Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledi 20 aprile

Andare in basso 
+9
Boccadorata
giusi
Keila
Rossanfo
Debora
cri845
enny
Lisa
elena79
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 5:57 pm

comincio io:

col: pema con rigoni e latte soia più caffè

pranzo: pasta integrale fredda e 2 carote 1 pompelmo, deca

cena: penso spaghetti di soia con verdure (va bene se ci aggiungo un uovo?)

Elena
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 10:33 pm

Buongiorno!!

2 kiwi
latte scremato
pane di segale
marmellata Rigoni

cetrioli
bresaola rucola scaglie di grana
yogurt 0% Fage con fragole

1 mela

filetto di salmone al forno
datterini
mela cotta mercoledi 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 11:01 pm

Buongiorno a tutte. oggi sto a pezzi...mio figlio stanotte ha vomitato tutta la notte. Ho finito i pigiamini e l'infermiera non a fatto altro che cambiare lenzuola...


Comunque...vediamo cosa posso mandar giù, è solo una bozza perché qui non si sa cosa passa il convento.

Colazione: succo 100% arancia rossa, 3 wasa con rigoni, fragole, mevgal, latte

Pranzo: zucchine mandatemi ieri da mamma e secondo piatto dell'ospedale se montignocco


Cena: zucchine mandatemi ieri da mamma (me ne ha mandate una vagonata) e secondo piatto dell'ospedale se montignocco


Aggiorno poi sui secondi ma tanto è sempre carne. Pesce qui solo il venerdì e il lunedì.Speriamo solo che non sia roba di polpettoni (contengono mollica di pane) e roba infarinata o coperta di pan grattato.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 11:42 pm

buongiorno ragazze..

bonovox vi abbraccio forte... ancora non si è scoperto nulla??? vi auguro una giornata migliore oggi.

stamattina io sono stanchissima e ho tutti i muscoli indolenziti dalla piscina di ieri sera ufffff.

il mio menu:
colazione: yogurt+1 kiwi+latte di soia + pane di enny con rigoni.
pranzo: zuppa di legumi
cena: ancora non so... ho sempre del salmone in congelatore ma zero voglia di mangiarlo...ci penso durante la giornata un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:05 am

buongiorno a tutte!!

Bonovox, i medici hanno novità per tuo figlio????

oggi ho la tonsilla che mi fa diventare matta!! mi fa stare proprio male.. uff!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi 3 prugne secche e 4 o 5 fragole
pane di segale integrale tostato con rigoni
latte di soia e tisana

niente spuntino perchè devo fare un corso ai neo assunti!!

pranzo
insalatona con pomodorini e cipollotti
arrotolato di vitello ripieno di asparagi arrotolati con prosciutto crudo

se ho fame spuntino con frutto
camminata da 500 m di dislivello a salire e poi a scendere

cena
finocchi crudi
pasta di soia con sugo ai pomodorini, pesce spada e basilico
meta fage con fragole..

buona giornata a tutte!!!
cri mercoledi 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:09 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!

2 kiwi
latte scremato
pane di segale
marmellata Rigoni

cetrioli
bresaola rucola scaglie di grana
yogurt 0% Fage con fragole

1 mela

filetto di salmone al forno
datterini
mela cotta mercoledi 20 aprile 54967

ciao Lisa..
tutto bene? risolti i problemi??
nella galleria ho messo la foto del mio vestito!!!
mancano solo più 9 giorni!!! sono tranquilla, ma sicuramente emozionata!!!
buona giornata..
cri mercoledi 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:31 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!

2 kiwi
latte scremato
pane di segale
marmellata Rigoni

cetrioli
bresaola rucola scaglie di grana
yogurt 0% Fage con fragole

1 mela

filetto di salmone al forno
datterini
mela cotta mercoledi 20 aprile 54967

ciao Lisa..
tutto bene? risolti i problemi??
nella galleria ho messo la foto del mio vestito!!!
mancano solo più 9 giorni!!! sono tranquilla, ma sicuramente emozionata!!!
buona giornata..
cri mercoledi 20 aprile 54967

Ciao Cri,purtroppo non va bene.Mio figlio ha dei seri problemi di salute e sono distrutta psicologicamente....Vado a vedere il tuo abito che sarà bellissimo!!! mercoledi 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:32 am

Lisa ha scritto:
cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!

2 kiwi
latte scremato
pane di segale
marmellata Rigoni

cetrioli
bresaola rucola scaglie di grana
yogurt 0% Fage con fragole

1 mela

filetto di salmone al forno
datterini
mela cotta mercoledi 20 aprile 54967

ciao Lisa..
tutto bene? risolti i problemi??
nella galleria ho messo la foto del mio vestito!!!
mancano solo più 9 giorni!!! sono tranquilla, ma sicuramente emozionata!!!
buona giornata..
cri mercoledi 20 aprile 54967

Ciao Cri,purtroppo non va bene.Mio figlio ha dei seri problemi di salute e sono distrutta psicologicamente....Vado a vedere il tuo abito che sarà bellissimo!!! mercoledi 20 aprile 54967

mi spiace un sacco.. io ho una buona esperienza di ospedali zona torinese.. se hai bisogno di qualcosa manda anche un messaggio privato!!
cri
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:35 am

Grazie Cri,siamo seguiti a Milano....Ti ho lasciato un commento in galleria... mercoledi 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:39 am

Lisa ha scritto:
Grazie Cri,siamo seguiti a Milano....Ti ho lasciato un commento in galleria... mercoledi 20 aprile 54967

spero che si risolva presto!!! sono stata anche in ospedale a Milano!!! ho girato un po- l-italia!!! ma è tutto passato, per fortuna, vedrai che si risolverà.. un consiglio che ti posso dare e che se non sei convinta di quello che ti dicono senti altri pareri!!!!
ho visto il commento.. grazie!!!
bacioni..
cri
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:43 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Grazie Cri,siamo seguiti a Milano....Ti ho lasciato un commento in galleria... mercoledi 20 aprile 54967

spero che si risolva presto!!! sono stata anche in ospedale a Milano!!! ho girato un po- l-italia!!! ma è tutto passato, per fortuna, vedrai che si risolverà.. un consiglio che ti posso dare e che se non sei convinta di quello che ti dicono senti altri pareri!!!!
ho visto il commento.. grazie!!!
bacioni..
cri

Posso dirti che siamo in buone mani in più siamo sponsorizzati dal nostro ospedale(io ex infermiera mio marito tecnico)...comunque è vero mai sentire solo una campana....Grazie!! mercoledi 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:47 am

Lisa ha scritto:
cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Grazie Cri,siamo seguiti a Milano....Ti ho lasciato un commento in galleria... mercoledi 20 aprile 54967

spero che si risolva presto!!! sono stata anche in ospedale a Milano!!! ho girato un po- l-italia!!! ma è tutto passato, per fortuna, vedrai che si risolverà.. un consiglio che ti posso dare e che se non sei convinta di quello che ti dicono senti altri pareri!!!!
ho visto il commento.. grazie!!!
bacioni..
cri

Posso dirti che siamo in buone mani in più siamo sponsorizzati dal nostro ospedale(io ex infermiera mio marito tecnico)...comunque è vero mai sentire solo una campana....Grazie!! mercoledi 20 aprile 54967

PERFETTO!!!! in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:41 am

Ciao fanciulle,
ciao bonovox, ciao lisa,
teneteci aggiornate sui vostri bimbi, spero che la situazione possa migliorare!

Ieri ho provato la quinoa.. e, io non so come fate, ma solo l'odore mi faceva star male mercoledi 20 aprile 471748 ho buttato via tutto, pesce compreso (che aveva preso il gusto della quinoa).

In compenso ho rimpiazzato la cena con mezzo jogurt bianco 0.1% arricchito con 1 mela cotta + 2 palline gelato monty al ciocco (che vi straconsiglio di provare perchè è il gelato più buono che io abbia mai mangiato!!)

menu di oggi:

col: 2 WASA + marm sz e 1/2 jogurt 0.1% (la mattina non riesco a mangiare troppo)

spunt: 1 finocchio

pranzo: spaghetti di soia con sugo e piselli

spunt: 1 mela piccola

cena: bella domanda, ho il frigo vuoto.. magari 2 uova con un pezzo di formaggio..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:53 am

Mi associo a Debora per i saluti e gli auguri di guarigione per i bimbi di Bonovox e Lisa.

io oggi:
colazione: fette wasa con marm sz e latte magro
pranzo spaghetti int con peperoni
cena...ormai non lo scrivo nemmeno più perchè è sempre un punto interrogativo, faccio ginnastica verso tarda serata e dopo non ho molta fame quindi spesso mi mangio frutta e yogurt o gelato di soya...se invece ho fame mangio del grana e frutta o quello che trovo...ma la sera cerco di tenermi comunque leggera...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:56 am

Citazione :
o gelato di soya

Rossanfo dove lo compri il gelato di soia? cosa contiene? Giusto per avere un'idea..con l'avvicinarsi del caldo opterei anch'io per due palline di gelato come cena mercoledi 20 aprile 954891935
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:58 am

io non lo trovo il gelato di soia con fruttosio! quello della valsoia è pieno di schifezze!

colazione: pema, rigoni, thè

prenzo: zucchine ripiene, ciocco 70%

merenda: pistacchi, mela

cena: frs zucchine, frs pomodorini, fritata con peperoni, mela
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:05 am

tanti auguroni anche a te lisa!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:10 am

Io direi di si!!Io lo faccio arrosto in padella con un pò d'olio ,prezzemolo.aglio. mercoledi 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:12 am

Keila ha scritto:
io non lo trovo il gelato di soia con fruttosio! quello della valsoia è pieno di schifezze!
C'è anche quello solo con fruttosio, vaniglia e cacao (o gianduia, non ricordo) e nocciola e nn mi ricordo cosa.
Ho comprato il primo che era in offerta alla coop, ma l'ho solo assaggiato, ed è buono, perchè a me i gelati non piacciono un granchè.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:15 am

Citazione :
C'è anche quello solo con fruttosio, vaniglia e cacao (o gianduia, non ricordo) e nocciola e nn mi ricordo cosa.
Ho comprato il primo che era in offerta alla coop, ma l'ho solo assaggiato, ed è buono, perchè a me i gelati non piacciono un granchè.

sempre della valsoia? quale? ho visto quello all'amarena e una altro, c'era tutto tranne che roba sana XD

all'ipercoop sì? io vado sempre lì, poco altrove, e lì nnt. uff, ho perso le speranze XD anche se nn sono neanch'io appassionata di gelati =) però col caldo... non voglio stare a guardare gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:28 am

Citazione :
all'ipercoop sì? io vado sempre lì, poco altrove, e lì nnt. uff, ho perso le speranze XD anche se nn sono neanch'io appassionata di gelati =) però col caldo... non voglio stare a guardare gli altri!

stavo pensando.. forse in qualche negozio di alimenti biologici e cose del genere... ne ho uno qui in centro, vicino a dove lavoro, io oggi vado a fare un salto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 2:37 am

ma quindi c'è un gelato col fruttosio della Valsoia? chiedo perchè è l'unica marca diffusa

Citazione :
stavo pensando.. forse in qualche negozio di alimenti biologici e cose del genere... ne ho uno qui in centro, vicino a dove lavoro, io oggi vado a fare un salto..

eh, io non conosco negozi bio...

Nelle grandi catene non c'è nnt? all'auchan tipo?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:32 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
all'ipercoop sì? io vado sempre lì, poco altrove, e lì nnt. uff, ho perso le speranze XD anche se nn sono neanch'io appassionata di gelati =) però col caldo... non voglio stare a guardare gli altri!

stavo pensando.. forse in qualche negozio di alimenti biologici e cose del genere... ne ho uno qui in centro, vicino a dove lavoro, io oggi vado a fare un salto.. Wink

debora la quinoa l'hai sciacquata prima???
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 3:35 am

Quando io facevo la dieta ipocalorica rigida, come merenda un paio di volte a settimana, mi era concesso proprio quello valsoia, però un gelato piccolo, tipo i cornetti. Non ricordo però gli ingredienti g28
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:06 am

Citazione :
Quando io facevo la dieta ipocalorica rigida, come merenda un paio di volte a settimana, mi era concesso proprio quello valsoia, però un gelato piccolo, tipo i cornetti. Non ricordo però gli ingredienti

li ho guardati io, alla seconda riga su sette di ingredienti l'ho rimesso nello scaffale XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledi 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledi 20 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 aprile
» mercoledì 3 aprile
» mercoledì 15 aprile
» mercoledì 24 aprile
» mercoledì 1° aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: