Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 24 aprile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 9:29 pm

buongiorno! oggi giornata bellissima, per fortuna! faremo il ponte e sono davvero contenta.. domani andremo a camminare in Bondone e non vedo l'ora!
colazione: solita
pranzo: credo insalatona con tonno e cannellini
cena: pasta integrale con tanti broccoli e tofu affumicato
buona giornata, devo fare addominali e streching! mercoledì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mar Apr 23, 2013 11:44 pm

Buongiorno!!Anche qui sole ma freschetto..stanotte ha piovuto!Menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the v

moussaka di pollo
fage0% e lamponi

ceci e verdurine
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 12:10 am

Ciao Cri, ciao Lisa e tutte

Oggi il tempo è bellissimo, pare che dovrebbe reggere fino a domani....

Colazione frutta cotta con integratori iogurt e cappuccino di soia pane mio con un velo di miele di acacia

Pranzo insalatona con 1 uovo sodo e tonno 1 mela

Cena credo fiberpasta in qualche modo...

kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 12:17 am

Gloria, nell'insalatona puoi usare anche 2 o 3 uova, magari un paio intere e un paio di albumi, altrimenti è un po' poco!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 4:22 am

cri845 ha scritto:
Gloria, nell'insalatona puoi usare anche 2 o 3 uova, magari un paio intere e un paio di albumi, altrimenti è un po' poco!

buona giornata flower

Effettivamente 1 uovo è un po' pochetto, ma ho sempre paura di esagerare con le uova, ho sempre il colesterolo che tende a sballare... flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 5:11 am

Cinnamon ha scritto:
Effettivamente 1 uovo è un po' pochetto, ma ho sempre paura di esagerare con le uova, ho sempre il colesterolo che tende a sballare... flower

per il colesterolo the verde a go go, avocado e tutti i cibi ricchi di omega 3 e 6.. per le uova mangiane uno intero e poi magari 3 o 4 albumi, le proteine dei bianchi sono magrissime mercoledì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
ale070470
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.13

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 9:48 am

Ciao Cri, ciao Lisa e Gloria,
qui da me ora splende il sole, speriamo in domani!
Prevista camminata a San Pietro ai Monti, sopra a Borghetto, riviera ligure, conoscete? E' un posto splendido, meravigliosa vista mare, ampio spazio verde per picnic e giochi. Se vorrete più info voi che abitate non lontano, ditemi pure.

Mi son comprata per l'occasione un meraviglioooooso barbecue da campeggio scopo arrostire carne e verdure! Domani inaugurazione, vedremo!

Oggi comunque: pane segale - marmellata pesche - yogurt - spremuta
pranzo: tonno e cannellini
cena: piselli o fagiolini e prosciutto cotto magro.

Cri, la questione della pasta solo a pranzo l'ho letta sulla famosa versione Montignac già citata da me, postata anni fa su alf. Quella del dimagramento 5 kg in due mesi era solo così, una richiesta di opinione. Ovvio che nessuno può sapere! mercoledì 24 aprile 931348

Lisa, non so se lo hai già detto ma in che zona del Piemonte vivi? Io ci lavoro, zona sud, diciamo.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 10:45 am

ale070470 ha scritto:
Ciao Cri, ciao Lisa e Gloria,
qui da me ora splende il sole, speriamo in domani!
Prevista camminata a San Pietro ai Monti, sopra a Borghetto, riviera ligure, conoscete? E' un posto splendido, meravigliosa vista mare, ampio spazio verde per picnic e giochi. Se vorrete più info voi che abitate non lontano, ditemi pure.

Mi son comprata per l'occasione un meraviglioooooso barbecue da campeggio scopo arrostire carne e verdure! Domani inaugurazione, vedremo!

Oggi comunque: pane segale - marmellata pesche - yogurt - spremuta
pranzo: tonno e cannellini
cena: piselli o fagiolini e prosciutto cotto magro.

Cri, la questione della pasta solo a pranzo l'ho letta sulla famosa versione Montignac già citata da me, postata anni fa su alf. Quella del dimagramento 5 kg in due mesi era solo così, una richiesta di opinione. Ovvio che nessuno può sapere! mercoledì 24 aprile 931348

Lisa, non so se lo hai già detto ma in che zona del Piemonte vivi? Io ci lavoro, zona sud, diciamo.

Ciao Ale..io abito in provincia di Novara tra i due laghi...dove piove sempre saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 12:18 pm

Ciao ragazze,
Ale a Borghetto ci sono stata... devo dire che ci ho passato una bellissima giornata, taaaaanti anni fa....San Pietro ai Monti non lo conosco ma immagino che sarà altrettanto bello! E ci sarà pure il barbecue nuovo fiammante a coronare uno splendido panorama!!!
Eccomi per l'appuntamento della sera...
La mia cena è stata a base di vermicelli di soia con zucchini e gamberetti insalatina con pomodorini (che a dire la verità non sapevano di niente...sembrava plastica ) e frutta cotta.
Adesso ho voglia di dolce... cercherò di pensare ad altro....
Buona serata a tutte e buona nanna.
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1Mer Apr 24, 2013 10:38 pm

Ale attieniti a quanto c'è scritto qui oppure leggi anche qui http://www.montignac.com/it/faq/.. con gli anni il metodo si è un po' rivoluzionato..
lavori nella zona del cuneese?? io sono originaria di li!
buon bbq e buona camminata! mercoledì 24 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 24 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 24 aprile   mercoledì 24 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 24 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 17 aprile
» mercoledi 22 aprile
» mercoledì 25 aprile
» mercoledì 10 aprile
» mercoledì 8 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: