| domenica 5 giugno | |
|
+9Rasputin anna maria Renata enny u08515 Medea Rossanfo titti19722 Diana4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: domenica 5 giugno Sab Giu 04, 2011 9:51 pm | |
| Buongiorno e buona domenica ragazzi...
Ieri sera da mamma a momenti crepo per quanta pizza ho mangiato, anche se tutta senza carne o mozzarella...oggi vado a recupero
Colazione solita: 1,5 lt di liquidi, 1 pesca, pane integrale con rigoni
Pranzo: solo verdure grigliate e pomodori in porchetta
Cena: solo frutta
Ora vado a correre
Ultima modifica di bonovox il Dom Giu 05, 2011 5:37 am - modificato 1 volta. |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Sab Giu 04, 2011 10:42 pm | |
| buongiorno care!! e anche la bilancia stamattina scende!!! olèèèèèèèèòòòòòòòòòòòòòò
cola: crusca+caffellatte+tisana
pr: carne, peperoni, fagioli neri
merenda: frutta
cena: penso o fagioli avanzati a zuppa (se non ne mangio a pranzo altrimenti ahi che mal di pancia!) oppure spaghetti con qualche sughettino buono buono! | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Sab Giu 04, 2011 11:44 pm | |
| ciao! qui c'è sole con pioggia oggi viene mia suocera qui a mangiare ma porta lei da mangiare ( a casa sua non andiamo per ora dopo che mio figlio ha tentato di buttarsi giù dal balcone-preso al volo-persi 35 anni di vita) farà dello spezzatino con patate e carote, io mangerò la carne con insalata. cena non saprei... colazione vado a farla:pane integrale marm sz latte soya e yogurt greco. | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 12:01 am | |
| Rossana, a me la paura mi è venuta solo leggendola sta cosa... immaggino tu! Qui come al solito, piove... il sole è diventato un optional... il mio menù di ieri: C solita Sp una mela P quinoa con fiocchi di latte, pomodori e rucola + proscutto crudo sgrassato una pallina di gelato di soia sp una mela e 2 quadretti di ciocc 70% cena asparagi, pomodori e farinata di ceci. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 12:42 am | |
| Buongiorno a tutti...... Mamma mia Ross!!!!!!! k infarto!!!!! ieri sera ho veramente mangiato come una porca!!!!! mi sono strafogata di farinata all'anduya e mi sono fatta fuori mezzo spicchio di garna.... veramente troppo.... ma questa mattina la bilancia segava 300 gr meno colazione pane boccadorata + marmellata con fruttosio,latte scremato pranzo bistecca con contorno di peperoni cena non so ancora.... mi riservo di aggiornare | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 12:44 am | |
| Piove anche in alta Lombardia. Tutto sommato, la vacanza annullata per malanni del bimbo, si è tramutata in un bel risparmio. Immaginate in monatgna con 4 giorni di pioggia... senza poter mangiare alla "Montignac"!!
Colazione 4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato. Mi è caduta la tazza del latte x terra....mia moglie inizia ad odiare Montignac
Pranzo (indeciso). Ho un sughetto light che mi aspetta (a cui aggiungere gli spaghetti montignac ig 10)..Oppure vado di carne insalata e verdure lessate ed il sughetto lo rimando a stasera (che sarebbe consigliato).
Io non mi peso....ho un pò paura.. Aspetto a giovedì prossimo.....al ritorno dal viaggio di lavoro in toscana ed emilia....incrociate le dita.
Rossanfo. Ho un dubbio per la tua competenza. La pasta d'aggiughe sulla pasta con le verdure è una bestemmia ....vero.... (nel senso montignac)?? | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 12:54 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Piove anche in alta Lombardia. Tutto sommato, la vacanza annullata per malanni del bimbo, si è tramutata in un bel risparmio. Immaginate in monatgna con 4 giorni di pioggia... senza poter mangiare alla "Montignac"!!
Colazione 4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato. Mi è caduta la tazza del latte x terra....mia moglie inizia ad odiare Montignac
Pranzo (indeciso). Ho un sughetto light che mi aspetta (a cui aggiungere gli spaghetti montignac ig 10)..Oppure vado di carne insalata e verdure lessate ed il sughetto lo rimando a stasera (che sarebbe consigliato).
Io non mi peso....ho un pò paura.. Aspetto a giovedì prossimo.....al ritorno dal viaggio di lavoro in toscana ed emilia....incrociate le dita.
Rossanfo. Ho un dubbio per la tua competenza. La pasta d'aggiughe sulla pasta con le verdure è una bestemmia ....vero.... (nel senso montignac)?? scusa se mi permetto.... si in effetti la pasta è meglio la sera.... ma solo per una questione di sazietà... se la mangio a pranzo arrivo alle 18 k divorerei una mucca intera!!!!! per la pasta di acciughe penso non ci siano problemi, anzi..... il pesce lo puoi abbinare tranquillamente a tutto | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 1:04 am | |
| - Citazione :
- scusa se mi permetto.... si in effetti la pasta è meglio la sera.... ma solo per una questione di sazietà... se la mangio a pranzo arrivo alle 18 k divorerei una mucca intera!!!!! per la pasta di acciughe penso non ci siano problemi, anzi..... il pesce lo puoi abbinare tranquillamente a tutto
Ma come scusa se mi permetto.... i forum servono a questo. Io chiedo...tutti mi rispondono. Permettiti pure...anzi suggerimenti e consigli "ARE VERY WELCOME" Devo assolutamente rileggere il libro di montignac. Ci ho capito si e no il 20% | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 1:20 am | |
| - u08515 ha scritto:
Ma come scusa se mi permetto.... i forum servono a questo. Io chiedo...tutti mi rispondono. Permettiti pure...anzi suggerimenti e consigli "ARE VERY WELCOME"
Devo assolutamente rileggere il libro di montignac. Ci ho capito si e no il 20% grazie.... senti se ti interessa o a chi interessasse ho pubblicato sul mio account di megaupload il mio libro di ricette monti... il link è questo http://www.megaupload.com/?d=GNZA236M | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 3:13 am | |
| buongiorno carissime, per fortuna che al mare ci sono andata ieri oggi c'è brutto ma un caldo assurdo.
@ross: mi è venuta la pelle d'oca a leggere del tuo piccolo, ma che voleva fare superman? @u085 io eviterei la pasta d'acciughe, non per monty ma perchè viene prodotta con gli scarti degli scarti delle acciughe e del tonno, non credo che li dentro ci sia qualche elemento utile al nostro corpo.
dopo gli sgarri del 2 giugno e in gonfiore la bilancia è tornata ad essere buona, vuol dire che ho imparato a depurarmi.
menu ieri: c: latte soia, pane int con rigoni due pesce p: fibrepast con pomodorini e basilico, zucchine e melanzane alla griglia s: pesca e prugna c:zucchine e melanzane alla griglia, carote crude, non avevo fame alle due di notte stavo morendo di fame e ho mangiato delle ciliegie prima di andare a nanna
menu oggi: c: latte soia, fragole e poco pane int con rigoni, mi sono alzata tardi p: sto preparando le lenticchie per la prima volta speriamo che vengano bene, vedura c: se tiene il tempo pesce alla sagra del pescatore. | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 5:45 am | |
| Buon pomeriggio! ieri sera sono stata bravissima al giapponese e non ho sgarrato niente, niente...... ma la mia bilancia è inclemente, non ne vuole sapere di scendere, anzi! colazione: latte di soia con deca + 2 fette di pane integrale con rigoni sp. ciliegie pranzo: insalata e pomodori + arrosto con zucchine e funghi + pezzettino di ciocco sp. ciliegie cena: proprio non so, aggiorno | |
|
| |
anna maria ------------
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 16.05.11 Età : 58 Località : roma
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 6:26 am | |
| ciao a tutte, anche se non ho scritto perchè non riuscivo più a collegarmi vi leggevo sempre. Le prime due settimane non ho perso un etto poi la terza sono scesa 3 kg tutti insieme. poi ho ripreso quasi un kg e mezzo. Eppure il giorno prima avevo mangiato solo frutta!!!! Forse è proprio la frutta che mi gonfia come una palla... Colazione: fage con kiwi e fiocchi d'avenapranzo: fesa di tacchino con provola senza olio(su puo fare??) e verdura + 1 melacena: non lo so | |
|
| |
anna maria ------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 6:34 am | |
| come si aggiorna la barra del pesoo??? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 7:09 am | |
| devi rifarla... per chiarezza...era dal balcone su uno sgabellino piccolo (mia suocera ) e gli usciva solo la testa, ha fatto un balzo in avanti non so perchè, forse è pazzo, e l'ho bloccato a metà. mio marito è stato sotto shock tutto il giorno...io non so...il mio cervello ha rifiutato di pensare a quello che poteva succedere... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 8:21 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- devi rifarla...
per chiarezza...era dal balcone su uno sgabellino piccolo (mia suocera ) e gli usciva solo la testa, ha fatto un balzo in avanti non so perchè, forse è pazzo, e l'ho bloccato a metà. mio marito è stato sotto shock tutto il giorno...io non so...il mio cervello ha rifiutato di pensare a quello che poteva succedere... lo ha fatto anche mio figlio una volta, i bambini voglio sperimentare sono curiosi e agiscono d'istinto. Non puoi mai stare tranquilla. Il mio ha detto: volevo vedere se volavo! Da quel giorno vivo in un bunker...ho messo una staccionata di legno alta 1,50 m lungo tutti i balconi, di quelle di legno fatte tutte a rombi che servono per far arrampicare le piante. Mi è costato un occhio perché ho 2 balconi lunghi 10 mt ciascuno ma che dovevo fare? |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 8:36 am | |
| io per "fortuna" ho un balconcino piccolissimo e lo uso per andare a stendere e basta, ci ho messo la rete ma non dà nemmeno sulla strada quindi mio figlio non è molto incuriosito, in compenso ho altre sette finestroni enormi (è un appartamento molto grande di quelli che facevano una volta con soffitti alti) e ho messo dei ganci alle finestre per tenerle aperte ma passa uno spiffero proprio, risultato: d'estate moriamo di caldo...ma anch'io che devo fare???? e di notte chiudo tutte le porte a chiave! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 8:51 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- io per "fortuna" ho un balconcino piccolissimo e lo uso per andare a stendere e basta, ci ho messo la rete ma non dà nemmeno sulla strada quindi mio figlio non è molto incuriosito, in compenso ho altre sette finestroni enormi (è un appartamento molto grande di quelli che facevano una volta con soffitti alti) e ho messo dei ganci alle finestre per tenerle aperte ma passa uno spiffero proprio, risultato: d'estate moriamo di caldo...ma anch'io che devo fare????
e di notte chiudo tutte le porte a chiave! ti capisco, pensa che io con 2 piccoli a volte ho il terrore. Quando andiamo a fare la spesa o al parco o in giro (io li ho sempre con me) ne tengo sempre uno a dx e uno a sx per paura che mi scappino e vadano in mezzo alla strada o si buttino sotto una macchina. Gli faccio addirittura i segni a volte per quanto li tengo forte senza rendermene conto. Eppure una volta mi si è slacciata una scarpa mentre camminavo e mi sono fermata sul marcicpiede, li ho lasciati, li avevo davanti a me e avevo detto di non muoversi. Il piccolo ha visto un piccione in mezzo alla strada e si è lanciato. passava un poveretto in motorino e per non ammazzarmelo si è buttato contro una macchina parcheggiata rompendosi un braccio e 3 costole...a momenti muoio e la notte non ho dormito bene per almeno 3-4 mesi. é successo l'estate scorsa. I bambini non li puoi lasciare mai e nonostante tutto prima o poi ti fanno rimettere qualche paura. |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 10:08 am | |
| arrivata ora dal mare....... k acquazzone!!!!!!!!! allora aggiorniamo il menu.... alla fine a pranzo mi sono fatta una fetta di salmone.... e per cena penso di replicare..... quindi cena salmone alla piastra con spaghetti integrali con sugo ai peperoni, dec | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 10:17 am | |
| bonovox ma come stanno poi i tuoi bambini? sono guariti? | |
|
| |
anna maria ------------
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 11:19 am | |
| stasera pizza e non ci rinuncio!da domani devo fare qualcosa per sgonfiarmi un pò..pensavo di eliminare per qualche giorno i carboidrati. Che dite?Ho comprato e ceci tostati...sono buonissimi...si possono mangiare vero? | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 11:31 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 1:26 pm | |
| weilà gnocchette... mi tocca aggiornare il menù.. oggi ho fatto la cicciona! a pranzo ho mangiato mezza fetta di carne alla piastra coi peperoni al forno, i fagioli neri non mi andavano, cos' li ho messi nel freezer ma mi è venuta voglia di un pezzo di grana e il cioccolato, cosi ne ho mangiato un cubetto di entrambi..
a merenda una fetta modesta di anguria
a cena pasta integrale 80g con pomodorini e mezza scatoletta di tonno, e 1 oliva nera.
ho bevuto oltre 2 litri di liquidi, il mio amorino ha mangiato lo stesso, solo che lui a merenda si è voluto per forza mangiare 1 delle 2 barrette di kinder bueno... ha detto "dai è domenica"... e gliel'ho lasciato fare... per il lresto il suo menù è uguale al mio tranne la colazione, che io ho mangiato crusca e lui 4 fette piccole di pane integrale con rigoni, cappuccino e tisana. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: domenica 5 giugno Dom Giu 05, 2011 1:41 pm | |
| buonasera a tutte! ora non ho tempo, spulcio bene il thread dopo =)
colazione solita
merenda: una dozzina di lupini
pranzo: 6o gr spaghetti int al dente con sugo rosso di tonno, pomodorini, mela, ciliege
cena: 180 gr di sgombro, albicocca, qlc fragola
e a mattina....-700 gr!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 5 giugno | |
| |
|
| |
| domenica 5 giugno | |
|