Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 30 maggio

Andare in basso 
+13
babirobi
badibi
miluncina
enny
Medea
Renata
Debora
Boccadorata
mariamai
Rossanfo
giusi
Anny
titti19722
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 10:41 pm

ieri sera stravizi...dovevo mangiare solo frutta e invece...pizza in quantità industriale (ma senza mozzarella) e gelato (non si soia però e neanche col fruttosio lunedì 30 maggio 87311 ). Purtroppo sono venuti degli amici all'ultimo minuto e hanno portato tanta di quella pizza e di quel gelato, amici che stanno a 80 km da noi e vediamo poco...sono venuti per fare una giornata al mare e la sera prima di andar via ci hanno chiamato e hanno fatto cena da noi...che facevo?


oggi recupero...
Colazione:
acqua con pilosella
the verde
latte di soia
tisana
frutta (1 fetta melone, 2 albicocche, ciliege, fragole, 1 pera)

Pranzo:
crepes di ceci con spinaci e un pelino di ricotta

Cena:
solo verdura (credo insalatona di verdure miste)

Se ho bisogno di spuntini mangerò frutta.

Stasera vado pure in palestra...speriamo di limitare i danni
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 10:52 pm

dai bonovox, qualche strappo puoi concedertelo... e poi ricorda che i sensi di colpa fanno ingrassare più della pizza! lunedì 30 maggio 24719

il mio menù di ieri:
C tisana e pane integrale con rigoni, una mela
Sp una mela
P. merluzzo con pomodori all'insalata e un pò di tonno. uno yougurt
sp. una mela e lupini
C tonno rimasto da pranzo, una mela e semi di lino.

...troppe mele?... lunedì 30 maggio 866610

byyyye!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 11:09 pm

Giorno gnoccolone....
Anch io ieri piccolo strappo... mezza fetta di torta di pane... dai era solo mezza!!!!
oggi mi faro' un petto di pollo al curry, orzo e melanzane al forno con pomodori acciughe e olive..un pezo di torta Monty

Sta sera penso verdura e salmone..
Buona settimana!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 11:50 pm

Ciao a tutte...anch'io ieri sera sgarro!!!!Ho avuto amici a cena e ho fatto:prosciutto e melone,bavette alla carbonara e pollo ai funghi.Come se non bastasse loro hanno portato il gelato!!!!Insomma oggi devo stare a frutta e verdura. Mi sono pesata e sono quasi un kg in più lunedì 30 maggio 813841
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 12:07 am

Bonovox: anche tu sgarro ieri?Anche io!!!Solo un cornetto Algida pig pig pig lunedì 30 maggio 87311 ma a mezzogiorno siccome la fase preciclo è tremenda mi sono mangiata un sacco di lenticchie con salmone e pecorino lunedì 30 maggio 131456 pig pig pig , nn è il max lo so ma avevo voglia di qualcosa di salato e la fase precedente al ciclo per noi donne è terribile!!Nn c'è San Montignac che regga!!!!E nn contenta la sera fette bisco sz con marm sz ma nn cucchiaino.....padilata!!!!Dai almeno nn è il massimo ma almeno un po' montignocco era!!!Oggi si riprende
C: latte+3 fette e senza marm (l'ho finita ieri sera lunedì 30 maggio 519331 )
S: frutto
P: verdura con riso basmati (dopo il pig di ieri devo stare leggera)
S: frutta
C: frittata con 2 uova e verdura e taaaaaaaaanto tè verde per favorire la diuresi
Oggi lipocavitazione e credo che per rimediare allo schifo di ieri farò slogare il polso all'estetista
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 12:23 am

buongiorno! vabbè ragazze lo sgarro ci sta ogni tanto sù...l'importante è rimanere costanti nel seguire un'alimentazione sana winky
io non sto postando i miei menù perchè è sempre un terno al lotto g11
comunque...ho fatto le melanzane "fritte" ed erano buonissime, ve le consiglio!
melanzane "fritte"

g60
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 12:29 am

Rossanfo ha scritto:
buongiorno! vabbè ragazze lo sgarro ci sta ogni tanto sù...l'importante è rimanere costanti nel seguire un'alimentazione sana lunedì 30 maggio 931348
io non sto postando i miei menù perchè è sempre un terno al lotto lunedì 30 maggio 626656063
comunque...ho fatto le melanzane "fritte" ed erano buonissime, ve le consiglio!
melanzane "fritte"

lunedì 30 maggio 488416622
Ma posso anche la sera? lunedì 30 maggio 54967 lunedì 30 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 12:34 am

Anny ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
buongiorno! vabbè ragazze lo sgarro ci sta ogni tanto sù...l'importante è rimanere costanti nel seguire un'alimentazione sana lunedì 30 maggio 931348
io non sto postando i miei menù perchè è sempre un terno al lotto lunedì 30 maggio 626656063
comunque...ho fatto le melanzane "fritte" ed erano buonissime, ve le consiglio!
melanzane "fritte"

lunedì 30 maggio 488416622
Ma posso anche la sera? lunedì 30 maggio 54967 lunedì 30 maggio 54967

sono impanate nel formaggio grattugiato e la sera il formaggio non è indicato per via dei grassi... g28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:03 am

Mi sa ma qua siamo tutte sotto ciclo o sbaglio?Almeno nn ci mangiamo i wafers o porcherie ma cibi sani (tranne il cornetto lunedì 30 maggio 954891935 ).
A proposito vi ricordate dei prodotti fiber che avevo preso?Volete sapere la mia opinione + sincera e che viene dal profondo del mio cuore?
lunedì 30 maggio 471748 lunedì 30 maggio 471748 lunedì 30 maggio 471748 lunedì 30 maggio 471748 lunedì 30 maggio 471748 lunedì 30 maggio 471748 lunedì 30 maggio 471748
Non ho mai mangiato i cartoni ma credo abbiano quel sapore, soprattutto quando li spezzi. Cackers al cacao....,mi immaginavo un qsa che grondasse di cioccolata fondete 70%, ma nn lo si vede nemmeno e per nn parlare di quelli a rosmarino......si sente un sapore mooooooooooooolto vago del rosmarino e hanno sempre quel retrogusto di cartone/polistirolo!!!!Quindi?50 euri buttati nel ......
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:15 am

buongiorno a tutte io ho cercato di essere buona questo fine settimana,l'unica mia esagerazione sono state le fragole,ne ho mangiate in quantità esagerate, le ho avute regalate e per non buttarle ne ho fatto granite,mousse,e marmellata,
sempre monty compatibile,ma mi hanno gonfiata come un pallone,oggi cerco di non mangiarle,ma sono troppo buone.

Menù di oggi
tisana al finocchio con fruttosio
kiwi con pezzetto di lievito
1 fetta di melone
latte scremato con cacao amaro e fruttosio
110g pane integrale con marmellata fatta da me SUBLIME

pasta integrale misura 90g con zucchine e cozze e 2 cucchiaini di olio d'oliva
verdure non so se zucchine oppure insalata
mouse di fragole

mouse di fragole per cena
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:21 am

Anny ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
buongiorno! vabbè ragazze lo sgarro ci sta ogni tanto sù...l'importante è rimanere costanti nel seguire un'alimentazione sana lunedì 30 maggio 931348
io non sto postando i miei menù perchè è sempre un terno al lotto lunedì 30 maggio 626656063
comunque...ho fatto le melanzane "fritte" ed erano buonissime, ve le consiglio!
melanzane "fritte"

lunedì 30 maggio 488416622
Ma posso anche la sera? lunedì 30 maggio 54967 lunedì 30 maggio 54967

Uff immaginavo... lunedì 30 maggio 813841
è che lavorando ho tempo solo un' ora per pranzare e portare fuori la mia cagnolina... quindi devo sempre fare tutto di fretta... e già, non riesco a godermi niente!!
Invece la sera ho più tempo, ma devo mangiare meno. lunedì 30 maggio 87311 lunedì 30 maggio 87311
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:26 am

Non capisco perchè, senza nessuno sgarro, anzi, il lunedì peso sempre di più!!
ero tornata a 72kg e oggi 72,5!!! Ke palle... deluso !!!
Credo che mangio poca verdura in foglie, prediligendo i legumi e le cianfotte.
Adesso ho introdotto il Virgin Mary, frullandomi un pomodolro maturo con un pò d'acqua, sale e pepe e facendo un snack dissetante anti caldo.
I kiwi stanno cominciando a sapere di medicina nausea
C: 1 kiwi, wasa 24% ( era un pò che non le mangiavo per via dei semi)+ marmellata Rigoni, caffè latte di soia.
P: zuppetta di fagioli e salmone arrosto
C: panso salmone ai funghi, è tanto che non li mangio !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:34 am

Non è che hai usato + sale del dovuto?Nn sembra ma guarda che un pizzico in+ gonfia oppure stipsi Embarassed oppure ciclo
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:36 am

Bungiorno ragazze!

io non ho sgarrato con il cibo questo week, ma qualche bicchiere di vino venerdì sera me lo sono concesso, compensato bene, quando so che devo bere del vino mi porto un mini tupperware con della verdura cruda da mangiare durante la serata :-)

Menu di oggi:

col: pane integrale + rigoni (ps: la rigoni ai mirtilli neri mi macchiano tutti i denti e le labbra e non riesco a togliere le macchie, succede anche a voi?)

spunt: mela

pranzo: orzo al pesto con cubetti di asiago
torta lisa

spunt: mela

cena: ? , poi ciliegie

lunedì 30 maggio 54967


Ultima modifica di Debora il Lun Mag 30, 2011 2:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:37 am

[quote]
Boccadorata ha scritto:
Non capisco perchè, senza nessuno sgarro, anzi, il lunedì peso sempre di più!!

condivido in pieno,sia che sgarro,oppure faccio la brava il lunedì mi sento sempre piu' gonfia.
Prima lo attribuivo alle mia abbuffare di cibo,a dieta tutta la settimana e il sabato e domenica ingurgitavo di tutto,
ora propruio non capisco
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:38 am

oppure il fine settimana lo dedichi al riposo e ti muovi di meno! A me capita così... se mi rilasso mi gonfio!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:48 am

Boccadorata ha scritto:
Non capisco perchè, senza nessuno sgarro, anzi, il lunedì peso sempre di più!!
ero tornata a 72kg e oggi 72,5!!! Ke palle... deluso !!!

Pure io, va bene non perdere peso ma prenderlo deluso e l'unico sgarro sono le ciliegie.

colazione: latte d'avena con deca e un po' + wasa (mi è venuto il dubbio che il pane che prendo non sia in realtà totalmente integrale) + mia marmellata di ciliegie ovviamente g58
sp. ciliegie
pranzo: insalata con lenticchie e pomodorini e forse un po' di tonno ben sgocciolato
sp. mela
cena: questa sera pizza di classe con mio figlio e quindi non so cosa ci sarà di montignocco

Buona giornata a tutte saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 3:36 am

palletta15 ha scritto:
Non è che hai usato + sale del dovuto?Nn sembra ma guarda che un pizzico in+ gonfia oppure stipsi Embarassed oppure ciclo
Ciclo ??? Cos'è il ciclo ??? confused
A si... ora ricordo... quella noia bestiale una volta al mese!! risatona risatona
No mia cara, l'incomodo se n'è andato almeno 7 anni fa !! pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 3:45 am

Boccadorata ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Non è che hai usato + sale del dovuto?Nn sembra ma guarda che un pizzico in+ gonfia oppure stipsi Embarassed oppure ciclo
Ciclo ??? Cos'è il ciclo ??? confused
A si... ora ricordo... quella noia bestiale una volta al mese!! risatona risatona
No mia cara, l'incomodo se n'è andato almeno 7 anni fa !! pernacchia
ehi ma sei stata precoce! mia madre e mia nonna sono andate in menopausa dopo la tua età di adesso! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 4:41 am

Buongiorno a tutti welcome

Menu di oggi

colazione una mela ,pane boccadorata + conserva di ciliegie, latte scremato

pranzo fagioli con pomodoro fresco e emmental, zucchine passate in padella con uova e formaggio

cena penso sgombro al sugo piccante g58 dec

saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:16 am

buongiorno carissime..sono in ferie per tutta la settimana e invece di riposarmi ho messo sotto sopra tutta la casa e ho stirato per due ore.... sono distrutta mi sa che mi faccio un pisolino sul divano con la bestiaccia.

mi aggrego al club aspetto il ciclo da un momento all'altro, perciò niente pesata per questa settimana

mi aggrego anche al club ieri ho sgarrato, ho mangiato la pizza con le verdure

colazione: pane int+ rigoni, latte di soya con agave, una pesca e un kiwi
pranzo: un pezzo di cecina con pomodori e zucchine avanzata da ieri, zuchcine alle griglie e spinaci saltati in padella con panna di soia, tutto del mio orto... che soddisfazione
c: non so ma di sicuro un bel pò di verdurette


Ultima modifica di enny il Lun Mag 30, 2011 5:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:19 am

lunedì 30 maggio 54967 a tutte la piccola si è addormentata in un lampo oggi dopo la mattinata
in spiaggia....mi dovrei portare il mare a casa lunedì 30 maggio 2974700111


colazione: sempre più scarsa 2 wasa con marmellata e un pò di latte col caffè

pranzo: tornata dalla spiaggia mi sono attaccata alle ciliegie e così ho deciso di pranzare(11.45 visto che non devo aspettare miluncino di solito pranziamo alle 13.30)
al volo finocchi crudi e carne simmenthal, pezzo formaggio pecorino e cioccolato

cena: mi sono preparata il riso selvatico adesso devo decidere con cosa condirlo pensavo o legumi o solo filo d'olio
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:20 am

miluncina ho visto solo ora che è il tuo compleanno tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:22 am

aaaaaaaaaaah è vero! rimediamo subito!
TANTI AUGURI MILUNCINA!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 5:22 am

enny ha scritto:
miluncina ho visto solo ora che è il tuo compleanno tanti auguri


grazie mille lunedì 30 maggio 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 30 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 maggio   lunedì 30 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 30 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 maggio
» lunedì 14 maggio
» lunedì 11 maggio
» Lunedì 25 maggio
» lunedì 21 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: