Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 20 febbraio

Andare in basso 
+14
nicla Walcker
Francina
lulu
valentina311281
Patrizia
ondaturchese
D@ny
gigia
Cinnamon
Diana4ever
Raperonzolo
Ombretta
cri845
francescabis
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 8:58 pm

Buongiorno a tutte! Qui è ancora buio quindi non so che tempo farà.. Sembra sereno!!! Oggi giornata lunga in ufficio: ESCO ora e torno per le 19:30.
Co: metà + latte di soya + pane integrale con marmellata alle fragole +caffè
S: mandarini
PR: insalata iceberg + broccoli + speck
Ce: coniglio+ bietole
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 9:14 pm

buongiorno Francesca e a tutte..
qui mi sembra nuvolo..
hai fatto 2 pasti PL, la sera sarebbe meglio mangiare pesce che è meno grasso.. ricorda che le cene PL devono essere non più di 2 a settimana..

il tuo pranzo mi sembra un po' misero di proteine.. la prossima volta aggiungi anche legumi altrimenti non arrivi a cena!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 10:25 pm

Buongiorno ... Oggi piove anche qui!!
Ho appuntamento con l'ematologo al gemelli quindi giornata strana... Non posso fare colazione a casa perché devo fare il prelievo... E non so a che ora finisco... L'altra volta ero a casa alle 15:30!!Mi porto qualche spuntino
Colazione: yogurt di soia pane integrale pezzetto di cioccolata qualche mandorla
Spuntino mela prugne secche
Pranzo non so
Cena: fajita senza tortillas( riso Venere integrale, fagioli neri, verdure grigliate, petto tacchino)
Speriamo bene!! Buona giornata fanciulle
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 11:18 pm

Buongiorno a tutte,
Ombretta come ti sono vicina, al Gemelli entri e non sai mai quando finisci anche se devi fare un solo prelievo, forza e coraggio e speriamo tu abbia risultati incoraggianti!!

Oggi piove a dirotto, questa pioggia é insopportabile!!

C: pema tostato, rigoni pesca, caffellatte scremato-arabica con fruttosio 

Passo dopo per il resto
Buona giornata  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 11:32 pm

Ombretta in bocca al lupo per le analisi! ma sono sicura che andranno benone...  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 11:34 pm

Mi sono dimenticata lo yogurt a casa.... Vabbe' .. Prenderò solo un caffè macchiato alle macchinette. Dio quanto me rode quando non posso fare colazione!!! E poi ho una fame da lupo! Prima delle 10 sicuro niente prelievo!!! Sgrunt!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 11:35 pm

ho sentito Erika e mi ha detto di salutarvi tutte.. ieri ha tolto i tamponi che le hanno fatto male.. oggi è gonfia e viola... povera.. un abbraccio cara..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 11:36 pm

Grazie bellezze!!! Sono sicura anch'io che i valori sono saliti!!!!
Un abbraccio ad Erika!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 11:46 pm

Ombretta al bar ce l'avranno di sicuro gli yogurt, prova a chiedere!!

Erika un abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Mer Feb 19, 2014 11:51 pm

Ombretta ha scritto:
Mi sono dimenticata lo yogurt a casa.... Vabbe' .. Prenderò solo un caffè macchiato alle macchinette. Dio quanto me rode quando non posso fare colazione!!! E poi ho una fame da lupo! Prima delle 10 sicuro niente prelievo!!! Sgrunt!

attenta ai caffè delle macchinette perchè le miscele che usano contengono degli zuccheri.. prendilo al bar, se hai modo.. e fatti fare almeno un bel frullato di frutta fresca e magari chiedi uno yogurt bianco, pazienza se sarà intero! però mangia qualcosa appena hai modo..
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 12:01 am

cri845 ha scritto:
buongiorno Francesca e a tutte..
qui mi sembra nuvolo..
hai fatto 2 pasti PL, la sera sarebbe meglio mangiare pesce che è meno grasso.. ricorda che le cene PL devono essere non più di 2 a settimana..

il tuo pranzo mi sembra un po' misero di proteine.. la prossima volta aggiungi anche legumi altrimenti non arrivi a cena!

Ciao cri,
due cene PL al max...cmq credo che il coniglio essendo carne bianca sia più leggera...certo non come il pesce....ma cmq posso eventualmente cambiare ...con del tonno o altro...valuterò.
Per il pranzo questo mi sono portata e credo mi possa bastare. Devo calibrare le mie esigenze...nel caso aumento dosi e alimenti.
Vorrei RINGRAZIARVI TUTTE. Non sapete come ho bisogno di tutti questi vostri consigli e suggerimenti.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 12:04 am

giorno care!! oggi è il compleanno di mio fratello, quindi cucinerò qualcosa di buono x lui!!!

C: solita

P: purea di piselli, anatra alla birra, verdure grigliate.

C: pasta al pomodorino fresco (credo), se ci sono molti avanzi del pranzo magari mio fratello mangerà quelli e io del pollo... vedremo!

per pranzo andrò a comperare una mini sacher alla pasticceria in paese, la fanno monoporzione e molto carina! Siccome mia mamma è austriaca lei ci fa sempre la sacher al compleanno, ho pensato fosse una cosa carina! io mangerò una fetta di torta veloce al cacao che ho in freezer.
Fra poco mi toccherà cominciare a pulire e tagliare l'anatra perchè ho intenzione di cuocerla a pezzi così una parte cruda la metto in freezer perchè è troppa (1.8kg), la metterò a insaporire con le spezie e poi andrò a prendere la tortina, le candeline e mi ha chiamata il mio fidanzato dicendo che sabato è il compleanno di sua mamma e che devo andare a farle un regalo perchè lui lavora fino tardi e non può andare... (poteva dirmelo prima!) e mi ha anche anticipato che almeno il sabato a pranzo dovrò mangiare quello che prepara la suocera se no si offende visto che è il compleanno. vedrò come potrò svignarmela, ma conoscendo i soggetti mi osserveranno masticare boccon boccone della famosa lasagna. che palle. spero almeno di prendere un pezzetto micron e di ripiegare sul pollo. per non parlare della torta che sicuramente sarà alle creme e alla panna. Credo che mi avvantaggio e visto che ci sono compro della enterogermina, o magari confiderò nel mio amato lievito.
Parto domani pomeriggio e oggi preparerò della fiberfocaccia così quando il mio moroso mi viene a prendere in stazione a roma e andiamo a Fr in auto ci saranno delle fiberfocaccie farcite e la suocerà si potrà risparmiare di farci trovare alle 22 una cena pesante e anche per lei è un impiccio in meno! Per la domenica la scusa ce l'ho, è sempre quella del viaggio e della mia sofferenza di pancia, quindi ho dei burger di seitan mangerò quelli. CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 12:07 am

francescabis ha scritto:
Citazione :
Ciao cri,
due cene PL al max...cmq credo che il coniglio essendo carne bianca sia più leggera...certo non come il pesce....ma cmq posso eventualmente cambiare ...con del  tonno o altro...valuterò.
Per il pranzo questo mi sono portata e credo mi possa bastare. Devo calibrare le mie esigenze...nel caso aumento dosi e alimenti.
Vorrei RINGRAZIARVI TUTTE. Non sapete come ho bisogno di tutti questi vostri consigli e suggerimenti.. saluto 

per stasera se hai del coniglio pronto mangia quello, l'importante è che non abbia un sugo troppo grasso!
poi però cerca di fare sempre cene PG..

le proteine aiutano a dimagrire, ricordalo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 12:14 am

Diana4ever ha scritto:
giorno care!! oggi è il compleanno di mio fratello, quindi cucinerò qualcosa di buono x lui!!!

C: solita

P: purea di piselli, anatra alla birra, verdure grigliate.

C: pasta al pomodorino fresco (credo), se ci sono molti avanzi del pranzo magari mio fratello mangerà quelli e io del pollo... vedremo!

per pranzo andrò a comperare una mini sacher alla pasticceria in paese, la fanno monoporzione e molto carina! Siccome mia mamma è austriaca lei ci fa sempre la sacher al compleanno, ho pensato fosse una cosa carina! io mangerò una fetta di torta veloce al cacao che ho in freezer.
Fra poco mi toccherà cominciare a pulire e tagliare l'anatra perchè ho intenzione di cuocerla a pezzi così una parte cruda la metto in freezer perchè è troppa (1.8kg), la metterò a insaporire con le spezie e poi andrò a prendere la tortina, le candeline e mi ha chiamata il mio fidanzato dicendo che sabato è il compleanno di sua mamma e che devo andare a farle un regalo perchè lui lavora fino tardi e non può andare... (poteva dirmelo prima!) e mi ha anche anticipato che almeno il sabato a pranzo dovrò mangiare quello che prepara la suocera se no si offende visto che è il compleanno. vedrò come potrò svignarmela, ma conoscendo i soggetti mi osserveranno masticare boccon boccone della famosa lasagna. che palle. spero almeno di prendere un pezzetto micron e di ripiegare sul pollo. per non parlare della torta che sicuramente sarà alle creme e alla panna. Credo che mi avvantaggio e visto che ci sono compro della enterogermina, o magari confiderò nel mio amato lievito.
Parto domani pomeriggio e oggi preparerò della fiberfocaccia così quando il mio moroso mi viene a prendere in stazione a roma e andiamo a Fr in auto ci saranno delle fiberfocaccie farcite e la suocerà si potrà risparmiare di farci trovare alle 22 una cena pesante e anche per lei è un impiccio in meno! Per la domenica la scusa ce l'ho, è sempre quella del viaggio e della mia sofferenza di pancia, quindi ho dei burger di seitan mangerò quelli. CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE!!!!!!!!!

cavolo che osso duro tua suocera..  affraid però anche il tuo moroso potrebbe aiutarti! non voglio mettere il dito nella piaga, scusa, cara...
auguroni a tuo fratello.. ma è più piccolo o grande di te??
bellissima l'idea della mini sacher, sei proprio carina e credo che lui potrà apprezzare molto la cosa..

ma non puoi dire che hai avuto cagotto tutta la settimana e che lunedì o martedì devi fare delle analisi e devi seguire un regime alimentare privo di schifezze???? no, eh??
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 12:30 am

Buongiorno a tutte,

Un bacino ad Erika ! cuoricini 

Un in bocca al lupo ad Ombretta! cuoricini 

Qui bellissima giornata sunny sunny sunny 

Menù di oggi:

Colazione PG
Spremuta di agrumi ( pompelmo+limone ) pema tostato cappuccino di soia.

Pranzo PL
frittatina (1 uovo + 1 albume ) spinaci ed avanzini di pollo lesso 1 mela

Cena PG
zuppa di fagioli e finocchi broccolo romano con tonno ( strizzatissimo ) 1 frutto

A dopo

KIss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 12:56 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
giorno care!! oggi è il compleanno di mio fratello, quindi cucinerò qualcosa di buono x lui!!!

C: solita

P: purea di piselli, anatra alla birra, verdure grigliate.

C: pasta al pomodorino fresco (credo), se ci sono molti avanzi del pranzo magari mio fratello mangerà quelli e io del pollo... vedremo!

per pranzo andrò a comperare una mini sacher alla pasticceria in paese, la fanno monoporzione e molto carina! Siccome mia mamma è austriaca lei ci fa sempre la sacher al compleanno, ho pensato fosse una cosa carina! io mangerò una fetta di torta veloce al cacao che ho in freezer.
Fra poco mi toccherà cominciare a pulire e tagliare l'anatra perchè ho intenzione di cuocerla a pezzi così una parte cruda la metto in freezer perchè è troppa (1.8kg), la metterò a insaporire con le spezie e poi andrò a prendere la tortina, le candeline e mi ha chiamata il mio fidanzato dicendo che sabato è il compleanno di sua mamma e che devo andare a farle un regalo perchè lui lavora fino tardi e non può andare... (poteva dirmelo prima!) e mi ha anche anticipato che almeno il sabato a pranzo dovrò mangiare quello che prepara la suocera se no si offende visto che è il compleanno. vedrò come potrò svignarmela, ma conoscendo i soggetti mi osserveranno masticare boccon boccone della famosa lasagna. che palle. spero almeno di prendere un pezzetto micron e di ripiegare sul pollo. per non parlare della torta che sicuramente sarà alle creme e alla panna. Credo che mi avvantaggio e visto che ci sono compro della enterogermina, o magari confiderò nel mio amato lievito.
Parto domani pomeriggio e oggi preparerò della fiberfocaccia così quando il mio moroso mi viene a prendere in stazione a roma e andiamo a Fr in auto ci saranno delle fiberfocaccie farcite e la suocerà si potrà risparmiare di farci trovare alle 22 una cena pesante e anche per lei è un impiccio in meno! Per la domenica la scusa ce l'ho, è sempre quella del viaggio e della mia sofferenza di pancia, quindi ho dei burger di seitan mangerò quelli. CHE PAZIENZA CHE CI VUOLE!!!!!!!!!

cavolo che osso duro tua suocera..  affraid però anche il tuo moroso potrebbe aiutarti! non voglio mettere il dito nella piaga, scusa, cara...
auguroni a tuo fratello.. ma è più piccolo o grande di te??
bellissima l'idea della mini sacher, sei proprio carina e credo che lui potrà apprezzare molto la cosa..

ma non puoi dire che hai avuto cagotto tutta la settimana e che lunedì o martedì devi fare delle analisi e devi seguire un regime alimentare privo di schifezze???? no, eh??
mio fratello è più piccolo!ha 5 anni meno di me! oggi festeggia i suoi 23!!!! in realtà sono due gemelli, l'altro studia a bracciano! quindi doppia festa anche se l'altro non lo vedrò!

per discorso suocera, il mio fidanzato mi appoggia e anzi è sempre lui a dire di portarmi altro da mangiare o a farmi comprare cose monty compatibili... però per questa volta mi ha chiesto di non farmi il mangiare a parte almeno il pranzo di sabato... conoscendola farà lasagna e secondo o timballo di pasta e secondo (ovviaemnte + torta) e cercherò di spizzicare un pezzetto di primo giusto per assaggiare e non offenderla e mangerò il secondo... d'altra parte Cri è pure imbarazzante dover rifiutare sempre il cibo "della suocera!"... farò del mio meglio cercando di evitare, ma non potrò mangiare "altro" solo io... magari alla fine mi stupisce facendo una bella grigliata! vallo a sapere?!  cane
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 1:16 am

buongiorno a tutte!!

diana capisco, io spesso non so come comportarmi quando sono in compagnia, con il cibo cucinato dagli altri, per quanto mi riguarda mangio tutto ciò che è monticompatibile, per il resto cerco di evitare più possibile, magari solo un piccolo assaggio... diciamo che la mia filosofia è limitare al massimo i danni, godendomi il cibo e la compagnia! Smile

ah salutaci erika, so che è doloroso, mia sorella ha fatto l'intervento l'anno scorso e poverina all'inizio è stata dura... ma poi avrà un bellissimo risultato, ne sono sicura!!!

ombretta in bocca al lupo con gli esami del sangue!!!!!

col: te senza zucchero, 5 wasa di cui 3 con rigoni, caffè dec macchiato
spuntino: 1 morso di brioche del capo (sempre per non offendere, poi quando non mi vedevano il resto l'ho messa in borsa per portarla a mia sorella!  winky  ), un altro dec, qualche albicocca secca
pranzo: carne tacchino, tonno e pomodoro, zucchine, forse qualche mandorla
merenda: sono da un cliente, mi sa che non riesco...
cena: pasta integrale con zucchine e surimi, credo...

buona giornata a tutte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 1:26 am

Diana ho la soluzione per te! Chiama tua suocera e dille che devi fare un'ecografia addominale e quindi non puoi mangiare carboidrati.
Coinvolgila chiedendo le dolcemente se ti può aiutare e prepararti qualcosa . Vedrai che funziona!!
Almeno elimini pasta e dolce.... Che non è poco!!!

Io ho fatto le analisi, ho mangiato due fette di pane integrale cioccolata mandorle e prugne secche. Il caffè non lo prendo... Non posso andare al bar perché non so quando chiameranno il mio numero! Poi vi aggiorno!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 1:28 am

Domanda: ho letto nei riassunti che il pane a colazione e' 100-150 g. Vuol dire che 100 e' il minimo? Perché io di solito ne mangio 50-60 .....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 1:53 am

Buongiorno ragazze!

Ombretta in bocca al lupo, e un salutone a Erika!!!!

Questa mattina ho provato a bere acqua caldo con il succo di mezzo limone...strana sensazione, ma non disgustosa. Poi, combattendo con la mia pigrizia mattutina ho preparato la spremuta per me e il mio moroso....troppo brava.

COLAZIONE: acqua e limone, spremuta e 60 gr fiberpane con marmellata, 2 wasa con marmellata, caffè latte scremato
MERENDA: fetta microscopica di torta alle mele di Lisa e pera
PRANZO: fiperpiadina con bresaola e 40 gr di feta. Verdure e funghi saltati in padella con lenticchie
CENA: tortino di alici e pomodorini e magari minestrone con un po' di grano saraceno.

 saluto a tutte e buona giornata

ps. ho fatto un ordine alla Fiberpasta con la convenzione per il forum. Feedback assolutamente positivo. Pagato con paypal venerdi e lunedi il corriere ha consegnato!  g55  Adesso ho 10 kg di farina e 10 pacchi piadine cane
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 2:20 am

Buongiorno a tutte, qui in Sardegna splende un timido sole, minacciato da nuvole all'orizzonte. 
Cos'è questa convenzione per la Fiberpasta !?! Ho fatto l'ordine l'altro ieri, ma non ho letto abbastanza in giro e mi è sfuggita  Embarassed 
Colazione:
Acqua e limone con dolcificante, yogurt soia, pane integrale tostato con marmellata Rigoni ai lamponi, caffè dek dolcificato.

Pranzo:
Pollo ai peperoni, ceci con peperoncino e curcuma

Merenda: 1 arancia, qualche noce ed un paio di albicocche secche

Cena: Salmone, finocchi alla diavola, fagioli aglio, prezzemolo e peperoncino

Ho letto sopra che si devono fare al massimo 2 cene PL, quindi, per questa settimana ho finito...

Pian piano mi integrerò meglio nel gruppo... per adesso barcollo ancora tra le regole della dieta. 
Un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 2:31 am

Ombretta ha scritto:
Diana ho la soluzione per te! Chiama tua suocera e dille che devi fare un'ecografia addominale e quindi non puoi mangiare carboidrati.
Coinvolgila chiedendo le dolcemente se ti può aiutare e prepararti qualcosa . Vedrai che funziona!!
Almeno elimini pasta e dolce.... Che non è poco!!!

Io ho fatto le analisi, ho mangiato due fette di pane integrale cioccolata mandorle e prugne secche. Il caffè non lo prendo... Non posso andare al bar perché non so quando chiameranno il mio numero!  Poi vi aggiorno!!
tesoro grazie per il suggerimento... purtroppo non mi è possibile questa scusa per una serie di motivi tra cui ormai sono 6 anni che frequento casa loro e sanno benissimo che sono scuse per la dieta, secondo mio suocero è il mio medico e la suocera è infermiera caposala ed è lei che mi fa fare tutte le analisi/visite ecc quindi non regge! piuttosto cercherò di dirle con gentilezza che assaggerò un boccone di tutto perchè sono sicura che è bravissimissima a cucinare ma mi concentrerò sul secondo perchè sono più abituata a mangiarlo! non penso di offendere nessuno poi le ho fatto anche un regalino carino carino!
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 2:33 am

Ombretta ha scritto:
Buongiorno ... Oggi piove anche qui!!
Ho appuntamento con l'ematologo al gemelli quindi giornata strana... Non posso fare colazione a casa perché devo fare il prelievo... E non so a che ora finisco... L'altra volta ero a casa alle 15:30!!Mi porto qualche spuntino
Colazione: yogurt di soia pane integrale pezzetto di cioccolata qualche mandorla
Spuntino mela prugne secche
Pranzo non so
Cena:  fajita senza tortillas( riso Venere integrale, fagioli neri, verdure grigliate, petto tacchino)
Speriamo bene!! Buona giornata fanciulle


In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 3:05 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi...pioggia!! Ufffffff

Erika, Ombretta  abbraccio 


Diana, portati l'ombrello quando vieni qui...chissà se prima o poi in una delle tue visite da queste parti riusciremo ad organizzarci per farci un saluto. Eh si che per andare a casa del tuo fidanzato passi dove sto io, esattamente l'uscita autostradale prima di ferentino!!!

Menù:

C- solita PG
P- prosciutto crudo, lenticchie, insalata mista PL
S- un frutto, tisana
C- zuppa di lenticchie, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 3:19 am

Diana4ever ha scritto:
Ombretta ha scritto:
Diana ho la soluzione per te! Chiama tua suocera e dille che devi fare un'ecografia addominale e quindi non puoi mangiare carboidrati.
Coinvolgila chiedendo le dolcemente se ti può aiutare e prepararti qualcosa . Vedrai che funziona!!
Almeno elimini pasta e dolce.... Che non è poco!!!

Io ho fatto le analisi, ho mangiato due fette di pane integrale cioccolata mandorle e prugne secche. Il caffè non lo prendo... Non posso andare al bar perché non so quando chiameranno il mio numero!  Poi vi aggiorno!!
tesoro grazie per il suggerimento... purtroppo non mi è possibile questa scusa per una serie di motivi tra cui ormai sono 6 anni che frequento casa loro e sanno benissimo che sono scuse per la dieta, secondo mio suocero è il mio medico e la suocera è infermiera caposala ed è lei che mi fa fare tutte le analisi/visite ecc quindi non regge! piuttosto cercherò di dirle con gentilezza che assaggerò un boccone di tutto perchè sono sicura che è bravissimissima a cucinare ma mi concentrerò sul secondo perchè sono più abituata a mangiarlo! non penso di offendere nessuno poi le ho fatto anche un regalino carino carino!

Uff non si può neanche dire una piccola bugia !!!! cane 
Cmq Diana secondo me andrà tutto bene, fai qualche assaggio, dimostri di apprezzare la festeggiata e lei apprezzerà il tuo piccolo sforzo. In fondo non c'è niente di male ad avere gusti diversi sul cibo, bisogna che se ne faccia una ragione la suocera  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 20  febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 20 febbraio   Giovedì 20  febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 20 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 14 febbraio
» giovedì 23 febbraio
» Giovedi' 09 Febbraio
» giovedì 25 febbraio
» giovedì 5 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: