Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 11 marzo

Andare in basso 
+8
valentina311281
LaFenice
nicla Walcker
blunotte82
syl_via87
Erikavitty
Raperonzolo
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 6:16 am

sono stra impegnata con il lavoro oggi...
Sara mi spiace per la tua brutta notizia.. un abbraccio..
Sylvia: non paranoiarti.. mangia sano e muoviti e vedrai che il peso andrà benone

oggi è nata la mia seconda nipote.. una femminuccia Amelie!

devo scappare! buon pomeriggio..  bye
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 6:52 am

Stare con voi, su questo forum è vita vera. Ci si iscrive per dimagrire, per la forma fisica... e ci si ritrova davanti alla vita, con i suoi momenti meravigliosi e con le sue tragedie. La vita che si fa sentire prepotentemente e meravigliosamente con gravidanze e nuove nascite e la morte che ci coglie sempre alla sprovvista, come se non sapessimo come andrà a finire per tutti. Il suicidio poi, è probabilmente la cosa meno accettabile per la maggior parte di noi. La paura della malattia che ti soffoca e ti disorienta. E noi qui, nel mezzo, che cerchiamo di "danzare anche sotto le peggiori tempeste".
Anche se non è da tanto che faccio parte di questo gruppo, vi penso tanto.... e vi sono vicina.

Il mio menu di oggi:

Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio, 1 clementina
               2 fette di pane integrale tostato con rigoni
               latte di soia al cioccolato e caffè arabica 100%

Pranzo PL Filetto di salmone e sgombri, carote crude grattugiate,
       soia. 1 arancia

Merenda 1 total fage 0% con fruttosio e 1 kiwi

Cena PG 1 base fiberpizza con bietoline e tonno, 1 clementina
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 7:12 am

Eccomi qui..ancora giù di corda..ma stare fuori al sole mi ha fatto bene!!
Grazie a tutte per le parole di conforto!!
Menù di oggi
Colazione frutta e tisana
pranzo pl salmone ai ferri con fondi di carciofo,carote grattugiate e 4 quadretti di ciocco
Pomeriggio frutta
cena pg bigoi in salsa (spaghetti con cipolla e filetti di acciughe),insalata mista
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 7:51 am

giornata proprio brutta, mia sorella è anadata ad un semplice controllo pensando che la pillola non andasse bene perche aveva perditedel ciclo per tutto il mese. hanno confermato che la massa é da togliere con urgenza ma siamo in attesa dei risultati dei marcatori....speriamo in bene perché un'altra cattiva notizia nin mi ci vuile proprio...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 8:01 am

blunotte82 ha scritto:
giornata proprio brutta, mia sorella è anadata ad un semplice controllo pensando che la pillola non andasse bene perche aveva perditedel ciclo per tutto il mese. hanno confermato che la massa é da togliere con urgenza ma siamo in attesa dei risultati dei marcatori....speriamo in bene perché un'altra cattiva notizia nin mi ci vuile proprio...

Sono sicura che posso parlare a nome di tutte...ti siamo vicine e dacci presto buone notizie.
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 8:39 am

valentina311281 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:
giornata proprio brutta, mia sorella è anadata ad un semplice controllo pensando che la pillola non andasse bene perche aveva perditedel ciclo per tutto il mese. hanno confermato che la massa é da togliere con urgenza ma siamo in attesa dei risultati dei marcatori....speriamo in bene perché un'altra cattiva notizia nin mi ci vuile proprio...

Sono sicura che posso parlare a nome di tutte...ti siamo vicine e dacci presto buone notizie.
 abbraccio
Attendo anch'io!!
intanto Cinzia ti invio un forte abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 8:41 am

cri845 ha scritto:
andrà benone

oggi è nata la mia seconda nipote.. una femminuccia Amelie!

Ben arrivata Amelie!!
Un salutone alla Super zia!!!
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 10:47 am

Leggere i vostri post oggi mi ha molto rattristato. L'ansia per un risultato, il dolore per una tragica perdita, frammenti di vita che lasciano un segno indelebile nei nostri cuori. E purtroppo nessuno di noi è indenne a queste sensazioni perché la vita inesorabilmente ci riserva la nostra dose di dolore che nessuno ma proprio nessuno ci può sottrarre. E forse anche i nostri disturbi alimentari ne sono una clamorosa conseguenza.  
Sono vicine a tutte voi, ai vostri pensieri e ai vostri dolori ma anche alle vostre gioie come l'emozione di attendere un bambino, emozione che proprio a causa di una malattia non ho mai potuto provare.
Ma giriamo pagina....

Colazione solita
Pranzo PL con carpaccio di polpo, insalata mista, ceci, 2 pere e 2 quadretti di cioccolato
Cena ....cinghiale. Sono invitata da alcuni amici che hanno cucinato cinghiale con polenta.  Ho chiesto di farmi trovare anche un po' di insalata...così non ho scuse per sgarrare


Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 1:57 pm

passo per tranquillizarvi la massa non è maligna i marcatori sono negativi :-) non vi dico che sollievo!!!! a domani
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 2:02 pm

blunotte82 ha scritto:
passo per tranquillizarvi la massa non è maligna i marcatori sono negativi :-) non vi dico che sollievo!!!! a domani

 banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana 
FELICISSIMA per voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 2:35 pm

blunotte82 ha scritto:
passo per tranquillizarvi la massa non è maligna i marcatori sono negativi :-) non vi dico che sollievo!!!! a domani

 
g55  g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 11, 2014 3:05 pm

Cinzia sono entrata proprio per vedere se c'erano aggiornamenti e non potevo sperare di meglio!!!!
Sono felicissima per voi!!un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:08 am

Cinzia...benone....volevo scrivertelo ieri sera ma non mi si connetteva l'ipad!!!!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:10 am

Sono felicissima per voi.  g55 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:39 am

blunotte82 ha scritto:
giornata proprio brutta, mia sorella è anadata ad un semplice controllo pensando che la pillola non andasse bene perche aveva perditedel ciclo per tutto il mese. hanno confermato che la massa é da togliere con urgenza ma siamo in attesa dei risultati dei marcatori....speriamo in bene perché un'altra cattiva notizia nin mi ci vuile proprio...

cavolo Cinzia.. potrebbe essere una semplice ciste.. un abbraccio..  abbraccio

ecco.. ho letto ora che non era niente di maligno! molto bene...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:49 am

Patrizia ha scritto:
Leggere i vostri post oggi mi ha molto rattristato. L'ansia per un risultato, il dolore per una tragica perdita, frammenti di vita che lasciano un segno indelebile nei nostri cuori. E purtroppo nessuno di noi è indenne a queste sensazioni perché la vita inesorabilmente ci riserva la nostra dose di dolore che nessuno ma proprio nessuno ci può sottrarre. E forse anche i nostri disturbi alimentari ne sono una clamorosa conseguenza.  
Sono vicine a tutte voi, ai vostri pensieri e ai vostri dolori ma anche alle vostre gioie come l'emozione di attendere un bambino, emozione che proprio a causa di una malattia non ho mai potuto provare.
Ma giriamo pagina....

ti capisco, ma io mi sento felice della mia vita.. diciamo che non mi manca nulla...
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 5:39 am

blunotte82 ha scritto:
passo per tranquillizarvi la massa non è maligna i marcatori sono negativi :-) non vi dico che sollievo!!!! a domani
Sono felice x voi..meno male!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 5:45 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Prima notte senza doloretti..evviva!! Oggi pomeriggio ho la prima ecografia e sono un po' in ansia..le beta vanno bene, le ho ripetute anche ieri..ma ho paura che qualcosa non vada bene!
Colazione solita PG 
Pranzo prosciutto cotto, insalata e pomodori e un po' di tonno
Merenda non riesco a fare merenda in questi giorni perché al pomeriggio inizia la nausea
Cena credo peperoni in agrodolce con fruttosio e pasta integrale o in bianco o con un sughetto da decidere
Ora vado a fare un po' di pulizie..poi passeggiata e pranzo!
Buona giornata!!

auguri, sono stata assente per qualche giorno e mi sono persa la notizia.  g55
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 5:52 am

Grazieeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 5:52 am

colazione: acqua e limone + latte soia + wasa + marmellata
spuntino: mela
pranzo: fagioli + feta + carciofini + wurstel + 4 noci
spuntino: mela
cena di corsa: fiberpiadina ricetta di Lisa (FIBER WRAP CON CURCUMA)
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 5:54 am

fagioli in scatola sciacquati...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:08 am

Rosa81 ha scritto:
colazione: acqua e limone + latte soia + wasa + marmellata
spuntino: mela
pranzo: fagioli + feta + carciofini + wurstel + 4 noci
spuntino: mela
cena di corsa: fiberpiadina ricetta di Lisa (FIBER WRAP CON CURCUMA)

stai attenta a non mangiare formaggi tutti i giorni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 11 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 11 marzo    martedì 11 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 11 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 29 marzo
» martedì 12 marzo
» Martedì 1 marzo
» martedì 20 marzo
» martedì 31 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: