Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 menù del 29 aprile

Andare in basso 
+9
Medea
emanuelaf
enny
Boccadorata
Debora
mariamai
miluncina
Rossanfo
ivy
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 4:36 am

welcome
Buondì a tutti!!!!!! in liguria diluvia pianto

Colazione una pera, pane "boccadorata" con rigoni e latte scremato

Pranzo ceci in padella con porri e pomodori freschi + sgombro, un pezzo di emmental

cena ancora non so, penso pasta integrale g47
bacio
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 4:53 am

emanuelaf ha scritto:
colazione:marmellata rabarbaro e prugne(nuova!sempre linea amarsi e piacersi iper)sz,wasa,latte e cacao
pranzo:pennette alle zucchine e panna di soia
cena:crepes di ceci?
tesoro, ma sz è un'abbreviazione o la marca? perchè le marmellate SZ sono con succo d'uva... No
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 4:55 am

Medea ha scritto:
emanuelaf ha scritto:
colazione:marmellata rabarbaro e prugne(nuova!sempre linea amarsi e piacersi iper)sz,wasa,latte e cacao
pranzo:pennette alle zucchine e panna di soia
cena:crepes di ceci?

Anche io eviterei la panna di soia.... Metterci del salmone affumicato????

Per le crepes secondo me sono squisite.... io le faccio o ricotta e spinaci (tipo canelloni, in mancanza di ricotta uso la feta e ci metto anche un battuto di cipolle) o coi carciofi trifolati o i funghi.... vedi cosa hai in frigo!!!! sono il mio "svuota frigo"

saluto
e le hai provate con verdurine crude e salsa di yogurt tipo tzaziki ? g58
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 4:59 am

Boccadorata ha scritto:
Medea ha scritto:
emanuelaf ha scritto:
colazione:marmellata rabarbaro e prugne(nuova!sempre linea amarsi e piacersi iper)sz,wasa,latte e cacao
pranzo:pennette alle zucchine e panna di soia
cena:crepes di ceci?

Anche io eviterei la panna di soia.... Metterci del salmone affumicato????

Per le crepes secondo me sono squisite.... io le faccio o ricotta e spinaci (tipo canelloni, in mancanza di ricotta uso la feta e ci metto anche un battuto di cipolle) o coi carciofi trifolati o i funghi.... vedi cosa hai in frigo!!!! sono il mio "svuota frigo"

saluto
e le hai provate con verdurine crude e salsa di yogurt tipo tzaziki ? g58

in ginocchio in ginocchio in ginocchio ciao mia maestra!!!! no, non ho ancora avuto il piacere... ma provvederò ok..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 5:19 am

Medea ha scritto:

in ginocchio in ginocchio in ginocchio ciao mia maestra!!!! no, non ho ancora avuto il piacere... ma provvederò ok..
Tra epicuree ci si capisce.... ok..
Tra Debora, che se ho ben capito è di gusti difficili, e Ras che mangerebbe anche il trogolo.... g47 g47 g47
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 5:34 am

salve a tutte...
posto il menu di oggi:
colazione: 4 fette wasa e marmellata, latte di soya e una mela
pranzo: 80 gr di spaghetti integrali marca misura, gli ho lasciati a bollire per 3 minuti e poi messi sotto l'acqua fredda per fermare la cottura, si fa così giusto? con contorno di gamberetti saltati in una padella con un cucchiaino di olio e 1 foglia di salvia e capperi, pomodorini ciliegini, coppetta di fragole e 30 gr di cioccolato fondente
cena: frutta e yogurt greco 0%

mi mantengo leggera a cena perchè mi sento molto gonfia in questi giorni dopo le stra abbuffate! non arrivo nemmeno affamata a cena! devo comprare al più presto il libro di monti menù del 29 aprile - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 5:43 am

ma bolliti per 3 minuti sono crudi!!!
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 5:49 am

bonovox ha scritto:
ma bolliti per 3 minuti sono crudi!!!

nono sono al dente... la cottura era di 5 minuti
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 6:00 am

Citazione :
Molte di noi hanno un'orario "critico"... qualche mandorla e/o una mela vanno benissimo

io pure, anche se con la Montignac arrivo alla ricreazione senza crepare....

colazione: 2 pema con rigoni, thè verde

pranzo: tripla porzione di ceci al sugo XD, poca mela avanzata,20 gr di ciocco 70%

cena: a casa del ragazzo, lo pregherò di farmi solo una frittata, e mela
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 6:02 am

ragazze mi sà che ho già sbagliato perchè ho letto in un'altra discussione che i gamberetti sono crostacei e che sono considerati al pari della carne rossa... bene ho già sbagliato -.- vabbè rimedio questa sera con yogurt e fragole menù del 29 aprile - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:01 am

Boccadorata ha scritto:
Medea ha scritto:

menù del 29 aprile - Pagina 2 161990 menù del 29 aprile - Pagina 2 161990 menù del 29 aprile - Pagina 2 161990 ciao mia maestra!!!! no, non ho ancora avuto il piacere... ma provvederò menù del 29 aprile - Pagina 2 96311
Tra epicuree ci si capisce.... menù del 29 aprile - Pagina 2 96311
Tra Debora, che se ho ben capito è di gusti difficili, e Ras che mangerebbe anche il trogolo.... menù del 29 aprile - Pagina 2 2974700111 menù del 29 aprile - Pagina 2 2974700111 menù del 29 aprile - Pagina 2 2974700111

sono una buona forchetta per ciò che è di più classico! Mettimi davanti una bella teglia di lasagne.. conta fino a 100 e pouf.. SPARITE! Razz
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:36 am

2 kiwi
4 fette wasa rigoni alle pesche
latte scremato

carote
parmigiana light
yogurt 0% e fragole

1 mela

fagioli borlotti
mela cotta menù del 29 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 10:07 am

Ma no SGUENCIO il pesce si può abbinare con tutto.Io quando faccio gli spaghetti preparo il sugo di pesce!!!
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:06 am

e io ho letto in un'altra discussione che i gamberetti e i gamberi sono dei crostacei e che non si possono abbinare alla pasta perchè vengono considerati come la carne rossa... vi riporto la discussione:
https://montignocche.forumattivo.it/t723-sono-dubbiosa-pizza-pasta-integrale-con-pesce-crostacei?highlight=cottura+pasta

a merenda mi sono mangiata 8 gr di ciocciolata fondente 70% e un pò di marmellata... mi piace troppo ma da domani mi limito a mangiare la marmellata rigoni, non si può finire un barattolo in due giorni è troppo vero??? O.o
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:53 pm

mi sa che la ciocco va a fine pasto e non a merenda,per lo spuntino mela e mandorle o mela e nocciole(max 10),la storia dei crostacei l'ho letta anch'io..ma come fai a fare cena con uno yogurt,scusa?.....beata te..
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 2:30 pm

emanuelaf ha scritto:
mi sa che la ciocco va a fine pasto e non a merenda,per lo spuntino mela e mandorle o mela e nocciole(max 10),la storia dei crostacei l'ho letta anch'io..ma come fai a fare cena con uno yogurt,scusa?.....beata te..


anch'io avevo questo dubbio ma ho appena letto sul sito francese che si può fare lo spuntino con la cioccolata 2-3 quadratini....
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 3:49 pm

però non mi sazia,milu,mi serve solo se ho un basso tasso di glicemia..ma nemmeno tanto..meglio i fichi secchi in quel caso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menù del 29 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
menù del 29 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Menù 27 aprile...
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile
» Menù 7 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: