Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 22 novembre

Andare in basso 
+10
martanegri
Barby79
veryy83
tzatziki
cica976
federica
Cinnamon
MissAlice
Grazzy
cri845
14 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 9:53 pm

buongiorno e buon martedì! qui tutto bene.. è freschino fuori, ma è stagione!

colazione: solita

pranzo
insalata di finocchi, olive ed arancia
filettino di platessa
pecorino stagionato oppure frittatina

cena
ceci, pomodori e tonno
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 10:30 pm

Colazione, yogurt fage con ciliege disidratate, pema e tisana

Pranzo, quello ke offre la mensa

Cena, da definirsi....
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 1:36 am

Buongiorno ragazze/i, qui piove. martedì 22 novembre 54967
C'è allerta meteo nel Catanzarese, ma dalle mie parti nulla di preoccupante.
Menù di oggi

COLAZIONE:3 clementine+ latte scremato+ tisana depurative + pane integrale+crema gianduia (fatta da me con fruttosio, ciocco fondente e nocciole)
SPUNTINO: clementine piccole
PRANZO: insalata (mista con carote finocchi lattuga) + olio evo + aceto balsamico + tonno sgocciolato + un pezzetto di parmiggiano + caffè con fruttosio
MERENDA:the verde al mandarino con fruttosio
CENA: merluzzo al forno con capperi e olive nere + mela cotta s.z.(o pesche disidratate)


Questo quello che ho programmato. Ho messo a cuocere delle lenticchie. Le posso inserire a pranzo ? vero? come semplice contorno.
Inoltre mi chiedevo quanto fruttosio usare? nel libro mi sembrava di avere letto che era consentito consumare 30 gr al giorno, voi fate così???
Poi voglio farmi il pane (o meglio i panini) integrale/i per la colazione. Secondo voi, data la ricetta del pane che ho sul libro del mio BImby sostituendo la farina bianca con quella integrale , ottengo il un pane monty-compatibile?



Ultima modifica di MissAlice il Mar Nov 22, 2011 3:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 1:52 am

cat Buongiorno a tutte/i

Eccomi, reduce da un we tremendomartedì 22 novembre 1130845953 ...... febbre raffreddore tosse ed altro.....

Colazione integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

Pranzo similfrittata fatta con avanzi di pollo lesso verdure e 2 uova 1 pera

cena spaghetti integrali con melanzane e tonno mele cotte

martedì 22 novembre 54967

Ciao MissAlice martedì 22 novembre 65578
Torna in alto Andare in basso
federica
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 45
Località : belluno

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 2:15 am

Buongiorno a tutti,ieri non ho avuto un attimo libero per postare,cmq sono stata brava,col solita,brasaola,insalata e finocchi,yogurt mela e albicocche secche minestra di cecie verdure con riso,insalata tonno sgocciolato.in compenso domenica mi ero mangiata dei cioccolatini non proprio monty!!!

oggi colaz kiwi latte pane intreg segale rigoni

pranzo spaghetti con non so ancora cosa e fiocchi di latte con insalata se ancora buoni dato che scadevano ieri!!martedì 22 novembre 585130

merenda mela e noci e albicocche(se mangio i fiocchi niente yogurt,aggiungerò altra frutta,al super dove sono stata c'erano solo yosoi valsoia alla frutta o posso prendere anche quelli se non trovo altro?)

cena bistecca e verdura

so se sarebbe meglio fare il contrario ma ho dimenticato scongelare la carne e ormai per pranzo è tardi.martedì 22 novembre 131456

ho trovato la farina integrale della barilla,andrà bene per fare il pane?negli ingredienti c'è scritto specifica per pane e focacce,faina integrale di grano tenero e basta.

sempre grazie a tutti per l'aiuto!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 3:01 am

Cinnamon ha scritto:
te

Ciao MissAlice martedì 22 novembre 65578



Ciao anche a te!! e martedì 22 novembre 256784!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 5:26 am

MissAlice ha scritto:

crema gianduia (fatta da me con fruttosio, ciocco fondente e nocciole)
la crema in questione usala con parsimonia.. 1 o 2 volte alla settimana, è grassa e nel pasto pg non dovrebbero esserci!!! quindi va bene, ma poca in quantità e volte!
MissAlice ha scritto:

Questo quello che ho programmato. Ho messo a cuocere delle lenticchie. Le posso inserire a pranzo ? vero? come semplice contorno.
Inoltre mi chiedevo quanto fruttosio usare? nel libro mi sembrava di avere letto che era consentito consumare 30 gr al giorno, voi fate così???
Poi voglio farmi il pane (o meglio i panini) integrale/i per la colazione. Secondo voi, data la ricetta del pane che ho sul libro del mio BImby sostituendo la farina bianca con quella integrale , ottengo il un pane monty-compatibile?

le lenticchie vanno bene come contorno..

il fruttosio io non lo uso.. cerca di togliere i dolcificanti, le cose sono 10 volte più buone senza.. se però non riesci a farne a meno pesatelo magari a colazione la quantità totale, così sai regolarti durante la giornata..

ci sono ricette per il pane nella sezione specifica.. penso che con li bimby tu possa fare del pane compatibile utilizzando farine integrali.. martedì 22 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 5:30 am

federica ha scritto:

merenda mela e noci e albicocche(se mangio i fiocchi niente yogurt,aggiungerò altra frutta,al super dove sono stata c'erano solo yosoi valsoia alla frutta o posso prendere anche quelli se non trovo altro?)

ho trovato la farina integrale della barilla,andrà bene per fare il pane?negli ingredienti c'è scritto specifica per pane e focacce,faina integrale di grano tenero e basta.

ciao Federica..

la frutta puoi mangiarla anche prima della colazione.. non esagerare con gli spuntini, un frutto fresco e magari un paio di secchi o solo i secchi..

prova ad utilizzare la farina della barilla, anche se ho paura che sia farina bianca con crusca.. usa quella e poi vedi un po' come va il peso.. se hai la possibilità prendila al mulino per lo meno sei sicura del prodotto.. martedì 22 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 5:33 am

cat Ciao MissAlice io non sono proprio bravissima per ora, ma rileggendo il menu' della tua colazione ho letto cioccolato e nocciole che forse sono un po' grassi ed a colazione non andrebbero mangiati, aspetta cmq di sentire le montignocche piu' esperte.martedì 22 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 5:35 am

Cinnamon ha scritto:
cat Ciao MissAlice io non sono proprio bravissima per ora, ma rileggendo il menu' della tua colazione ho letto cioccolato e nocciole che forse sono un po' grassi ed a colazione non andrebbero mangiati, aspetta cmq di sentire le montignocche piu' esperte.martedì 22 novembre 54967

martedì 22 novembre 96311
Torna in alto Andare in basso
cica976
------------
------------



Femmina Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.08.11

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 5:54 am

cola. latte scremato, caffè deca, pane int. rigoni

spunt. pistacchi e ceffè deca macchiato

pranzo: zuppa di legumi misti, broccoli con 2 pezzi di pollo avanzati ieri, fage con rigoni

cena: quinoa con verdure

scusate se posto semplicemente i miei menù senza interagire con nessuno ma per problemi di lavoro per il momento posso fare velocemente solo così ... ciao a tutti saluto
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 6:13 am

Cinnamon ha scritto:
cat Ciao MissAlice io non sono proprio bravissima per ora, ma rileggendo il menu' della tua colazione ho letto cioccolato e nocciole che forse sono un po' grassi ed a colazione non andrebbero mangiati, aspetta cmq di sentire le montignocche piu' esperte.martedì 22 novembre 54967
Grazie !! martedì 22 novembre 931348
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 6:15 am

Buongiorno a tutti!

Stavo leggendo il post di ieri di Flavio... si avvicina il Natale, si mangia di più... Così stavo riflettendo sul pranzo di Natale, non vorrei sgarrare più di tanto, tanto Montignac offre varie possibiità. Lo sgarro potrebbe essere una fetta di panettone a fine pasto, ma a Natale ci sta!
Il menù che ho in mente prevederebbe: antipasti misti con verdure (mi inventerò qualcosa), un secondo di carne bianca (es. scaloppine di tacchino passate nella farina di nocciole con con funghi) con un contorno di verdure (non so quali), panettone con crema di mascarpone. Idee? Very Happy

Il menù di oggi:
Colazione solita
Pranzo insalata greca con feta
Cena passato di verdura, uova strapazzate con zucchine
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 7:22 am

ciao ragazze posto il menu' ovviamente se sbaglio correggetemi

c.pane con marmellata s.z. + mela

p.sgombro cn un pezzetto di leerdammer

s. yogurt 1% di grassi (perche' lo 0% nn lo trovo) posso mettere dentro la crusca?

c. piselli con petto di pollo

ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 8:27 am

Ciao a tutti...

Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, yogurt 0,1

Pranzo: minestra d'orzo con lenticchie, melenzane e peperoni arrostiti, 1 pera cotta con 2 quadratini di cioccolato 70%

Cena: sarde alla pizzaiola, insalata mista, frutta cotta
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 9:08 am

Ciao Ragazze,
sono in crisi per una serie di cose tra cui il fatto che sono aumentata di peso: non mi entrano i jeans!! ...ho sgarrato ogni tanto ma non pensavo così tanto pianto
Domattina mi peso e vi dico di quanti chili... Rolling Eyes

Temo che il problema siano le quantità di frutta secca e cioccolato degli spuntini e le porzioni troppo abbondanti che mi concedo e il fatto che bevo pochissima acqua durante il giorno.
Ho deciso di mettermi in riga e trovare il modo di bere il più possibile, tisane e co.

colazione:
1 arancia, 1 susina, 1 mandarino
3 fette di pane integrale con rigoni >> ALTRA COSA CHE TEMO NON VADA BENE > mi sa che me l'hanno venduto per integrale ma è ai 5 cereali... domati Wasa
1 bicchierone di latte di soia
the verde

spuntino:
una manciata di mandorle e 50 gr di ciocco 70% troppo eh? frusta

2 tazze di tisana finocchio

pranzo:
cavolfiore lesso con pochissimo evo e balsamico
fiberpasta avanzata ieri sera con broccoli, fatti passare in padella di ceramica senza niente
niente dessert

niente spuntino: una bottiglietta di acqua naturale

cena:
passata di zucchine con peperoncino
cavolfiore al vapore > o passato al forno con una spolverata di parmigiano o con poco evo e balsamico

ciao care,
vi mando un abbraccio saluto

marta_triste
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 10:05 am

Ciao!!!
Oggi ho avuto talmente tanto da fare che riesco a scrivere solo ora!
La giornata Monty e' andata bene

Colazione:1pera, 2 simil pema (ovvero il pane tipo pema che vendono al naturasi,quello che contiene anche i semi di lino.... Mi piace tantissimo abbrustolito!!!) Con rigoni al lampone
The leggero
Spuntino:alcune mandorle e 2 albicocche secche
Pranzo: le ultime due polpettine di carne (preparate da mia mamma con carne,uovo e parmiggiano) , insalata di verza e tonno sgocciolato, 3 albicocchine secche
Spuntino: un po' di lupini
Cena: zuppa di orzomondo,lenticchie,ceci e champignon (slurp)
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 10:16 am

Citazione :
Stavo leggendo il post di ieri di Flavio... si avvicina il Natale, si mangia di più... Così stavo riflettendo sul pranzo di Natale, non vorrei sgarrare più di tanto, tanto Montignac offre varie possibiità. Lo sgarro potrebbe essere una fetta di panettone a fine pasto, ma a Natale ci sta!
Il menù che ho in mente prevederebbe: antipasti misti con verdure (mi inventerò qualcosa), un secondo di carne bianca (es. scaloppine di tacchino passate nella farina di nocciole con con funghi) con un contorno di verdure (non so quali), panettone con crema di mascarpone. Idee?

Avete ragione... Si avvicina un periodo veramente ....bastardo....
Io gia' da questa settimana sono fuori a cena x lavoro e non potro' fare la schizzinosa xche' prima di tutto andremo in un posto fantastico e poi xche' saro' io ad avere gli ospiti ... Ecco... Spero di essere troppo impegnata a chiacchierare x mangiare Wink
E sabato un compleanno .... E le prossime settimane ci saranno sicuramente altre cene.

L'importante e' rimanere in Monty in tutti gli altri pasti e se possibile cercare di montignaccare il più' possibile anche alle cene (la vedo dura)
Perche' non aprire un thread sui menu' natalizi dove postare le nostre idee??
Smile
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 10:57 am

Ciao, sono al telefono con l'ennesimo venditore ke mi rompe le scatole, messo viva voce tanto parla..parla...parla...ke p...e!

Ma una persona nn ha neppure il diritto di dire educatamente no grazie ke ti stressano l'anima...e ke caspita!

Pranzo in mensa, zuppa di verdur, coniglio arrosto e cavoletti di bruxell

Cena, verdura, radicchio alla piastra, carote crude e tonno....

In forno pane integrale per la colazione di domani, in uno messo semi di sesamo e nell altro di papavero, giusto per cambiare un pò....

Buona serata e una dolce buona notte a tutti.....

g65

Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 12:08 pm

ciao a tutte saluto colazione:solita

spuntino:5noci
pranzo:petto di pollo,insalata,broccoli
cena:merluzzo lesso ed insalata
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 12:08 pm

ciao a tutte saluto colazione:solita

spuntino:5noci
pranzo:petto di pollo,insalata,broccoli
cena:merluzzo lesso ed insalata
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 1:38 pm

Buonasera ragazze/i come va?giornatina piena oggi,tutto il pomeriggio fuori casa fra la visita al cimitero dal mio babbo,poi sono andata a trovare mia mamma e infine a far la spesa settimanale.Quindi non ho avuto nemmeno un attimo di tempo x postare il menù,quindi eccomi qua,in ritardo ma ci sono martedì 22 novembre 931348

Menu' di oggi:

Pre-colazione: 1 mela

Colazione: thè al limone con fruttosio + fette Simil Wasa + marmellata Conad Bio frutti di bosco s.z (simil Rigoni)

Spuntino: 4 prugne secche + 4 albicocche secche + tazza di tè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + carote crude + formaggio camoscio d'oro + miniporzione parmigiano reggiano + ceci

Merenda: cioccolato fondente + 1 arancia + tisana con fruttosio

Cena: petto di pollo alla piastra + zucchine lesse + finocchio lesso + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina e mezzo x l'intera giornata

-----------

Baciotto a tutte/i e buona notte

A domanimartedì 22 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 1:50 pm

Giornata de mierda...a lavoro. Ho saltato la palestra, ma davvero era impossibile.
Ci riprovo domani.

Colazione nuova. Ho aperto una nuova confezione di muesli montignac... buona buona, con cocco, ciocco 70% e frutta secca. + wasa con rigoni (solo 3) + decaffellatte scremato

Pranzo: tacchino e insalata di carote

Cena fiberspaghetti con salmone e spinaci. Prugne secche e a ninna

Buona notte

Il menu per natale lo stò preparando...a breve lo posto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 11:39 pm

elynerix ha scritto:
Perche' non aprire un thread sui menu' natalizi dove postare le nostre idee??
Smile

ottima idea, ne parlo a Ros e vi faremo sapere.. martedì 22 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1Mar Nov 22, 2011 11:43 pm

martanegri ha scritto:

3 fette di pane integrale con rigoni >> ALTRA COSA CHE TEMO NON VADA BENE > mi sa che me l'hanno venduto per integrale ma è ai 5 cereali... domati Wasa

spuntino:una manciata di mandorle e 50 gr di ciocco 70% troppo eh?

cena:
passata di zucchine con peperoncino
cavolfiore al vapore > o passato al forno con una spolverata di parmigiano o con poco evo e balsamico

è vero che non bisogna pesare le cose, però tipo con il pane non esagerare.. 100 g sono una buona dose, prova a pesare quanto sono 3 fette... e leggi gli ingredienti!!!!

una manciata di mandorle sono tantine.. se ne possono consumare una ventina e anche la dose di cioccolata è troppa.. riduci per entrambe!

la sera evita i formaggi.. pochi grassi al pasto serale.. martedì 22 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 22 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 22 novembre   martedì 22 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 22 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 27 novembre
» martedì 12 novembre
» martedì 26 novembre
» martedì 25 novembre
» martedì 10 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: