Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 22 gennaio

Andare in basso 
+3
Lisa
lulu
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 21, 2013 9:26 pm

buongiorno.. qui la neve è squagliata un sacco, per fortuna, spero che non ne metta dell'altra..

colazione:solita

spuntino: radicchio e ceci

pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini

cena: quinoa allo zafferano con champignon e gamberetti

buona giornata martedì 22 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 21, 2013 11:54 pm

Buongiorno Cri e buongiorno a tutte,
qua tempo incerto, ieri sera, dopo tanti giorni di pioggia, sembrava finalmente sul sereno, e invece stanotte ha ripreso a piovere e pure tuonava!!!!
Però non fa freddo almeno x ora.
Preferirei un pò di freddo e sole, la pioggia insistente è troppo brutta, poi dopo le due alluvioni di novembre c'è ancora un pantano e fango ovunque e questa pioggia continua certo non aiuta.

Ecco il mio menù d oggi....

Colazione: latte di soia al cappuccino, fette Lidl sesamo, Rigoni albicocca, 1 yogurt soyasun ai frutti di bosco, 12 mandorle

Spuntino: frutta e tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, 1 uovo sodo, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt soyasun albicocca

Merenda: 20 gr di cioccolato fondente 75%, 1 arancio, tè con Stevia

Cena: Nasello lesso, verdura lessa passata in padella, 1 mela cotta s.z, tisana con Stevia
.................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 21, 2013 11:59 pm

lulu ha scritto:
Colazione: latte di soia al cappuccino, fette Lidl sesamo, Rigoni albicocca, 1 yogurt soyasun ai frutti di bosco, 12 mandorle

Pranzo: insalata, 1 uovo sodo, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt soyasun albicocca

le mandorle la prossima volta magari mangiale come spuntino o dolce per il pranzo pl..

a pranzo puoi mangiare anche 2 uova..

ciao Bella e buona giornata! martedì 22 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 1:01 am

Buongiorno a tutte!!!!Qui tempo incerto e freddino....Menù del giorno

colazione
1 arancia
pane di farro integrale con rigoni pesca
latte d'avena
the v

cotoletta di pollo impanata al forno
pan di zucchero
macedonia

vermicelli di soya carote zucchine e mazzancolle
pera cotta saluto

Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 4:44 am

Buongiorno gnocche!!

mi sono alzata da poco dopo una nottatata di lavoro!!

Colazione: solita

Pranzo: fagioli corona con cavoli+ cipolline gratinate e finocchi con olive nere in insalata

Spuntino: fage con prugne secche

Cena: minestrone con legumi + mela cotta

Tra un mese preciso sarò in vacanza..che bello non vedo l'ora!!!!sunny
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 4:52 am

[quote="cri845"

le mandorle la prossima volta magari mangiale come spuntino o dolce per il pranzo pl..

a pranzo puoi mangiare anche 2 uova..

ciao Bella e buona giornata! [/quote]

Ciao Cri, hai ragione, infatti di solito le mandorle le mangio nello spuntino di metà mattina.

X le 2 uova a pranzo....ne ho cucinata solo 1 xchè, prima di tutto, non le amo molto, e poi xchè visto che mangiavo anche le lenticchie, temevo fossero troppe.
Praticamente ho mangiato 1 uovo sodo e 50 gr di lenticchie lesse

Grazie x i consigli, sei preziosa come sempre.
Bacio cuoricini
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 4:56 am

Ciao a tutte!!
Clorofilla anche mio figlio ha fatto la notte e dorme ancora!!

Qui c'è il sole e ne approfitto x cambio lenzuola...

menù del giorno--

Colazione solita

Pranzo : gnocchi al radicchio (ricetta di Lisa)buonissimi!! mi sono usciti un pò mollicci ma li ho mangiati ugualmente
martedì 22 gennaio 954891935 poi un insalata verde x antipasto e una fetta di plumcake avanzo di ieri sera....mezzo bicchiere di rosè..( non so se faccio bene ma in inverno amo bere il mio mezzo bicchiere di vino) + due dolcetti al cacao (sempre ricetta di Lisa)

X cena ho già preparato spezzatino di soia con piselli e magari la mia ciotola di insalata...(sarò stata una capretta in un altra vita?)

martedì 22 gennaio 2271540504
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 5:04 am

clorofilla84 ha scritto:
Tra un mese preciso sarò in vacanza..che bello non vedo l'ora!!!!sunny

dai fammi sognare un po'... che meta avete scelto, Ire???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 5:07 am

lulu ha scritto:
Ciao Cri, hai ragione, infatti di solito le mandorle le mangio nello spuntino di metà mattina.

X le 2 uova a pranzo....ne ho cucinata solo 1 xchè, prima di tutto, non le amo molto, e poi xchè visto che mangiavo anche le lenticchie, temevo fossero troppe.
Praticamente ho mangiato 1 uovo sodo e 50 gr di lenticchie lesse

Grazie x i consigli, sei preziosa come sempre.
Bacio martedì 22 gennaio 376774

bhe, visto che il pranzo era pl, potevi anche mangiare un po' di proteine in più.. per la prossima volta! flower
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 7:52 am

Buon pomeriggio ragazze.

Ciao a tutte , volevo salutare Lulu .....non so se ti ricordi di me, ma ci siamo gia' conosciute....abbiamo in comune la ns Karla Very Happy .....mi dispiace leggere che hai avuto dei problemi ....ho sbirciato il tuo blog.....molto carino.

menu di oggi

colazione te verde s.z. pane di kamut tostato con marmellata ciliege rigoni

spuntino 1 pera

pranzo insalatona alla siciliana con finocchio e arancia ....un pezzetto di grana + una fetta di prosciutto cotto ....oggi ho una gran fame Crying or Very sad pezzetto di ciocco fondente

merenda mangero' uno yogurt di soya alla frutta

cena passato di zuppa di legumi .......( a proposito di legumi , ma ho la sensazione che mi gonfino , per questo oggi li ho passati , vediamo come andra'....succede anche a voi?) + un frutto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 10:44 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Tra un mese preciso sarò in vacanza..che bello non vedo l'ora!!!!sunny

dai fammi sognare un po'... che meta avete scelto, Ire???

Allora cri faremo 3 giorni di Safari al parco del selous in Tanzania e poi ci catapultiamo 9 giorni al mare all'isola di Pemba!!!!Very Happy

Non vedo l'ora di fare le valigie!!!!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 11:09 am

ciao ragazze buon martedi

colazione : solita

pranzo: trota + verdura

cena: riso in bianco + verduire + frittatina di albumi ...cioa a tutte sono di strafretta!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 1:36 pm

ANNAPERLA ha scritto:
pranzo insalatona alla siciliana con finocchio e arancia ....un pezzetto di grana + una fetta di prosciutto cotto ....oggi ho una gran fame Crying or Very sad pezzetto di ciocco fondente

merenda mangero' uno yogurt di soya alla frutta

cena passato di zuppa di legumi .......( a proposito di legumi , ma ho la sensazione che mi gonfino , per questo oggi li ho passati , vediamo come andra'....succede anche a voi?) + un frutto

per il pranzo, visto che è un pl, mangia una buona dose di proteine, tipo pesce o carne..

prendi del carbone per i legumi, poi si abituerà il tuo pancino... passali con il passaverdura manuale così non aggiungi altra aria...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 1:39 pm

clorofilla84 ha scritto:
Allora cri faremo 3 giorni di Safari al parco del selous in Tanzania e poi ci catapultiamo 9 giorni al mare all'isola di Pemba!!!!Very Happy

Non vedo l'ora di fare le valigie!!!!

woww.. che bel giretto.. ti piacerà, sono sicura.. Zanzibar è davvero bellissima ed anche i safari hanno il loro fascino.. ti penserò! martedì 22 gennaio 500868
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:00 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Allora cri faremo 3 giorni di Safari al parco del selous in Tanzania e poi ci catapultiamo 9 giorni al mare all'isola di Pemba!!!!Very Happy

Non vedo l'ora di fare le valigie!!!!

woww.. che bel giretto.. ti piacerà, sono sicura.. Zanzibar è davvero bellissima ed anche i safari hanno il loro fascino.. ti penserò! martedì 22 gennaio 500868

Cri non andremo a Zanzibar ma all'isola di Pemba che si trova vicino Zanzibar!!

é un'isola molto ricercata che fa parte dell'arcipelago delle isole di Mafia!!

Il turismo è molto esclusivo ed è adatta alle immersioni ci sono dei siti più belli delle Maldive..non vediamo l'ora di immergerci!!!martedì 22 gennaio 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:06 am

clorofilla84 ha scritto:
Cri non andremo a Zanzibar ma all'isola di Pemba che si trova vicino Zanzibar!!

é un'isola molto ricercata che fa parte dell'arcipelago delle isole di Mafia!!

Il turismo è molto esclusivo ed è adatta alle immersioni ci sono dei siti più belli delle Maldive..non vediamo l'ora di immergerci!!!martedì 22 gennaio 931348

si, scusa.. è vero Pemba è un'isola... ho fatto snorkeling in zona ed è stato molto bello.. figurati in immersione!!
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 8:06 am

cri845 ha scritto:


per il pranzo, visto che è un pl, mangia una buona dose di proteine, tipo pesce o carne..

prendi del carbone per i legumi, poi si abituerà il tuo pancino... passali con il passaverdura manuale così non aggiungi altra aria...

ok grazie Cri .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 22 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 gennaio   martedì 22 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 22 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 28 gennaio
» martedì 1° gennaio
» martedì 26 gennaio
» martedì 15 gennaio
» martedì 8 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: