Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 21 gennaio

Andare in basso 
+11
Francina
valentina311281
D@ny
LaFenice
blunotte82
Cinnamon
veryy83
Erikavitty
amboinensis
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 8:12 am

Ciao..stanotte brutta tosse..oggi a scuola anche peggio..appena tornata a casa ecco l'influenza!
Colazione pane integrale con monty nutella latte di soya al cioccolato e succo d arancia
Pranzo fagiolini e ricotta (dovevo finire quella di ieri..ora basta latticini x tutta la settimana)
Merenda una tazza di latte di soya caldo caldo e un cucchiano di monty nutella
Cena non so, vediamo quanto ho voglia di mangiare..mio marito mi porta dal Trentino speck e carne "salada" e vuole che cucini anche dei fagioli..vediamo!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 8:28 am

u08515 ha scritto:
Giornataccia... mi sono pesato.

Per pietà ho tolto la barra del peso.... perchè mi vergognerei a raccontarVi come mi sono ridotto. Le ultime festività di Natale così lunghe sono state un disastro. Per disperazione ad ora di pranzo sono andato ad iscrivermi alla Virgin, dove intendo presentarmi alle 7 di mattina.

In ogni caso....calma e sangue freddo...Michele Montignac dal cielo mi protegge:

Colazione Muesli e soya milk con dekaffellatte, lievito magnesio e potassio
Spuntinik Pera e mandarino
Pranzo Arrosto di vitello en insalata mista con cannellini
Spuntink Mandarini
Cena Fiberpasta con qualcosa....ancora non so...

Buona giornata a tutte voi..
Pesato con o senza calzini?Magari sono quelli che fanno la differenza... g47 
A parte gli scherzi...vedrai che Montignac veglierà su di te e ti aiuterà a non cadere in tentazioni...
Buona giornata..o meglio serata anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 8:32 am

LaFenice ha scritto:
D@ny ha scritto:

Ma le Wasa 24% non hanno IG di 35?
Allora, le wasa come il fiberpane le potresti magiare in tutti i pasti, visto il suo ig basso..ma è meglio,soprattutto all'inizio limitare questi alimenti solo ed esclusivamente per cambiare abitudini alimentari....soprattutto quella di tenere sempre il pane in tavola... g58

ahhhhh ok!!!!
certo quella è un'abitudine difficilissima da cambiare, ma nulla è impossibile  g47
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 8:37 am

syl_via87 ha scritto:
 monty nutella 

Questo faccio finta di non averlo letto..no no no!!!!!

 sagace
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 8:50 am

D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
 monty nutella 

Questo faccio finta di non averlo letto..no no no!!!!!

 sagace

Va bene confesso, ho già trovato la ricetta g58 
ma non la faccio...nonono!!!!  No
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 9:47 am

D@ny ha scritto:
D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
 monty nutella 

Questo faccio finta di non averlo letto..no no no!!!!!

 sagace

Va bene confesso, ho già trovato la ricetta g58 
ma non la faccio...nonono!!!!  No
E' squisita!! Te la puoi permettere con moderazione..anche se averla in frigorifero e' una forte tentazione!  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:06 am

ciao ragazzi sono sui libri per il concorso come è dura ricominciare...spero di non cadere nella trappola cibo-sfogo...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:11 am

ciao blunotte..vedrai che ingranerai presto...te lo dice una che di concorsi ne ha fatti...


Domanda...ho delle patate dolci...dite che in un pasto PG ci stiano? Ho letto sul libro che hanno un ig di 50... Con una bistecchina di pollo che dite???
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:20 am

Buonasera gruppo Smile 
in ritardo ma ci sono.
Da oggi pomeriggio ho un dolorino alla gamba che  mmmmmm spero non mi torni fuori la mia simpatica sciatica Sad
Anni fa ne avevo sofferto parecchio e il dott alla fine mi aveva dato iniezioni di cortisone.... 
A parte che ho il TERRORE delle iniezioni.... ma poi il cortisone mi aveva fatto diventare gonfia come l'omino della Michelin.
Non ripeterò MAI PIU' l'esperienza.
Vedo che siamo tutte in fase pre.... io poi sono pre-menopausa quindi a volte dalla voglia di dolce mi strapperei i capelli giuro.
Resisto ma è dura eh.
A proposito di dolce.... Lisa oggi ho fatto la tua torta di mele con Rigoni alla pesca.
L'ho modificata leggermente xchè non avevo in casa la fiber farina e la farina di nocciole, quindi ho messo solo farina integrale, ma tanto non è x me, è  x il mio ometto.
Se tutte le sere non mangia qualcosa di dolce dopo cena.....
ecco potete capire quanto è ancora più difficile resistere, accidentaccio!!!!
Io prendo peso anche solo a veder lui mangiare cosi allegramente cose dolci e proibite.
E' un'ingiustizia!!!!
Mi sento tanto Calimero stasera Very Happy

Passiamo al menù di oggi che è meglio....
Colazione: 1 arancia, latte di avena con Stevia, 105 gr di pane integrale mio, tostato nel forno, Rigoni alla pesca
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia albicocca
Pranzo: finocchio crudo condito con olio evo e aceto di mele, 2 uova sode, catalogna lessata e condita con olio evo e aceto di mele, 1 yogurt soia ai frutti di bosco
Merenda: 5 mandorle, 1 mela, 7 gr di cioccolato fondente 70%
Cena: riso con lenticchie e polpa di pomodoro
............
Baci a tutte  e buona serata e vista l'ora....buona cena  insalata
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:33 am

lulu ha scritto:

Da oggi pomeriggio ho un dolorino alla gamba che  mmmmmm spero non mi torni fuori la mia simpatica sciatica Sad
Anni fa ne avevo sofferto parecchio e il dott alla fine mi aveva dato iniezioni di cortisone.... 
A parte che ho il TERRORE delle iniezioni.... ma poi il cortisone mi aveva fatto diventare gonfia come l'omino della Michelin.
Non ripeterò MAI PIU' l'esperienza.

 saluto  prova con qualche seduta dall'osteopata...io ero molto scettica ma in due sedute mi ha sistemato il problema sciatica durante la gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 10:52 am

Che ti fa l'osteopata?
Non sapevo nemmeno esistesse Smile
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:33 pm

ciao ragazze!!! aggiorno la cena: lenticchie, un piccolo bicchiere di vino rosso e un dessert soia al cacao.  Nel letto tazzona di tisana.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:48 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao ragazze!!! aggiorno la cena: lenticchie, un piccolo bicchiere di vino rosso e un dessert soia al cacao.  Nel letto tazzona di tisana.

ma il dessert soia al cacao vale anche per la fase 1?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:54 pm

lulu ha scritto:
Che ti fa l'osteopata?
Non sapevo nemmeno esistesse Smile

Fa delle manovre, fa assumere delle posizioni particolari, fa delle piccole pressioni. Niente di doloroso.
Mi sembrava più una cosa da stregone ma ha funzionato g47
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 9:22 pm

D@ny ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao ragazze!!! aggiorno la cena: lenticchie, un piccolo bicchiere di vino rosso e un dessert soia al cacao.  Nel letto tazzona di tisana.

ma il dessert soia al cacao vale anche per la fase 1?
allora io mi sento di dirti di no.. io lo mangio occasionalmente 1 perchè l'avevo comperato pensando andasse bene, 2 non ho da perdere molto, solo qualche kg messo a natale... se hai voglia di buono meglio uno yogurt bianco con cacao amaro aggiunto da te!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 11:00 pm

Erikavitty ha scritto:
ciao blunotte..vedrai che ingranerai presto...te lo dice una che di concorsi ne ha fatti...


Domanda...ho delle patate dolci...dite che in un pasto PG ci stiano? Ho letto sul libro che hanno un ig di 50... Con una bistecchina di pollo che dite???

certi che si, puoi mangiare la patata dolce in un pasto PG con petto di pollo alla griglia, senza grassi, oppure con pesce!
se mangi carne a pranzo evitala a cena e sostituiscila con il pesce!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 11:01 pm

ragazze la monty nutella si, ma attente a non esagerare!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 11:02 pm

LU ti capisco con la sciatica.. il mio consiglio è quello di non stare troppo ferma perché altrimenti è peggio!

mangiati un dolcino dopo il pranzo PL, non stare con la voglia!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 12:45 am

Ciao Cri, grazie x il consiglio sulla sciatica, evidentemente pure questo tempo non aiuta, anche stamani diluvia Sad
X il dolcino.... quando mi vengono attacchi di dolce, mangiano sui 15 gr di fondente dopo un pasto pl o a merenda.
Va bene giusto?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 1:09 am

Tempo fa avevo chiesto a Cri se si potevano mangiare i budini di soya della alpro..le ho riportato gli ingredienti e mi ha risposto di si..con parsimonia, ma che si può!
Oltre tutto mi ha consigliato di farmelo...https://montignocche.forumattivo.it/t2828-base-per-budino
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 1:13 am

[email=D@any]D@any[/email]
Tempo fa avevo chiesto a Cri se si potevano mangiare i budini di soya della alpro..le ho riportato gli ingredienti e mi ha risposto di si..con parsimonia, ma che si può!
Oltre tutto mi ha consigliato di farmelo...https://montignocche.forumattivo.it/t2828-base-per-budino
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 1:50 am

Diana4ever ha scritto:
D@ny ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ciao ragazze!!! aggiorno la cena: lenticchie, un piccolo bicchiere di vino rosso e un dessert soia al cacao.  Nel letto tazzona di tisana.

ma il dessert soia al cacao vale anche per la fase 1?
allora io mi sento di dirti di no.. io lo mangio occasionalmente 1 perchè l'avevo comperato pensando andasse bene, 2 non ho da perdere molto, solo qualche kg messo a natale... se hai voglia di buono meglio uno yogurt bianco con cacao amaro aggiunto da te!
ok, grazie.
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 1:56 am

interessante e semplice da fare...
mi riprometto di fare qualche settimana di "depurazione" e poi magari inizio a sperimentare queste ricettine sfiziose!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 22, 2014 11:52 pm

lulu ha scritto:
Ciao Cri, grazie x il consiglio sulla sciatica, evidentemente pure questo tempo non aiuta, anche stamani diluvia Sad
X il dolcino.... quando mi vengono attacchi di dolce, mangiano sui 15 gr di fondente dopo un pasto pl o a merenda.
Va bene giusto?

certo che si..
ma se hai voglia di una fetta di torta fattela! ne abbiamo così tante...  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 21 gennaio    martedì 21 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 21 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedi 17 gennaio
» martedì 15 gennaio
» martedì 14 gennaio
» martedì 1° gennaio
» martedì 28 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: