Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 18 Marzo

Andare in basso 
+11
nicla Walcker
blunotte82
Ombretta
valentina311281
Lisa
Diana4ever
Raperonzolo
gigia
ondaturchese
Erikavitty
Annairam
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 11:09 pm

Buongiornoooo , potevo aprire io il post ? Spero di nn aver sbagliato ...
Menù
C: acqua e limone / pane tostato con una fettina di crudo trasparente sgrassato / yogurt 0

Pl: finocchio /arista di maiale più verdure

Sp: mela

Cena : se rimane un po' di arista e verdure !

Vorrei mollare mi sento gonfia come un pallone il mio corpo ha reagito male a questa dieta ... Ho letto anche il libro x nn commettere errori mah ho paura di salire sulla bilancia sarò ingrassata .... Tristissimaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 11:11 pm

Cena anche pl sul libro spesso pranzo e cena in prima fase sono pl ... PG c'è scritto 4 volte a sett ...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 12:21 am

Buongiorno....
annairam se c'è scritto cena PG 4 volte a settimana vuol dire che la PL puoi farla max 3 volte...

colazione solita
pranzo PG (oggi per ragioni di comodità ho invertito) farinata avanzata hihi...con lattuga
cena PL frittata con prosciutto cotto e insalata mista verde pomodori e olive!!!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 1:27 am

Buongiorno belle ragazze, oggi nebbia fittissima, che promette una meravigliosa giornata di sole.
Più tardi mi peserò  non capisco  Oggi "compio" 1 mese con monty!! Ho paurissima.... non ho mai sgarrato, se non per errori dovuti all'inesperienza... incrociate le dita per me  g14 

Il menu previsto per oggi:

Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio
                2 fette fiberpane  tostato con marmellata di
             Kumquat fatta da me. Capuccino di soia. Caffè arabica

Pranzo PL 2 piccole orate, fagioli e cavolo rosso
                1 mela cotta

Merenda 1 pera e 20g di fondente 72%

Cena PG Risotto basmati con gamberi e zucchine
               Cavolo rosso (non finisce più)
                1 kiwi

Adesso vado a postare la ricetta della mia marmellata di kumquat, ovviamente in attesa di approvazione delle più esperte.
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 1:53 am

buongiorno fanciulle!!!! qui di nuovo sole… che meraviglia!!!

forza ondaturchese vedrai che andrà benissimo!!!!! Smile

colazione pg: una mela enorme, dopo 3 wasa con marmellata e un bel bicchiere di succo solo ananas
spuntino: pera
pranzo pg: fettina di vitello, insalata, fagiolini, credo un pochino di lenticchie, dessert soiasun cioccolato
merenda: 1 frutto
cena: volevo fare un po' di pasta con il pesce, magari frutti di mare, o risotto, ora vediamo…

buona giornata a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:17 am

Buongiorno ragazzuole
Oggi qui sole e tepore ma sonnooooooo!!non ho voglia di fare nulla, che pigrizia infinita!!
Dai ondaturchese facci sapere come é andata la pesata!!
Annairam da quanti giorni hai iniziato?

Ecco il mio menù
C: rivercote e caffellatte scremato arabica e fruttosio PG
P: pollo con verdure
S: the e frutto
C: fiber pasta con verdure, un frutto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:29 am

Annairam ha scritto:
Buongiornoooo , potevo aprire io il post ? Spero di nn aver sbagliato ...
Menù
C: acqua e limone / pane tostato con una fettina di crudo trasparente sgrassato / yogurt 0

Pl: finocchio /arista di maiale più verdure

Sp: mela

Cena : se rimane un po' di arista e verdure !

Vorrei mollare mi sento gonfia come un pallone il mio corpo ha reagito male a questa dieta ... Ho letto anche il libro x nn commettere errori mah ho paura di salire sulla bilancia sarò ingrassata .... Tristissimaaaaaa
le cene possono essere anche tutte PG, il 4 volte a settimana era nelle vecchie edizioni. il prosciutto a colazione non va bene, puoi mettere salmone sul pane la mattina. Spero le tue porzioni siano abbondanti, la colazione mi sembra scarna mangi troppa poca frutta, a cena non mangiare grassi perchè si stoccano.

Ps. visto che sei anche su FB, ho visto dalle foto che sei una bella ragazza e sei snella, se hai fatto delle ipocaloriche in passato è normale che ora il tuo corpo reagisce male, devi solo dargli tempo per abituarsi.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:29 am

Buongiorno!!Bellissima giornata di sole anche oggi..godiamocela!!!Menù

2 kiwi
wasa con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

pollo e pomodori alla piastra
bavarese ai frutti di bosco

vermicelli con datterini e vongole
ananas

Serena giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:31 am

gigia ha scritto:
buongiorno fanciulle!!!! qui di nuovo sole… che meraviglia!!!

forza ondaturchese vedrai che andrà benissimo!!!!! Smile

colazione pg: una mela enorme, dopo 3 wasa con marmellata e un bel bicchiere di succo solo ananas
spuntino: pera
pranzo pg: fettina di vitello, insalata, fagiolini, credo un pochino di lenticchie, dessert soiasun cioccolato
merenda: 1 frutto
cena: volevo fare un po' di pasta con il pesce, magari frutti di mare, o risotto, ora vediamo…

buona giornata a tutti!!!!!
io sono contro i succhi di frutta soprattutto se acquistati: già di per se l'ananas ha un ig altino, poi se gli levi le fibre si alza ancora di più! meglio il frutto fresco o una spremuta di arancia
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:31 am

Annairam ha scritto:
Buongiornoooo , potevo aprire io il post ? Spero di nn aver sbagliato ...
Menù
C: acqua e limone / pane tostato con una fettina di crudo trasparente sgrassato / yogurt 0

Pl: finocchio /arista di maiale più verdure

Sp: mela

Cena : se rimane un po' di arista e verdure !

Vorrei mollare mi sento gonfia come un pallone il mio corpo ha reagito male a questa dieta ... Ho letto anche il libro x nn commettere errori mah ho paura di salire sulla bilancia sarò ingrassata .... Tristissimaaaaaa
il mio consiglio....cene GP.... saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:33 am

ciao ragazze!!!! come va? spero stiate tutte bene!!! io sono mega indaffarata con tutte le mie cosine quindi riesco a scrivervi solo da casa con il pc.... scusate la latitanza ma vi penso sempre!!! notizie di Cri? ora le mando una email!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:33 am

Diana mi sei mancata!!é bello rileggerti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:35 am

Raperonzolo ha scritto:
Diana mi sei mancata!!é bello rileggerti Very Happy

come va?   abbraccio  abbraccio  abbraccio peccato che questo forum si segua malissimo con lo smartphone altrimenti vi scriverei anche da lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:39 am

Ho iniziato da una settimana ... Mi sono pesata e sn ingrassata quasi un kg .... Arrivo dalla Dukan che seguo da molti mesi ... Devo perdere 4kg presi ora appena mangio ingrasso .... Mi ero avvicinata a questa dieta proprio imparare a mangiare .... Ma su di me nn ha buon effetto .... Ok seguirò la sera PG sarà l ed vecchia del libro .... Nel menù sett di dimagrimento c'è una con pane e prosciutto ..ma eviterò .. Sn sconfortata aspetterò un altro paio di giorni
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 2:55 am

saluto 

Buongiorno!

Anche oggi splendida giornata di sole anche se è un pò di tempo che non riesco a carburare, mi sento stanca da quando mi alzo a quando vado a letto. Spero passi presto perchè così riesco a fare solo 1/10 di quello che vorrei/dovrei fare!!!!!

Diana, è sempre un piacere leggerti!

Menù:

C- solita più 2 fragole PG
P- bistecchina in padella, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- cous cous integrale con tonno e pomodoro, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 3:07 am

Ciao Diana...Cri è via per lavoro e torna nel pomeriggio...tutto ok....ha ancora un po' di influenzina ma sta bene...secondo me sta schiumando perchè non ha potuto fare tonificazione .....oppure si è messa la sveglia in hotel alle 6 magari...hihi
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 3:08 am

Annairam ha scritto:
Ho iniziato da una settimana ... Mi sono pesata e sn ingrassata quasi un kg .... Arrivo dalla Dukan che seguo da molti mesi ... Devo perdere 4kg presi ora appena mangio ingrasso .... Mi ero avvicinata a questa dieta proprio imparare a mangiare .... Ma su di me nn ha buon effetto ....  Ok seguirò la sera PG sarà l ed vecchia del libro .... Nel menù sett di dimagrimento c'è una con pane e prosciutto ..ma eviterò .. Sn sconfortata aspetterò un altro paio di giorni

guarda che è normalissimo....io dopo 15 gg. mi son pesata e nonostante mi vedessi notevolmente asciugata la bilancia segnava 2 kg in più!!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 3:44 am

Buongiorno belle donne!!!
Annairam vieni da una dieta molto particolare dai tempo al tuo corpo di reagire.... Con due giorni nn ci fai niente!! Ti servono almeno due mesi.... Senza bilancia.
Oggi ho portato la tac di mio marito al chirurgo ... Abbiamo una data finalmente !! 5 maggio e me lo tagliuzzano tutto!! Devo capire come fare con mio figlio... La sera e' in simbiosi col papà..cartone... Pigiama... Storia della nanna. E non potrà vederlo per una settimana! Spero di riuscire a prepararlo....
Menù:
Colazione solita
Pranzo pollo con pomodoro , piselli e verdure spadellate
Cena: fiber pasta cn carciofi

Una tazza di sole tutta per voi!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 3:57 am

Buongiorno ragazze,
sta arrivando la primavera e il tempo si sta adeguando alla nuova stagione  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy , significa finalmente sport all'aria aperta, niente pioggia per giorni!!!!

Menu di oggi
colazione solita pg
pranzo: pl zuppa di lenticchie, tonno e pomodorini e finocchi crudi
cena PG orecchiette con broccoli

spuntino: fragole... non ho resistito.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 4:02 am

solo qui da me pare di esser tornati a novembre??? c'è un nebbione da pauraaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 4:04 am

Annairam ha scritto:
Ho iniziato da una settimana ... Mi sono pesata e sn ingrassata quasi un kg .... Arrivo dalla Dukan che seguo da molti mesi ... Devo perdere 4kg presi ora appena mangio ingrasso .... Mi ero avvicinata a questa dieta proprio imparare a mangiare .... Ma su di me nn ha buon effetto ....  Ok seguirò la sera PG sarà l ed vecchia del libro .... Nel menù sett di dimagrimento c'è una con pane e prosciutto ..ma eviterò .. Sn sconfortata aspetterò un altro paio di giorni

come ti hanno detto le ragazze.... non bastano due giorni ma ci vorrebbero 2 3 mesi... sei una bellissima ragazza e devi soltanto imparare a fare pace con il cibo e con la bilancia. la dukan fa schifo e fa ammalare le persone, diffida da tutto ciò che ti promette dimagrimento rapido, mentre mangia sano, vivi bene, fai pace con te stessa e fai tanto sport... vedrai che sarai super...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 4:14 am

grandissima la nostra Diana..... per dimagrire i miracoli non servono...serve costanza forza di volontà e muovere il culotto dalla sedia!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:10 am

Annairam ha scritto:
Ho iniziato da una settimana ... Mi sono pesata e sn ingrassata quasi un kg .... Arrivo dalla Dukan che seguo da molti mesi ... Devo perdere 4kg presi ora appena mangio ingrasso .... Mi ero avvicinata a questa dieta proprio imparare a mangiare .... Ma su di me nn ha buon effetto ....  Ok seguirò la sera PG sarà l ed vecchia del libro .... Nel menù sett di dimagrimento c'è una con pane e prosciutto ..ma eviterò .. Sn sconfortata aspetterò un altro paio di giorni
.Anna non mollare con il methodo  monty e quasi un anno che la faccio ma in un anno o fatto tanti sgarri. Anch'io o fatto la dukan  per 2 anni ma poi mi sono stancata di mangiare sempre le stesse cose avevo perso il gusto di mangiare .di dico che gli yaourt  io non li posso mangiare piu  mi sono disgustata . e poi e normale prendere peso al inizio del methodo  lo dice anche il libro vedrai che con l aiuto di tutte noi andrà bene un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:41 am

Mi sono pesata. Considerando che dovrebbe anche arrivarmi il ciclo oggi o domani, posso ritenermi "soddisfatta" di aver perso un chilo. (da 78 a 77)
Se non avessi letto tutti i vostri commenti precedenti riguardo a quanto questo metodo faccia dimagrire in modo sano ed equilibrato ma, per alcune, moooolto lentamente, avrei già mollato il percorso, come ho fatto in tutte le altre diete.
Sono qui e non demordo. "Barcollo ma non mollo"  g47 
Prossimo appuntamento con la bilancia fra un mese.
Chiedo scusa se ho postato qui il mio peso, in effetti mi rendo conto di essere andata off topic, però avevo scritto che mi sarei pesata oggi e volevo aggiornare le amiche in modo diretto.
Un abbraccio a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:56 am

Annairam ha scritto:
Buongiornoooo , potevo aprire io il post ? Spero di nn aver sbagliato ...
Menù
C: acqua e limone / pane tostato con una fettina di crudo trasparente sgrassato / yogurt 0

Pl: finocchio /arista di maiale più verdure

Sp: mela

Cena : se rimane un po' di arista e verdure !

Vorrei mollare mi sento gonfia come un pallone il mio corpo ha reagito male a questa dieta ... Ho letto anche il libro x nn commettere errori mah ho paura di salire sulla bilancia sarò ingrassata .... Tristissimaaaaaa
Ciao Annairam,
a me hanno consigliato di assumere il Coligas, sembra che stia funzionando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 18 Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 18 Marzo   Martedì 18 Marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 18 Marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 15 marzo
» martedì 11 marzo
» martedì 25 marzo
» martedì 3 marzo
» martedi 17 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: