Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 23 maggio

Andare in basso 
+12
flavietta94kg
cate78
Diana4ever
machupicchu
Medea
titti19722
Debora
Boccadorata
babirobi
enny
Anny
Rossanfo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 9:37 pm

Buongiorno...oggi mi sento un po' gonfia al livello addominale. In realtà è qualche gg che lo sono. Secondo voi quando è così posso fare un'intera giornata solo a frutta o verdura cotta? o devo cmq mettere delle proteine?

Il mio menu:
acqua con pilosella
macedonia (2 pesche 1 pera e fragole)
tisana
latte di soia
pane integrale con rigoni
succo 100% arancia

pranzo:
fiberpasta con tonno e pomodorini
decaffeinato

cena:
frutta e forse mevgal
decaffeinato
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 10:41 pm

io se mi sentissi gonfia mangerei proteine e verdure a pranzo e frutta la sera, per un giorno...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:16 pm

lunedì 23 maggio 54967 lunedì 23 maggio 54967 Giorno montignocche e buon inizio Lunedi'... lunedì 23 maggio 356523
A pranzo mangerò un po di zucchine in padella con olio evo, pesce al forno un pezzo di farinata e per finire fage piu marmellata...
CENA pensavo pasta integrale con un filo olio e insalata, cosa mi dite?

Ieri sera a CENA ho mangiato Zucchine e Pesce e mezzo Fage, e a pranzo 2 wustel di pollo con insalata.... Va bene??
lunedì 23 maggio 256784
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Dom Mag 22, 2011 11:54 pm

buongiorno splendori.
oggi ci sono 10 milioni di gradi.. che bello.. potrei affrontare il mondo intero con queste bellissime giornate.
ho ricontrollate il peso anche stamattina e finalmente ho perso il mio primo kg... yeeee vai monty.
colazione: pane int+ rigoni + fage con frutta e the cerde
p: fiberpast con pomodorini e zucchine, insalata mista
m: frutta e via in piscina
c: ??? non so nemmeno cosa ci sia in frigo.. devo provvedere a riempirlo.
un bacio e buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 1:20 am

da oggi vorrei iniziare anche io a scrivere i miei menù.. potete vedere se ci sono errori? preciso che a pranzo sono sempre via causa lavoro...e devo addattarmi a quello che trovo..

colaz: pane integrale fatto da me, marmellata sz zuegg (perchè è sbagliata?), latte e caffè

merenda: albicocche noberasco minifrutti denocciolati
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 1:22 am

continuo il mio menù...(mi è partito il messaggio...)

pranzo. petto di pollo e verdure miste

merenda: cioccolato 70% un paio di quadrattini + mela

cena: vorrei fare di nuovo la farinata + verdure miste

che dite?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 1:34 am

babirobi ha scritto:
continuo il mio menù...(mi è partito il messaggio...)

In alto c'è un bottone "edit": cliccandolo puoi richiamare il tuo "messaggio", modificarlo e reinviarlo:

Ieri non sono riuscita a collegarmi, quindi:
Ieri:
C: wasa con mermellata, caffèlatte di soia.
Immersione allo scoglio di Marcellino (Capri)cuoricini : una delle mie preferite, poco profonda (20mt) ma ricchissima !!
P: asparagi e 1/2 spigola al forno, yogurt di soia con un cucchiaino di marmellata.
S: l'altro 1/2 yougurt con marmellata
C:.... e qui sono dolori muro muro Non c'era più pesce al ristorante qnd siamo arrivati e l'insalata non è riuscita a distogliermi dalle polpette di melanzane ( ne ho mangiata 1/2) e qualche pezzetto di cornicione di pizza!!!
PREDICO BENE E RAZZOLO MALISSIMO !!!!
Aggiorno la barra del peso col kg in più che non se n'è più andato ... pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 2:26 am

Buongiorno montyfanciulle,

weekend dolorosamente alcolico (tanto tanto vino rosso lunedì 23 maggio 2007754840 ), ma sembra che l'abbia compensato bene, perchè non ho preso un etto (ovvio neanche perso.. vabbè).. vediamo nei prossimi giorni che succederà...

In ogni caso ho rivisto delle amiche che non vedevo da qualche settimana e sono rimaste sconvolte, dicendomi che ero dimagrita molto (anche se in realtà la mia barra del peso non si muove)... che FIGATA!!

MENU DI OGGI

col: pane integrale con rigoni + 1 bicchiere succo di arancia (che mi sa non berrò più, sembra che mi abbia fatto un pò male..)

spunt: 1 mela e 1 pesca

pranzo: carote a julienne con 1 finocchio e sgombro in scatola
fettina torta al ciocco

spunt: 2 pesche

cena: petto di pollo alla piastra con pomodorini
mousse di fage alle fragole lunedì 23 maggio 954891935
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 2:41 am

Boccadorata... io ne ho messi un kilo e mezzo senza neanche sgarrare... lunedì 23 maggio 630278
a volte mi demoralizzo, ma poi se ripenso alla fame che avevo quando facevo le diete classiche mi dico "eeee chi se ne frega!!!" lunedì 23 maggio 24719

Tra l'altro mi sto facendo una cultura sull'ovaio policistico e tutti gli articoli (e dico tutti!!!) raccomandano un alimentazione a basso indice glicemico, magari associato ad un pò di sport, che dovrò impormi di seguire... magari con l'arrivo dell'estate e qualche bella nuotata in più!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:12 am

babirobi ha scritto:
da oggi vorrei iniziare anche io a scrivere i miei menù.. potete vedere se ci sono errori? preciso che a pranzo sono sempre via causa lavoro...e devo addattarmi a quello che trovo..

colaz: pane integrale fatto da me, marmellata sz zuegg (perchè è sbagliata?), latte e caffè

merenda: albicocche noberasco minifrutti denocciolati

la marmellata zuegg ha lo zucchero d'uva che non è il massimo per questo metodo, meglio quelle con succo di mela tipo la rigoni...ma ce n'è altre sul mercato...
il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene...
ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:19 am

Buondì a tutti.... welcome

Mi sono pesata questa mattina dopo la comunione di ieri.... risultato? peso invariato.... meno male.....

Colazione pane di segale integrale tostato + conserva di ciliegie, poco latte scremato e mezzo magvel 0%

Pranzo ceci in insalata con pomidoro cipollotto e tanto sgombro al naturale

cena sgombro al sugo e poi vedo se ho ancora fame cosa c'è in frigo

saluto
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:35 am

Weekend disastroso... primi giorni di ciclo e ho mangiato tanto, tutto monti però... la bilancia di fatto oggi segnava 1 kg in più lunedì 23 maggio 302919 (mi rifiuto di aggiornare il peso).
Inoltre stanca morta, male dappertutto e non ho fatto un granché di attività fisica... che nervoso lunedì 23 maggio 519331

Cerchiamo di rimediare...

col: pane integrale+rigoni
pranzo: frittata di cipolla+insalata (cetrioli, peperoni, pomodori)+ pesca
spuntino e cena: scratch

Oggi è il compleanno di mia mamma... vediamo se riesco a prepararle una torta monti (anche lei segue, - 4 kg).
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:40 am

machupicchu ha scritto:
Weekend disastroso... primi giorni di ciclo e ho mangiato tanto, tutto monti però... la bilancia di fatto oggi segnava 1 kg in più lunedì 23 maggio 302919 (mi rifiuto di aggiornare il peso).
Inoltre stanca morta, male dappertutto e non ho fatto un granché di attività fisica... che nervoso lunedì 23 maggio 519331

Cerchiamo di rimediare...

col: pane integrale+rigoni
pranzo: frittata di cipolla+insalata (cetrioli, peperoni, pomodori)+ pesca
spuntino e cena: scratch

Oggi è il compleanno di mia mamma... vediamo se riesco a prepararle una torta monti (anche lei segue, - 4 kg).

NO PANIC! ma tu ti vai a pesare dopo che mangi tanto???? è ovvio che pesi un chilo in più, anzi ti è andata bene che non ne pesi due in più! pesati dopo tre-quattro giorni da mangiate troppo sostanziose altrimenti è inutile...ti demoralizzi e ti viene da mangiare di più. g60
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:45 am

Rossanfo ha scritto:
ti demoralizzi e ti viene da mangiare di più. lunedì 23 maggio 488416622

lunedì 23 maggio 813841 lunedì 23 maggio 813841 lunedì 23 maggio 813841 quant'è vero!!!

lunedì 23 maggio 256784
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 4:52 am

machupicchu ha scritto:

Oggi è il compleanno di mia mamma... vediamo se riesco a prepararle una torta monti (anche lei segue, - 4 kg).
A parte che pesarsi in pieno ciclo è da masochisti........... muro
g55 Brava la mamma !!!!! g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:04 am

buon inizio settimana a tutte! posto il mio menù di oggi, che dovrebbe essere definitivo:

c: wasa+marm sz, caffè deca+latte

p: merluzzo con pomodoro e olive nere (6) senza olio + basilico

s: o frutta o purea di frutta 100%

c: minestrone (ho comperato quello congelato perchè non avevo tempo per farlo, mi è toccato scartarci tutto il giallo e l'arancione che ho trovato! ahahahahahaah)
frutta.

DAJE TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:08 am

Diana4ever ha scritto:
buon inizio settimana a tutte! posto il mio menù di oggi, che dovrebbe essere definitivo:

c: wasa+marm sz, caffè deca+latte

p: merluzzo con pomodoro e olive nere (6) senza olio + basilico

s: o frutta o purea di frutta 100%

c: minestrone (ho comperato quello congelato perchè non avevo tempo per farlo, mi è toccato scartarci tutto il giallo e l'arancione che ho trovato! ahahahahahaah)
frutta.

DAJE TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè solo 6 olive e senza olio?? non capisco non capisco
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:21 am

buongiorno
allora col: 1kiwi,fette wasa+marmellata sz
pr: insalata verde+petto di pollo con spinaci
sp credo sicuramente 1 arancia e cena ceci e fagioli all'insalata con un pò di tonno.
ciao a tutte
p.s. sabato ho sgarrato di nuovo con una fetta di torta non monty....ma come si fa a dire di no quando si festeggia un compleanno, sembra brutto ,no?! voi come vi regolate di solito?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:34 am

cate78 ha scritto:
buongiorno
allora col: 1kiwi,fette wasa+marmellata sz
pr: insalata verde+petto di pollo con spinaci
sp credo sicuramente 1 arancia e cena ceci e fagioli all'insalata con un pò di tonno.
ciao a tutte
p.s. sabato ho sgarrato di nuovo con una fetta di torta non monty....ma come si fa a dire di no quando si festeggia un compleanno, sembra brutto ,no?! voi come vi regolate di solito?
Prima ce la mangiamo e poi veniamo sul forum a piangere !!! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Scherzo... un trucco è ad esempio portare un dolce monti, es la caprese, che passando per un cortese omaggio ti crea una via di fuga.
Alle cene da conoscenti ( non amici, quelli li massacro con tutti i miei "vizi") porto una bottiglia di vino e 1/2 kg di salmone affumicato, male che vada, mangio quello !! winky
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:40 am

ciao ragazze ,

ecco il menu

colazione
2kiwi
65g di pane integrale
marm e latte scremato

pranzo

merluzzo, piselli con qualche dadino di pancetta, insalata mista con mela
limonata
2 quadretti di cioccolata e 4 albiccoche secche


spuntino
prosciuto di pollo

cena
spaghetti integrali con asparagi, pomodorini, cipollotto
pere


Ultima modifica di flavietta94kg il Lun Mag 23, 2011 12:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:41 am

Boccadorata ha scritto:
cate78 ha scritto:
buongiorno
allora col: 1kiwi,fette wasa+marmellata sz
pr: insalata verde+petto di pollo con spinaci
sp credo sicuramente 1 arancia e cena ceci e fagioli all'insalata con un pò di tonno.
ciao a tutte
p.s. sabato ho sgarrato di nuovo con una fetta di torta non monty....ma come si fa a dire di no quando si festeggia un compleanno, sembra brutto ,no?! voi come vi regolate di solito?
Prima ce la mangiamo e poi veniamo sul forum a piangere !!! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Scherzo... un trucco è ad esempio portare un dolce monti, es la caprese, che passando per un cortese omaggio ti crea una via di fuga.
Alle cene da conoscenti ( non amici, quelli li massacro con tutti i miei "vizi") porto una bottiglia di vino e 1/2 kg di salmone affumicato, male che vada, mangio quello !! winky

ah ecco! fai la figura della generosa e invece... risatona risatona risatona g55
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:43 am

Rossanfo ha scritto:


ah ecco! fai la figura della generosa e invece... risatona risatona risatona g55
Mia cara, come si suol dire : La classe non è acqua !!! risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 5:58 am

Citazione :
il menù va bene, ma la farinata solitamente è piena d'olio e la sera non è l'ideale, se invece la fai con poco olio (ma non so come viene...) va bene...
lunedì 23 maggio 96311

io la farinata la faccio senza olio e mi piace anche di più.
ci metto 200 gr di farina di ceci e acqua finoa renderla liquida, un pò di sale.
la metto in una forma tonda da forno e poi ci metto su le verdurine crude e la metto in forno finoa quando non è cotta... viene un pò più alta e morbida ma io la preferisco. provatela
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:05 am

flavietta94kg ha scritto:
ciao ragazze ,

ecco il menu

colazione
2kiwi
65g di pane integrale
marm e latte scremato

pranzo

merluzzo, piselli con qualche dadino di pancetta, insalata mista con mela
limonata
2 quadretti di cioccolata e 4 albiccoche secche


spuntino
non saprei


cena
passato di asparaggi con riso integrale, orzo e lenticchie
pere

Ciao flavietta,
controlla che la pancetta non contenga destrosio o altre schifezzuole varie. Per l'orzo, deve essere mondato, quello perlato ha IG 60!!! No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1Lun Mag 23, 2011 6:08 am

titti anche tu con quest'odioso ovaio? lunedì 23 maggio 131456 anche io e nn ne posso +!!Si cala veramente poco lunedì 23 maggio 302919 ma io nn demordo!!!Scusate se vi stresso l'anima: se io facessi 3-4 volte a mezzogiorno pasta fiber e 3 di solo proteine senza legumi va bene ugualmente?Ho dei piccoli problemini ma faccio la bimba fine perchè ho letto il post su pipì e nn plin-plin sapete, aspiro ad entrare ad Oxford....
Altra domanda alle mamme: i vostri figli mangiano i dolci Monty?Vorrei farne alcuni alla figlia della mia amica, a suo rischio e pericolo (prometto che il primo boccone lo darò io, aspetterò qualche minuto per vedere se nn lunedì 23 maggio 471748e poi lo darò alla piccola bimba innocente) ...grazie per la pazienza cmq con Monty ho perso la bellezza di 5 kg lunedì 23 maggio 178802 in 3 settimane + attività fisica leggera lunedì 23 maggio 178802

ps: la bimba innocente ha 15 anni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 23 maggio   lunedì 23 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 23 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 28 maggio
» lunedì 27 maggio
» lunedì 12 maggio
» lunedì 2 maggio
» lunedì 13 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: