Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 22 aprile

Andare in basso 
+2
Cinnamon
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Dom Apr 21, 2013 9:23 pm

buongiorno e buon inizio settimana.. qui grigio e pioggia, ma da domani le previsioni saranno belle per tutta la settimana, quindi va bene! ieri pomeriggio siamo andati a camminare e, tolto i primi 10 minuti, poi non abbiamo più preso acqua.. peccato però che mi sono sentita malissimo, non so perché e non so nemmeno cosa fosse.. eravamo a meno di 2 km da casa e ho avuto delle fitte fortissime per tutta la pancia, non riuscivo più ad alzare le gambe e nemmeno a parlare, un dolore atroce.. ho preso dei brividi e sudavo freddo.. mio marito è corso a casa e mi è venuto a recuperare con la macchina, dopo un'ora mi era tutto passato, per fortuna!
colazione: solita
pranzo: in mensa
cena: broccoli e crocchetta di orzo mondo
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 12:08 am

Buongiono a tutte,

Cri, bella, e adesso stai bene? Non farmi preoccupare...

Anche qui tempaccio, non fa freddo, ma piove...

Menu di oggi

Colazione 1 kiwi integratori dimenticati.. iogurt e cappuccino di soia pane mio con rigoni

Pranzo cecina con spinaci 1 mela

Cena credo passato di verdure con quinoa aparagi e frutta cotta

kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 12:16 am

grazie Gloria.. ora va meglio.. ho la pancia stra gonfia, direi enorme!!! stamattina ho avuto forse qualche doloretto di ovaio.. ma non riesco a capire bene.. mi sa che dovrò fare una visita ginecologica...

grazie per l'interessamento e buona giornata... un bacione, lunedì 22 aprile 376774
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 2:11 am

Ciao Cry..io un controllino lo farei!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 2:14 am

Buongiorno!Oggi tempo variabile...tendente più al brutto che al bello purtroppo!!!Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte scremato
the v

mazzancolle con pan di zucchero e mayonese di soya
fragole

orzo mondo con cannellini,timo e mazzancolle
frutti di bosco saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 5:07 am

qui continua ad alternare temporali a cielo grigio chiaro.. io sto un po' meglio, anche se ho la testa che gira un po'.. stasera proverò a misurare la pressione..

a pranzo ho mangiato insalatona con cannellini e tonno.. poi ho fatto la topolina.. pezzetto di grana e pecorino al pepe nero, che bontà! lunedì 22 aprile 954891935

ho prenotato la visita dal ginecologo per venerdì sera.. lunedì 22 aprile 227793

buon pomeriggio lunedì 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 5:40 am

ciao a tutte,

anche qui ancora freddo e pioggia... non se ne può più. Cri riguardati fin quando non ti vede il medico.

io oggi:

colazione: latte scremato, pema (50gr) con marmellata, ikiwi

pranzo: fiberpasta con pomodoro crocchette di ceci

cena: non so vorrei farmi uan minestra di verdure, devo vedere se riesco ad andare al super prima di tornare a casa

ciao a tutte

ciuppi
Torna in alto Andare in basso
ale070470
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.13

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 5:59 am

Ciao a tutte,
confermo ciò che dice Cinnamon: in Liguria piove, anche qui a Savona...
Mi spiace Cry per l'attacco che ti è venuto: è brutto quando ci si sente all'improvviso male, tanto, e senza motivo! Io penso sempre che dietro ci sian stanchezza e tensione repressa, o almeno per me è così. Quando son rilassata niente mi smuove... Very Happy

Per me oggi ritorno al dovere: pane di segale con marmellata di albicocche, spremuta e caffè.
Pranzo: insalata mista con un uovo e una scatoletta di tonno.
Cena: credo pasta di farro con sugo di broccoli.

Oggi niente sbevazzi! Sabato sono andata a ballare e ho bevuto: 1 cuba libre. 1/2 caipiroska avanzata di un'amica, qualche sorso di Chivas del mio moroso ... Domenica sera cena da un'amico sardo - non so se sapete come cucinano i sardi - stamane sulla bilancia 7 etti in più rispetto a domenica mattina.
Sob...

A parte tutto, in questo periodo son troppo stressata per essere regolare e poi vedo che la bilancia scende lo stesso. Quando si avvicinerà la data che mi sono imposta di fine dieta e no avrò raggiunto il peso mi sa che eviterò i sardi e le sale da ballo! lunedì 22 aprile 630278
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 10:35 am

ciao a tutte...cri mi dispiace che tu sia stata poco bene...oggi pure io...ho una nausea forte e dolori alla pancia bhò!1

colazione: solita

pranzo: prosciutto crudo sgrassato con verdura

cvena: non sto tanto bene ho mangiato un po' di pane int e una mela...

buona serata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
ale070470
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.13

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 10:48 am

Mah, ci sarà in giro di nuovo un po' di influenza? In effetti la settimana scorsa io mi son sentita fiacca, debole e con un po' di nausea per due o tre giorni... L'ho imputato a stanchezza e stress ma mi ci state facendo ripensare... lunedì 22 aprile 500868
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 12:15 pm

ohi ohi ohi ragazze.....tutte un po' acciaccate....Riguardatevi mi raccomando...
Cri ,va meglio?
Hai fatto bene a prenotarti la visita dal ginecologo, non conosco una donna che ci vada volentieri....però ....
Vedrai non sarà niente, magari giusto una codina di influenza o un po' di stanchezza.
Aggiorno la cena
passato di verdure con poco basmati e quinoa, poi ci ho aggiunto semi di lino, lecitina di soia e lievito alimentare in scaglie. Poi asparagi e 2 piccole pere
Già l'altra sera volevo dirvi che dal sito della Fiber mi hanno risposto.. gentilissimi ma implacabili..... niente fiber farina dalle mie parti, solo la pasta ed al massimo in due formati, i Carrefour dalle mie parti sono piccoli!!!
Adesso mi consolo guardandomi Montalbano che a parer mio è un gran bel vedere!
Buonissima serata a tutte e buona nanna!
kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 11:36 pm

Ale, scusa se mi permetto, ma la montignac non è una dieta, ma una sana alimentazione, quindi teoricamente non dovrebbe esistere un giorno X per terminare... poi fai tu! lunedì 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 11:38 pm

ciao Gloria, non credo che sia influenza.. sto meglio, anche se la sera ho una mega pancia.. ma questo è da un po' di settimane, a dire la verità..

venerdì sera vedrò cosa mi dirà il ginecologo.. in ogni caso sono tranquilla, nel senso che come è venuto sto dolore se ne andrà!

grazie ancora del pensiero, anche a te, Francy e a tutte le altre! lunedì 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22 aprile   lunedì 22 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 22 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 11 aprile
» Lunedí 9 aprile
» lunedì 2 aprile
» lunedì 14 aprile
» lunedì 28 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: