Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledi 20 aprile

Andare in basso 
+9
Boccadorata
giusi
Keila
Rossanfo
Debora
cri845
enny
Lisa
elena79
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:20 am

Buondì a tutti.... welcome

UN bacione ai bimbi di bonovox e lisa....

Allora

FASE 1

Colazione pane boccadorata + rigoni, latte fibresse + crusca

Spuntino sono 2 gg che riesco a non farlo
banana

Pranzo spaghetti integrali con carciofi, 1 sgombretto

cena Soia ai carciofi caffè dec e se ho ancora fame fage 0%

g60 flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:33 am

Aggiorno il mio menu: a pranzo mi hanno portato pasta al pomodoro, roast-beef di maiale, 5 fagiolini di numero e patate lesse. Io ho mangiato il roast beef con i fagiolini e poi le zucchine di mamma. E per finire una decina di fragole e 1 deca che l'infermiera mi è andata a prendere alla macchinetta (non proprio buonissimo).

Vediamo a cena. Mio figlio sta meglio. Mi hanno detto che entro un paio di gg ce ne dovremmo andare, è stato uno shock anafilattico di origine alimentare che gli causato una forte sofferenza epatica, esantema cutaneo, stomatite, febbre, gonfiore e ingrossamento dei linfonodi. Poteva anche rimanerci insomma. Ora dobbiamo scoprire a cosa è allergico. Per ora può mangiare solo 2-3 cose, sempre le stesse e tra una decina di gg torniamo qui per fare i test allergici e delle intolleranze in day hospital. Grazie a tutti per la solidarietà, la vicianza e l'interessamento.

Lisa ti sono vicina, tieni duro.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:38 am

per fortuna bonovox.... adesso aspettiamo buone notizie da lisa.

io ho aggiunto alla zuppa di legumi anche un insalata mista con un pezzetto di grana... non dovrebbero esserci controindicazioni immagino.
per stasera vado per il salmone al forno con le verdure.. mia sorella ha detto che lo mangia anche lei... cosi ho solidarietà
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:43 am

Bonovox... meno male! Spero che scoprirete presto a cosa è allergico!
Lisa... forza! Spero si risolva tutto.

Io oggi ho dimenticato la borsa del mangiare a casa e quindi... sto qui a leggere i vostri menù mercoledi 20 aprile - Pagina 2 87311 che fameeeeeeeeeeeee!

Per il gelato Valsoia ho trovato gli ingredienti sul sito:

Vaniglia-Gianduia: Estratto di soia (71%) (acqua, semi di soia (8,2%), sale marino), fruttosio (17%), grassi vegetali, cacao magro (2,2%), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, stabilizzanti: gomma di guar-alginato di sodio-farina di semi di carrube-carragenina, aromi.

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:52 am

machiupicio.. vedo che sei veneta.. non è che abiti nei dintorni di asiago?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 4:59 am

enny ha scritto:
machiupicio.. vedo che sei veneta.. non è che abiti nei dintorni di asiago?

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967 Enny, no sono zona Padova e dintorni Smile ... però ho fatto la tesi a Valstagna!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:18 am

Citazione :
Vaniglia-Gianduia: Estratto di soia (71%) (acqua, semi di soia (8,2%), sale marino), fruttosio (17%), grassi vegetali, cacao magro (2,2%), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, stabilizzanti: gomma di guar-alginato di sodio-farina di semi di carrube-carragenina, aromi.

mannaggia, io avevo trovato quello in vaschetta alla'amarena e non andava, o qll a cornetto. devo trovare qst
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:26 am

Citazione :
debora la quinoa l'hai sciacquata prima???

ehm, no..... non lo sapevo! mercoledi 20 aprile - Pagina 2 131456

ho provato il quark magro oggi, e non mi è proprio piaciuto mannaggia, cmq stass penso che mangero pasta integrale con sugo rosso e frutti di mare...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:35 am

machupichu ha scritto:
enny ha scritto:
machiupicio.. vedo che sei veneta.. non è che abiti nei dintorni di asiago?

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967 Enny, no sono zona Padova e dintorni Smile ... però ho fatto la tesi a Valstagna!

perchè ho letto che ad asiago ci sono dei percorsi da fare con la mountain bike in mezzo ai boschi e volevo farci un fine settimana....
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:46 am

bonovox ha scritto:
Aggiorno il mio menu: a pranzo mi hanno portato pasta al pomodoro, roast-beef di maiale, 5 fagiolini di numero e patate lesse. Io ho mangiato il roast beef con i fagiolini e poi le zucchine di mamma. E per finire una decina di fragole e 1 deca che l'infermiera mi è andata a prendere alla macchinetta (non proprio buonissimo).

Vediamo a cena. Mio figlio sta meglio. Mi hanno detto che entro un paio di gg ce ne dovremmo andare, è stato uno shock anafilattico di origine alimentare che gli causato una forte sofferenza epatica, esantema cutaneo, stomatite, febbre, gonfiore e ingrossamento dei linfonodi. Poteva anche rimanerci insomma. Ora dobbiamo scoprire a cosa è allergico. Per ora può mangiare solo 2-3 cose, sempre le stesse e tra una decina di gg torniamo qui per fare i test allergici e delle intolleranze in day hospital. Grazie a tutti per la solidarietà, la vicianza e l'interessamento.

Lisa ti sono vicina, tieni duro.

sono contenta che abbiano capito cosa ha preso tuo figlio..
c'è anche un test allergologico molto completo da fare in Austria.. se hai bisogno di informazioni dimmelo che te le passo volentieri.. io l'ho fatto un annetto fa.. costa un po', mi sembra sui 190 eur e la mutua non te lo rimborsa, lo scali solo dal 730.. se ti fa piacere dammi la tua mail che ti invio il mio, così vedi quali sono gli allergeni che controllano!!
ciao
cri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:49 am

enny ha scritto:
machiupicio.. vedo che sei veneta.. non è che abiti nei dintorni di asiago?

ciao Enny..
abiti dalle parti di Asiago???
siamo quasi vicine di casa!! io vivo a Trento.. l'estate scorsa sono stata sull'altipiano che bei posti!!!!
ma conosci qualche spaccio della rigoni dove magari si trovano le marmellate ad un prezzo più umano??

ciao
cri mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:50 am

cri845 ha scritto:
enny ha scritto:
machiupicio.. vedo che sei veneta.. non è che abiti nei dintorni di asiago?

ciao Enny..
abiti dalle parti di Asiago???
siamo quasi vicine di casa!! io vivo a Trento.. l'estate scorsa sono stata sull'altipiano che bei posti!!!!
ma conosci qualche spaccio della rigoni dove magari si trovano le marmellate ad un prezzo più umano??

ciao
cri mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967

come non detto!!!
ho letto gli altri tuoi post!! non sei di asiago!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:54 am

cri845 ha scritto:
enny ha scritto:
machiupicio.. vedo che sei veneta.. non è che abiti nei dintorni di asiago?

ciao Enny..
abiti dalle parti di Asiago???
siamo quasi vicine di casa!! io vivo a Trento.. l'estate scorsa sono stata sull'altipiano che bei posti!!!!
ma conosci qualche spaccio della rigoni dove magari si trovano le marmellate ad un prezzo più umano??

ciao
cri mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967


ciao Cri,
noi qualche volta ci andiamo ad Asiago, forse un giretto lo facciamo a pasquetta tempo permettendo, anch'io avevo cercato in internet se ci fosse uno spaccio penso che andremo di persona a verificare dov'è la sede e poi ti faccio sapere, in ogni caso il prezzo migliore è quello della coop vendono gr 330 a € 2,75
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:56 am

colazione solita con wasa marmellata e cappuccino

frittatona di uova e albumi con porri e zucchine
gelato al cioccolato

spaghetti al sugo con fagiolini
mevgal
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 5:57 am

miluncina ha scritto:
cri845 ha scritto:
enny ha scritto:
machiupicio.. vedo che sei veneta.. non è che abiti nei dintorni di asiago?

ciao Enny..
abiti dalle parti di Asiago???
siamo quasi vicine di casa!! io vivo a Trento.. l'estate scorsa sono stata sull'altipiano che bei posti!!!!
ma conosci qualche spaccio della rigoni dove magari si trovano le marmellate ad un prezzo più umano??

ciao
cri mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967


ciao Cri,
noi qualche volta ci andiamo ad Asiago, forse un giretto lo facciamo a pasquetta tempo permettendo, anch'io avevo cercato in internet se ci fosse uno spaccio penso che andremo di persona a verificare dov'è la sede e poi ti faccio sapere, in ogni caso il prezzo migliore è quello della coop vendono gr 330 a € 2,75

qui a Trento costa più di 3 eur alla coop!!!!
c'è uno spaccio ad Asiago, dove vendono formaggio e ci sono anche i prodotti della rigoni, ma all'anno scorso costavano 3 eur il barattolo.. infatti non li ho presi!!!!
comunque se trovi qualcosa fammi sapere!!
grazie e sempre stra gentile!!!!
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 6:40 am

miluncina ha scritto:

ciao Cri,
noi qualche volta ci andiamo ad Asiago, forse un giretto lo facciamo a pasquetta tempo permettendo, anch'io avevo cercato in internet se ci fosse uno spaccio penso che andremo di persona a verificare dov'è la sede e poi ti faccio sapere, in ogni caso il prezzo migliore è quello della coop vendono gr 330 a € 2,75

Io trovo la confezione grande da Lando: 630 gr euro 4,80
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 8:11 am

Ciao a tutte ecco il mio menù di oggi. COL.2 fette wasa int. marm. latte con deca,mela dopo 3 ore. PR:insalata di piovra con pomodorini,sedano.fage con marm.di fragoles/z CE:gamberoni saltati in padella,piselli.POI vado a fare la notte e mi porto fage 0% mercoledi 20 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 11:32 am

Aggiorno il menu serale: per fortuna c'erano le verdure di mamma (zucchine, melanzane e peperoni tipo caponata) perché qui mi hanno portato hamburger mollicosom minestra e spinaci. Ho mangiato solo gli spinaci e poi un po' del pesce di mio figlio che non ha voluto ma era cosparso di pan grattato (che ho tolto...l'ho proprio raschiato). Poi fragole e deca.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 12:00 pm

io ho cambiato menu:
spaghetti integrali con le vongole.. per favore ditemi che non c'è nessun divieto alle vongole.... io le adoro.... oggi poi avevo pranzato con zuppa di legumi, insalata mista e un pezzo di grana..
baci e buonaserata a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 1:31 pm

machupichu ha scritto:
miluncina ha scritto:

ciao Cri,
noi qualche volta ci andiamo ad Asiago, forse un giretto lo facciamo a pasquetta tempo permettendo, anch'io avevo cercato in internet se ci fosse uno spaccio penso che andremo di persona a verificare dov'è la sede e poi ti faccio sapere, in ogni caso il prezzo migliore è quello della coop vendono gr 330 a € 2,75

Io trovo la confezione grande da Lando: 630 gr euro 4,80

grazie mille proverò a fare un salto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi 20 aprile   mercoledi 20 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledi 20 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 17 aprile
» mercoledi 22 aprile
» mercoledì 25 aprile
» mercoledì 10 aprile
» mercoledì 8 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: