Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 2 aprile

Andare in basso 
+11
isacas
lulu
Cinnamon
stellina88
fiorilù
elynerix
lamamma
ciuppi
peppina
cri845
eleonora
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Dom Apr 01, 2012 9:31 pm

Buongiorno a tutti come è andato il we?

il mio all'insegna degli sgarri lunedì 2 aprile 131456 vabbè, cercherò di fare la brava questa settimana, oggi a pranzo intanto vado in palestra..

oggi a colazione: latte di soia con caffè di cicoria+tortino "reliquia" dukan con stevia e nocciole, buonissimo!!

spuntino una mela

a pranzo 100 gr di petto di pollo al forno e carote, poi alle due ho lezione in palestra

a cena stasera vellutata di lattuga e frittata di zucchine, fragole con un po' di panna non zuccherata, esagero??

baci & abbracci
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Dom Apr 01, 2012 9:36 pm

eleonora ha scritto:
Buongiorno a tutti come è andato il we?

il mio all'insegna degli sgarri lunedì 2 aprile 131456 vabbè, cercherò di fare la brava questa settimana, oggi a pranzo intanto vado in palestra..

oggi a colazione: latte di soia con caffè di cicoria+tortino "reliquia" dukan con stevia e nocciole, buonissimo!!

spuntino una mela

a pranzo 100 gr di petto di pollo al forno e carote, poi alle due ho lezione in palestra

a cena stasera vellutata di lattuga e frittata di zucchine, fragole con un po' di panna non zuccherata, esagero??

baci & abbracci

ciao! ma la colazione è pg?? magari evita le nocciole perchè sono grassi...

la sera panna non zuccherata lunedì 2 aprile 878733207
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Dom Apr 01, 2012 9:37 pm

buongiorno!! sono stata fuori nel weekend..

colazione: solita

pranzo: songino + vermicelli di soia al ragù + ciocco 70% dell'ovetto che mio marito mi ha regalato!

cena: ceci+tonno+melanzane+pomodorini+cipolotto lunedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Dom Apr 01, 2012 10:38 pm

cri845 ha scritto:
eleonora ha scritto:
Buongiorno a tutti come è andato il we?

il mio all'insegna degli sgarri lunedì 2 aprile 131456 vabbè, cercherò di fare la brava questa settimana, oggi a pranzo intanto vado in palestra..

oggi a colazione: latte di soia con caffè di cicoria+tortino "reliquia" dukan con stevia e nocciole, buonissimo!!

spuntino una mela

a pranzo 100 gr di petto di pollo al forno e carote, poi alle due ho lezione in palestra

a cena stasera vellutata di lattuga e frittata di zucchine, fragole con un po' di panna non zuccherata, esagero??

baci & abbracci

ciao! ma la colazione è pg?? magari evita le nocciole perchè sono grassi...

la sera panna non zuccherata lunedì 2 aprile 878733207

ciao sì sì stasera la panna poca e non zuccherata... per quanto riguarda la colazione, nel tortino c'è di tutto, crusca, albumi, yogurth... la colazione nel suo insieme mi sembrava pg perchè ci sono più glucidi che proteine, ma forse sbaglio..

le nocciole invece... mi dai una terribile notizia! pensavo si potessero mangiare sempre... ho sbagliato pure qua, sigh!!!!lunedì 2 aprile 630278
Torna in alto Andare in basso
peppina
-------------
-------------



Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 44
Località : Berghem

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Dom Apr 01, 2012 11:08 pm

Ditemi se oggi faccio giusto!

Cola: jogurt magro+fruttosio+ caffè verde solubile, 100 gr pane integrale di segale più marmellata sz.
Pranzo: insalata+peperoni+simmenthal. Fragole fresche+fruttosio+limone.
Merenda: bicchiere di latte di mandorla prima della palestra.
Cena: cous cous 100% integrale con melanzane e 1 mela.

Tutto giusto? lunedì 2 aprile 167103
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Dom Apr 01, 2012 11:44 pm

eleonora ha scritto:

ciao sì sì stasera la panna poca e non zuccherata... per quanto riguarda la colazione, nel tortino c'è di tutto, crusca, albumi, yogurth... la colazione nel suo insieme mi sembrava pg perchè ci sono più glucidi che proteine, ma forse sbaglio..

sinceramente la eviterei la panna alla sera anche se fai un pasto pl.. sono grassi e la sera è meglio evitare! poi fai tu!

il tortino va bene per la colazione pg se togli le nocciole!

eleonora ha scritto:

le nocciole invece... mi dai una terribile notizia! pensavo si potessero mangiare sempre... ho sbagliato pure qua, sigh!!!!lunedì 2 aprile 630278

le nocciole contengono comunque grassi e sarebbe meglio consumarle per uno spuntino oppure post pranzo pl..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Dom Apr 01, 2012 11:45 pm

peppina ha scritto:
Ditemi se oggi faccio giusto!

Cola: jogurt magro+fruttosio+ caffè verde solubile, 100 gr pane integrale di segale più marmellata sz.
Pranzo: insalata+peperoni+simmenthal. Fragole fresche+fruttosio+limone.
Merenda: bicchiere di latte di mandorla prima della palestra.
Cena: cous cous 100% integrale con melanzane e 1 mela.

Tutto giusto? lunedì 2 aprile 167103

controlla bene che negli ingredienti non ci siano amidi o schifezze varie!
Torna in alto Andare in basso
peppina
-------------
-------------



Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 44
Località : Berghem

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 12:24 am

Ooook. grazie! Spero di no, ne ho in casa una riserva industriale da quando facevo la Dukan... lunedì 2 aprile 630278
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 12:44 am

ciao a tutte,

oggi ho un gran mal di reni...ciclo in arrivo.

colazione:solita

pranzo: petto di pollo con piselli e peperoni.

spuntino: due quadretti ciocco 75%

cena: pasta integrale con pomodoro e agretti lessi
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 12:51 am

buongiorno!!!!!

@peppina occhio alla simmenthal in alcune ci mettono lo zucchero

@Mari facci sapere come e' andata la moc!!!

@ Cri grazie per la risposta di ieri sulla torta!!!

ed ora menu

colazione
1 arancio
latte caffe arabica, 4 wasa e rigoni

pranzo petto di pollo alla piastra insalata mista
pera

spuntino uno yogurt

cena boh....ci devo pensare magari il quinoa con verdurine
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:16 am

Buongiorno!!
Ieri non ho scritto il mio menu' .... Direi che e' andato tutto nella norma, ho sgarrato solo un po' con il vino.

Oggi
Colazione:1 mela,3 wasa con rigoni,the leggero
Spuntino: mela
Pranzo: bistecca di equino e insalata di verza
Spuntino?
Cena: non so ancora xche' stasera inizio le terapie x la schiena e dipende a che ora arrivo.... Probabilmente salmone al forno,verdura e lenticchie
Aggiornero'
Torna in alto Andare in basso
fiorilù
------------
------------
fiorilù


Femmina Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.03.12

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:26 am

Buongiorno a tutte voi e scusate l'assenza prolungata.
Sono stata in trasferta per lavoro. Ho cercato di mangiare sempre Monty compatibile, mi sono concessa solo un pasto sgarro la settimana scorsa, non potendo davvero evitarlo (cena di lavoro importante). Stamattina ho controllato il peso come ogni lunedì ed ero -500 gr, niente male.
Mio menù di oggi:
coalzione: mela- wasa 24% - fiordifrutta more - fage 0% - infuso sz
pranzo: fettine di manzo - carciofi - olio evo - camembert - tè sz
spuntino: mandorle
cena: vermicelli di soia - tamari - zucchine - mazzancolle - fragole

secondo voi il formaggio caprino spalmabile (morbido tipo robiola) è monty compatibile?

Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:29 am

Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove! Smile

Menu di oggi:

Colazione: latte parzialmente scremato + 4 wasa + caffè

Pranzo: bresaola + pomodori

spuntino: ciocco 70%

Cena: penao pesce e verdure, devo vedere cosa trovo! Aggiorno dopo! saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:45 am

cat Buongiorno a tutte,

state bene? Oggi dalle mie parti il tempo è un po' bruttino nuvolo un gran vento ... quasi freddo!

Ieri sera a cena da una carissima amica che si è presa la briga di leggere un po' tra le nostre ricette per non farmi " sgarrare " ho mangiato monty ma non proprio come avrei dovuto, cioè ho mangiato molto di piu' , dolce compreso!!!!! Pero' a lei non ho detto nulla è stata cosi' carina!!!!

Antipasto con bresaola e verdurine crude - fusi di pollo passati con albume farina di ceci e crusca d'avena ed aromi vari al forno..... torta caprese!!!!!

OHI OHI OHI .......

Ma torniamo a noi

Colazione frutta cotta caffe' latte di soia ( non aveva tanta fame ed i motivi mi sembrano evidenti )

Pranzo insalata di pollo fagiolini e fagioli cannellini 1 mela

Cena fiberpenne con germogli di soia pomodorini + tonno ed 1 pera



Kisslunedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:54 am

fiorilù ha scritto:
secondo voi il formaggio caprino spalmabile (morbido tipo robiola) è monty compatibile?


Ciao Fiorilù, secondo me il formaggio caprino è ok, xchè se non sbaglio i formaggi caprini sono montycompatibili anche se sono freschi.

Però x sicurezza aspetta il parere di Cri, di Boccadorata e delle altre esperte....

Baciotto e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:59 am

Buongiorno bellezze, qua tempo incerto. Stamani era bruttarello mentre ora è spuntato un pò di sole. Sarà che non mi sento in formissima ma io ho un freddooooooooo.

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi piccolo, latte di soia, fette Lidl al sesamo (Simil Wasa), marmellata Conad Bio Albicocca s.z. (Simil Rigoni)

Spuntino: mandorle e pistacchi non salati, 1 mela con buccia, 1 tazza di tè vaniglia e caramello con Stevia

Pranzo: insalata, Quinoa con minestrone di verdure, 1 yogurt soyasun frutti di bosco, tisana digestiva con Stevia

Merenda: cioccolata fondente 75%, frutta, 1 tazza di camomilla con Stevia

Cena: petto di pollo alla griglia, verdura lessa, tisana regolarità con Stevia

.............

Baciotto a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 2:31 am

cri845 ha scritto:
eleonora ha scritto:

ciao sì sì stasera la panna poca e non zuccherata... per quanto riguarda la colazione, nel tortino c'è di tutto, crusca, albumi, yogurth... la colazione nel suo insieme mi sembrava pg perchè ci sono più glucidi che proteine, ma forse sbaglio..

sinceramente la eviterei la panna alla sera anche se fai un pasto pl.. sono grassi e la sera è meglio evitare! poi fai tu!

il tortino va bene per la colazione pg se togli le nocciole!

eleonora ha scritto:

le nocciole invece... mi dai una terribile notizia! pensavo si potessero mangiare sempre... ho sbagliato pure qua, sigh!!!!lunedì 2 aprile 630278

le nocciole contengono comunque grassi e sarebbe meglio consumarle per uno spuntino oppure post pranzo pl..

hai proprio ragione, purtroppo ...

cercherò di fare la brava. peccato per le nocciole, non sai quanto era venuto buono....

baci & abbracci buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 4:27 am

lulu ha scritto:

Ciao Fiorilù, secondo me il formaggio caprino è ok, xchè se non sbaglio i formaggi caprini sono montycompatibili anche se sono freschi.

Però x sicurezza aspetta il parere di Cri, di Boccadorata e delle altre esperte....

Baciotto e buona giornata

caprino fresco o stagionato sono ok, come i pecorini.. pranzo pl! lunedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 4:28 am

abbiamo aperto l'uovo di pasqua della perugina lunedì 2 aprile 376774 ... no comment! cavolo quanto è buono!!! ne abbiamo mangiato un po'... domani corsa! lunedì 2 aprile 356523
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 4:35 am

cri845 ha scritto:
abbiamo aperto l'uovo di pasqua della perugina lunedì 2 aprile 376774 ... no comment! cavolo quanto è buono!!! ne abbiamo mangiato un po'... domani corsa! lunedì 2 aprile 356523

Cri, allora ho fatto bene a non cadere in tentazione e a lasciarlo al super....xchè in casa fondente piace solo a me, quindi immagina con QUANTO sacrificio avrei dovuto mangiarlo da sola....TUTTO!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:03 am

lulu ha scritto:
Cri, allora ho fatto bene a non cadere in tentazione e a lasciarlo al super....xchè in casa fondente piace solo a me, quindi immagina con QUANTO sacrificio avrei dovuto mangiarlo da sola....TUTTO!!!! Very Happy

se ti prendi un po' di nausea come me poi riesci a dilazionarlo!! lunedì 2 aprile 630278

l'ho rotto e quello che è avanzato lo messo in un contenitori di vetro in frigo! compratelo poi lo metti in frigo e si conserva! lunedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
peppina
-------------
-------------



Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 44
Località : Berghem

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:23 am

ciuppi ha scritto:

pranzo: petto di pollo con piselli e peperoni.

Cinnamon ha scritto:
cat
Pranzo insalata di pollo fagiolini e fagioli cannellini 1 mela

Ma quindi nel pranzo PL si può mangiare carne con legumi?
E come li cucinate? Posso con pochissimo burro in padella se non mangio altri grassi poi (tipo formaggio o cioccolato)? lunedì 2 aprile 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:28 am

peppina ha scritto:


Ma quindi nel pranzo PL si può mangiare carne con legumi?
E come li cucinate? Posso con pochissimo burro in padella se non mangio altri grassi poi (tipo formaggio o cioccolato)? lunedì 2 aprile 954891935

i legumi si possono mangiare SEMPRE!

il burro X, NON si può usare, mi spiace... lunedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:28 am

Assolutamente si, i legumi sono sempre ammessi, anzi consigliati.

Io il burro non lo uso mai, uso sempre olio evo. Non credo neanche di averlo in frigorifero

Credo che in fase 1 il burro non sia da usare, ma per questo aspetta la risposta delle più esperte

In questo caso ho fatto una sorta di spezzatino di petto di pollo cucinato con olio, cipolla piselli. Ho messo prima olio e cipolla poi quasi subito i piselli con un po' di acqua calda e sale e poi il pollo tagliato a striscioline.

Ai miei Bambini piace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:38 am

cat I legumi si possono mangiare sia a pranzo che a cena. mangari senza esagerare, i miei in questo caso erano solo lessati e conditi con sale pepe ed un po' di olio...... a volte li faccio passati in padella al pomodoro.

Il burro è assolutamnate da evitare, non puoi semplicemente usare un goccino di olio? lunedì 2 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 2 aprile   lunedì 2 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 2 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 27 aprile
» lunedì 11 aprile
» lunedì 7 aprile
» lunedì 21 aprile
» Lunedì 23 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: