Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 11 marzo

Andare in basso 
+8
valentina311281
LaFenice
nicla Walcker
blunotte82
syl_via87
Erikavitty
Raperonzolo
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 10:09 pm

buongiorno e buon martedì! 10 giorni e sarà primavera....  flower
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 12:20 am

Buongiorno CRI e buongiorno a tutte belle montignocche!!
La primavera è bellissima e si sente già nell'aria
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 12:29 am

Buongiorno.... stamattina mi sono alzata di buon umore...sarà merito del sogno che ho fatto  cane
ieri sono andata a fare un po' di shopping per la pupa...ancora mi stupisco di quanto cavolo costi la roba per loro...assurdo...
colazione fragole + wasa con marmellata alle fragoline di bosco (tanto x stare in tema)
pranzo 100 gr. di tonno, fagioli, pomodori e un pezzettino di formaggio di capra a dadini
cena grano saraceno con zucchine e gamberetti e un cucchiaio di panna di soia per legare.... un po' di insalata e pomodori....
adoro adoro le verdure estive.... non vedo l'ora di sentire il profumo del basilico e dei pomodori nell'orto...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 12:44 am

ma Gloria dove è finita??? diceva di non stare bene..
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 12:56 am

Buongiorno!
Prima notte senza doloretti..evviva!! Oggi pomeriggio ho la prima ecografia e sono un po' in ansia..le beta vanno bene, le ho ripetute anche ieri..ma ho paura che qualcosa non vada bene!
Colazione solita PG 
Pranzo prosciutto cotto, insalata e pomodori e un po' di tonno
Merenda non riesco a fare merenda in questi giorni perché al pomeriggio inizia la nausea
Cena credo peperoni in agrodolce con fruttosio e pasta integrale o in bianco o con un sughetto da decidere
Ora vado a fare un po' di pulizie..poi passeggiata e pranzo!
Buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 1:18 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Prima notte senza doloretti..evviva!! Oggi pomeriggio ho la prima ecografia e sono un po' in ansia..le beta vanno bene, le ho ripetute anche ieri..ma ho paura che qualcosa non vada bene!
Colazione solita PG 
Pranzo prosciutto cotto, insalata e pomodori e un po' di tonno
Merenda non riesco a fare merenda in questi giorni perché al pomeriggio inizia la nausea
Cena credo peperoni in agrodolce con fruttosio e pasta integrale o in bianco o con un sughetto da decidere
Ora vado a fare un po' di pulizie..poi passeggiata e pranzo!
Buona giornata!!

tranquilla che andrà tutto bene!
facci sapere...  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 1:34 am

Silvia...io quando ero incinta e mi prendevano le paranoie pensavo "tanto se deve andar male qualcosa andrà male anche se io ci penso..e viceversa"....non farti mille fisime... ti faccio ridere...dopo il 6 mese io avevo l'angoscia di andar alle ecografie mensili ma non per paura che trovasse qualcosa alla bambina ma per il cazziatone che sapevo mi sarei presa per i kili che accumulavo...mamma mia....mi faceva sentire come una balena spiaggiata...
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 1:48 am

buongiorno a tuute,
Cri hai ragione anch'io stavo notando che Gloria non sta passando per il forum....non hai un contatto privato?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 1:51 am

menu di oggi
colazione pg pane pema ma non mi è piaciuto per nulla e praticamente non sono riuscita a mangiarlo poi ho bevuto una tisana e un caffè
spuntino una frutta

pranzo pg spaghetti con pomodorini

cena pl petto di pollo e insalata

oggi mia sorella è in ospedale per esami ginecologi approfonditi e sto un po' in ansia speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 2:22 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno CRI e buongiorno a tutte belle montignocche!!
La primavera è bellissima e si sente già nell'aria
buongiorno a te silvia   bella la foto del tuo profilo   c e gia aria di mare
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 2:28 am

ciao  belle  oggi sono  gia  3 mesi che faccio monty e  allora la mia bilancia mi a chiamato      e mi sono pesata  - 4 kg  bello   sono contenta  spero che scenda     ancora . grazie del vostro aiuto    mi avete aiutata tutte  . banana  banana  banana  banana  banana 
 .menu di oggi 
colazione pg  la solita 
spuntino caffe deca  + mela 
pranzo pl lenticchie   con cicoria e olio  e filetto di anatra  + frutta 
  merenda frutta  + caffe deca 
 cena  pg pasta integrale con   crema di soia e   salmone affumicato con funghi  . un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 2:36 am

Ciao ragazze..scusate il silenzio di ieri e la mia non allegria di oggi..ma ho il morale sotto alle scarpe.
Notte passata sonnecchiando e stamani sono davvero triste.
Ieri è morto un collega di lavoro di mia madre..si è suicidato..personalmente lo conoscevo poco..ma era una persona dolcissima..ogni volta che portavo Giorgia lì aveva un regalino per lei..-una volta un peluche..un'altra l'ombrello di Peppa Pig..ecc. chiedeva a mia madre di farle vedere le foto, i video e si divertiva a sentire i racconti su di lei...
Era rimasto solo, dopo la morte improvvisa del padre e tra un paio di mesi sarebbe dovuto andare in pensione (pre pensione..quelle che ora fanno gli enti grandi tipo Enel, Telecom ecc per far rimanere a casa i più anziani..) e queste due cose lo avevano abbattuto tantissimo.
Ma aveva sempre il sorriso, una parola simpatica e..mi dispiace enormemente che un uomo di 61 anni abbia dovuto togliersi la vita perché solo, perché sentiva di non avere più nulla...
Lo hanno trovato mia madre e dei colleghi, che non vedendolo sono andati a casa sua per vedere se fosse successo qualcosa..ed ecco l'amara scoperta.
Aveva pianificato tutto con scrupolosità..proprio com'era lui..e non riesco ad accettare che un persona così sia dovuta arrivare ad un gesto simile...mai che lo faccia un pedofilo, uno stupratore ecc
scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di buttare fuori parte di questo magone..
lo so che la vita continua,che è stata una sua scelta e sono felice per lui se ora ha smesso di soffrire..ma non riesco a non piangere e a non essere triste...perché era davvero una gran bella persona!!
Ora smetto di piangere prima che Giorgia mi veda, finisco di prepararmi e vado al mercato..ci aggiorniamo più tardi sul menù!!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 2:59 am

ohh Sara che brutta notizia.... deve essere stato veramente solo per pensare di farla finita....probabilmente soffriva anche di depressione....
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 3:40 am

saluto 
Buongiorno!

Sara che triste notizia, queste sono cose che quando accadono fanno riflettere su quanto alcune persone, seppur circondate da altre persone siano invece intimamente molto sole. Purtroppo non è possibile guardare dentro ad ognuno, neanche a chi abbiamo più vicino. Che peccato che una persona così come la descrivi tu abbia deciso di smettere di combattere per la sua vita. Tieni sempre caro il ricordo che hai di lui, della sua dolcezza e della sua gentilezza e ritieniti fortunata ad aver incontrato nel tragitto della tua vita una così bella persona. Un abbraccio.

Passiamo a cose più leggere altrimenti mi rattristo ancora di più.

Oggi il tempo è un pò così così, c'è un pò di sole che ogni tanto sparisce dietro qualche nuvola...

Menù, che oggi prevede tre pasti PG:

C- solita PG
P- 100 g riso basmati bianco al tonno e pomodoro, insalata PG
S- uno yogurt di soia, un frutto
C- zuppa di lenticchie, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 3:44 am

come la fai la zuppa di lenticchie vale?
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 3:49 am

Buongiorno Smile
Sara mi dispiace per ciò che ti è successo Sad
Silvia tanto cari auguri per la bella notizia
Posto il mio menù
Colazione PG come ieri torta di cous cous e mele caffè arabica te verde e succo di mirtilli yogurt magro al naturale con crusca d'avena
Spuntino arancia
Pranzo PL insalata mista verde più un pomodoro frittata fatta con due uova e asparagi con una manciata ma poca di pecorino romano, una fetta di pane di segale Montignac, yogurt di soia
Spuntino mela renetta
Cena PG insalata di cavolo cappuccio verde e viola con germogli di erba medica, spaghetti Montignac con pomodoro e asparagi, erbette in padella con aglio e peperoncino.
Ovviamente durante il giorno tè verde e tisane
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 3:56 am

sara mi spiace immensamente, queste cose ti lasciano interdetta...oggi anch'io sono in uno stato comatoso, ha chiamato mia sorella dall'ospedale le hanno trovato una massa nelle ovaie e ora sta facendo altri accertamenti per capirne la natura. non vi dico come sto, alla mamma non abbiamo detto ancora nulla...non so che pensare per nn impazzire
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:06 am

ma stava male cinzia?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:08 am

Erikavitty ha scritto:
come la fai la zuppa di lenticchie vale?

Seguendo una semplice e buonissima ricetta che mi ha dato Gloria tempo fa e che uso per tutte le zuppe di legumi.

Metto in pentola un trito di cipolla, sedano, carota, prezzemolo, peperoncino e un pochino d'aglio (alle lenticchie aggiungo anche rosmarino) con un goccio d'acqua e faccio "soffriggere", poi aggiungo del pomodoro a pezzettini ma se non lo ho metto del concentrato di pomodoro e acqua, lascio cuocere qualche minuto e poi aggiungo i legumi. Lascio cuocere a fuoco dolce finchè non raggiunge la consistenza che mi piace.
Quando faccio le lenticchie di solito ci metto quelle crude che cuocendo sprigionano un saporino niente male.
Ovvio che si possono utilizzare i legumi già cotti!
A fine cottura aggiungo un goccino di olio di oliva e diventa una bontà!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:09 am

blunotte82 ha scritto:
sara mi spiace immensamente, queste cose ti lasciano interdetta...oggi anch'io sono in uno stato comatoso, ha chiamato mia sorella dall'ospedale le hanno trovato una massa nelle ovaie e ora sta facendo altri accertamenti per capirne la natura. non vi dico come sto, alla mamma non abbiamo detto ancora nulla...non so che pensare per nn impazzire

Cinzia facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:17 am

valentina311281 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
come la fai la zuppa di lenticchie vale?

Seguendo una semplice e buonissima ricetta che mi ha dato Gloria tempo fa e che uso per tutte le zuppe di legumi.

Metto in pentola un trito di cipolla, sedano, carota, prezzemolo, peperoncino e un pochino d'aglio (alle lenticchie aggiungo anche rosmarino) con un goccio d'acqua e faccio "soffriggere", poi aggiungo del pomodoro a pezzettini ma se non lo ho metto del concentrato di pomodoro e acqua, lascio cuocere qualche minuto e poi aggiungo i legumi. Lascio cuocere a fuoco dolce finchè non raggiunge la consistenza che mi piace.
Quando faccio le lenticchie di solito ci metto quelle crude che cuocendo sprigionano un saporino niente male.
Ovvio che si possono utilizzare i legumi già cotti!
A fine cottura aggiungo un goccino di olio di oliva e diventa una bontà!

quanta acqua e quanto pomodoro? a crudo quanto ci mettono le lenticchie?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:38 am

Erikavitty ha scritto:
quanta acqua e quanto pomodoro? a crudo quanto ci mettono le lenticchie?

Io di solito metto un pomodoro rosso oppure un pochino di concentrato, l'acqua deve essere rosa. Le lenticchie a crudo ci mettono circa 25 minuti ma poi le assaggi e vedi come le preferisci tu.
Per l'acqua sinceramente faccio ad occhio, sarà circa 75 cl ma poi tutto dipende da quanto ti piace densa.
Comincia così, con la ricetta base e poi man mano che la fai aggiusti le dosi secondo i tuoi gusti.
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:39 am

Cinzia che angoscia devi avere in questo momento!!ma stava male??facci sapere mi raccomando appena hai notizie...

Sara che terribile notizia, mi dispiace, mi spiace pensare a quanto fosse solo e senza speranze, cose del genere non dovrebbero mai accadere  Neutral
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:43 am

proverò di sicuro perchè la mia zuppa di legumi è veramente insipida....
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 4:54 am

Erikavitty ha scritto:
Silvia...io quando ero incinta e mi prendevano le paranoie pensavo "tanto se deve andar male qualcosa andrà male anche se io ci penso..e viceversa"....non farti mille fisime... ti faccio ridere...dopo il 6 mese io avevo l'angoscia di andar alle ecografie mensili ma non per paura che trovasse qualcosa alla bambina ma per il cazziatone che sapevo mi sarei presa per i kili che accumulavo...mamma mia....mi faceva sentire come una balena spiaggiata...
Hahaha!! A me sembra di essere già ingrassata..ho la pancia! Non mi sembra di mangiare tantissimo ma mi sento un palloncino..sarà normale forse..comunque ho la bilancia con le pile scariche quindi scoprirò il mio peso oggi pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 11 marzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 11 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 27 marzo
» martedì 4 marzo
» Martedì 18 Marzo
» martedi 24 marzo
» Martedì 22 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: