Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 menù del 29 aprile

Andare in basso 
+9
Medea
emanuelaf
enny
Boccadorata
Debora
mariamai
miluncina
Rossanfo
ivy
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 11:58 pm

ciao a tutte! menù del 29 aprile 54967
cosa ci pappiamo oggi?
io
colazione fragole avena e yogurt magro

pranzo spaghetti integrali ai pomodorini e insalata

cena tonno e verdure crude

scusate se non scrivo spesso ma con la bimba non riesco (però vi leggo Wink )
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:02 am

ciao!
e ti capisco...io faccio fatica alle volte ancora adesso che mio figlio ha tre anni e mezzo mahh
ma è un bambino vivacissimo e viziato lo ammetto sagace
io colazione:
latte soya, weetabix, marm sz, mezza mela
pranzo...mah...magari spaghetti anch'io...con verdure
cena...dilemma...
dovrei postare i mei menù a fine giornata così so quello che ho mangiato g11
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:17 am

ivy ha scritto:
ciao a tutte! menù del 29 aprile 54967
cosa ci pappiamo oggi?
io
colazione fragole avena e yogurt magro

pranzo spaghetti integrali ai pomodorini e insalata

cena tonno e verdure crude

scusate se non scrivo spesso ma con la bimba non riesco (però vi leggo Wink )


come ti capisco....io scrivo con la destra mentre con la sinistra le tengo il biberon menù del 29 aprile 24719
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:28 am

Buogiorno a tutte
menù di oggi
C. caffè amaro
2 arance,latte scremato con caffè, 100g pane integrale

P. salmone o alici arrostite, verdura

C. frutta

La cena di frutta l'ho sperimentata già ieri sera è stato un sacrificio alzarmi da tavola dopo 2 mele e 2 arance, però mi sentivo meglio ,meno gonfia,
la sensazione è durata poca perchè questa matrtina al risveglio ero cmq gonfia, facendo colazione la cosa è peggiorata, infatti mettondo i jeans mi è preso un magone,non sono mai stata così grassa in questo periodo, è vero non mi sentivo appagata mangiando poco e niente, ma salire sulla bilancia era monto gratificante.
Ieri sono riuscita dopo un mesa a inserire la barra del peso,ma è tutto inutile tanto di questo passo quando l'aggiorno?
Ho comprato il libro di Monty, penso di iniziarlo a leggere per questo fine settimana, per capire dove sbaglio e con la speranza che mi dia una marcia in piu'.
Non so più a cosa pensare è possibile secondo voi ingrassare facendo tapin roulant, perchè è da quando l'ho acquistato che io ho litigato con la bilancia, non sono più scesa sotto i 59.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:46 am

mariamai ha scritto:
Buogiorno a tutte
menù di oggi
C. caffè amaro
2 arance,latte scremato con caffè, 100g pane integrale

P. salmone o alici arrostite, verdura

C. frutta

La cena di frutta l'ho sperimentata già ieri sera è stato un sacrificio alzarmi da tavola dopo 2 mele e 2 arance, però mi sentivo meglio ,meno gonfia,
la sensazione è durata poca perchè questa matrtina al risveglio ero cmq gonfia, facendo colazione la cosa è peggiorata, infatti mettondo i jeans mi è preso un magone,non sono mai stata così grassa in questo periodo, è vero non mi sentivo appagata mangiando poco e niente, ma salire sulla bilancia era monto gratificante.
Ieri sono riuscita dopo un mesa a inserire la barra del peso,ma è tutto inutile tanto di questo passo quando l'aggiorno?
Ho comprato il libro di Monty, penso di iniziarlo a leggere per questo fine settimana, per capire dove sbaglio e con la speranza che mi dia una marcia in piu'.
Non so più a cosa pensare è possibile secondo voi ingrassare facendo tapin roulant, perchè è da quando l'ho acquistato che io ho litigato con la bilancia, non sono più scesa sotto i 59.


la cena di sola frutta deve essere una cosa saltuaria non la regola...cosa darei io per essere al tuo peso di adesso....per me è già un miraggio arrivare a 70 menù del 29 aprile 2974700111

comunque il fatto di sentirsi gonfie può essere normale il primo periodo per il fatto che si introducono più fibre rispetto all'alimentazione precedente...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:48 am

Ciao a tutte,

ieri subito dopo il lavoro mi sono pappata un pò di ciocco fondente +70% perchè poi sarei andare ad un apero, dove ho abusato solamente di carote e finocchi sconditi con qualche pezzo di formaggio, da bere: ACQUA! Tanta roba! Razz

A cena non sono riuscita a mangiare solo frutta, stavo letteralmente MORENDO DI FAME, ho mangiato sgombro in scatola sgocciolato, finocchi in insalata e salmone affummicato menù del 29 aprile 954891935 .........e 3 mandorle! Razz

col: tanto pane di segale, marmellata e jogurt 0.1%

ps: nonostante abbia fatto una bella colazione, adesso ho i crampi allo stomaco dalla fame, che succede?? mi succede sempre nel lasso di tempo tra la colazione e il pranzo!
mi sono portata del ciocco +75% e mandorle da mangiare dopo pranzo, ma alle 10 posso mangiarli? faccio tanti danni?

pranzo: insalata formentino + piselli + tilsiter + 1 scatoletta tonno al naturale + 1 finocchio

cena: ciò che è rimasto dall'insalata di oggi che ne ho fatta tanta + filetto salmone al cartoccio

menù del 29 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:54 am

[quote="miluncina"]
mariamai ha scritto:


la cena di sola frutta deve essere una cosa saltuaria non la regola...cosa darei io per essere al tuo peso di adesso....per me è già un miraggio arrivare a 70 menù del 29 aprile 2974700111

comunque il fatto di sentirsi gonfie può essere normale il primo periodo per il fatto che si introducono più fibre rispetto all'alimentazione precedente...

.......... lo so che 63 non significa essere obbese,però considera che io sono sempre stata in carne sopratutto da adolescente,e quando studiavo,ora lavorando la cosa va un pò meglio mi ero stabilizzata intorno ai 59-58 e in estate con tanti sacrifici son arrivata anche a 56,ma non riesco a capire cosa sia successo da gennaio a oggi,
è come se stassi pagando tutti i danni fatti al mio corpo.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:56 am

Debora ha scritto:

ps: nonostante abbia fatto una bella colazione, adesso ho i crampi allo stomaco dalla fame, che succede?? mi succede sempre nel lasso di tempo tra la colazione e il pranzo!
mi sono portata del ciocco +75% e mandorle da mangiare dopo pranzo, ma alle 10 posso mangiarli? faccio tanti danni?


menù del 29 aprile 54967
Molte di noi hanno un'orario "critico"... qualche mandorla e/o una mela vanno benissimo. Non vedo frutta nel tuo menù.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:57 am

mariamai ha scritto:
Buogiorno a tutte
menù di oggi
C. caffè amaro
2 arance,latte scremato con caffè, 100g pane integrale

P. salmone o alici arrostite, verdura

C. frutta

La cena di frutta l'ho sperimentata già ieri sera è stato un sacrificio alzarmi da tavola dopo 2 mele e 2 arance, però mi sentivo meglio ,meno gonfia,
la sensazione è durata poca perchè questa matrtina al risveglio ero cmq gonfia, facendo colazione la cosa è peggiorata, infatti mettondo i jeans mi è preso un magone,non sono mai stata così grassa in questo periodo, è vero non mi sentivo appagata mangiando poco e niente, ma salire sulla bilancia era monto gratificante.
Ieri sono riuscita dopo un mesa a inserire la barra del peso,ma è tutto inutile tanto di questo passo quando l'aggiorno?
Ho comprato il libro di Monty, penso di iniziarlo a leggere per questo fine settimana, per capire dove sbaglio e con la speranza che mi dia una marcia in piu'.
Non so più a cosa pensare è possibile secondo voi ingrassare facendo tapin roulant, perchè è da quando l'ho acquistato che io ho litigato con la bilancia, non sono più scesa sotto i 59.

quant'è che fai tapis roulant? e quante volte lo fai? perchè io ho letto che quando si inizia a fare attività fisica (costante e di un certo livello tipo 5-6 ore la settimana sudando) il primo mese si può aumentare di peso, il secondo si stabilizza e dal terzo si inizia a scendere-abbinata a sana alimentazione, senza abbuffate per intenderci. facendo attività il muscolo è più idratato e pesa di più. bevi tanto? fatti delle tisane al finocchio se ti piacciono, chiedi consiglio nella sezione dell'attività sportiva per fare movimento per dimagrire, penso che puntuale arriverà il nostro atleta a rispondere winky
che verdura mangi? usi molto sale?
dai che lo risolviamo sto problema, stai tranquilla... ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:59 am

[quote="mariamai"]
miluncina ha scritto:
mariamai ha scritto:


la cena di sola frutta deve essere una cosa saltuaria non la regola...cosa darei io per essere al tuo peso di adesso....per me è già un miraggio arrivare a 70 menù del 29 aprile 2974700111

comunque il fatto di sentirsi gonfie può essere normale il primo periodo per il fatto che si introducono più fibre rispetto all'alimentazione precedente...

.......... lo so che 63 non significa essere obbese,però considera che io sono sempre stata in carne sopratutto da adolescente,e quando studiavo,ora lavorando la cosa va un pò meglio mi ero stabilizzata intorno ai 59-58 e in estate con tanti sacrifici son arrivata anche a 56,ma non riesco a capire cosa sia successo da gennaio a oggi,
è come se stassi pagando tutti i danni fatti al mio corpo.
mi permetto...se hai sofferto di abbuffate bulimiche qualche conseguenza potresti averla. solo con tempo, costanza, attività e sana alimentazione potrai ritrovare equilibrio in te stessa...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 12:59 am

mariamai ha scritto:
lavorando la cosa va un pò meglio mi ero stabilizzata intorno ai 59-58 e in estate con tanti sacrifici son arrivata anche a 56,ma non riesco a capire cosa sia successo da gennaio a oggi,
è come se stassi pagando tutti i danni fatti al mio corpo.
Sono stati i sacrifici a fregarti. purtroppo quando si affama il corpo, dopo si mettono tante riserve!!
Fagli capire che adesso ha tanto da mangiare e non serve "riempire i magazzini" per la carestia!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:05 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

ps: nonostante abbia fatto una bella colazione, adesso ho i crampi allo stomaco dalla fame, che succede?? mi succede sempre nel lasso di tempo tra la colazione e il pranzo!
mi sono portata del ciocco +75% e mandorle da mangiare dopo pranzo, ma alle 10 posso mangiarli? faccio tanti danni?


menù del 29 aprile 54967
Molte di noi hanno un'orario "critico"... qualche mandorla e/o una mela vanno benissimo. Non vedo frutta nel tuo menù.

già lo so, ma quando me la mangio?? dopo pranzo mi sento stra colpa, ogni tanto dopo cena mi faccio la mela cotta con jogurt...
niente ciocco allora?

tra l'altro, yeahhh ho appena scoperto che abbiamo la chat, magari sono l'unica oca che non se n'era accorta, lo scrivo qui, cosi magari se mi leggete (sopratutto quelle nuove) lo sapete. È in fondo! Razz
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:09 am

quant'è che fai tapis roulant? e quante volte lo fai? perchè io ho letto che quando si inizia a fare attività fisica (costante e di un certo livello tipo 5-6 ore la settimana sudando) il primo mese si può aumentare di peso, il secondo si stabilizza e dal terzo si inizia a scendere-abbinata a sana alimentazione, senza abbuffate per intenderci. facendo attività il muscolo è più idratato e pesa di più. bevi tanto? fatti delle tisane al finocchio se ti piacciono, chiedi consiglio nella sezione dell'attività sportiva per fare movimento per dimagrire, penso che puntuale arriverà il nostro atleta a rispondere menù del 29 aprile 931348
che verdura mangi? usi molto sale?
dai che lo risolviamo sto problema, stai tranquilla... menù del 29 aprile 96311 [/quote]

Ho iniziato a far tapin roulant a fine novembre e pesavo 59 kg,
siccome e un attrezzo che mi piace tanto lo facevo tutti i giorni tranne la domenica per 2 ore a circa 8 km,
per la sana alimentazione non è il mio caso, perchè alternavo giorni di digiuno a giorni di abbuffate;
da fine marzo preoccupata del mio peso che continuava a salire ho trovato un programma su internet
http://blog.kestore.it/1149-come-dimagrire-con-il-tapis-roulan/
che è uno schema di allenamento considerando i battiti cardiaci.
questa è la 5 settimana, ma i risultati non ci sono.

per quanto rigurda le tisane,prendo tutte le sere una tisana al finocchio.

per quanto rigurda le verdure consumo quelle a ig<35 come insalata,finocchi,zucchine,funghi,melenzane,
mantenedomi con il sale.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:15 am

Debora ha scritto:

già lo so, ma quando me la mangio?? dopo pranzo mi sento stra colpa, ogni tanto dopo cena mi faccio la mela cotta con jogurt...
niente ciocco allora?
La frutta dovrebbe essere mangiata 1/4 d'ora prima della colazione, ma la puoi usare tranquillamente per "attappare i buchi" tra i pasti. Ok ciocco, ma non esagerare.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:18 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

già lo so, ma quando me la mangio?? dopo pranzo mi sento stra colpa, ogni tanto dopo cena mi faccio la mela cotta con jogurt...
niente ciocco allora?
La frutta dovrebbe essere mangiata 1/4 d'ora prima della colazione, ma la puoi usare tranquillamente per "attappare i buchi" tra i pasti. Ok ciocco, ma non esagerare.

al mattino non ho purtroppo il tempo materiale, per fare colazione monty, mi sveglio già 15 min prima!
grazie comunque boccadorata, da lunedi mi porterò al lavoro della frutta per la pausa mattina Wink
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:25 am

Citazione :
mariamai ha scritto:
quant'è che fai tapis roulant? e quante volte lo fai? perchè io ho letto che quando si inizia a fare attività fisica (costante e di un certo livello tipo 5-6 ore la settimana sudando) il primo mese si può aumentare di peso, il secondo si stabilizza e dal terzo si inizia a scendere-abbinata a sana alimentazione, senza abbuffate per intenderci. facendo attività il muscolo è più idratato e pesa di più. bevi tanto? fatti delle tisane al finocchio se ti piacciono, chiedi consiglio nella sezione dell'attività sportiva per fare movimento per dimagrire, penso che puntuale arriverà il nostro atleta a rispondere menù del 29 aprile 931348
che verdura mangi? usi molto sale?
dai che lo risolviamo sto problema, stai tranquilla... menù del 29 aprile 96311

Ho iniziato a far tapin roulant a fine novembre e pesavo 59 kg,
siccome e un attrezzo che mi piace tanto lo facevo tutti i giorni tranne la domenica per 2 ore a circa 8 km,
per la sana alimentazione non è il mio caso, perchè alternavo giorni di digiuno a giorni di abbuffate;
da fine marzo preoccupata del mio peso che continuava a salire ho trovato un programma su internet
http://blog.kestore.it/1149-come-dimagrire-con-il-tapis-roulan/
che è uno schema di allenamento considerando i battiti cardiaci.
questa è la 5 settimana, ma i risultati non ci sono.

per quanto rigurda le tisane,prendo tutte le sere una tisana al finocchio.

per quanto rigurda le verdure consumo quelle a ig<35 come insalata,finocchi,zucchine,funghi,melenzane,
mantenedomi con il sale.[/quote]

in cosa consiste l'allenamento?
da quando hai iniziato la montignac hai avuto abbuffate? scusa il terzo grado ma ormai credo di avere una certa esperienza in questo campo avendo fatto delle cavolate anch'io in passato...se vuoi ci scriviamo in privato...
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:33 am

in cosa consiste l'allenamento?
da quando hai iniziato la montignac hai avuto abbuffate? scusa il terzo grado ma ormai credo di avere una certa esperienza in questo campo avendo fatto delle cavolate anch'io in passato...se vuoi ci scriviamo in privato...[/quote]

PER QUANTO RIGURDA LE ABBUFFATE, con momty non ho avuto più il bisogno di farlo,almeno fino a Pasqua ( ven. sab. e domenica) sono stati giorni disastrosi.

l'allenamento è questo, io naturalmente raddoppio i tempi,
Settimana 1


Giorno 1: 35 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
15 minuti a CRF con battito cardiaco massimo del 65%
5 minuti di camminata mantenendo i battiti attorno al 55-60%
5 minuti di camminata lenta
Giorno 2: 30 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
5 ripetute: 1 minuto CRLI a 60-75% BCM inclinazione 2% + 3 minuti CRF a 50-60% BCM
5 minuti di camminata lenta
Giorno 3: 40 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
5 minuti a CRF con BCM 65% inclinazione 1%
5 minuti a CRLI con BCM 60-70%
20 minuti a CRF con BCM 65%
5 Minuti di camminata lenta
Settimana 2


Giorno 1: 35 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
15 minuti a CRF con battito cardiaco massimo del 65%
5 minuti di camminata mantenendo i battiti attorno al 55-60%
5 minuti di camminata lenta
Giorno 2: 30 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
5 ripetute: 1 minuto CRLI a 60-75% BCM inclinazione 2% + 3 minuti CRF a 50-60% BCM
5 minuti di camminata lenta
Giorno 3: 40 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
5 minuti a CRF con BCM 65% inclinazione 1%
5 minuti a CRLI con BCM 60-70%
20 minuti a CRF con BCM 65%
5 Minuti di camminata lenta
Settimana 3


Giorno 1: 40 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
15 minuti a CRF con battito cardiaco massimo del 65%
10 minuti di camminata manenendo i battiti attorno al 55-60%
5 minuti di camminata lenta
Giorno 2: 34 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
6 ripetute: 1 minuto CRLI a 60-75% BCM inclinazione 2% + 3 minuti CRF a 50-60% BCM
5 minuti di camminata lenta
Giorno 3: 45 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
5 minuti a CRF con BCM 65% inclinazione 1%
10 minuti a CRLI con BCM 60-70%
20 minuti a CRF con BCM 65%
5 Minuti di camminata lenta
Settimana 4


Giorno 1: 40 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
15 minuti a CRF con battito cardiaco massimo del 65%
10 minuti di camminata maneenendo i battiti attorno al 55-60%
5 minuti di camminata lenta
Giorno 2: 34 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
6 ripetute: 1 minuto CRLI a 60-75% BCM inclinazione 2% + 3 minuti CRF a 50-60% BCM
5 minuti di camminata lenta
Giorno 3: 45 minuti totali
5 minuti di riscaldamento camminando ad una velocità di 4 km/h con inclinazione 1%
5 minuti a CRF con BCM 65% inclinazione 1%
10 minuti a CRLI con BCM 60-70%
20 minuti a CRF con BCM 65%
5 Minuti di camminata lenta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:51 am

buongiorno...

colazione: 100 gr di pane integrale con rigoni, latte di soia, 1 mela, 1 pera, 10 fragole, 1 tazza di centrifuga di mela.


pranzo: insalata di sgombri (sgombri al naturale, carciofini al naturale, cipolle, pomodorini, carote, limone, prezzemolo, un filo d'olio d'oliva). pezzo di ciocco 72%. decaffaeinato.

spuntino: mevgal 0%

cena: credo solo frutta e latte di soia dato che finisco la lezione in palesta alle 22.10 e mi siedero a tavola verso le 22.45...avrò fame ma che volete che mangi a quell'ora???
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 1:54 am

bhè il gonfiore che hai adesso potrebbe ancora derivare dal week end di fuoco...
per quanto riguarda l'allenamento lo sposto sulla sezione attività fisica dove ti darà delucidazioni Rasputin, lui mi sta aiutando tantissimo e in un mese e mezzo di allenamento dietro suoi consigli ti posso dire che la differenza c'è...anche la pancia che la davo per persa dopo il parto...c'è ancora strada da fare dal mio punto di vista ma già mi vedo più tonica.
per quanto riguarda il mangiare cerca di mangiare tanto a colazione: pane integrale, marm sz e latte magro.pranzo mangiati pollame o pesce e verdure cotte ma non tantissime (possono gonfiare) e una mela cotta a fine pasto. sera prova un piatto di verdura cotta (zucchine, peperoni, bietole etc..) e frutta cotta...prova due,max tre giorni poi vedi com'è...se puoi evita il fuori pasto, altrimenti, anche un pezzo di ciocco fondente va bene e mandorle (visto che fai attività va benissimo).dopo due-tre gironi mangia la pasta a mezzogiorno con verdure...
sconsigli spassionati eh...vedi tu...
winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 2:20 am

buongiorno belle fanciulle.. come state? finalmente è venerdi...
stamttina sono parecchio indaffarata al lavoro uffff e non so perchè sono mi sono alzata stanca.. avrò bisogno di ferie.
ieri ho mangiato un gelatino alla frutta non monty compatibile, ma mi ha fatto gola: risultato mi è venuto un terribile mal di pancia.. ecco cosi imparo, almeno avevo cenato con sola verdura.

colazione: pane mio, marme sz + tisana +yogurt
pranzo: 2 scielte: verdura cotta, spinaci e asparagi e insalata misto, oppure riso con asparagi e insalata mista, dipende se il papi viene a pranzo o no.
merenda: mandorle + piscina
cena: spaghetti con le vongole se a pranzo ho mangiato solo verdura oppure zuppa di legumi se a pranzo mangio il riso.
un bacio e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 2:24 am

colazione:marmellata rabarbaro e prugne(nuova!sempre linea amarsi e piacersi iper)sz,wasa,latte e cacao
pranzo:pennette alle zucchine e panna di soia
cena:crepes di ceci?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 2:27 am

emanuelaf ha scritto:
colazione:marmellata rabarbaro e prugne(nuova!sempre linea amarsi e piacersi iper)sz,wasa,latte e cacao
pranzo:pennette alle zucchine e panna di soia
cena:crepes di ceci?

le hai già provate? a me non piacciono eheheh menù del 29 aprile 585130
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 3:44 am

emanuelaf ha scritto:
colazione:marmellata rabarbaro e prugne(nuova!sempre linea amarsi e piacersi iper)sz,wasa,latte e cacao
pranzo:pennette alle zucchine e panna di soia
cena:crepes di ceci?

io personalmente col pasto glucidico non aggiungerei grassi (panna di soia)
crepes di ceci vanno bene riempile con verdure sono ottime
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 3:54 am

colazione wasa con marmellata e cappuccino

prosciutto cotto - fagiolini - insalata - fragole

orzo mondo con lenticchie
cavolo stufato
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 4:34 am

emanuelaf ha scritto:
colazione:marmellata rabarbaro e prugne(nuova!sempre linea amarsi e piacersi iper)sz,wasa,latte e cacao
pranzo:pennette alle zucchine e panna di soia
cena:crepes di ceci?

Anche io eviterei la panna di soia.... Metterci del salmone affumicato????

Per le crepes secondo me sono squisite.... io le faccio o ricotta e spinaci (tipo canelloni, in mancanza di ricotta uso la feta e ci metto anche un battuto di cipolle) o coi carciofi trifolati o i funghi.... vedi cosa hai in frigo!!!! sono il mio "svuota frigo"

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menù del 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 29 aprile   menù del 29 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
menù del 29 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Menù 27 aprile...
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile
» Menù 7 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: