Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedí 9 aprile

Andare in basso 
+3
Boccadorata
isacas
Tori.W
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Tori.W
-------------
-------------
Tori.W


Femmina Leone Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 31
Località : Varese

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 12:09 am

Wow sta mattina apro io! Very Happy
E apro con un dubbio...sta mattina a colazione ho mangiato un po' di yogurt magro con mezza mela a pezzetti e una fetta di torta invertida alle mele..pensavo di fare un pasto pl, ma mi sono resa conto dopo che nella torta c'é il fruttosio, che ha un alto indice glicemico, quindi non avrei potuto mangiarla a colazione, giusto? Come riparo al danno nei prossimi pasti? :/
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 1:32 am

vai tranquilla Tori, l'indice glicemico del fruttosio non è elevato, semplicemente non bisogna superare i 20gr al giorno e non credo che tu li abbia superati con una fetta di torta, negli altri pasti segui le indicazioni montyLunedí 9 aprile 96311

menù di oggi

colazione:solita

pranzo:agnello alla brace,insalata varde, carciofi, pezzetto di torta di fagioli, caffè dec.

spuntino:pera, tisana

cena: salmone al forno, scarole, mela cottaLunedí 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 2:09 am

Tori.W ha scritto:
Wow sta mattina apro io! Very Happy
E apro con un dubbio...sta mattina a colazione ho mangiato un po' di yogurt magro con mezza mela a pezzetti e una fetta di torta invertida alle mele..pensavo di fare un pasto pl, ma mi sono resa conto dopo che nella torta c'é il fruttosio, che ha un alto indice glicemico, quindi non avrei potuto mangiarla a colazione, giusto? Come riparo al danno nei prossimi pasti? :/
Il fruttosio ha ig 20, è ammesso in qualsiasi tipo di pasto. Per quel che riguarda riparare ai danni scrivo un topic a parte.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 8:10 am

io oggi continuo a finire gli avanzi del pranzo di ieri... che porco che sono!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 9:28 am

buona sera ragazze!!! siamo tornati da un po'.. ho già fatto partire la lavatrice!!!

colazione: solita

pranzo: broccoli+coscetta di pollo+3 fettine di crudo+vitello tonnato+peperoni+ciocco 80%

cena: da decidere.. ma leggera perchè mi sento pienissima.. e dopo cena camminata!!! Lunedí 9 aprile 671437
Torna in alto Andare in basso
peppina
-------------
-------------



Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 44
Località : Berghem

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 10:47 am

Eccomi. Tutto bene Pasquetta? Io oggi:
Cola:3 fette pane integrale+rigoni. Yogurt magro con frutti rossi.

Pranzo: Vermicelli di soia con pesto alla genovese. Un po' di salmone e cavolo bianco scondito. Un quadrettino-ino-ino di cioccolato.

Spuntino: un bicchiere di latte di mandorla e unno smoothies ai frutti rossi e mela.

Cena: Seppie in umido con piselli e cous cous integrale.

E' tutto ok secondo voi? Graazie! Lunedí 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 11:22 am

Ciao!!
Finiti i bagordi di Pasqua....
In realta' pensavo anche peggio ... Comunque da domani si riperende più' regolari
Le colazioni tutte ok
Sabato la giornata e' andata ok ... A cena avevamo amici ma io ho mangiato insalata di mare e all'aperitivo ceci lerssati che avevo messo come stuzzichino ... Diciamo che gli sgarri che ho fatto sono stati in linea generale relativi al vino... Un po' più' vino del solito.
Domenica a pranzo tutto ok ... Lesso di manzo e una fettina di cotechino+ 3 ovettini di ciocco 72% Novi
A Cena invece mi sono lasciata andare e ho mangiato carne,pane di farro,radicchio,vino e pastiera napoletana..... Oh... Me li sono goduti e tanto basta!
Oggi ... Pranzo. Al ristorante con amici.... Antipasto prosciutto crudo, saltato i primi anche perche' non mi piacevano, secondo costolette di agnello e stinco e un caffè' deca... Niente dolce.
Dopo pranzo passeggiata ....
Stasera solo ceci conditi con filo d'olio e magari una carota cruda.

A domani!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Lun Apr 09, 2012 12:48 pm

Aggiorno

Dopo i ceci , mela cotta ... Domani mattina dovro' correre..... Hehehehe
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1Mar Apr 10, 2012 1:53 am

elynerix ha scritto:
Ciao!!
Finiti i bagordi di Pasqua....
In realta' pensavo anche peggio ... Comunque da domani si riperende più' regolari
Io invece pensavo meglio.... frusta frusta Mi sento che comincio a rotolare... muro muro
Da oggi ben più che regolari !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedí 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedí 9 aprile   Lunedí 9 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedí 9 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 11 aprile
» lunedì 2 aprile
» lunedì 22 aprile
» lunedì 14 aprile
» lunedì 28 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: