Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pasta a bassissimo GI

Andare in basso 
+8
emanuelaf
Debora
giusi
Lisa
Boccadorata
laura67
miluncina
lippi
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:16 pm

http://www.dreamfieldsfoods.co.uk/diet-for-diabetes.html
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:28 pm

lippi ha scritto:
http://www.dreamfieldsfoods.co.uk/diet-for-diabetes.html
Pasta a bassissimo GI 96311
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:54 pm

salve a tutti mi sono appena iscritta al forum, ma soprattutto ho iniziato la dieta solo da una settimana. ho molti dubbi ancoa non fugati:
1) quale pane mi consigliate di acquistare?
2) come faccio a controllare sulle confezioni l'IG?
ciao a tutti e grazie
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:58 pm

Il pane per la colazione può essere quello di segale o integrale.
Puoi anche prepararlo tu, trovi tante ricette sul forum.
Per quanto riguarda gli IG, in Italia è un dato ancora molto trascurato dai produttori!
P.S. Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 2:01 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 2:04 pm

non ho ancora letto troppo attentamente il manuale di montignac, ma credo di aver capito che oltre ad una abbondante colazione a pranzo o a cena se mangio carne posso abbinarci anche grassi tipo formaggi e salumi, mentre se mangio la psta posso abbinarci solo verdure. Giusto?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:37 pm

laura67 ha scritto:
salve a tutti mi sono appena iscritta al forum, ma soprattutto ho iniziato la dieta solo da una settimana. ho molti dubbi ancoa non fugati:
1) quale pane mi consigliate di acquistare?
2) come faccio a controllare sulle confezioni l'IG?
ciao a tutti e grazie
1) Pane 100% integrale
2) non puoi, devi controllare sulla tabella degli indici glicemici e andare per "gruppi di alimenti"
welcome
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 3:42 pm

laura67 ha scritto:
non ho ancora letto troppo attentamente il manuale di montignac, ma credo di aver capito che oltre ad una abbondante colazione a pranzo o a cena se mangio carne posso abbinarci anche grassi tipo formaggi e salumi, mentre se mangio la psta posso abbinarci solo verdure. Giusto?
Non esattamente.
A pranzo puoi mangiare un pezzetto di formaggio duro o uno yogurt 0% per dessert, ma non a cena , e se hai mangiato carne a pranzo a cena non puoi mangiare nè carne nè quantaltro contenga colesterolo.
Se a cena mangi la pasta la puoi abbinar con verdure, legumi o pesce, ma senza grassi.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 10:38 pm

lippi ha scritto:
http://www.dreamfieldsfoods.co.uk/diet-for-diabetes.html

Interessante..grazie Lippi!!!!Hai intenzione di acquistarla??? Pasta a bassissimo GI 256784 Pasta a bassissimo GI 54967
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 10:41 pm

Ciao Lisa,
Mi piacerebbe provarla!
Ma le spese di spedizione sono molto elevate!
Sto cercando di trovare un altro sito che la venda e dove poter acquistare anche altro, per abbattere i costi.
Purtroppo i siti cheuso abitualmente (healtysupplies e tibiona) nn la trattano!
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 10:45 pm

Se vi interessa la pasta FIBERPASTA che si trova in diversi super ha un ig di 23.Perfetta per noi che seguiamo questo metodo.Inoltre direi che si può abbinare a tutto avendo un ig <35.C'è anche il sito se volete andare a vedere Pasta a bassissimo GI 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 10:57 pm

Io l'ho provata già, è tipo la fiberpasta. però ha ig 13, solo che è difficile reperirla. Io me la sono fatta riportare da un amico che è andato in canada, ma ne ha preso solo 1 pacco perché non aveva spazio in valigia.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:47 am

ma queste paste hanno un gusto passabile?? Come la fiberpasta di cui parlate tanto, a cosa assomiglia? :-D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:52 am

Sicuramente non è la pasta di Gragnano!!! Però è accettabile, a mio parere rimane un po' più collosa...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:56 am

Io non saprei proprio dove andare a prendere la Fiberpasta..mi piacerebbe davvero provarla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:57 am

deborab88 ha scritto:
Io non saprei proprio dove andare a prendere la Fiberpasta..mi piacerebbe davvero provarla!

Ordinala sul sito. C'è anche la farina per fare la pizza o il pane
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:57 am

giusi ha scritto:
Se vi interessa la pasta FIBERPASTA che si trova in diversi super ha un ig di 23.Perfetta per noi che seguiamo questo metodo.Inoltre direi che si può abbinare a tutto avendo un ig <35.C'è anche il sito se volete andare a vedere Pasta a bassissimo GI 54967
quoto
Alla coop ( o ipercoop) .
E vi devo dire che gli spaghetti li ho trovati proprio buoni.
Anche troppo affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:59 am

Boccadorata secondo te gli altri prodotti ordinabili sul sito sono compatibili con Monty? Tipo la farina, magari per fare la pizza o il pane.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:00 am

Citazione :
Pasta a bassissimo GI 73287
Alla coop ( o ipercoop) .
E vi devo dire che gli spaghetti li ho trovati proprio buoni.
Anche troppo affraid


Citazione :
Ordinala sul sito. C'è anche la farina per fare la pizza o il pane

ho appena giuardato sul sito, e ho visto che al bennet appena fuori dalla dogana dove abito io, la vendono! questo sabato vado! Grazie Wink

Quindi....... abbinabile con tutto giusto? Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:01 am

sì, abbinabile a tutto, ma io la abbino sempre e comunque a pesce o verdura.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:26 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
Pasta a bassissimo GI 73287
Alla coop ( o ipercoop) .
E vi devo dire che gli spaghetti li ho trovati proprio buoni.
Anche troppo affraid


Citazione :
Ordinala sul sito. C'è anche la farina per fare la pizza o il pane

ho appena giuardato sul sito, e ho visto che al bennet appena fuori dalla dogana dove abito io, la vendono! questo sabato vado! Grazie Wink

Quindi....... abbinabile con tutto giusto? Razz

prova a farti un giro al bennet ma io per esempio sono andata in un negozio da loro segnalato ma in realtà non l'avevano...
io sto continuando a leggere il sito francese e lì mangiano gli spaghetti montignac con ig 10 con il sugo alla bolognese (con carne trita)

debora io prima abitavo a Varese e ci sono diverse coop...sia in centro che nei paesi fuori tipo Luino o a Cantù, qui a Venezia la fiberpast l'ho trovata sia alle coop grandi che piccole, se non la trovi al bennet dico a mia madre di verificare se alla coop in centro a Varese c'è...fammi sapere


Ultima modifica di miluncina il Mer Apr 27, 2011 2:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:26 am

ho provato 2 gg.fa la fiberpasta e non mi è piaciuta,riprovo oggi poi vi dirò..
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:32 am

emanuelaf ha scritto:
ho provato 2 gg.fa la fiberpasta e non mi è piaciuta,riprovo oggi poi vi dirò..

io ho provato anche le penne e devo dire che non si sentiva nessuna differenza rispetto alla pasta classica, gli spaghetti si hanno un sapore un pò diverso
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:44 am

Io la Fiberpasta ho provato le penne e l'ho trovata alla Coop. E' davvero buona. Non ho quasi notato nessuna differenza con quella Barilla. L'unica cosa diversa è che finiva per attaccarsi in pentola mentre le altre non lo fanno. Però è buonissima, sicuramente promossa Pasta a bassissimo GI 954891935
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 5:40 am

Io l'ho trovata sia alla coop che al famila.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pasta a bassissimo GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta a bassissimo GI   Pasta a bassissimo GI Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pasta a bassissimo GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» Bassissimo ig
» Pasta & co.
» Pasta
» La pasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: