Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 13 febbraio

Andare in basso 
+12
valentina311281
LaFenice
elynerix
Diana4ever
gigia
Cinnamon
D@ny
Erikavitty
Raperonzolo
Francina
Ombretta
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:12 am

ombretta....ma macini la carne o ti limiti a tritarla? come lo fai il burger?
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:16 am

saluto 

Ho letto tuuuutte le vostre chiacchiere in più riprese...come siete state chiacchierone questa settimana!!!!

Menù:

C- niente, mi sono alzata tardi e non avevo fame
P- fettina minuscola in padella, 2-3 fette di crudo, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- borlotti al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:26 am

Erikavitty ha scritto:
scusate cos'è la bourguignonne?
consiste nel cuocere dei piccoli pezzi di carne(di solito manzo ma anche vitello, pollo maiale) in olio vegetale bollente, accompagnati da varie salse di condimento.Il tutto in una pentola con forchettine apposite da posizionare al centro della tavola.
Da quando sono in monty l'ho fatta un paio di volte..sostituendo all'olio dell'acqua con funghi secchi..tanto il gusto te lo danno le salse con cui accompagni la carne...salse monty compatibili, ho fatto del fiberpane e poi taaanta verdura!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:29 am

Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco  la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti.
Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi.
Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite?
ci conto! winky
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:39 am

La carne la metto nel frullatore con un goccino d'acqua ci metti le spezie che piacciono e le verdure insieme...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:40 am

Ombretta ha scritto:
La carne la metto nel frullatore con un goccino d'acqua ci metti le spezie che piacciono e le verdure insieme...

proverò di sicuro!!! grazie...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:49 am

Erika ma che risultato hai ottenuto il primo mese se posso chiederlo?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:54 am

francescabis ha scritto:
Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco  la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti.
Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi.
Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite?
ci conto! winky

frutta ne hai? latte scremato? uova?
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:55 am

Diana4ever ha scritto:
 porca... 
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!!
 Complimenti diana!!! 
Buon complimontymese Erika!!
Oggi nuvoloso..e ti pareva!! Tra poco ho appuntamento dal dentista x l'igiene orale..che noia!!
Ho notato in questi giorni ho sempre tanta fame e faccio degli sgarretti ( tipo oggi a pranzo ho mangiato del pane..ieri sera un pezzettino di torta margherita..)..perché?! Può essere secondo voi un fattore di ormoni?! Con i miei problemi e le cure che sto facendo credo che siano un po' in subbuglio..oppure sono semplicemente io che non so resistere..a voi capitano questi periodi?!
Comunque posto il menù di oggi
Colazione solita 
Ore 10 cappuccino d orzo e due biscottini (ecco un altro sgarretti..mannaggia!!!!!)
Pranzo broccoli, feta greca e pane!!!!!!
Merenda cercherò di non farla..al max latte di soya al cioccolato
Cena pasta integrale al pomodoro e verdura
pane?!? Sylvia!
Ahhhh..lo sooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 7:57 am

Diana4ever ha scritto:
francescabis ha scritto:
Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco  la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti.
Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi.
Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite?
ci conto! winky

frutta ne hai? latte scremato? uova?
frutta ok, latte ps. e uova credo di si!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 8:06 am

Caspita quanto scrivete, chiacchierone Very Happy

Diana bravissima complimenti!!

Mi servirebbero delle idee, stasera ho due fiber piadine, di solito per una cena PG ci metto salmone rucola e sesamo ma ho appena visto che ho terminato il salmone, idee per condirle?
Tonno?lho mangiato a pranzo...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 8:34 am

Aggiorno
Il mio spuntino pomeridiano: una arancia
Cena: orzo mondo,lenticchie e verdura e probabilmente anche un contorno di cipolle cotte e filo di EVO

Dopo aver ripreso Monty mi sento molto bene,solo la mattina devo correre appena sveglia ... mgreen
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 8:37 am

Complimenti x l'esame Diana g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:23 am

buona sera  a tutte o finito  di cenare adesso . la mia giornata e stata orribile    con i bambini che non mi anno dato pace . menu  di oggi
colazione  latte soia  caffe pane e marmellata di arancia   la mia preferita
pranzo broccoli   con filetto di pollo   e due acciughe 
merenda caffe  e yaourt  e mela
cenariso balsmati con broccoli  e crema di soia    e yaourt . adesso  vi dico buona notte   e a domani
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:31 am

Buonasera!!!Ecco il mio menù di oggi...

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya 
the v

pomodori ripieni
rucola
clementine

fiberpasta alle vongole e datterini
mela cotta alla cannella

Buona serata!!! saluto  saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:31 am

D@ny ha scritto:
Brava Diana, complimenti per l'esame!!!!!  g55  g55  g55

brava   diana banana  banana  banana
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:03 pm

@ombretta per rispondere alla tua domanda in un mese di monty ho notato moltissimi benefici...innanzitutto mi sto asciugando molto...(faccio anche abbastanza attivita' sportiva) ma soprattutto non sento piu il bisogno di sgarrare mangiando schifezze per poi sentirmi apatica...non vivo piu' col pensiero ossessivo di mangiare e cosa mangiare e quante calorie.. Ho molta piu energia...boh...altro???aspetti negativi non ne ho trovati...per me e' stata una manna dal cielo scoprire questa alimentazione e questo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:05 pm

francescabis ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
francescabis ha scritto:
Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta. Ho provato tempo fa a seguire il metodo ma non ci sono riuscita. Sono una pane-dipendente, appena vedo una fetta la devo mangiare...Anche i dolci ...insomma una frana. Capisco  la filosofia dietro la monty e vorrei tanto adattarla a me e ai miei gusti.
Mi aiutate, vero? Da domani provo a scrivere i menù così potete correggere e consigliarmi.
Intanto, per la colazione di domani poichè non ho niente di montycompatibile ora a casa...cosa mi suggerite?
ci conto! winky

frutta ne hai? latte scremato? uova?
frutta ok, latte ps. e uova credo di si!
beh, se non hai del pane integrale da tostare potresti magari mangiare o tanta frutta (almeno 3 frutti) e una tazza di latte ps e appena la finisci compri scremato con deca o caffè arabica o tisana, oppure la fai salata PL con magari un paio di uova e del prosciutto... in via eccezionale si può fare PL la colazione
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 12:08 pm

io stasera ho mangiato 100g riso basmati con verdure (anche se non avrei dovuto, visto il pancino... ma erano da finire) 2 cucchiaimi colmi di philadelphia balance, bicchiere di rosso. ora faccio tisana camomilla /vaniglia/miele trooopppo buona della twinings e chips di mele a letto! ovviamente abbracciata al gattone!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:49 pm

Erikavitty ha scritto:
Buongiornoooooo oggi è il mio primo monty mese!!!! è la prima volta che riesco a seguire perfettamente uno stile alimentare per più di dieci giorni....solitamente inizio piena di buoni propositi e poi dopo poco parto con gli sgarri.... seguendo questa alimentazione invece non mi sento privata di assolutamente nulla...
colazione PG arance e dopo 20 min. pane mio integrale tostato con marmellata e un the
pranzo PL: polpettone con salsina di soia (panna fatta da me) e contorno di ceci, fettine di mela
cena: zuppa di legumi con speck croccante....

auguroni!
manca la verdura al pranzo!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:53 pm

Diana4ever ha scritto:
gigia ha scritto:
hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! Wink comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione...
wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!! 

col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero
spunt: qualche mandorla
pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio
merenda: pera
cena: prevedo tonno e verdure
come mai fai 3 pasti PG? a regola il pranzo è PL e la cena PG.

cena PL e pranzo PG. le cene PL 2 a settimana!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 12:10 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
scusate cos'è la bourguignonne?
consiste nel cuocere dei piccoli pezzi di carne(di solito manzo ma anche vitello, pollo maiale) in olio vegetale bollente, accompagnati da varie salse di condimento.Il tutto in una pentola con forchettine apposite da posizionare al centro della tavola.
Da quando sono in monty l'ho fatta un paio di volte..sostituendo all'olio dell'acqua con funghi secchi..tanto il gusto te lo danno le salse con cui accompagni la carne...salse monty compatibili, ho fatto del fiberpane e poi taaanta verdura!

CHINOISE è la versione con brodo di verdure al posto dell'olio.. molto più leggera!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 12:19 am

brava Diana!  g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 12:21 am

menù:
colazione PG solita

pranzo PL fiber focaccia con crudo, rucola e caprino fresco

cena PG radicchio bianco crudo con 2 albumi condito con succo di metà arancia e senape + fibergnocchetti con radicchio, panna di soia, granella di mandorle + 1 arancia
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 1:25 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
gigia ha scritto:
hehe auguri erika, bisogna festeggiare eh??? ovviamente festeggiamento monty compatibile!!! Wink comunque concordo con voi: questo metodo è fantastico!!!! non riesco ancora a seguirlo alla lettera però già così mi sento meglio, più sgonfia, e soprattutto sono tranquillissima nell'alimentazione...
wow cri oggi qui è una bella giornata, ci vorrebbe un bel giretto tra i monti a ciaspolare!!! 

col: 3 fette pane integrale + marmellata + te senza zucchero
spunt: qualche mandorla
pranzo: penne integrali con tante zucchine e pochissimo olio
merenda: pera
cena: prevedo tonno e verdure
come mai fai 3 pasti PG? a regola il pranzo è PL e la cena PG.

cena PL e pranzo PG. le cene PL 2 a settimana!

ok grazie!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 13 febbraio    giovedì 13 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 13 febbraio
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 28 febbraio
» Giovedì 20 febbraio
» giovedì 14 febbraio
» giovedì 23 febbraio
» Giovedi' 09 Febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: