Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 24 gennaio

Andare in basso 
+8
Cinnamon
stellina88
pallina
Anny
elynerix
lulu
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 10:18 pm

buongiorno! qui tutto bene.. ho appena fatto gli addominali ed adesso colazione..

colazione: solita

pranzo: tris di polpettine e finocchio poi mensa

cena: rigatoni integrali al dente con salmone affumicato, funghi e poco megval
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 23, 2012 11:27 pm

Buongiorno!!!Qui freddissimo....

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte scremato

yogurt di soya

the verde con stevia

finocchi crudi

salmone affumicato

verdure grigliate

yogurt di soia e mirtilli

fiberpasta al tonno e datterini

mela cotta

Buona giornata a tutti!!!martedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 12:31 am

Buongiorno Cri e Lisa,e buongiorno a tutte/i,qua sereno e più freddino di ieri. Anch'o stamani quando sono rientrata con i cani ho fatto ginnastica,streching e addominali.Proprio di buon'ora visto che non erano nemmeno le 6....ma tanto ormai ero alzata e quindi ....

Oggi pomeriggio poi uscirò con mia figlia x la spesa settimanale e quindi cammerò molto a piedi,insomma tutto movimento che fa bene martedì 24 gennaio 931348

Ecco il menù di oggi....

Colazione: tè verde con Stevia, latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca s.z., 1 yogurt Soyasun alla ciliegia

Spuntino: 16 mandorle, 1 mela, 1 tè al limone con Stevia

Pranzo: insalata, finocchio crudo, formaggio parmigiano reggiano, 1 yogurt soyasun albicocca

Merenda: cioccolata fondente al 72%, 1 arancio, 1 tisana camomilla e finocchio con Stevia

Cena: Quinoa con lenticchie verdi lessate, 2 mele cotte s.z., tisana regolarità con Stevia

...........

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 12:48 am

Buongiorno!!
Stamattina sono arrivata nel primo ambulatorio piuttosto presto... Ho una serie di giri e devo ottimizzare!

Colazione: 1 pera,1 milkshake di soia al cacao, 2 fette di segale IKEA con sopra il caviale di alghe ( non schifatevi, a me e' piaciuto ed e' una colazione salata PG Montycompatibile) , the leggero.

Spuntino?
Pranzo: spero di riuscire a rientrare .... Prevedo carpaccio di manzo con olio e limone e verdura (o carote crude o insalata)

Spuntino?
Cena: lenticchie .

Stavo pensando una cosa .... Se. Io faccio la farina di lenticchie verdi con il Bimby, posso usarla x preparare le crepes al posto della farina di ceci .... Per abbassare un'altro po' l'IG .... O fa schifo? Mah.... Si potrebbe provare..... Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 12:55 am

martedì 24 gennaio 54967 Giorno... io sono un po' Ko ..ieri dopo il lavoro mi è venuto un mal di testa.. sembravo aver preso l influenza ma non ho febbre... oggi va un pochino meglio...

SPUN ieri 3 nocciole

CENA insalata salmone e pollo allo spiedo

KO!!

COL solita

Spunt mandarino

PRA: crepes di ceci con uova latte soia zucchine salmone fetta torta?

Aggiornerò...

Sta sera dentista... non so se farò in tempo a fare ellittica..... martedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:39 am

Buondì!

Oggi sono raffreddatissima!!! Ieri sera, la mia bimba ha mangiato un bel piatto di quinoa nel brodomartedì 24 gennaio 1180369442

Col: mezzo panino int+marmellata senza zucchero lineassa+ caffèlatte deca

pranzo: uova al tegamino+piselli surgelati(si possono mangiare?)+insalata

spuntino:frutta

cena:ancora quinoa al brodo e melenzane alla griglia
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:49 am

Buongiorno a tutte e scusate l'assenza!martedì 24 gennaio 87311

Purtroppo sono stati 10 giorni pienissimi e io non ho proprio avuto il tempo di aggiornarvi..sto comunque continuando Monty, anche se purtroppo, data la fretta, ho commesso qualche sgarretto...la bilancia parlerà!martedì 24 gennaio 813841

Ecco il menu di oggi:

Colazione: yogurt magro + caffè

Pranzo: insalata + bresaola o tonno ( devo decidere) + caffè

Spuntino: prugne secche

Cena: nasello al pomodoro + verdure



Cercherò di essere più presente da ora in poi, ma non sarà facile!martedì 24 gennaio 161990



martedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 3:19 am

In questi giorni ho degli attacchi di fame mostruosi.... La motivazione e' semplice, sta x partire il ciclo e evidentermente gli ormoni fanno il loro lavoro.... Optero' per cibi Monty a Basso IG.... Ma che fameeeeeee
In questii periodi mangerei a tutte le ore!
Stamattina mi sono limitata ad uno spuntino di 4 quadretti di Lindt 99%
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 3:59 am

cat Buongiorno ....sono un po' in ritardo ma eccomi...

Colazione acqua integratori 1 kiwi poi caffè latte di soia pane mio e marmellate sz

Pranzo sformatino di 2 uova melnzane e peperoni 1 arancia

cena fiberspaghetti con zucchini insalatona ed 1 mela

kissmartedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 4:21 am

Eccomi con il menù di oggi..

Colazione: solita

Sp.: una mela, 4 noci e tre mandorle

Pranzo: minestra di ceci, platessa con peperoni e tonno, grana, caffè e tre biscottini con farina di ceci

Sp.: clementine

Cena: spaghetti integrali con salmone affumicato e panna di soia e se ho proprio fame una crèpe di ceci con salmone
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 5:02 am

Ciao a tutti....

Colazione: 2 clementine, yogurt 0,1 e 3 wasa con marmellata sz

Pranzo: baccala alla pizzaiola, insalata, 1 pezzetto di formaggio caprino

Cena: minestra d'orzo con lenticchie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 5:06 am

aggiorno il pranzo.. in mensa cavolo rosso crudo e persico agli agrumi.

verso le 17 mela e qualche mandorla..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 5:10 am

elynerix ha scritto:
Stavo pensando una cosa .... Se. Io faccio la farina di lenticchie verdi con il Bimby, posso usarla x preparare le crepes al posto della farina di ceci .... Per abbassare un'altro po' l'IG .... O fa schifo? Mah.... Si potrebbe provare..... Che ne dite?

va benissimo, Ely! se ti piacciono le lenticchie perchè no la farina! martedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 5:11 am

pallina ha scritto:
pranzo: uova al tegamino+piselli surgelati(si possono mangiare

surgelati si, in scatola sarebbe meglio di no! martedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 6:16 am

Aggiorno: spuntino 4 quadretti di lindt 99%

Pranzo: carne salada con un filo d'olio extravergine di oliva, insalata di verza.
Alcune nocciole.

Mi sa tanto che se mi viene un attacco di fame mi mangio qualche altra nocciola come spuntino.

Cena: ierisera e' rimasta un po' di fiberpasta con i funghi e un po' di gamberetti ... Finiro' quello che e' rimasto
Poi se non ho tanta fame basta cosi'.... Se invece ho molta fame aggiungo un po' di lenticchie
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 11:20 am

ciao a tutti,solo ora riesco a collegarmi ma meglio tardi che mai

menù di oggi

colazione:1 kiwi, cappuccino con latte scremato e caffè arabica, pane integrale con marmellata s.z.

spuntino:caffè decaffeinato

pranzo:broccoletti di rape,insalata di mare, caffè dec. con un quadratino di ciocco al 70%

spuntino:credo di aver esagerato con le mandorle

cena:fruttamartedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 12:38 pm

Alla fine quello spuntino di nocciole c'e stato.

Cena: dunque dunquue....
Mi sono mangiata lenticchie lessate
E ho anche sperimentato la crepe fatta con la farina di lenticchie .... Non male!!mi sono piaciute!
Nelle 2 crepe ho messo i gamberetti con asparagi + un poco di salsa di porcini rimasti da ierisera.
3 prugne secchedirei che le lenticchie mi hanno davvero riempita e sfamata... Sono mitiche!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:00 pm

aggiorno la cena.. ho mangiato come un maialino.... la corsa mi ha fatto venire famissima.. tanto salmone affumicato un po' mangiato così e poi usato per fare il sughetto per l'orzo mondo con funghi e megval che praticamente è sparito perchè l'ho messo a cuocere e non c'era più! prima songino condito con limone e senape, 2 mandarini ed 1/4 di mela verde.. dec e tisana... direi che ho dato parecchio stasera!!! martedì 24 gennaio 630278
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:16 pm

Ciao Signore...

come da premesse, la palestra è saltata....uffa. Il mio capo si è piombato nel mio ufficio quando già avevo il cappotto addosso. L'avrei affogato....

Pranzo ok con carne e insalata
Cena cosi cosi con pasta integrale e ceci....

Lulu..faccio Prato e Massa Carrara. Tu da che lato stai??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:18 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Signore...

come da premesse, la palestra è saltata....uffa. Il mio capo si è piombato nel mio ufficio quando già avevo il cappotto addosso. L'avrei affogato....

Pranzo ok con carne e insalata
Cena cosi cosi con pasta integrale e ceci....

Lulu..faccio Prato e Massa Carrara. Tu da che lato stai??

ciao Flavio! mi spiace per la palestra mancata.. rifatti nel weekend se non riesci prima.. adesso non fa freddo, quindi dovresti riuscire a correre.. non puoi andare in palestra post ufficio??martedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 1:46 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Signore...

come da premesse, la palestra è saltata....uffa. Il mio capo si è piombato nel mio ufficio quando già avevo il cappotto addosso. L'avrei affogato....

Pranzo ok con carne e insalata
Cena cosi cosi con pasta integrale e ceci....

Lulu..faccio Prato e Massa Carrara. Tu da che lato stai??

ciao Flavio! mi spiace per la palestra mancata.. rifatti nel weekend se non riesci prima.. adesso non fa freddo, quindi dovresti riuscire a correre.. non puoi andare in palestra post ufficio??martedì 24 gennaio 54967

non ce la faccio... mi mancano le risorse fisiche e mentali. Dopo 12 ore di ufficio al massimo...riesco a farmi un ora di strada e tornare a casa....Correre riesco, ma solo al WE. 2 sessioni di sport a settimana bastano a tenere a bada il peso..... ma per stare bene ho bisogno delle mie 2 sedute di palestra per settimana.... Bha. Mi rifarò la prossima. Giovedi e venerdi della prossima settimana sono a nord est...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 11:43 pm

u08515 ha scritto:
non ce la faccio... mi mancano le risorse fisiche e mentali. Dopo 12 ore di ufficio al massimo...riesco a farmi un ora di strada e tornare a casa....Correre riesco, ma solo al WE. 2 sessioni di sport a settimana bastano a tenere a bada il peso..... ma per stare bene ho bisogno delle mie 2 sedute di palestra per settimana.... Bha. Mi rifarò la prossima. Giovedi e venerdi della prossima settimana sono a nord est...

in che zona??
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 24, 2012 11:47 pm

u08515 ha scritto:

Lulu..faccio Prato e Massa Carrara. Tu da che lato stai??

Ciao Flavio,io abito a Carraramartedì 24 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 12:30 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
non ce la faccio... mi mancano le risorse fisiche e mentali. Dopo 12 ore di ufficio al massimo...riesco a farmi un ora di strada e tornare a casa....Correre riesco, ma solo al WE. 2 sessioni di sport a settimana bastano a tenere a bada il peso..... ma per stare bene ho bisogno delle mie 2 sedute di palestra per settimana.... Bha. Mi rifarò la prossima. Giovedi e venerdi della prossima settimana sono a nord est...

in che zona??

Vicenza, forse Trieste
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 25, 2012 12:31 pm

lulu ha scritto:
u08515 ha scritto:

Lulu..faccio Prato e Massa Carrara. Tu da che lato stai??

Ciao Flavio,io abito a Carraramartedì 24 gennaio 54967

Lulu, ti verrei anche a trovare.... ma magari tuo marito....spara!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 24 gennaio   martedì 24 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 24 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 27 gennaio
» martedì 31 gennaio
» martedì 3 gennaio
» martedi 7 gennaio
» martedì 13 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: