Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Menù 27 aprile...

Andare in basso 
+8
emanuelaf
mariamai
Rossanfo
Boccadorata
Debora
enny
giusi
Lisa
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 10:30 pm

Buongiorno!!!!

2 kiwi
wasa 24%
marmellata Rigoni
latte scremato

spaghetti integrali ai carciofi
yogurt 0% e fragole

1 mela

petto di pollo alla piastra
finocchi
mela cotta Menù 27 aprile... 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:02 pm

Ciao a tutte!!Il mio menù di oggi(e anche di mio marito...ce la farò??)COL:2 fette pane integ.+marm.s/z,caffelatte(lui fette biscottate...ma per uno abituato alla briosche tutte le mattine è già tanto)PR:Penne Fiberpasta(ig 23) voglio vedere se nota la differenza...+petto di pollo con verdura cruda(lui senza pane non riesce a mangiare che gli propino??)SP:se non mangio il fage a pranzo lo sposto al pomeriggio.CE:pesce al forno+zucchine
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:05 pm

Buongiorno a tutti!

Colazione: 1 pera, una decina di fragole, spremuta di 3 pompelmi, latte di soia, pane integrale (100 gr) con rigoni (come sempre ho fatto schifo)...dite che è troppo a colazione? Io però mi sveglio con la fame!

Pranzo: 2 involtini di verza con prosciutto cotto e sottiletta light, insalata. Poi o mevgal, o pezzetto ciocco 72% o fragole. Deca.

Ore 19.15 Palestra (75 minuti di corpo libero)

Cena (intorno alle 21.30): gelato di soia con fragole
è troppo tardi per mangiare il gelato a quest'ora?


Ultima modifica di bonovox il Mar Apr 26, 2011 11:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:45 pm

buongiorno carissime, come state oggi??
finalmente ho finito il maledetto uovo di pasqua e ora sono libera dalle tentazioni, non mi sono pesata perchè ho paura aspetto una decina di giorni.
colazione: yogurt +1kiwi w 1 nettarina, pane mio + marme sz e tisana
pranzo: la parmiggiana che non ho mangiato ieri e fagiolini
cena: cavolfiore con frittata al forno.
buonagiornata un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 12:57 am

Ciao a tutte,
come state? Oggi qui il tempo è incerto, spero che non venga a diluviare Sad

Cmq ieri ho provato a fare le crepes di farina di ceci, con solo farina di ceci e acqua e non sono venute bene, hanno proprio un gustaccio Sad Penso che smetterò di trovare un modo per farmi piacere questa farina di ceci ehehehe


menu di oggi:

pane di segale (ho abbondato con le fette, credo di averne mangiate 4 o 5, mi piace tanto questo pane)
marmellata s.z.
jogurt 0.1%
spremuta di arancie (so che non è il massimo, ma ne ho comprato un sacco, lo bevo alla fine della colazione)

spaghetti di soia al pollo al curry (fatto con sminuzzato di pollo, curry, acqua, sale e jogurt intero)

spaghetti di farro al tonno al naturale e pomodoro

Fatemi sapere se c'è qualcosa nel mio menu che non va bene, almeno mi so regolare e capisco gli errori!

un bacio! Menù 27 aprile... 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:23 am

Buon giorno a tutte, è un pò che non pubblico i miei menù, solo perchè penso che date le mie restrizioni non possano essere d'esempio a nessuna No
Cmq:
Ieri:
C: 1 kiwi, latte di soia con cacao e fruttosio, 6 fette wasa e marmellata R.
P: al ristorante fettina di spada ai ferri e scarole con olive e capperi (salattissime nausea)
C: fettona di salmone grigliato e cime di rapa saltate in padella.
Oggi:
C: come ieri
P: insalata di fagioli, tonno e cipolla di tropea fresca g58
C: ??? boh
g60
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:31 am

bonovox ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Colazione: 1 pera, una decina di fragole, spremuta di 3 pompelmi, latte di soia, pane integrale (100 gr) con rigoni (come sempre ho fatto schifo)...dite che è troppo a colazione? Io però mi sveglio con la fame!

Pranzo: 2 involtini di verza con prosciutto cotto e sottiletta light, insalata. Poi o mevgal, o pezzetto ciocco 72% o fragole. Deca.

Ore 19.15 Palestra (75 minuti di corpo libero)

Cena (intorno alle 21.30): gelato di soia con fragole
è troppo tardi per mangiare il gelato a quest'ora?

io l'ho mangiato tante volte tardi, dipende anche quando poi vai a dormire...ma credo vada bene!

deborab88 ha scritto:
Ciao a tutte,
come state? Oggi qui il tempo è incerto, spero che non venga a diluviare Sad

Cmq ieri ho provato a fare le crepes di farina di ceci, con solo farina di ceci e acqua e non sono venute bene, hanno proprio un gustaccio Sad Penso che smetterò di trovare un modo per farmi piacere questa farina di ceci ehehehe


menu di oggi:

pane di segale (ho abbondato con le fette, credo di averne mangiate 4 o 5, mi piace tanto questo pane)
marmellata s.z.
jogurt 0.1%
spremuta di arancie (so che non è il massimo, ma ne ho comprato un sacco, lo bevo alla fine della colazione)

spaghetti di soia al pollo al curry (fatto con sminuzzato di pollo, curry, acqua, sale e jogurt intero)

spaghetti di farro al tonno al naturale e pomodoro

Fatemi sapere se c'è qualcosa nel mio menu che non va bene, almeno mi so regolare e capisco gli errori!

un bacio! Menù 27 aprile... 2974700111

ciao cara, lo yogurt non è meglio magro? comunque buono...mmm...proverò anch'io a farlo così, però userò quello magro di yogurth, ormai compro solo quello!
Boccadorata ha scritto:
Buon giorno a tutte, è un pò che non pubblico i miei menù, solo perchè penso che date le mie restrizioni non possano essere d'esempio a nessuna No
Cmq:
Ieri:
C: 1 kiwi, latte di soia con cacao e fruttosio, 6 fette wasa e marmellata R.
P: al ristorante fettina di spada ai ferri e scarole con olive e capperi (salattissime nausea)
C: fettona di salmone grigliato e cime di rapa saltate in padella.
Oggi:
C: come ieri
P: insalata di fagioli, tonno e cipolla di tropea fresca g58
C: ??? boh
g60

come mai a regime ferreo???
sagace



io oggi:
colazione latte soya, weetabix marm sz, ciocco (avevo fatto più di un'ora di cyclette e ellittica e avevo fame!)
pranzo credo spaghetti integrali con funghi e peperoni...
cena...questo dilemma! comunque mi tengo sempre leggera...
saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:09 am

Rossanfo ha scritto:


come mai a regime ferreo???
sagace
Intolleranze. Scordata? g28
Niente:
Latte e latticini, lieviti, frutta secca, mele, pere, albicocche, prugne ( e nn mi ricordo quale altra frutta), caffè, the, camomilla, vino. Evil or Very Mad
Dimenticavo: tutta la vedura cruda!!! porca...


Ultima modifica di Boccadorata il Mer Apr 27, 2011 2:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:11 am

Rossanfo ha scritto:


io oggi:
colazione latte soya, weetabix marm sz, ciocco (avevo fatto più di un'ora di cyclette e ellittica e avevo fame!)
Ma i weetabix non contengono zucchero? io li avevo scartati anche se mi piacciono tanto!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:15 am

Citazione :
ciao cara, lo yogurt non è meglio magro? comunque buono...mmm...proverò anch'io a farlo così, però userò quello magro di yogurth, ormai compro solo quello!

ho sia quello magro (per colazione) e quello intero (3.5gr grassi per intenderci), che uso per cucinare nei pasti proteici.. se usi quello magro, spesso risulta troppo liquido!

cmq buonissima la pasta di soia con pollo al curry, sia calda che fredda! Menù 27 aprile... 954891935
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:17 am

secondo voi è normale che torni ad avere una gran fame prima di pranzo? sicuramente è stata tutta la cioccolata che ho mangiato a sballarmi il pancreas... va be enny in punizione
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:17 am

buona girnata ragazze Menù 27 aprile... 54967
il mio menù di oggi:
c. 90g pane integrale
caffè amaro
latte scremato con caffè e fruttosio
1 arancio

P.
zuppa di lenticchie
verdure

C.
pesce e verdure

ditemi dove sbaglio vi prego,
continuo a svegliarmi la mattina con una pancia gonfia
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:19 am

forse è il latte che ti da fastidio... io ero sempre gonfia con il latte di soya, ho dovuto eliminarlo... pultroppo mi piaceva tanto
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:20 am

colazione:fragole e arance,fette wasa,fragole,latte&cacao,marmellata sz
pranzo:pasta al tonno e verdure varie, yogurt greco con marmellata sz
cena:melanzane rosse al forno e grigliata di salsiccia pollo e tacchino,1 tofumini alle erbe(slurp!)


Ultima modifica di emanuelaf il Gio Apr 28, 2011 12:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:35 am

mariamai ha scritto:
buona girnata ragazze Menù 27 aprile... 54967
il mio menù di oggi:
c. 90g pane integrale
caffè amaro
latte scremato con caffè e fruttosio
1 arancio

P.
zuppa di lenticchie
verdure

C.
pesce e verdure

ditemi dove sbaglio vi prego,
continuo a svegliarmi la mattina con una pancia gonfia
2 caffè la mttina sono tanti, e a pranzo mancano le proteine. Ricordati che devi mangiare 1 grammo di proteine/kg di peso corporeo, se non non dimagrisci,
Il cambio di alimentazione, sopratutto se non eri abituata ai cibi integrali, può portare irritazione al colon, passa dopo un pò.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:46 am

mariamai ha scritto:
buona girnata ragazze Menù 27 aprile... 54967
il mio menù di oggi:
c. 90g pane integrale
caffè amaro
latte scremato con caffè e fruttosio
1 arancio

P.
zuppa di lenticchie
verdure

C.
pesce e verdure

ditemi dove sbaglio vi prego,
continuo a svegliarmi la mattina con una pancia gonfia

Domande / risposte sul metodo Montignac





Domanda 26




In genere mangio frutta e verdura, ma non appena consumo pane integrale o altri alimenti contenenti molte fibre, soffro di gonfiori. Cosa devo fare?
Risposta




Se sta seguendo il metodo da poco, il motivo potrebbe essere che il suo corpo non si è ancora abituato alla nuova alimentazione (ricca di fibre, contrariamente all'alimentazione moderna) e la cosa dovrebbe finire col risolversi. Deve introdurre questo tipo di alimenti in modo progressi
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 3:01 am

Buongiorno!!!

colazione: 2 Pema con rigoni, thè verde deteinato, 2 mandorle

pranzo: aggiornerò XD sicuro proteine, e una fetta di torta Lisa

merenda: pistacchi...*_*

cena: se avanza, qlcs dal pranzo, 2 mele

vorrei cominciare a fare la cena di sola frutta....

la merenda al pomeriggio non riesco proprio a eliminarla, magari non ho neanche fame ma con lo studio e la noia non resisto.
qualcuna ha qlc consiglio?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 3:29 am

Keila ha scritto:
Buongiorno!!!

colazione: 2 Pema con rigoni, thè verde deteinato, 2 mandorle

pranzo: aggiornerò XD sicuro proteine, e una fetta di torta Lisa

merenda: pistacchi...*_*

cena: se avanza, qlcs dal pranzo, 2 mele

vorrei cominciare a fare la cena di sola frutta....

la merenda al pomeriggio non riesco proprio a eliminarla, magari non ho neanche fame ma con lo studio e la noia non resisto.
qualcuna ha qlc consiglio?


ciao Keila io ho fatto la cena a base di sola frutta la sera di pasqua e ieri sera, non ho sgarrato in questi giorni ma mangiato in quantità maggiore quindi la sera non avevo fame ma dato che non è consigliabile saltare il pasto ho deciso di mangiare solo frutta...bene in questi giorni ho perso quasi un kilo... Menù 27 aprile... 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 3:44 am

miluncina ha scritto:
Keila ha scritto:
Buongiorno!!!

colazione: 2 Pema con rigoni, thè verde deteinato, 2 mandorle

pranzo: aggiornerò XD sicuro proteine, e una fetta di torta Lisa

merenda: pistacchi...*_*

cena: se avanza, qlcs dal pranzo, 2 mele

vorrei cominciare a fare la cena di sola frutta....

la merenda al pomeriggio non riesco proprio a eliminarla, magari non ho neanche fame ma con lo studio e la noia non resisto.
qualcuna ha qlc consiglio?


ciao Keila io ho fatto la cena a base di sola frutta la sera di pasqua e ieri sera, non ho sgarrato in questi giorni ma mangiato in quantità maggiore quindi la sera non avevo fame ma dato che non è consigliabile saltare il pasto ho deciso di mangiare solo frutta...bene in questi giorni ho perso quasi un kilo... Menù 27 aprile... 2974700111
Beata te, io neanche la posso mangiare la frutta... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:14 am

Boccadorata ha scritto:

Beata te, io neanche la posso mangiare la frutta... Sad

ma perché tutte queste cose non le puoi mangiare? colite o che? certo che così è dura, e?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:21 am

Citazione :
ciao Keila io ho fatto la cena a base di sola frutta la sera di pasqua e ieri sera, non ho sgarrato in questi giorni ma mangiato in quantità maggiore quindi la sera non avevo fame ma dato che non è consigliabile saltare il pasto ho deciso di mangiare solo frutta...bene in questi giorni ho perso quasi un kilo...

ok, da oggi frutta! XD
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:47 am

Buongiorno a tutte

Colazione Pane di boccadorata (lo adoro e piace tanto anche al mio amore!!!) + rigoni + fibresse

pranzo lattuga e pomodori, petto di tacchino alla piastra pezzettino ino ino di ciocco

cena spaghetti integrali avanzati ieri con sugo ai lupini.... ottimo direi... bacio e buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:05 am

Boccadorata ha scritto:
Rossanfo ha scritto:


io oggi:
colazione latte soya, weetabix marm sz, ciocco (avevo fatto più di un'ora di cyclette e ellittica e avevo fame!)
Ma i weetabix non contengono zucchero? io li avevo scartati anche se mi piacciono tanto!

cavolo, mi ero dimenticata o meglio pensavo che dopo un periodo di disintossicazione potevi tornare a mangiare un pò di cose...mi spiace...per quanto riguarda i weetabix è vero che contengono zucchero ma io ho pensato, a logica, che siccome in alcuni alimenti è tollerato perchè compensa con latri ingredienti, vedendo gli ingredienti di questi mi sembra che la risultante glicemica non possa essere molto alta anche perchè hanno tantissime fibre e Montignac nel libro parla degli all brain che possono essere mangiate in piccole quantità perchè hanno molte fibre anche se contengono zucchero. io me ne mangio tre pezzi con marmellata e latte di soya sono leggerissimi...

Keila ha scritto:
Buongiorno!!!

colazione: 2 Pema con rigoni, thè verde deteinato, 2 mandorle

pranzo: aggiornerò XD sicuro proteine, e una fetta di torta Lisa

merenda: pistacchi...*_*

cena: se avanza, qlcs dal pranzo, 2 mele

vorrei cominciare a fare la cena di sola frutta....

la merenda al pomeriggio non riesco proprio a eliminarla, magari non ho neanche fame ma con lo studio e la noia non resisto.
qualcuna ha qlc consiglio?

io spesso mangio yogurt greco o magro e frutta la sera perchè ho poca fame, se poi ho fame mi mangio qualcosa in più...ma adesso che ci sono le fragole mi faccio delle macedonie abbondanti e poi ci metto lo yogurt con la marmellata g58
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:07 am

Citazione :
io spesso mangio yogurt greco o magro e frutta la sera perchè ho poca fame, se poi ho fame mi mangio qualcosa in più...ma adesso che ci sono le fragole mi faccio delle macedonie abbondanti e poi ci metto lo yogurt con la marmellata

io evito i latticini il più possibile, farò pure io una bella macedonia con fragole mele e cosa trovo in casa, ma senza yogurt =)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:12 am

Keila ha scritto:
Citazione :
io spesso mangio yogurt greco o magro e frutta la sera perchè ho poca fame, se poi ho fame mi mangio qualcosa in più...ma adesso che ci sono le fragole mi faccio delle macedonie abbondanti e poi ci metto lo yogurt con la marmellata

io evito i latticini il più possibile, farò pure io una bella macedonia con fragole mele e cosa trovo in casa, ma senza yogurt =)
e lo yogurt di soya? a me personalmente fa vomito ma a qualcuno piace...ah e delle volte mi compro gelato alla soya e ci metto la frutta dentro per cena (il gelato invece mi piace tantissimo, ma lo yogurt di soya proprio non mi va giù...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Menù 27 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù 27 aprile...   Menù 27 aprile... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Menù 27 aprile...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile
» Menù 7 aprile
» Menù 26 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: