Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 8 aprile

Andare in basso 
+2
amboinensis
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Dom Apr 07, 2013 9:22 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui grigio, ma non importa! mi sento molto primaverile flower
colazione: solita
pranzo: in mensa, aggiornerò
cena: crepes con verdura, tofu e tonno
buon inizio settimana lunedì 8 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Dom Apr 07, 2013 10:45 pm

Ciao Cri e ciao a tutte...anche qua cielo coperto e pronto per piovere..

colazione: solita + un quadretto ci ciocco. (lo so che non si dovrebbe ma dopo la nottata che mi ha fatto fare la frugoletta mi serviva un po' di carica)

pranzo: pollo + verdure

cena: mezza pizza avanzata da ieri sera + insalata..

buona giornata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Dom Apr 07, 2013 11:37 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte...anche qua cielo coperto e pronto per piovere..

colazione: solita + un quadretto ci ciocco. (lo so che non si dovrebbe ma dopo la nottata che mi ha fatto fare la frugoletta mi serviva un po' di carica)

non è stata bene, immagino, ma adesso va meglio??

tieniti della lindt al 99% per le emergenze tipo stamattina, oppure vai di cacao amaro.. in ogni caso se lo fai una volta ogni morte di papa di mangiarti un po' di ciocco in una colazione pg non è la fine del mondo! lunedì 8 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Dom Apr 07, 2013 11:44 pm

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte...anche qua cielo coperto e pronto per piovere..

colazione: solita + un quadretto ci ciocco. (lo so che non si dovrebbe ma dopo la nottata che mi ha fatto fare la frugoletta mi serviva un po' di carica)

non è stata bene, immagino, ma adesso va meglio??

tieniti della lindt al 99% per le emergenze tipo stamattina, oppure vai di cacao amaro.. in ogni caso se lo fai una volta ogni morte di papa di mangiarti un po' di ciocco in una colazione pg non è la fine del mondo! lunedì 8 aprile 54967

Macchè Cri...qua è quasi sempre così...si dorme un gran poco e sono abbastanza sotto stress...la ciocco è all'85% ....una volta non si dorme perchè ha iol mal di pancia, l'altra perchè non respira l'altra ancora perchè ...chissà il perchè....è esattamente come ero io da piccola...la mela non cade mai lontano dall'albero lunedì 8 aprile 131456
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Dom Apr 07, 2013 11:47 pm

amboinensis ha scritto:
Macchè Cri...qua è quasi sempre così...si dorme un gran poco e sono abbastanza sotto stress...la ciocco è all'85% ....una volta non si dorme perchè ha iol mal di pancia, l'altra perchè non respira l'altra ancora perchè ...chissà il perchè....è esattamente come ero io da piccola...la mela non cade mai lontano dall'albero lunedì 8 aprile 131456

mi spiace.. ma penso che sia abbastanza normale con i bimbi piccoli.. quanto ha la tua cucciola?? prova con dell'essenza di lavanda sul suo cuscino, magari si rilassa un po'...

per la cioccolata non preoccuparti! lunedì 8 aprile 488416622
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 12:14 am

la mia diavoletta lunedì 8 aprile 302919 ha 8 mesi proverò con la lavanda....tutti i consigli sono ben accetti!!!buona giornata e grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 12:40 am

:cat:Ciao a tutte, anche qui il tempo e un po' bruttino, coperto e con pioggerellina.

Da oggi si cerca di riprendere seriamente!

Colazione 1 kiwi ed integratori poi cappuccino di soia una fetta del mio pane con rigoni alle fragoline

Pranzo bresaola con spinaci ed 1 pera

Merenda una arancia

Cena passato di verdura con due cucchiai di riso basmati e ed uno di ceci

mela cotta.

buona giornata

kiss
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 1:13 am

Buongiorno!!Qui pioggia....peccato,Viola doveva andare in gita al mulino con la preparazione del pane...
Menù del giorno....

c smoothie di soya con fragole e germe di grano
p moussaka di pollo insalata yogurt di soya
c zuppa di cipolle con linessa mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 3:55 am

Buongiorno a tutte!!
Io sto a mezze maniche!! Caldo sole sole e caldo!!! La fortuna di vivere al mare!!
Colazione.. Solita
Pranzo: insalata, pollo alla diavola , un pezzetto di primo sale e fragole

Cena: pasta con zucchine con un filo d'olio e parmigiano, insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 5:07 am

Ombretta ha scritto:
Buongiorno a tutte!!
Io sto a mezze maniche!! Caldo sole sole e caldo!!! La fortuna di vivere al mare!!
Colazione.. Solita
Pranzo: insalata, pollo alla diavola , un pezzetto di primo sale e fragole

Cena: pasta con zucchine con un filo d'olio e parmigiano, insalata

beata te! qui frigidino..

il primo sale è un formaggio fresco che alza l'insulina.. il consiglio è quello di consumare formaggi freschi o stagionati fatti con latte di capra o pecora, brie e camamber oppure formaggi di latte di mucca stagionati!

in un pasto pg con la pasta evita il parmigiano, almeno per la fase 1.. lunedì 8 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 5:09 am

Ok... Grazie!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 5:12 am

aggiorno il pranzo: carote crude, rucola e radicchio con bistecca di manzo ai ferri
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 7:26 am

g60

Eccomi di ritorno dopo il fine settimana dal mio fidanzato dove ogni dieta o regime alimentare diventa complicato da seguire anche se io cerco sempre di fare tutto il possibile per attenermi alle "mie" regole ma delle volte lo strappo è inevitabile!

Vi scrivo i menù dei giorni in cui non ci sono stata così mi potete dire se ho fatto bene oppure no:

Venerdì
C- 1 kiwi, 1 arancia, latte scremato con caffè, fette, marmellata rigoni
P- petto di pollo ai ferri, legumi, fragole
C- zucchine lesse, legumi, 1 arancia

Sabato
C- solita ma senza marmellata
P- zucchine lesse, sgombro al naturale, 50 g parmigiano, 1 arancia
S- 1 arancia, 20 g cioccolato fondente 72%
C- (sgarro) pochi affettati, 3 olive, insalata, tagliata ai ferri, patate al forno muro

Domenica
C- solita
P- zucchine lesse, fagiolini, pomodori, olive, sgombro (poco)
C- zucchine lesse, fagiolini, pomodori

Oggi
C- solita
P- pollo in padella, insalata mista con 2 filetti di alici sott'olio, 20 g formaggio stagionato
S- (se ho fame) 1 arancia e the con fruttosio, oppure 1 arancia e 20 g di ciocco 72%
C- 100g spaghetti integrali con vongole, sautè di vongole, insalata, 1 arancia

Attendo le vostre frusta
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 7:38 am

Valentina rilassati!!!!!!
Ahahahahahah
Con le frustate che ti dai da sola secondo me se ti guardi la schiena allo specchio hai i lividi!!!!!!!
Io pure nel we ho sgarrato.....ma cmq mi dico che c'è sempre modo di migliorarsi.... È che la prossima volta davanti ad un cibo proibito sarò più forte.... Non possiamo avere tutta la forza di volontà necessaria sempre e comunque... Almeno secondo me... Altrimenti non sarei in sovrappeso.... È soprattutto non sarei umana!! Ti pare??
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 7:51 am

Ombretta ha scritto:
Valentina rilassati!!!!!!
Ahahahahahah
Con le frustate che ti dai da sola secondo me se ti guardi la schiena allo specchio hai i lividi!!!!!!!
Io pure nel we ho sgarrato.....ma cmq mi dico che c'è sempre modo di migliorarsi.... È che la prossima volta davanti ad un cibo proibito sarò più forte.... Non possiamo avere tutta la forza di volontà necessaria sempre e comunque... Almeno secondo me... Altrimenti non sarei in sovrappeso.... È soprattutto non sarei umana!! Ti pare??

Beh, hai ragione...ogni tanto cedere è umano ma almeno all'inizio vorrei essere molto ligia soprattutto per acquisire bene i concetti base anche se non dobbiamo mai dimenticare che siamo umane e come tali soggette ad errori risatona
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 9:10 am

Se hai sgarrato e sei consapevole di averlo fatto.. Vuol dire che i concetti base li hai acquisiti bene ti pare???
;-))
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 9:18 am

Ombretta ha scritto:
Se hai sgarrato e sei consapevole di averlo fatto.. Vuol dire che i concetti base li hai acquisiti bene ti pare???
;-))

mah, sarà che ancora non mi sento tanto sicura di fare bene però quando sgarro me ne accorgo in primis perchè so che determinate cose non vanno bene e poi perchè sto fisicamente male.
Per quello che ho mangiato sabato (che in un normale regime alimentare non sarebbe un granché) sono stata male tutta la giornata di ieri, infatti oltre alle verdure non sono riuscita a mangiare altro
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 1:41 pm

Scrivo il menù previsto per domani così potrete farmi le eventuali correzioni:

C- solita
P- orata al forno, insalata, 50g formaggio stagionato (se mi va), 1 arancia
S- (eventuale) 1 arancia e the con fruttosio, oppure 1 arancia e 20 g di ciocco 72%
C- 200g fagioli con 50 g tonno al naturale, insalata, 1 arancia

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 1:54 pm

Valentina, sai dove hai sbagliato e quindi non aggiungo altro.. non esagerare con i formaggi..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1Lun Apr 08, 2013 2:11 pm

valentina311281 ha scritto:
Scrivo il menù previsto per domani così potrete farmi le eventuali correzioni:

C- solita
P- orata al forno, insalata, 50g formaggio stagionato (se mi va), 1 arancia
S- (eventuale) 1 arancia e the con fruttosio, oppure 1 arancia e 20 g di ciocco 72%
C- 200g fagioli con 50 g tonno al naturale, insalata, 1 arancia

lunedì 8 aprile 54967

ancora formaggio.. meglio di no!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 8 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 aprile   lunedì 8 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 8 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedi 18 aprile
» Lunedì 1° aprile
» lunedì 6 aprile
» Menù 4 APRILE
» lunedì 30 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: