Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedi 7 gennaio

Andare in basso 
+9
u08515
Cinnamon
LaFenice
birba76
blunotte82
Raperonzolo
lulu
cri845
Diana4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 8:16 am

saluto 
Eccomi tornata...grazie a tutte per i passati auguri di compleanno!

In questi giorni di festa, come vi avevo già detto ho mangiato un pò misto...la colazione è sempre stata Monty, il pranzo lo è stato la maggior parte delle volte, lo spuntino pomeridiano e la cena quasi mai  muro 

Ieri mi è arrivata anche la calza della befana della Kinder quindi ho mangiato anche i dolcetti.

Da stamattina mi sono rimessa in riga anche se la colazione è stata miserella però non avevo per niente fame.

Non ho avuto però il coraggio di pesarmi ma credo che sarò almeno a + 4/5 kg perchè mi vedo proprio gonfia come una botte.

Menù:

C- 1 kiwi PG
P- pomodori, bistecca in padella, pochi salumi PL
S- tisana, un frutto
C- insalata, borlotti o piselli al pomodoro PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 8:23 am

dai Vale, non abbatterti! riprendi e basta!
magari evita un po' i salumi che hanno sale e ti fanno ritenzione!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 8:25 am

cri845 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
La colazione lo so é un po' povera ma non ho nulla in casa (ho deciso di partire oggi stesso e non sono per niente organizzata!) ho delle comuni fette biscottate integrali, dici che possono andare bene?
Oggi mi procurò le wasa24%

Per il pranzo, si si é sufficiente, é un coscio di pollo che vorrei bollire spellare e unire all'insalata.

Per la cena forse ho dei dubbi: riso integrale,fiber pasta, pasta integrale ecc ecc posso fare tre/quattro pasti a settimana?quindi se stasera mangio proteine più verdure dovrebbe andar bene?

Tieni presente che vorrei perdere qualche kg quindi mi tengo un po' a freno  muro
no le fette biscottate integrali non vanno bene..

io ti consiglio di fare tutte le cene PG perché sono povere di grassi che durante la notte stoccano più facilmente..

non devi tenerti a freno, ma devi mangiare cose sane, ovviamente!.. non è un'ipocalorica!

riesci a fare un po' di sport??
Oltre a tutto quello che ti ha scritto Cri, io ti suggerisco di bere più che puoi!!!
Acqua acqua a fiumi!! g47 
E se posso permettermi non velocizzare le cose per raggiungere il traguardo..il peso migliore è quello perso con diplomazia e con Monti senza grosse rinunce..mangia, con moderazione, senza avere fame..altrimenti per la tua mente diverrà una dieta e questa NON lo è!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 8:45 am

cri845 ha scritto:
dai Vale, non abbatterti! riprendi e basta!
magari evita un po' i salumi che hanno sale e ti fanno ritenzione!

Di solito non sono una grande mangiatrice di salumi, al limite un pò di crudo parma...domani vado a fare una bella spesa Monty perchè la dispensa scarseggia.
Spero di trovare anche orzo e/o farro decorticati, in più prenderò la frutta secca perchè è tantissimo che non la mangio ed invece è ottima come spuntino ogni tanto quando magari non sono in casa!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 8:47 am

valentina311281 ha scritto:
Citazione :

Spero di trovare anche orzo e/o farro decorticati, in più prenderò la frutta secca perchè è tantissimo che non la mangio ed invece è ottima come spuntino ogni tanto quando magari non sono in casa!
orzo mondo, ti raccomando!
farro decorticato va bene!  saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 9:09 am

cri845 ha scritto:
orzo mondo, ti raccomando!
farro decorticato va bene!  saluto
Orzo mondo qui neanche a pagarlo oro purtroppo!

Credo che mi toccherà ripiegare su farro decorticato...ma l'orzo decorticato non esiste o non va bene per Monty?
Torna in alto Andare in basso
Elena86
------------
------------
Elena86


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.09.13

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 9:10 am

Ciao a tutti! 

C: wasa e rigoni frutti di bosco, latte scremato e caffè
P: passato di verdure (due scodelle, poi ero piena!) con un po' d'olio, mandarini

Ho il turno di notte quindi a cena sono in ospedale. Di solito mangiamo tutti insieme con gli infermieri e per l'impossibilità a cucinare si portano insalata, tonno, salumi, formaggi e pane. Quando ho la notte quindi sono costretta a fare una cena PL, perchè il pane non è mai integrale. Mangerò salumi (scegliendo i più magri) e insalata. 

Secondo voi per il fatto che effettivamente non si tratta di una notte di sonno ma di lavoro il danno di fare PL a cena è più contenuto?  non capisco
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 9:12 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:

Cri mi sono troppo cullata in questi mesi, ora devo pensare un pò più a me e meno agli altri, quale miglior modo ricominciando a prendermi cura del mio corpo e mente per poter raggiungere anche altri obiettiv?
Cinzia,  non sei obbligata a mangiare latticini.. preferisci prodotti vegetali!

il mio consiglio è quello di fare sport, per me è il miglior modo di farmi una coccola! una bella passeggiata in una giornata di sole.. cosa c'è di meglio??!!  Very Happy 
vedo che l'energia ce l'hai, i buoni propositi pure, quindi forza, cara!  cheers


Le giornate soleggiate mi danno sempre tanta energia  Very Happy . Stamattina sono uscita a piedi, è stata una breve camminata, ma mi sentivo pesante, sarà che tra raffreddore e stare ferma 20 giorni mi sono totalmente impigrita. Oggi in piscina sarà dura altro che 80 vasche!!!!Spero di arrivare almeno a 40 come primo giorno. Domani porta sole e quindi camminata. Ricominciando sempre gradualmente. Ho avuto anche occasione di inviare qualche curriculum...incrociamo le dita.

Oggi pomeriggio il mal di testa non mi abbandona, confido nella mia cara amica acqua (piscina)...

Spuntino:tisana delizia del bosco e 1 pera. Prima di andare a nuoto mangerò 5 mandorle per avere un pò di energia extra  g47

Cena PG: spaghetti integrali con broccoli.

Un abbraccio a tutte (anche a te Flavio  Laughing ), e vi auguro buona serata, non penso di riuscire a passare per la buonanotte.

A domani g60
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 10:19 am

Ciao a tutte, 
Vi leggo da un bel po' di giorni, ho comprato il libro e mi sto cercando di informare sui vari siti e blog ma che confusione al momento!!!
Stamattina però sono partita con tutti i buoni propositi!!!
Colazione con pane di segale, Rigoni alle more, decaffeinato solubile
Pranzo: petto di pollo alla griglia, cavolfiori e carciofi, mela
Spuntino: cioccolato 72% circa 20g.
Cena... Panico!!! Pasta al pomodoro e verdure?!!! Poi mela? Posso fare anche pasta integrale e legumi? Uff che caos g11
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 10:23 am

Ah dimenticavo: il pane di segale tostato va bene per la colazione in fase1? Altrimenti le wasa 24% fibr,e nn quelle integrali giusto?!! Al pane/wasa con marmellata posso aggiungere anche un po' di yogurt magro 0,1% 
Scusatemi ma vi stresserò per un pochino, mi sembra tutto un po' complicato e ho paura di sbagliare..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:05 am

Buonasera!!!Un salutino a tutte...vedo che stiamo aumentando a vista d'occhio...bene!Menù del giorno

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the v

insalatina mista
scaloppe di pollo alla pizzaiola
clementine

fiberwrap salmone rucola
ananas 

Buona serata a tutte!!! sbadiglio  sbadiglio  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:06 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutte, sono nuova, vi leggo da qualche giorno e forse forse qualcosina ho capito!!
Ma credo di aver bisogno di una mano, almeno per i primi tempi!!

Questo il mio menù di oggi

C: una mela e dopo 15 min. the con 1 cucchiaino di fruttosio
P: pollo insalata e un cucchiaino olio
S: una arancia
C: nasello e melanzane

Che dite?
 welcome
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:09 am

valentina311281 ha scritto:
cri845 ha scritto:
orzo mondo, ti raccomando!
farro decorticato va bene!  saluto
Orzo mondo qui neanche a pagarlo oro purtroppo!

Credo che mi toccherà ripiegare su farro decorticato...ma l'orzo decorticato non esiste o non va bene per Monty?
Ciao L'orzo decorticato va bene evita il perlato! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:12 am

Elena86 ha scritto:
Ciao a tutti! 

C: wasa e rigoni frutti di bosco, latte scremato e caffè
P: passato di verdure (due scodelle, poi ero piena!) con un po' d'olio, mandarini

Ho il turno di notte quindi a cena sono in ospedale. Di solito mangiamo tutti insieme con gli infermieri e per l'impossibilità a cucinare si portano insalata, tonno, salumi, formaggi e pane. Quando ho la notte quindi sono costretta a fare una cena PL, perchè il pane non è mai integrale. Mangerò salumi (scegliendo i più magri) e insalata. 

Secondo voi per il fatto che effettivamente non si tratta di una notte di sonno ma di lavoro il danno di fare PL a cena è più contenuto?  non capisco
Ciao!il pranzo è molto scarso...mancano le proteine...e solo salumi ed insalata mi sembra davvero poco come pasto PL visto che lavorerai....
Si possono consumare 2 cene PL la settimana, ma è meglio fare tutte cene GP per il discorso dello stoccaggio dei grassi...
Buon lavoro. saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:15 am

Francina ha scritto:
Ciao a tutte, 
Vi leggo da un bel po' di giorni, ho comprato il libro e mi sto cercando di informare sui vari siti e blog ma che confusione al momento!!!
Stamattina però sono partita con tutti i buoni propositi!!!
Colazione con pane di segale, Rigoni alle more, decaffeinato solubile
Pranzo: petto di pollo alla griglia, cavolfiori e carciofi, mela
Spuntino: cioccolato 72% circa 20g.
Cena... Panico!!! Pasta al pomodoro e verdure?!!! Poi mela? Posso fare anche pasta integrale e legumi? Uff che caos g11
 welcome Ciao! Il mio consiglio è quello di dare una lettura al portale ufficiale del metodo Montignac e poi di affidarti ai nostri riassunti molto chiari ed esaustivi...Se hai dei dubbi chiedi pure!
Per quanto riguarda la cena puoi abbinare alla pasta verdure,pesce,carni magre,albumi e/o legumi con l'accortezza di usare al max 1 cucchiaio di olio evo... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:17 am

Francina ha scritto:
Ah dimenticavo: il pane di segale tostato va bene per la colazione in fase1? Altrimenti le wasa 24% fibr,e nn quelle integrali giusto?!! Al pane/wasa con marmellata posso aggiungere anche un po' di yogurt magro 0,1% 
Scusatemi ma vi stresserò per un pochino, mi sembra tutto un po' complicato e ho paura di sbagliare..
Tostare il pane ne diminuisce l'indice glicemico e poi è buonissimo! Oppure usa le wasa 24% di fibre o le simil wasa della LIDL.Si può aggiungere yogurt o% di grassi tipo greco o di soya...se usi quello vaccino ricordati di non superare la dose giornaliera di 2 latticini al giorno....
Chiedi pure se hai dubbi..... saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 11:39 am

ciao ragazze!!! aggiorno cena:

PG, con antipasto di salmone affumicato (circa 90-100g) che dovevo consumare ma ero troppo pigra per cucinarlo con la pasta e fiberspaghetti (100g) con aglio, 1 cucchiaio olio evo e tanto peperoncino! Il tutto seguito da tisana digestiva e tanta ninna!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 12:35 pm

WOOOW Lisa complimenti per il nuovo taglio!!!!!
 g7  g7  g7  g7
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 1:21 pm

Lisa...piace molto anche a me (che sono maschietto e quindi vale doppio)... saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 3:34 pm

Passo per ringraziarvi tutte per l'accoglienza e la disponibilità...domani tornerò a stressarvi Very Happy
Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 10:02 pm

Grazie davvero x la disponibilità dimostrata!
Adesso mi ci vorrà un pochino x imparare ad associare bene i cibi ma col vostro aiuto sarà più semplice!
Menu di oggi DA CONTROLLARE E RIVEDERE:
C : pane di segale tostato con Rigoni alle more, tisana, yogurt magro 0,1%
S : arancia (se avrò fame)
P : 2 svizzere di tacchino con pomodori e melanzane al forno + mela
S : cioccolato 72% (perché mi aspetta la palestra alle ore 19,30)
C : quinoa con lenticchie con finocchio in insalata e mela

Della serie: ce la posso fare!!!!
Grazie ragazze, buona giornata g60
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 10:04 pm

Grazie Lisa per le tue risposte, carinissima!!! flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 10:21 pm

Francina ha scritto:
Grazie davvero x la disponibilità dimostrata!
Adesso mi ci vorrà un pochino x imparare ad associare bene i cibi ma col vostro aiuto sarà più semplice!
Menu di oggi DA CONTROLLARE E RIVEDERE:
C : pane di segale tostato con Rigoni alle more, tisana, yogurt magro 0,1%
S : arancia (se avrò fame)
P : 2 svizzere di tacchino con pomodori e melanzane al forno + mela
S : cioccolato 72% (perché mi aspetta la palestra alle ore 19,30)
C : quinoa con lenticchie con finocchio in insalata e mela

Della serie: ce la posso fare!!!!
Grazie ragazze, buona giornata g60
 welcome anche da parte mia!
il tuo menù va bene! se hai fame prima della palestra puoi aggiungere una mela e magari non mangiarla dopo cena! senti la tua panciotta!  saluto 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 9:59 am

LaFenice ha scritto:
WOOOW Lisa complimenti per il nuovo taglio!!!!!
 g7  g7  g7  g7
Grazie Sara... saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 08, 2014 10:00 am

u08515 ha scritto:
Lisa...piace molto anche a me (che sono maschietto e quindi vale doppio)... saluto
Grazie Flavio!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedi 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedi 7 gennaio   martedi 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedi 7 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 21 gennaio
» martedì 22 gennaio
» martedì 24 gennaio
» Martedì 5 gennaio
» Martedi 6 Gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: