Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 20 febbraio

Andare in basso 
+14
nicla Walcker
Francina
lulu
valentina311281
Patrizia
ondaturchese
D@ny
gigia
Cinnamon
Diana4ever
Raperonzolo
Ombretta
cri845
francescabis
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 3:59 am

Buongiorno belle bimbe,
prima di tutto....
Un bacio ad Erica ed Ombretta.
E auguri d buon compleanno al fratellino di Diana Smile
Qua finalmente niente pioggia, stamani sono uscita e andata dal dott x farmi far le ricette, avevo quasi finito la cura x la pressione.
Poi ho fatto un giretto al mercato, ho acquistato un bel vaso di fiori x il compleanno di mia suocera e oggi cosi vado al cimitero e lo porto.
Quindi fuori e dentro casa pure oggi, sono 3 giorni che x una cosa o x l'altra sono sempre in pista.
Non vedo l'ora arrivi il we!!!!

Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 mandarino, latte di soia al cioccolato con 5 fette Lidl Rivercote, Rigoni ai mirtilli rossi
Spuntino: 3 noci e 1 mandarino
Pranzo: qualche carotina cruda, nasello findus in forno con zucchine, cipolla e peperoni rossi e gialli, 1 yogurt soia albicocca
Merenda: 8 mandorle
Cena: finocchio crudo, fiber spaghetti con cime di rame saltate in padella
...............

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 4:17 am

ondaturchese ha scritto:
 
Colazione:
Acqua e limone con dolcificante, yogurt soia, pane integrale tostato con marmellata Rigoni ai lamponi, caffè dek dolcificato.

Pranzo:
Pollo ai peperoni, ceci con peperoncino e curcuma

Merenda: 1 arancia, qualche noce ed un paio di albicocche secche

Cena: Salmone, finocchi alla diavola, fagioli aglio, prezzemolo e peperoncino

Ho letto sopra che si devono fare al massimo 2 cene PL, quindi, per questa settimana ho finito...

 
Ciao Cara, fai attenzione all'uso di dolcificanti sintetici che sono delle vere schifezze...cerca di preferire, se proprio non riesci a farne a meno, il fruttosio nelle dosi giornaliere consigliate.
Per quanto riguarda la tua cena... puoi tranquillamente considerarla PG se userai al massimo un cucchiaio di olio! saluto
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 4:28 am

Ah, bene... grazie Cinamon!!! Sono abituata a non eccedere con i grassi, non sarà un grande sacrificio! Per quanto riguarda il dolcificante.... lo vorrei finire... ma mi sa che lo butto o lo conservo per qualche rara eccezione... grazie ancora!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 4:40 am

Diana4ever ha scritto:
giorno care!! oggi è il compleanno di mio fratello, quindi cucinerò qualcosa di buono x lui!!!

C: solita

P: purea di piselli, anatra alla birra, verdure grigliate.

C: pasta al pomodorino fresco (credo), se ci sono molti avanzi del pranzo magari mio fratello mangerà quelli e io del pollo... vedremo!

per pranzo andrò a comperare una mini sacher alla pasticceria in paese, la fanno monoporzione e molto carina! Siccome mia mamma è austriaca lei ci fa sempre la sacher al compleanno, ho pensato fosse una cosa carina! io mangerò una fetta di torta veloce al cacao che ho in freezer.
Fra poco mi toccherà cominciare a pulire e tagliare l'anatra perchè ho intenzione di cuocerla a pezzi così una parte cruda la metto in freezer perchè è troppa (1.8kg), la metterò a insaporire con le spezie e poi andrò a prendere la tortina, le candeline e mi ha chiamata il mio fidanzato dicendo che sabato è il compleanno di sua mamma e che devo andare a farle un regalo perchè lui lavora fino tardi e non può andare... (poteva dirmelo prima!) e mi ha anche anticipato che almeno il sabato a pranzo dovrò mangiare quello che prepara la suocera se no si offende visto che è il compleanno. vedrò come potrò svignarmela, ma conoscendo i soggetti mi osserveranno masticare boccon boccone della famosa lasagna. che palle. spero almeno di prendere un pezzetto micron e di ripiegare sul pollo. per non parlare della torta che sicuramente sarà alle creme e alla panna. Credo che mi avvantaggio e visto che ci sono compro della enterogermina, o magari confiderò nel mio amato lievito.
Parto domani pomeriggio e oggi preparerò della fiberfocaccia così quando il mio moroso mi viene a prendere in stazione a roma e andiamo a Fr in auto ci saranno delle fiberfocaccie farcite e la suocerà si potrà risparmiare di farci trovare alle 22 una cena pesante e anche per lei è un impiccio in meno! Per la domenica la scusa ce l'ho, è sempre quella del viaggio e della mia sofferenza di pancia, quindi ho dei burger di seitan mangerò quelli. CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE!!!!!!!!!
Che brava sorellina, lo ricordi sempre con tanto affetto I love you in realtà ti capisco molto bene: ho un fratello di un anno più piccolo e semplicemente lo adoro!
Ma anche che brava cuochina!!! 
Leggendovi mi accorgo giorno dopo giorno di quanto io sia una schiappa ai fornelli..non potete immaginare!!!
Però CRI ho fatto progressi:seguendo le tue indicazioni oggi mi é venuta una socca me-ra-vi-glio-sa,niente bruciaturine, morbida dentro e croccante fuori g78 !!!
CE LA POSSO FARE?!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 4:41 am

cri845 ha scritto:
ho sentito Erika e mi ha detto di salutarvi tutte.. ieri ha tolto i tamponi che le hanno fatto male.. oggi è gonfia e viola... povera.. un abbraccio cara..
Un forte abbraccio anche da parte mia flower forza Erika!!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 4:51 am

Ciaoooo!
Oggi pomeriggio mi è saltata una riunione e x non farmi incupire e rattristare da questa pioggerella incessante tra poco vado a fare un po' di spinning! 

Il mio menù di oggi sarà questo:
Colazione -solito
Spuntino - deca macchinetta a scuola
Pranzo - socca con 50g  di farina di ceci, sgombro in scatola al nat, finocchi e carote, 3/4cucch. crusca, mela
Spuntino - yogurt soia 
Cena - 80g fiberpasta con 100g legumi cotti e pomodorini sgocciolatissssimi(sciacquati sotto l'acqua), spinaci e mela

Ora vi saluto.. Passo più tardi!!! 
Buon pome
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 4:59 am

ciao  montignocche   spero  che passate una bella giornata .
menu di oggi
colazione latte di soia pane intgrale marmellate di mirtilli sz zucchero caffe deca
spuntino una carota
pranzo insalata e frittata di carciofi con 2 uova
merenda frutto  e  latte  di soia e caffe
cena riso balmati co calamari in sugo con olio frutto .un bacio a tutte




  • .
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:12 am

Buon pomeriggio,
mia mamma mi ha fregato, ops sono io che non mi ricordavo più come cucinava i piselli in umido!!!
Uffa!!!
Ci ha aggiunto 1 cucchiaio di purè liofilizzato....mi è venuto in mente dopo averli mangiati!
Colaz: latte 0,1% lattosio + wasa + marmellata rigoni
spuntino: mela + caffè
pranzo: wurstel (pollo e tacchino) + insalata + piselli ( g8 )
meranda: bo! frutta
cena: bo! penso pasta o riso integrale.

 in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:14 am

Ombretta ha scritto:
Grazie bellezze!!! Sono sicura anch'io che i valori sono saliti!!!!
Un abbraccio ad Erika!!

un bacio  a tutte    ad  ombretta  e a erika  buona guarigione  g78
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:19 am

Francina ha scritto:
Ciaoooo!
Oggi pomeriggio mi è saltata una riunione e x non farmi incupire e rattristare da questa pioggerella incessante tra poco vado a fare un po' di spinning! 

Il mio menù di oggi sarà questo:
Colazione -solito
Spuntino - deca macchinetta a scuola
Pranzo - socca con 50g  di farina di ceci, sgombro in scatola al nat, finocchi e carote, 3/4cucch. crusca, mela
Spuntino - yogurt soia 
Cena - 80g fiberpasta con 100g legumi cotti e pomodorini sgocciolatissssimi(sciacquati sotto l'acqua), spinaci e mela

Ora vi saluto.. Passo più tardi!!! 
Buon pome

attenta ai dec o caffè delle macchinette.. leggi gli ingredienti, in genere le miscele contengono zuccheri!
buon spinning.. io esco mezz'ora prima e vado a massacrarmi con una corsa in collina.. c'è pure un timidissimo sole!  evil2
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:20 am

Francina ha scritto:
Citazione :
Che brava sorellina, lo ricordi sempre con tanto affetto I love you in realtà ti capisco molto bene: ho un fratello di un anno più piccolo e semplicemente lo adoro!
Ma anche che brava cuochina!!! 
Leggendovi mi accorgo giorno dopo giorno di quanto io sia una schiappa ai fornelli..non potete immaginare!!!
Però CRI ho fatto progressi:seguendo le tue indicazioni oggi mi é venuta una socca me-ra-vi-glio-sa,niente bruciaturine, morbida dentro e croccante fuori g78 !!!
CE LA POSSO FARE?!!!!

certo che diventerai una cuoca provetta! sono sicura..  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:25 am

Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
mio fratello è più piccolo!ha 5 anni meno di me! oggi festeggia i suoi 23!!!! in realtà sono due gemelli, l'altro studia a bracciano! quindi doppia festa anche se l'altro non lo vedrò!

per discorso suocera, il mio fidanzato mi appoggia e anzi è sempre lui a dire di portarmi altro da mangiare o a farmi comprare cose monty compatibili... però per questa volta mi ha chiesto di non farmi il mangiare a parte almeno il pranzo di sabato... conoscendola farà lasagna e secondo o timballo di pasta e secondo (ovviaemnte + torta) e cercherò di spizzicare un pezzetto di primo giusto per assaggiare e non offenderla e mangerò il secondo... d'altra parte Cri è pure imbarazzante dover rifiutare sempre il cibo "della suocera!"... farò del mio meglio cercando di evitare, ma non potrò mangiare "altro" solo io... magari alla fine mi stupisce facendo una bella grigliata! vallo a sapere?!  cane

ah bene per il fatto che il tuo fidanzato di sostenga..
ma porca paletta lavorano nel campo della sanità e non si rendono conto delle schifezze che mangiano???
incrocio le dita per la grigliata!!!  Very Happy 

tuo fratello era contento del pranzetto di compleanno??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:27 am

Ombretta ha scritto:
Domanda: ho letto nei riassunti che il pane a colazione e' 100-150 g. Vuol dire che 100 e' il minimo? Perché io di solito ne mangio 50-60 .....

i 100/150 sono le dosi massime.. se ti bastano 50/60 va bene uguale..
però mi devi spiegare come fai ad arrivare a pranzo!!!   
io non ce la farei, sinceramente, per me sono troppo pochi... solo quando sono ammalata riesco a sopravvivere con 2 rivercote, ma devo stare proprio male da non riuscire a mettere il naso fuori di casa!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:29 am

al pranzo ho aggiunto anche una striscetta di cioccolato fondente.. era per darmi la carica per la corsa..  g77 

alle 10.30 ho mangiato una mela e due piccole clementine.. avevo famissima.. oggi sono senza fondo!  pig
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:38 am

Ciao a tutte!
Innanzitutto un saluto ad Erika e auguri x il compleanno dei fratelli di Diana!
Oggi pomeriggio relax..io adoro il giovedì..se non fosse x dei doloretti che sto avendo causa cure ormonali..
Colazione solita PG
Ore 10 succo d arancia
Pranzo tonno, pezzetto di asiago, finocchio e insalata
Merenda non so,ieri ho provato a farmi una mela cotta e non mi piace x niente..opterò o x una mela cruda o x latte di soya..o forse per un pezzetto di cioccolata
Cena pensavo di fare un risottino basmati alle melanzane, poi insalata e cavolini di Bruxelles
Baciii
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:48 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
mio fratello è più piccolo!ha 5 anni meno di me! oggi festeggia i suoi 23!!!! in realtà sono due gemelli, l'altro studia a bracciano! quindi doppia festa anche se l'altro non lo vedrò!

per discorso suocera, il mio fidanzato mi appoggia e anzi è sempre lui a dire di portarmi altro da mangiare o a farmi comprare cose monty compatibili... però per questa volta mi ha chiesto di non farmi il mangiare a parte almeno il pranzo di sabato... conoscendola farà lasagna e secondo o timballo di pasta e secondo (ovviaemnte + torta) e cercherò di spizzicare un pezzetto di primo giusto per assaggiare e non offenderla e mangerò il secondo... d'altra parte Cri è pure imbarazzante dover rifiutare sempre il cibo "della suocera!"... farò del mio meglio cercando di evitare, ma non potrò mangiare "altro" solo io... magari alla fine mi stupisce facendo una bella grigliata! vallo a sapere?!  cane

ah bene per il fatto che il tuo fidanzato di sostenga..
ma porca paletta lavorano nel campo della sanità e non si rendono conto delle schifezze che mangiano???
incrocio le dita per la grigliata!!!  Very Happy 

tuo fratello era contento del pranzetto di compleanno??
eh tesò guarda... li stra adoro ma su questo guarda... non ci sanno proprio fare.... pensa che mi guardano male per quanto mangio a colazione perchè loro "solo caffè"... poi mangiano primo e secondo a pranzo! ovviamente hanno tutti i problemi di salute annessi e connessi... mah!

mio fratello era stra felice! ha mangiato come un suino! devo dire l'anatra mi è venuta benissimo... croccante fuori e tenera dentro, io ne ho mangiata poca perchè è grassa e mi stucca subito, ci ho aggiunto un pezzetto di grana per "sgrassare" la bocca! alla fine mi sono anche ricordata che mio fratello ieri mi aveva confessato una voglia matta di ciambelle quelle americane, così gliene ho preso una per ogni gusto, le ho impiattate con una candelina che suonava tanti auguri a te! non se lo aspettava era felicissimo! ne ha mangiate ben 2!


per me ho comprato il latte di soia al cacao, sapete quelle mini brick tipo succo di frutta... anche se non sono l'ideale (meglio prepararlo da se perchè quelli comperati hanno zucchero) credo che sia comodo da portare dietro tipo quando sono dalla suocera invece di portar dietro il mezzo litro porto direttamente i brick... speriamo mi piacciano!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:50 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Innanzitutto un saluto ad Erika e auguri x il compleanno dei fratelli di Diana!
Oggi pomeriggio relax..io adoro il giovedì..se non fosse x dei doloretti che sto avendo causa cure ormonali..

mi spiace, doloretti di che genere?? tipo ciclo?? ma è normale???
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 5:58 am

Ciao a tutte,
anche quest'oggi il mio pensiero va principalmente a Erika (grazie Cri per le informazioni che sei riuscita a riferirci) e ad Ombretta..spero davvero che le analisi diano buoni risultati..ti confesso che dopo aver letto i tuoi problemi..spesso ti penso!! :-)
E poi..mi aggrego al coro di Auguri per i fratelli gemelli di Diana...e ti faccio i miei complimenti perché sei una sorella maggiore doc!!!
Io quest'oggi sono stata dal mio naturopata e mi sono fatta fare i fiori di Bach..tanto per cambiare ha fatto il quadro completo della mia situazione...e da oggi comincio a prenderli.
Ma ora parliamo del menù
Colazione wasa con marmellata
pranzo salmone con insalata,pomodori,carote e qualche quadretto di cioccolata
Pomeriggio frutta
Cena Fiberpasta..non so ancora con quale condimento e con quale verdure aprire il pasto..ci penserò!!
Un bacio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 6:59 am

cri845 ha scritto:
 
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Innanzitutto un saluto ad Erika e auguri x il compleanno dei fratelli di Diana!
Oggi pomeriggio relax..io adoro il giovedì..se non fosse x dei doloretti che sto avendo causa cure ormonali..

mi spiace, doloretti di che genere?? tipo ciclo?? ma è normale???
Ho fatto un ciclo di Clomid x indurre l ovulazione, poi una puntura di gonasi x indurre lo scoppio del follicolo e ora devo fare dieci giorni di progesterone x aiutare l eventuale attecchimento..sono al 6 giorno e ho doloretti tipo ciclo (ma non è ora di ciclo), sonno e taaaanta fame..credo siano queste cure a causarmi tutto ciò..ma x un pargoletto questo e altro  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:04 am

i doloretti possono essere dovuti all'ovulazione... ;-)
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:04 am

in bocca al lupo!  flower
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:05 am

Diana4ever ha scritto:
i doloretti possono essere dovuti all'ovulazione... ;-)
E' già avvenuta da 8 giorni!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:12 am

spuntino: 8 mandorle 2 prugne secche, pezzo lievito! ora dal cavallo! YUHU!

Erika guarisci presto!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:14 am

sorry sylvia non avevo letto che eri al sesto giorno di progesterone!!! allora speriamo che i doloretti sono per l'attecchimento dell'embrione! XXXXXXXXX incrocini!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 7:19 am

Diana4ever ha scritto:
 sorry sylvia non avevo letto che eri al sesto giorno di progesterone!!! allora speriamo che i doloretti sono per l'attecchimento dell'embrione! XXXXXXXXX incrocini!
Lo spero anche se non voglio crearmi false speranze! In ogni caso sarete tra le prime a saperlo!  winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 20 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 25 febbraio
» giovedì 5 febbraio
» giovedi 19 febbraio
» giovedì 13 febbraio
» giovedì 21 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: