Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 8 novembre

Andare in basso 
+12
mbonito
Boccadorata
federica
stellina88
tzatziki
Cinnamon
Anny
Lisa
Bubina 1985
lulu
Grazzy
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 9:32 pm

buongiorno! qui piove ancora ma in giornata dovrebbe smettere.. almeno spero perchè voglio andare a correre stasera!!!

colazione: solita

pranzo
3 fette di melanzane al forno
fesa di tacchino a pezzetti con conserva, origano e peperoncino
insalata di radicchio

cena
verdura e torta salata


Ultima modifica di cri845 il Lun Nov 07, 2011 11:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 10:31 pm

Piove ancora in branza


Colazione caffelattedec e fette biscottate

Spuntino frutta disidratata

Pranzo...quello ke mi offre la mensa

Cena funghi, peperoni e...uova probabilmente

specchio
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 10:39 pm

Buongiorno Cri e Grazzy e buongiorno a tutte/i,qua tempo incerto,ma certamente non da sole,al massimo della bellezza sarà nuvoloso.Pioveva fino a poco fa,quindi....Sono già stanca della pioggia.Se non fosse che deve arrivare Natale (che io adoro!!!!) .... desidererei già la primavera!!!!

Il mio peso questa settimana è in salita 53,8 Kg,ma so che non dipende da sgarri ecc,xchè non ne ho fatti.Sono in fase pre-menopausa e da quando sto cosi,il ciclo sballa che è una meraviglia.Infatti è arrivato di nuovo in netto anticipo e mi ha portato come regalino questi "deliziosi" 600 gr in più....Evil or Very Mad

Ecco il mio menù di ogg....

Pre-colazione: 1 mela + 1 clementina piccola

Colazione: latte scremato con fruttosio + pane di segale tostato nel forno

Spuntino: 3 clementine e qualche mandorla + thè ai frutti rossi con fruttosio

Pranzo: Pomodori + tonno sgocciolato + ceci

Merenda: cioccolata fondente + 1 mela + tisana con fruttosio

Cena: Riso integrale con sughetto di lenticchie + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata

------------------

Baciotto a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 10:50 pm

Buongiorno a tutte/i, stamattina non mi andava di fare la solita colazione dolce, quindi ho optato per una fetta del mio pane nero ( fatto nello stampo da plumcake quindi è piccola) con una fettina di prosciutto crudo totalmente sgrassato.

Non so se ho fatto bene, ma dopo un pò io mi stufo di far sempre la solita colazione, anche perchè è l'unico momento della giornata in cui mi piace mangiare.

Per il pranzo devo vedere che c'è a mensa, per cena pensavo di mangiare tonno, pomodori e forse una frittattina con 2 uova.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 11:00 pm

martedì 8 novembre 54967 Buongiorno!!Qui ancora pioggia...ma da domani dovrebbe esserci un miglioramento,speriamo!!!

1 kiwi zg

wasa 24% di fibre Con Rigoni alle pesche

latte di mandorla e yogurt di soia

the verde al mandarino

carote

frittata con zucchine

clementine

salmone al forno pan di zucchero

yogurt di soia

tisana al tigliomartedì 8 novembre 54967 martedì 8 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 11:07 pm

Salve a tutte martedì 8 novembre 54967 !!!

Aggiorno ieri... Spunt mandarino

cena orzo m gamberetti salmone alici e zucchine una mela

COL solita

PRANZO zucchine 2 cucchiai orzo m tonno sgocciolato 2 scatolette

Aggiornerò....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 11:46 pm

Bubina 1985 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i, stamattina non mi andava di fare la solita colazione dolce, quindi ho optato per una fetta del mio pane nero ( fatto nello stampo da plumcake quindi è piccola) con una fettina di prosciutto crudo totalmente sgrassato.

Non so se ho fatto bene, ma dopo un pò io mi stufo di far sempre la solita colazione, anche perchè è l'unico momento della giornata in cui mi piace mangiare.

Per il pranzo devo vedere che c'è a mensa, per cena pensavo di mangiare tonno, pomodori e forse una frittattina con 2 uova.

sarebbe meglio non mangiare pane e crudo.. piuttosto fatti una volta a settimana la colazione salata in cui puoi mangiare salmone affumicato o uova o bacon o cotto sgrassato o crudo sgrassato, frutta, latte scremato o soia ma niente pane! la sera prima fai una cena priva di grassi martedì 8 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 11:49 pm

cat Buongiorno a tutte/i

a Genova sta nuovamente diluviando, alcune strade chiuse ed ancora allerta meteo 2... speriamo bene..

colazione integratori caffe' latte d'avena marmellate sz e pane mio ( venuto malissimo.... duro come una pietra ( ho cambiato tipo di lievito forse è questo il motivo ) credo che stasera lo rifaro'

pranzo bresaola condita con olio e limone catalogna spadellata ed una mela

cena minestra di ceci e bietole crepes di ceci ed un po' di tonno mela al forno

p.s. ragazze la farina di ceci è la mia salvezza !!!!

kiss martedì 8 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 12:12 am

Buongiorno a tutte/i...

Meteo: qui stanotte c'è stato un altro temporale, adesso sta ancora piovendo... fortunatamente però non ci sono stati problemi.

Acquisti: ieri all'Esselunga ho trovato la quinoa (NOVITA'), quindi oggi la provo. Pensavo di farla con le verdure, tipo cous cous. Ho anche fatto scorta di farina di farro integrale e farina di segale integrale, entrambe macinate a pietra. Mi sono un po' stancata di Pema e Wasa, quindi mi faccio il pane per la colazione. Posso metterci anche i semi di lino, vero?

Menù: COLAZIONE 2 fette del mio pane integrale con Rigoni all'arancia, latte scremato, caffè con fruttosio. PRANZO passato di verdura, bistecca alla griglia, peperoni all'aceto balsamico. CENA quinoa con verdure, frutta.

Cinnamon, mi fa piacere che tu non abbia avuto problemi. Genova è una città con un grande fascino, vederla in queste condizioni è terribile. Ma vedo che voi genovesi siete "tosti", Genova ritornerà presto a splendere! flower
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 12:14 am

PS: ho dimenticato il menù di ieri...
Colazione solita
Pranzo: spezzatino con i funghi rimasto da domenica
Cena: passato di verdura, arrostino di tecchino, insalata di verza.
saluto
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 12:55 am

Buongiorno a tutte!Smile
Menu di oggi:

Pre-colazione: 1 mela

Colazione: 3 wasa + marmellata arigoni + 1 yogurt bianco magro sz + 1 caffè con dolcificante

Pranzo: insalata + pollo ai ferri o prosciutto cotto sgrassato (ancora non ho deciso) + carciofi + 1 caffè con dolcificante

Spuntino: yogurt bianco magro sz + 4 albicocche secche

Cena: insalata+ 100gr di spaghetti integrali con pomodorini e melanzane + 1 pompelmo + yogurt soia
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 1:19 am

[quote="tzatziki"]Acquisti: ieri all'Esselunga ho trovato la quinoa (NOVITA'), quindi oggi la provo. Pensavo di farla con le verdure, tipo cous cous. ]



Ciao,in che reparto hai trovato la quinoa?

io faccio sempre la spesa all esselunga ma non l ho mai vista.Non ti dico quanto l ho cercata!!!!

cosi almeno mi dai un'idea di dove guardare oggi quando andrò a far la spesa.Io ho guardato nel reparto legumi secchi e in scatola,ma niente di niente

martedì 8 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 1:42 am

buongiorno a tutte,scusate l'assenza ma ho avuto problemi con la connesione internet,forse per il brutto tempo che qua continua....uffa,non posso nemmeno uscire fare la mia passeggiata con la bimba.ho anche il tapis rouland in casa ma se non lascio la bimba a qualcuno non riesco fare un piffero!!!

oggi colaz latte wasa e marmel rigoni

pranzo pesce lenticchie e insalata

spuntino yogurt mela e noci

cena bistecca insalata e altra verdura che non ho ancora deciso.

ieri sera ho ceduto a qualche castagna....me ne pentirò giovedì quando mi peserò???ciao fede
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 2:12 am

cat ciao tzatziki grazie del pensiero e del complimento !!!martedì 8 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 2:39 am

Fede sarebbe meglio cambiassi il pranzo con la cena,xchè se la bistecca è di manzo o cmq è carne rossa non è proprio indicata martedì 8 novembre 931348
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 2:43 am

cri845 ha scritto:
Bubina 1985 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i, stamattina non mi andava di fare la solita colazione dolce, quindi ho optato per una fetta del mio pane nero ( fatto nello stampo da plumcake quindi è piccola) con una fettina di prosciutto crudo totalmente sgrassato.

Non so se ho fatto bene, ma dopo un pò io mi stufo di far sempre la solita colazione, anche perchè è l'unico momento della giornata in cui mi piace mangiare.

Per il pranzo devo vedere che c'è a mensa, per cena pensavo di mangiare tonno, pomodori e forse una frittattina con 2 uova.

sarebbe meglio non mangiare pane e crudo.. piuttosto fatti una volta a settimana la colazione salata in cui puoi mangiare salmone affumicato o uova o bacon o cotto sgrassato o crudo sgrassato, frutta, latte scremato o soia ma niente pane! la sera prima fai una cena priva di grassi martedì 8 novembre 54967



Quindi vediamo se ho capito: se la mattina mi va di fare colazione salata devo optare per gli alimenti che mi consigliato tu ma senza pane, se invece decido per la colazione con marmellata s.z posso mangiarla con il pane, giusto?

Che tipo di cena dovrei fare senza grassi per poter far la colazione salata?Tipo tonno e legumi?!

Chiedo già scusa per eventuale castroneria !
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 3:47 am

[quote="lulu"]
tzatziki ha scritto:
Acquisti: ieri all'Esselunga ho trovato la quinoa (NOVITA'), quindi oggi la provo. Pensavo di farla con le verdure, tipo cous cous. ]



Ciao,in che reparto hai trovato la quinoa?

io faccio sempre la spesa all esselunga ma non l ho mai vista.Non ti dico quanto l ho cercata!!!!

cosi almeno mi dai un'idea di dove guardare oggi quando andrò a far la spesa.Io ho guardato nel reparto legumi secchi e in scatola,ma niente di niente

martedì 8 novembre 54967

Ciao Lulù... guarda, è stata una sorpresa anche per me trovarla perchè prima non c'era. infatti l'ho trovata proprio nel reparto legumi secchi mentre cercavo le lenticchie, e c'era il cartellino rosso "NOVITA'". Quindi abbia fiducia, la prossima volta la troverai. saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 4:52 am

Bubina 1985 ha scritto:

Quindi vediamo se ho capito: se la mattina mi va di fare colazione salata devo optare per gli alimenti che mi consigliato tu ma senza pane, se invece decido per la colazione con marmellata s.z posso mangiarla con il pane, giusto?

Che tipo di cena dovrei fare senza grassi per poter far la colazione salata?Tipo tonno e legumi?!

Chiedo già scusa per eventuale castroneria !

la cena precedente alla colazione salata va bene con salmone o tonno, magari freschi e verdura oppure legumi e verdura..

la marmellata va bene per una colazione con il pane! martedì 8 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 4:56 am

Bubina 1985 ha scritto:

Quindi vediamo se ho capito: se la mattina mi va di fare colazione salata devo optare per gli alimenti che mi consigliato tu ma senza pane, se invece decido per la colazione con marmellata s.z posso mangiarla con il pane, giusto?
Con il pane puoi mangiare il pesce. Es: salmone o tonno affumicato, sgombro o tonno al naturale, puoi farti un patè con la linesse o il fage 0% e tonno.....
Citazione :


Che tipo di cena dovrei fare senza grassi per poter far la colazione salata?Tipo tonno e legumi?!
Pasta e lenticchie, pesce arrosto o al vapore e verdure.... L'importante è evitare i grassi saturi!
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 39
Località : termoli

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 5:13 am

ciao a tutti.Ecco il menù di oggi
colazione:solita
spuntino:qualche mandorla e un pò di cioccolato
pranzo:tonno e insalata e 2wustel di pollo
cena: zuppetta di pesce e verdura
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 5:42 am

Salve a tutti....

Colazione: 2 prugne, 1 panino integrale (50gr) + 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1

Pranzo: 1 salsiccia alla piastra, funghi con peperoni, 1 pezzetto di emmenthal, 1 pera cotta

Cena: minestra di orzo con zucchine
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 6:18 am

Buongiorno a tutti!!
Oggi andiamo meglio...
Colazione:3 piccole prugne+1 pema abbrustolito con Rigloni+the leggero
Spuntino:mandorle
Pranzo:1 bistecca di equino+insalata di verza cruda+3 quadretti di Lindt 99%
Cena: non so ancora ... Pensavo di farmi un orzotto mondo (tipo risotto ma con l'orzo mondo) con un po' di pesce o con verdure
(Il bimby mi verra' in aiuto)

Vediamo se stasera mi sento abbastanza in forze x riprendere un po' diu attivita' fisica... Sono ancora un po' debole ... Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Ritenzione   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 7:50 am

Lulù
É noto ke durante il periodo premestruale è possibile una maggiore rienzione idrica, nn pesarti e aspetta ke compaia il ciclo.....vedrai ke tutto torna...buona serata
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 9:03 am

ciao a tutti,
in Sardegna piove ormai da qche giorno: ed è la prima volta da quando abito qui che piove così a lungo!
Le piante saranno felici..io un po meno!

colazione:
3 clementine
3 fette di pane integrale + rigoni
1 bicchierone di latte i soia
the verde >>> rileggiendo il capitolo sulla colazione ho scoperto che è meglio una tazza di arabica 100% porca...

Non ne faccio una giusta! muro

Ora valuto magari una tisana e poi il caffè a metà mattina con la frutta secca.. non capisco

pranzo:
quinoa con zucchine saltate con poco evo e curry
spiedini di vitello al sugo con zucchine (rivisitazione di una ricetta presa dal libro di Montignac)
4 quadretti di ciocco 81%

merenda:
non so prepararmi la mela cotta con la cannella e il fruttosio o parmigiano e pomodori visto che sono concessi e magari mi appagano di più e evito sgarri visti gli ormoni impazziti di questi giorni..... g11

cena:
spero mi venga una bella idea anti sgarro!

buona serata ragazze!





Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1Mar Nov 08, 2011 1:03 pm

pranzo: polpette e piselli

cena: pomodoro e 2 frittatine di ceci (cqua,farina,olio,sale,peoe) cotte nellla padellla senza olio.

1 ora di allenamento cardio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 8 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 8 novembre   martedì 8 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 8 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 27 novembre
» martedì 12 novembre
» martedì 26 novembre
» martedì 25 novembre
» martedì 10 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: