Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 18 aprile

Andare in basso 
+8
mariamai
Lisa
giusi
cri845
enny
titti19722
Rossanfo
elena79
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




lunedi 18 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 18 aprile   lunedi 18 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 11:57 am

Aggiornamento sulla mia cena:

mi hanno portato minestra, filetto di platessa gratinato e patate lesse...
che dovevo fare? o non mangiavo o sgarravo. Ho mangiato solo la platessa cercando di togliere il più possibile il pane grattato sopra. Prima ho mangiato 2 mele per abbassare IG...lo so ho sgarrato ma che dovevo fare?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 18 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 18 aprile   lunedi 18 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 1:30 pm

bonovox ha scritto:
Aggiornamento sulla mia cena:

mi hanno portato minestra, filetto di platessa gratinato e patate lesse...
che dovevo fare? o non mangiavo o sgarravo. Ho mangiato solo la platessa cercando di togliere il più possibile il pane grattato sopra. Prima ho mangiato 2 mele per abbassare IG...lo so ho sgarrato ma che dovevo fare?

sono stata purtroppo per parecchi ospedali anni fa.. in genere passavano la sera per il giorno successivo a chiedere cosa si voleva mangiare.. li non funziona così??? in pediatria è difficile che puoi uscire e comprarti qualcosa.. se riesci fatti portare tante mele, in modo che abbassi l'ig..
poi non credo che se per qualche giorno non riesci a rispettare ligiamente le regole ti cambi poi molto.. adesso hai altri pensieri.. non farti anche stressare dalla montignac!!!
bacioni..
cri
come sta il piccolo???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 18 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 18 aprile   lunedi 18 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 1:31 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze!

Ho un problemino! Per stasera mi manca il dolce e sono piena di fragole che devo usare.

Cosa mi suggerite??

io le mangi stagliuzzate nel fage o megval!!!
postresti farti una mousse, ci sono ricette nel topic..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedi 18 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 18 aprile   lunedi 18 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 3:24 pm

Alla fine ho risolto cercando su internet delle ricette e ho usato la panna di soia, fruttosio e fragole facendone un ottimo frappè :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedi 18 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 18 aprile   lunedi 18 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 9:46 pm

cri845 ha scritto:
bonovox ha scritto:
Aggiornamento sulla mia cena:

mi hanno portato minestra, filetto di platessa gratinato e patate lesse...
che dovevo fare? o non mangiavo o sgarravo. Ho mangiato solo la platessa cercando di togliere il più possibile il pane grattato sopra. Prima ho mangiato 2 mele per abbassare IG...lo so ho sgarrato ma che dovevo fare?

sono stata purtroppo per parecchi ospedali anni fa.. in genere passavano la sera per il giorno successivo a chiedere cosa si voleva mangiare.. li non funziona così??? in pediatria è difficile che puoi uscire e comprarti qualcosa.. se riesci fatti portare tante mele, in modo che abbassi l'ig..
poi non credo che se per qualche giorno non riesci a rispettare ligiamente le regole ti cambi poi molto.. adesso hai altri pensieri.. non farti anche stressare dalla montignac!!!
bacioni..
cri
come sta il piccolo???


qui non funziona così, quando te lo portano vedi che c'è. E poi io non sto in pediatria, è tutto l'ospedale che è pediatrico. Solo che io sto nel reparto malattie infettive e c'è l'isolamento, nessuno entra e nessuno esce se non previa autorizzazione e per un cambio (io non ho mai avuto il cambio) e quando si entra si devono indossare cuffia, mascherina, calzari....è complicato. Purtroppo qui ci sono le malattie più disparate, bambini con morbi stani, bambini sieropositivi, malattie tropicali... Mio figlio sta meglio, ma occorre capire che cos'ha esattamente.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 18 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 18 aprile   lunedi 18 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 18, 2011 11:53 pm

qui non funziona così, quando te lo portano vedi che c'è. E poi io non sto in pediatria, è tutto l'ospedale che è pediatrico. Solo che io sto nel reparto malattie infettive e c'è l'isolamento, nessuno entra e nessuno esce se non previa autorizzazione e per un cambio (io non ho mai avuto il cambio) e quando si entra si devono indossare cuffia, mascherina, calzari....è complicato. Purtroppo qui ci sono le malattie più disparate, bambini con morbi stani, bambini sieropositivi, malattie tropicali... Mio figlio sta meglio, ma occorre capire che cos'ha esattamente.[/quote].

mmmm.. quanta sofferenza che vedrai ogni giorno.. ma il tuo pupetto sta meglio?? spero che riescano a capire in fretta quello che ha...
ciao ciao.. lunedi 18 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi 18 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 18 aprile   lunedi 18 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 18 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 8 aprile
» lunedì 11 aprile
» Lunedí 9 aprile
» lunedì 2 aprile
» lunedì 22 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: