Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 1° giugno

Andare in basso 
+2
Michy
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1Sab Mag 31, 2014 9:53 pm

buongiorno e buona domenica a tutti  flower
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1Sab Mag 31, 2014 10:52 pm

Buongiorno a tutte sono pronta x una passeggiata mattutina con la cognata..... Scendiamo in un paese vicino dove fanno una specie d fiera, colazione al bar giretto e poi si torna su senza fare shopping perché poi la strada e' lunga coi sacchetti  Very Happy 
La broches nn la posso mangiare però il cappuccio d'orzo me lo bevo al bar
Col cappuccio d'orzo e spremuta credo
Pranzo carne alla griglia dal mio papà
Cena minestra di legumi
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1Sab Mag 31, 2014 10:57 pm

Buongiorno e buona domenica

oggi qui sole pallido, speriamo che migliori. Oggi andiamo nuovamente nella casa al mare perchè dopo i lavori di ristrutturazione dobbiamo risistemare tutto .............una fatica immane

c: ho rifatto il porrige perchè ho notato che sono riuscita ad arrivare all'ora di pranzo senza avere troppa fame + una fetta di pane integrale e marmellata sz

s: se avrò fame 3 fichi secchi

p: penso pesce e insalata

c: un pezzetto di pizza integrale avanzata da ieri sera perchè sicuramente sarò stanchissimaaaaaaaaaaaaaa

 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1Dom Giu 01, 2014 2:13 am

Buongiorno!! Vado e torno dal forum in questi mesi..ma mi devo decidere a seguire in modo ferreo la Montignac! In questi primi mesi di gravidanza sono stata fortunata e sono riuscita a non prendere peso nonostante mangiassi un po' di più ma nell ultimo mese..Zac!! 3,5 kg tutti assieme quindi urge l'aiuto di Montignac x evitare di diventare una balena..con due gemelli poi..non voglio arrivare a prendere 20 kg! Oggi mi sono alzata e pesata e dopo aver preso paura x questi kg arrivati improvvisamente sono andata a fare circa 4 km di passeggiata al parco dell'Adige..prima però ho fatto colazione con the caldo e circa 30 gr di cereali (non sono approvati lo so,ma adesso li porto a mia mamma), a pranzo non so ancora se sarò dalla suocera o da mia mamma quindi vedremo ma starò attentissima, merenda un frutto e cena credo pasta integrale e verdura oppure quinoa. Questa sera sarò in Arena per la presentazione del festival lirico di quest'anno..ci sarà come ospita Anastacia..non vedo l'ora! Quanto meno mi allontanerà il pensiero deprimente dei miei kg presi! Ah dimenticavo..oggi sono entrata nel quinto mese e sono due maschietti..Leonardo e Tommaso!
Buona giornata a tutte,un bacio!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1Dom Giu 01, 2014 5:54 am

ciao a tutte     e buona domenica        qui  sole   che entra e esce    che nervi   ma anno previsto   brutto tempo la settimana prossima
. menu di oggi  
colazione pg pema  con marmellata   e  latte di soia con deca 
  pranzo  pl uovo  fritto  con insalata   di  cecriolo   e formaggio di capra fragole 
 cena pasta  con sugo    e insalata .
buona giornata  nicla
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1Dom Giu 01, 2014 6:59 am

Buongiorno ragazze!!!
Silvia tanti auguri!!!! Se stai attenta non ti stressare troppo per il peso.... So che con i gemelli una quindicina di chili e' nella norma!!!
Ti invidio tanto!! Invidia buona chiaramente!! E poi se non hai preso peso i primi 4 mesi vuol dire che ti stai comportando bene.... Io cominciai a prendere peso al quinto mese e pur avendo preso 14 chili in gravidanza, ne tolsi 15 di parto( c'era molta ritenzione e il cucciolo pesava 4,300 a 38 settimane).... Perciò stai serena!
Menù di oggi:
Colazione solita ma servita a letto dai miei due amori!
Pranzo frittata di asparagi cipollotti e due fettine fine di pancetta per tutti, insalata di cetrioli
Merenda kiwi , pescanoce, pera
Cena: lattughino e panzanella fatta con freselle integrali , pomodoro basilico cipollotto e qualche ciuffetto di mozzarella
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1Dom Giu 01, 2014 1:01 pm

aggiorno pranzo: niente pesce, nella casa la mare c'è parecchia confusione e polvere, siamo arrivati tardi e non avevo voglia di passare dal pescivendolo e perdere ancora del tempo. Ho optato per una torta di carne tritata che ho cotto in forno e insalata.

cena verdure e cous cous integrale 1 arancia

siano stati molto preoccupati per il nostro cane perchè sicuramente si è punto una zampina con la spina di una pianta o bougainvillea o di una palma nana. Arrivati a casa abbiamo disinfettato, tolto la spina ma non poggia la zampa, si è sdraiato a terra e tremava tutto rifiutava persino i croccantini che a lui piacciono tanto, ma oggi è domenica e il veterinario non risponde. Fortunatamente dopo un pò si è ripreso, anche se non poggia la zampa che sicuramente fa molto male, sembra più vispo. Speriamo che domani va meglio.
 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 1° giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1° giugno   domenica 1° giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 1° giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 23 giugno
» domenica 7 giugno
» domenica 5 giugno
» domenica 29 giugno
» Domenica 15 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: