Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 4 novembre

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 03, 2014 10:32 pm

buongiorno ragazze!
qui grigio e nella notte è piovuto, anche adesso a dire la verità sta piovendo..

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Lun Nov 03, 2014 11:44 pm

Buongiorno ieri ho una avuto una giornata piena. Il corso va bene.  Ma non so perché nn mi basta il tempo. Mi sento stanca e spezzata tutto il corpo.
Colazione solita
Pranzo fettina carnr con insalata o verdure
Cena pasta e tonno. 
Scusate gli errori scrivo dal cellulare mentre cammibo.

Cmw è vero chr devo dimenticare la bilancia ma in un mese nemmeno un chilo?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 12:01 am

Cinzia lascia perdere la bilancia.. il tuo corpo deve prendere fiducia.. hai fatto monty, poi hai mollato mi sembra 2 volte e quindi ci vorrà un attimino.. ma continua a mangiare bene ed i risultati arriveranno...

fa qualcosa che ti rilassa un po' e vinci la stanchezza!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 1:07 am

buongiorno ragazze io sto cedendo...tre settimane fa Dora è caduta dal divano e si è rotta un incisivo e il frenulo...a parte lo spavento mi hanno detto che per 3 gg non poteva più tenere il ciuccio così ho colto la palla al balzo e l'abbiamo tolto....ma ora si sveglia spessissimo di notte e dalle 5.30 non ne vuole più sapere di dormire...sono alle fine delle mie forze fisiche..
quindi quando sono così mangio un sacco di cavolate...
bhè spero passi velocemente...
colazione: pg solita
pranzo: pg pasta int con sugo pomodoro + verdure
cena:pl vellutata di lenticchie + verdure.

vi auguro buona giornata spero di arrivare sana e salva alla fine di questa interminabile giornata.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 4:25 am

Buongiorno a tutte....stamattina portato un altro curriculum:voglio essere speranzosa Very Happy
Qui sta diluviando...e pare che peggiorerà...
Menù

1 kiwi
petra 9 con Rigoni pesca
latte di soya vaniglia
the v

polpettine di soya
finocchi mediterranei
pera

tagliatelle integrali con champignon e panna di soya
macedonia

Buona giornata! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 4:26 am

blunotte82 ha scritto:
Buongiorno ieri ho una avuto una giornata piena. Il corso va bene.  Ma non so perché nn mi basta il tempo. Mi sento stanca e spezzata tutto il corpo.
Colazione solita
Pranzo fettina carnr con insalata o verdure
Cena pasta e tonno. 
Scusate gli errori scrivo dal cellulare mentre cammibo.

Cmw è vero chr devo dimenticare la bilancia ma in un mese nemmeno un chilo?

non ti scoraggiare....tu prosegui serena. saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 4:28 am

cri845 ha scritto:
Cinzia lascia perdere la bilancia.. il tuo corpo deve prendere fiducia.. hai fatto monty, poi hai mollato mi sembra 2 volte e quindi ci vorrà un attimino.. ma continua a mangiare bene ed i risultati arriveranno...

fa qualcosa che ti rilassa un po' e vinci la stanchezza!

Il corso mi sta aiutando psicologicamente, purtroppo ho mollato ad aprile...e ripreso dopo mesi. Soprattutto con spuntini, cene serali....
Non mollo però volevo un piccolo incoraggiamento sul peso...
Sto cercando anche di mangiare la pasta la sera, invece che a pranzo...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 4:29 am

Lisa tengo le dita incrociate per te!!!! tienici aggiornate abbraccio
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 6:10 am

Ciao a tutte 
rieccomi dopo un pò di tempo, ho continuato a leggervi ma non a postare i miei menù. Nonostante continuo a seguire il metodo, con qualche sgarro, non riesco a dimagrire sembra che la bilancia si sia fissata e non ne vuole proprio sapere di scendere. Io comunque non demordo e oggi inizio ad andare in piscina acquagym per due volte a settimana, inoltre ho comprato un coupon per 10 sedute di hipoxi che mi aiuteranno sicuramente.

c: porrige suggerito da cri e due fette di pane di kamut integrale e marmellata sz

s: 3 fichi secchi

p: lenticchia, insalata, 1 uovo, un pezzetto di formaggio di capra e pezzetto di trota morbidissima al cioccolato

s: pre piscina una mela e della frutta secca

c: ho trovato questa ricetta che ne dite
Crema di zucca con quinoa 
600 g di zucca
- 100 g di quinoa
- 1 cipolla
- 4 foglie di alloro
- 1 cucchiaio di pistacchi tritati
- olio di oliva extra vergine
- sale

PREPARAZIONE

1 Risciacquate con cura la quinoa, trasferitela in un pentolino e copritela con 230 ml d’acqua, quindi salatela poco e fatela sobbollire per circa 15 minuti (il tempo di cottura può variare a seconda che usiate la quinoa bianca o nera). Coprite parzialmente la pentola con un coperchio per consentire la fuoriuscita del vapore. Stendete la quinoa in un vassoio e sgranatela con una forchetta.
2 Rosolate per 5 minuti la cipolla a spicchi sottili in una casseruola con il coperchio insieme alle foglie di alloro e a 2 cucchiai d’olio. Passato questo tempo aggiungete la zucca ridotta in tocchetti, salate e dopo altri 5 minuti versate un litro d’acqua. Sempre a pentola coperta, proseguite per 20 minuti.
3 Eliminate l’alloro e frullate la zucca fino a ottenere una crema morbida.
4 Distribuite la crema nelle fondine o in ciotole, disponete nel centro la quinoa ancora tiepida e completate cospargendo la granella di pistacchi.


saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 6:16 am

ciao Libera che piacere rileggerti.. abbraccio
prenditi le misure e non fossilizzarti sulla bilancia!

La ricetta che hai proposto va benissimo.. molto appetitosa.. adoro la zucca! saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1Mar Nov 04, 2014 6:34 am

ciao Cri è sempre un piacere parlare con te

non mi sono fossilizzata sulla bilancia infatti è da un bel pò che non mi peso, ma lo vedo dai pantaloni che non scendo, ma io continuo sulla mia strada e penso che prima o poi sarò premiata. Io sto bene e questa alimentazione mi va benissimo, certamente ogni tanto qualche sgarro si fa sopratutto quando si va fuori a mangiare non sempre è possibile trovare alimenti consentiti, ma poi il giorno dopo si può rimediare.

Auguri per la casa nuova
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 4 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 4 novembre   martedì 4 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 4 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 8 novembre
» martedì 22 novembre
» martedì 18 novembre
» Martedì 1° novembre
» martedì 17 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: