Chiedetemi se sono felice..............
SONO RAGGIANTE. -1,1 KG In una settimana. Non mi chiedete come sia stato possibile.... NON LO SO!! Mi sono pure infortunato! Ho fatto solo due sessioni di palestra questa settimana...
Molto bravo ! ...sei dimagrito grazie all'alimentazione, che applichi bene e con costanza. Sono sicura che questa volta riuscirai a dimagrire in modo duraturo | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 5:16 am | |
| ciao a tutte, non scrivo piu molto perchè non riesco ad accedere al forum dal posto di lavoro. mi da la pagina solo con la barra "messaggio" quella recentemente introdotta. quindi non posso mai scrivere. ma vi leggo al volo ogni sera quando mi rilasso 2 minuti dopo aver messo a nanna la mia piccola (ore 23....) in questi giorni ho sgarrato un pò ma ho imparato a tenerlo a mente per il giorno dopo..e quindi mangio molta frutta e verdura. ho tolto lo yogurt dagli spuntini perchè non riesco proprio a farmi piacere ne fage ne mevgal devo provare altro volevo chiedervi se qualcuno ha mai usato il seitan alla piastra (l'ho trovato ad un banco frigo di un super) e se si che gusto ha???aiutoooooooo colaz: latte+ caffè + 2 wasa+ rigoni pranzo: peperonata di verdure miste + zucchine lesse + 3 fette bresaola + caffè + ciocco spuntino: macedonia in piscina (fra poco si parte appena si sveglia la piccola) cena: spaghetti integr + peperonata diciamo che...sono soddisfattissima di questo metodo! | |
|
| |
spaz ------------
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 31.03.11 Età : 42 Località : Bratislava
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 5:21 am | |
| Ciaooo a tutte/i!!! cola: pane int tost, 1 tazza di latte scremato acido e un cucchiaino di olio di semi di lino (omega 3 ) pranzo: fagioli e salamella in sugo di pomodoro, una fetta di salame e il cucchiaino di olio di semi di lino cena: farro decorticato e zucchine pù o.s.l. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| |
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 6:55 am | |
| Buon pomeriggio colazione: solita sp. albicocca pranzo: melanzane al forno (ricetta miluncina) + tortino di zucchine (ricetta Gea) + insalata verde e un piccolissimo assaggio di arrosto + 10 gr. ciocco sp. non sono passate tre ore ma ho già mangiato 1 albicocca e 1 pesca cena: dipende dalla fame, ceci con datterini o frutta con fage | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 12:28 pm | |
| Buonasera a tutte,lascio il menu' della giornata. 2 albicocche 2 wasa con rigoni latte scremato Sono andata in piscina e non sapevo come organizzarmi , poi ho portato: 2 pesche noci 3 fette di prosciutto cotto 1 yogurt magro alla frutta Non so se ho fatto bene spaghetti integrali col le cozze fage con rigoni | |
|
| |
spaz ------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 12:35 pm | |
- spaz ha scritto:
- Ciaooo a tutte/i!!!
cola: pane int tost, 1 tazza di latte scremato acido e un cucchiaino di olio di semi di lino (omega 3 )
pranzo: fagioli e salamella in sugo di pomodoro, una fetta di salame e il cucchiaino di olio di semi di lino
cena: farro decorticato e zucchine pù o.s.l.
ciao cara, hai chiesto alle esperte se l'olio ai semi di lino si può prendere la mattina? perchè secondo me no! mi sono posto il problema ma non l'ho chiesto a nessuno... forse hai ragione! i grassi dell'olio di lino infatti non sono tutti omega3, aggiungendoci quelli del latte..... mah forse no... PS io a dire il vero faccio parte del gruppo dei montignocchi.. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 1:31 pm | |
| | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 3:34 pm | |
| - spaz ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- spaz ha scritto:
- Ciaooo a tutte/i!!!
cola: pane int tost, 1 tazza di latte scremato acido e un cucchiaino di olio di semi di lino (omega 3 )
pranzo: fagioli e salamella in sugo di pomodoro, una fetta di salame e il cucchiaino di olio di semi di lino
cena: farro decorticato e zucchine pù o.s.l.
ciao cara, hai chiesto alle esperte se l'olio ai semi di lino si può prendere la mattina? perchè secondo me no! mi sono posto il problema ma non l'ho chiesto a nessuno... forse hai ragione! i grassi dell'olio di lino infatti non sono tutti omega3, aggiungendoci quelli del latte..... mah forse no...
PS io a dire il vero faccio parte del gruppo dei montignocchi.. Ciao Montignocco, l'olio di lino usalo a pranzo PL, protido lipidico. Qualche consiglio : aggiugi frutta e yogurt 0% a colazione, altimenti mangi poco e sono poche le proteine ! A pranzo aggiungi verdure. Cos'e' o.s.l. ? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 10:15 pm | |
| | |
|
| |
spaz ------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 11:08 pm | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Dom Giu 26, 2011 11:10 pm | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: domenica 26 giugno Lun Giu 27, 2011 12:27 am | |
- ciao a tutte!!!!!!!!!!! io oggi FELICE perchè posso finalmente segnare i miei primi -10 kg!!! qualche sgarretto qua e la ma questo mese sono menù di oggi: -soggetto a variazioni:
BRAVISSIMA TI INVIDIO!!! Ieri: PRANZO: ho mangiato del pesce farinata zucchine e gelato di soia.. SPUNT: marmellata sz SERA: usciti a cena misto carne alla griglia on verdure grigliate ( ne ho avanzato mezzo piatto..) e deca Oggi COL: Marmellata 4 fette pane integrale Spun: Frutta Wurstel con verdura.. Spunt: Frutta Cena:???????? MA IO SONO INGRASSATA QUASI UN KILO.. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A CAPIRE COSA SBAGLIOOO??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 26 giugno | |
| |
|
| |
| domenica 26 giugno | |
|