Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 26 novembre

Andare in basso 
+10
Nika
amboinensis
fede-mela
elynerix
valentina311281
LaFenice
Cinnamon
Luciana_D
Ladolcevita
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 10:04 am

eliii ha scritto:
Grazie delle osservazioni Smile sì in effetti nessun carboidrato, mi pareva di aver capito pasto GP 3/4 volte a settimana... invece è tutti i giorni??? sarebbe mooolto meglio così! Very Happy
Anche per la mia di felicità...SIIIII tutte le sere!!!
Se hai modo prova la Fiberpasta..indice glicemico moolto basso,se non erro attorno ai 29, e molto buona!
saluto
Torna in alto Andare in basso
eliii
------------
------------



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.11.13

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 10:32 am

LaFenice ha scritto:
eliii ha scritto:
Grazie delle osservazioni Smile sì in effetti nessun carboidrato, mi pareva di aver capito pasto GP 3/4 volte a settimana... invece è tutti i giorni??? sarebbe mooolto meglio così! Very Happy
Anche per la mia di felicità...SIIIII tutte le sere!!!
Se hai modo prova la Fiberpasta..indice glicemico moolto basso,se non erro attorno ai 29, e molto buona!
saluto
Si infatti leggo che è molto usata tra le 'montignocche' xD mi ispirano molto le varie ricette... poi quando ho letto PIZZA..cuoricini ovviamente non tutti i giorni, però già sapere che qualche volta la posso fare mi fa sentire meglio! e poi ho visto anche tante ricette di dolci GP e PL.. ma sono da mangiare al posto di un pranzo o una cena? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 10:39 am

valentina311281 ha scritto:
Menù:

C- 1 arancia
P- lenticchie in umido, insalata PG 
S- the, un frutto
C- credo che dovrei essere a cena da mio fratello quindi non so se sarà PL o PG 
S- un frutto
Aggiornamento sul menù:

C- 1 arancia (mi sono alzata tardi) 
P- zuppa di lenticchie con brodo di spezzatino, pomodori PG
S- un cachi PG
C- pollo in padella, prosciutto crudo parma, broccoli siciliani e bieta PL
S- un frutto

So che la cena non è il massimo ma non faccio mai cene PL quindi una ogni tanto ci sta winky
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 11:57 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
cri845 ha scritto:
Francy di cosa hai voglia in particolare??
non ti devi sentire a dieta perchè non lo sei.. piuttosto valuta di fare una fase 2 in cui puoi compensare..
purtroppo un po' di tutto, patatine, biscotti e pane bianco ahahahahahaaaaah
ma che cosa mi succede!!!!
forse ti senti in gabbia con l'alimentazione??
non saprei che consigliarti.. o provi per qualche giorno a soddisfare il tuo corpo e vedere come va cercando di compensare o certi di fare cose simili monty compatibili...
grazie Cri forse mi sento in gabbia senza saperlo ora vado a vedermi la fase 2 e magari per un po' cerco di fare quella ...vediamo...sono 3 sett che non mangio cioccolata forse è quello...l'ho tolta perchè avevo spesso il mal di testa ed in effetti non mi è più venuto....lo terrò come jolly se proprio ho voglia di cose dolci ne mangerò un pezzo..
Un abbraccio!!abbraccio
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 12:04 pm

ragazze ho una domanda da farvi, secondo voi è possibile che io non riesca  a perdere più nemmeno un grammo anche perchè negli ultimi 2 mesi ho aumentato drasticamente il numero di caffè poer riuscire a stare sveglia durante la giornata? prima ne bevevo al massimo2 e invece adesso arrivo anche a 4/5 e ovviamente non deca..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 12:08 pm

eliii ha scritto:
LaFenice ha scritto:
eliii ha scritto:
Grazie delle osservazioni Smile sì in effetti nessun carboidrato, mi pareva di aver capito pasto GP 3/4 volte a settimana... invece è tutti i giorni??? sarebbe mooolto meglio così! Very Happy
Anche per la mia di felicità...SIIIII tutte le sere!!!
Se hai modo prova la Fiberpasta..indice glicemico moolto basso,se non erro attorno ai 29, e molto buona!
saluto
Si infatti leggo che è molto usata tra le 'montignocche' xD mi ispirano molto le varie ricette... poi quando ho letto PIZZA..cuoricini ovviamente non tutti i giorni, però già sapere che qualche volta la posso fare mi fa sentire meglio! e poi ho visto anche tante ricette di dolci GP e PL.. ma sono da mangiare al posto di un pranzo o una cena? Very Happy
Dolci PG occasionalmente a colazione, spuntino ....o coccola quando si ha voglia di dolce, facendo attenzione alle quantità sia di fruttosio che ( se eventualmente presente nel dolce ) di latticini.

Dolci PL occasionalmente dopo un pasto PL ( che di regola sarà il pranzo )saluto 


Eccomi per il salutino della sera....

qui tutto bene , stasera ... a proposito di dolce..... mi sono fatta mezzo fage 0% con un cucchiaino di crema di mandorle....oh.... ma di una bontà sconvolgente....è venuto l'angelo custode a fermarmi.......g58 g58 

Stasera mi tocca lo " stiro ".... devo!!!!!

Buona nanna

A domani

KIss



Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 1:41 pm

Risogaio ha scritto:
Vi posto il mio menù, sono nuova ed ho molto da imparare

Colazione. tre kiwi e caffè
Spuntino un caco (andrà bene come indice glicemico?)
Pranzo insalata e pasta integrale al 100% condita con ricotta fresca di capra
Spuntino yogurt magro zuccherato con un pizzico di miele d'acacia
Cena insalata di lattuga con riso integrale con ceci

P.s. Ho utilizzato olio di oliva come condimento ed il sedano. Il miele è quello d'acacia.
colazione troppo leggera e mal equilibrata. 1 kiwi + 1 altro frutto,  pane integrale o pema tostato e/o wasa o rivercote. pane o fette sui 100 g + latte di soia o scremato (attenzione alla dose giornaliera di latticini), marmellata senza zucchero tipo rigoni sul pane, non esagerare, magari usa lo yogurt sul pane.. oppure puoi usare tofu e salmone affumicato! the verde, dec..

il pranzo era Pg quindi deve essere senza grassi e la ricotta di capra non ci sta! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 1:43 pm

amboinensis ha scritto:
ragazze ho una domanda da farvi, secondo voi è possibile che io non riesca  a perdere più nemmeno un grammo anche perchè negli ultimi 2 mesi ho aumentato drasticamente il numero di caffè poer riuscire a stare sveglia durante la giornata? prima ne bevevo al massimo2 e invece adesso arrivo anche a 4/5 e ovviamente non deca..
ti stai stressando troppo.. pernacchia 
stai serena e rilassati! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 2:37 pm

Grazie mille Cri 845 devo stare più attenta, quando mi sembra di aver capito mi accorgo che non ho capito nulla :-(
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 8:57 pm

Aggiorno

pranzo : pollo al limone e insalata mista,yogurt
cena:riso basmati integrale con verdure
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 6:22 am

cri845 ha scritto:
Risogaio ha scritto:
Vi posto il mio menù, sono nuova ed ho molto da imparare

Colazione. tre kiwi e caffè
Spuntino un caco (andrà bene come indice glicemico?)
Pranzo insalata e pasta integrale al 100% condita con ricotta fresca di capra
Spuntino yogurt magro zuccherato con un pizzico di miele d'acacia
Cena insalata di lattuga con riso integrale con ceci

P.s. Ho utilizzato olio di oliva come condimento ed il sedano. Il miele è quello d'acacia.
colazione troppo leggera e mal equilibrata. 1 kiwi + 1 altro frutto,  pane integrale o pema tostato e/o wasa o rivercote. pane o fette sui 100 g + latte di soia o scremato (attenzione alla dose giornaliera di latticini), marmellata senza zucchero tipo rigoni sul pane, non esagerare, magari usa lo yogurt sul pane.. oppure puoi usare tofu e salmone affumicato! the verde, dec..

il pranzo era Pg quindi deve essere senza grassi e la ricotta di capra non ci sta! saluto
essendoci i legumi non dovevo mangiare il formaggio?
frusta frusta
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 12:23 pm

Risogaio ha scritto:
cri845 ha scritto:
Risogaio ha scritto:
Vi posto il mio menù, sono nuova ed ho molto da imparare

Colazione. tre kiwi e caffè
Spuntino un caco (andrà bene come indice glicemico?)
Pranzo insalata e pasta integrale al 100% condita con ricotta fresca di capra
Spuntino yogurt magro zuccherato con un pizzico di miele d'acacia
Cena insalata di lattuga con riso integrale con ceci

P.s. Ho utilizzato olio di oliva come condimento ed il sedano. Il miele è quello d'acacia.
colazione troppo leggera e mal equilibrata. 1 kiwi + 1 altro frutto,  pane integrale o pema tostato e/o wasa o rivercote. pane o fette sui 100 g + latte di soia o scremato (attenzione alla dose giornaliera di latticini), marmellata senza zucchero tipo rigoni sul pane, non esagerare, magari usa lo yogurt sul pane.. oppure puoi usare tofu e salmone affumicato! the verde, dec..

il pranzo era Pg quindi deve essere senza grassi e la ricotta di capra non ci sta! saluto
essendoci i legumi non dovevo mangiare il formaggio?
frusta frusta
Essendo stato il tuo pranzo PG con pasta integrale...non avresti dovuto usare il formaggio che è un grasso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 26 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 26 novembre   martedì 26 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 26 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 10 novembre
» martedì 8 novembre
» martedì 4 novembre
» martedì 22 novembre
» martedì 18 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: