Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 19 novembre

Andare in basso 
+9
blunotte82
Luciana_D
valentina311281
Cinnamon
Lisa
amboinensis
LaFenice
Nika
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Lun Nov 18, 2013 9:35 pm

buongiorno e buon martedì! stamattina porteremo la macchina a cambiare le gomme e poi in ufficio!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con tonno, ceci, cannellini, pomodorini secchi

cena PG orzo mondo con broccoli e gamberetti

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Lun Nov 18, 2013 11:50 pm

Buongiorno, tempo schifoso, è tutta la notte che sta' diluviando, per il menu passo dopo perché ancora non mi sono organizzata.

 volevo chiedervi , se faccio un dolce con la fiber farina (ciambella o alle mele ecc.) in che pranzo o cena o colazione lo posso abbinare ? visto che ci vanno le uova.
grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Lun Nov 18, 2013 11:54 pm

Nika ha scritto:
 volevo chiedervi , se faccio un dolce con la fiber farina (ciambella o alle mele ecc.) in che pranzo o cena o colazione lo posso abbinare ? visto che ci vanno le uova.
grazie
dopo un pranzo PL. saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Lun Nov 18, 2013 11:59 pm

.. ho una nausea pazzesca.. che schifo..
da quando mi sono svegliata ed è sempre peggio.. mahh 
non mi fa niente neppure il the verde con la menta.. Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 12:31 am

Buongiorno a tutte...qui pioggia e vento..ma per fortuna questa mattina mi vedo con la mia migliore amica..perciò se la bimba ce lo permette chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere!!
Il menù di oggi:
Colazione: non ho molta fame...tisana e pera
Pranzo:PL hamburger di vitello farciti con radicchio, finocchi crudi
pomeriggio mela
Cena: carote e sedano crudi, Fiber pasta con pomodori semi-secchi
Ciao a dopo....
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 12:34 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte...qui pioggia e vento..ma per fortuna questa mattina mi vedo con la mia migliore amica..perciò se la bimba ce lo permette chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere!!
Il menù di oggi:
Colazione: non ho molta fame...tisana e pera
Pranzo:PL hamburger di vitello farciti con radicchio, finocchi crudi
pomeriggio mela
Cena: carote e sedano crudi, Fiber pasta con pomodori semi-secchi
Ciao a dopo....
ciao pure io dovevo vedermi con delle amiche ma piove:vomito: una volta la bimba malata, una volta il tempo del cavolo, e chè diamine!!!!!!!!!!!
beata te goditi l'amica, spero che la bimba fgaccia la brava, un abbraccio,,,a proposito la mia ha 15 mesi e mrzzo.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 12:35 am

cri845 ha scritto:
.. ho una nausea pazzesca.. che schifo..
da quando mi sono svegliata ed è sempre peggio.. mahh 
non mi fa niente neppure il the verde con la menta.. Crying or Very sad 
mmmmh..nausee mattutine...che non vanno via con niente...
c'è qualche bella news in arrivo? g47 
P.s prova a premere il seguente punto del tuo polso:dalla piega mano-polso appoggia due dita(indice e medio)..all'altezza dell'ultimo dito premi per un paio di minuti...fallo per entrambe le braccia.
martedì 19 novembre P610
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 12:39 am

Buongiorno a tutte....qui pioggia.Sono in attesa di notizie...Ho appena impastato una Recco per Andrea,più tardi una fiberfocaccia per me e Viola...Compitini permettendo mi metterò in cucina....il mio blog reclama qualche nuova ricettina giustamente!
Stasera c'è un incontro all'oratorio per parlare del Natale, quasi quasi ci vado....
Menù

2 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cioccolato
the v

fiberfocaccia con bresaola rucola e grana
clementine

zuppa di ceci
caco

Serena giornata a tutte!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 12:41 am

LaFenice ha scritto:
Buongiorno a tutte...qui pioggia e vento..ma per fortuna questa mattina mi vedo con la mia migliore amica..perciò se la bimba ce lo permette chiacchiere,chiacchiere e ancora chiacchiere!!
Il menù di oggi:
Colazione: non ho molta fame...tisana e pera
Pranzo:PL hamburger di vitello farciti con radicchio, finocchi crudi
pomeriggio mela
Cena: carote e sedano crudi, Fiber pasta con pomodori semi-secchi
Ciao a dopo....
Buona chiaccherata!!Ho letto che c'è pericolo di acqua alta??Buona giornata....ho molta voglia di venire a Venezia!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 12:41 am

ciao a tutte anche qua tempo brutto!!!! sono demoralizzata, sì è vero che ho fatto un po' di sgarri ma da agosto ho ripreso 3 kg da oggi però mi rimetto in carreggiata non voglio rovinare tutto anche se non mi capacito di questo aumento vomito 

colazione: solita pg
pranzo: pl frittata di farina di ceci con verdure.pl
cena:pg fiber pasta al pomodoro + verdura
sp :frutta..

buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 12:45 am

Buongiorno a tutte,

giornata uggiosa qui da me!!!!

Sono di super corsa..... passo più tardi a raccontarvi il mio menù di oggi!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 1:22 am

Oh, eccomi...adesso mi sono sistemata ed ho qualche minuto!

Allora... stamattina mega camminata casa-ufficio a piedi, niente bus oggi ... sciopero selvaggio...devo dire che mi sono un po' stancata, ma credevo peggio, l'unica cosa è che adesso mi fa malissimo il mio piedino " matto " !!

Menù oggi :

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
spezzatino di manzo con piselli ed un po' di orzo m. che mi avanzava 1 frutto

Cena PG
fiberpasta con verdure ....ma vedrò stasera...

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 1:37 am

saluto 
Buongiorno!

Tempo grigio e ventoso ma oggi non devo uscire quindi me ne starò al calduccio a casa anche se un pensiero va a tutti coloro che sono costretti a stare fuori con questo freddo...

Anche oggi mal di pancia, ieri mi ha accompagnato dal risveglio fino a tarda notte ed anche questa mattina mi ha dato la sveglia...che strano, di solito non mi fa mai così male per più giorni!

Menù:

C- solita PG
P- 100 g vermicelli di grano duro con tonno e pomodoro, 2 fette di prosciutto crudo parma, pomodori PL
S- un frutto, tisana
C- lenticchie al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 1:45 am

Buongiorno Smile

Qui da ieri siamo in pieno temporale Very Happy

Oggi

c:solita PG
sp:pera
pr:affettato di tacchino e qualcosa,1/2 avocado o si guasta
sp: ?
cena: cuscus o pastina cinese di soia,chiaramente verdura

Il calo va a rilentissimo .Resisto saluto
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 2:10 am

Buongiorno qui da diluviando...e pensare che c'è tanta gente rimasta senza casa a causa del maltempo mi si stringe il cuore.
A volte penso che la natura ci voglia mettere in ginocchio per punirci del male che le facciamo.

Menu di oggi:
Colazione abbondante pG, ieri in piscina ho raggiunto un nuovo record vasche (52) avevo un pò di fametta

Pranzo: PL fagiolata con pesce

Cena: PG: spaghetti al pomodoro

Anche oggi andrò in piscina tempo permettendo quindi penso che lo spuntino sarà un pezzo di grana con frutta

A dopo ragazze KISS
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 2:20 am

Buongiorno a tutte Smile Anche qua tempo bruttissimo ma faccio un pensiero a chi è in Sardegna Sad
Non scrivo ancora il mio menù perché inizierò questo metodo lunedì... Ma intanto sbircio i vostri menù per cercare di capire le nozioni del metodo.
Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? Vediamo se ho capito un frutto 15 minuti prima e poi del pane integrale o fette integrale meglio se il pane è fatto in casa con farina tipo fiberpasta con marmellata senza zucchero. Latte scremato te verde ecc Giusto? Scusate se faccio domande magari un po a risposta ovvia ma voglio capire se sto capendo bene il meccanismo Smile
Buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 2:35 am

Ladolcevita ha scritto:
 
Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire?
saluto 
questa è la mia "solita" colazione:

1 kiwi, 1 arancia o 2-3 clementine piccole,

the con 1 cucchiaino di miele di acacia o fruttosio oppure latte di soia oppure latte scremato,

3 rivercote (simil wasa molto economiche che trovi al lidl) a me queste sono sufficienti ma potresti mangiarne di più, anche 7-8,

3 cucchiaini marmellata senza zucchero marca rigoni, conad bio, linessa lidl oppure fatta in casa con fruttosio senza fruttapec.

Questa è più o meno la mia tipica colazione...spero di essere riuscita a farti capire un pò meglio!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 3:00 am

cri845 ha scritto:
Nika ha scritto:
 volevo chiedervi , se faccio un dolce con la fiber farina (ciambella o alle mele ecc.) in che pranzo o cena o colazione lo posso abbinare ? visto che ci vanno le uova.
grazie
dopo un pranzo PL. saluto 
ed eventualmente la mattina con il latte o lo yogurt?
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 3:13 am

aggiorno il menu

C-solita
s-carote
p-scarola con borlotti e se posso vorrei mangiare del gorgonzola o gorgonzola con mascarpone che dite?
altrimenti tonno con mezza fresa int.
s- mandarini
c-orzo co funghi , ins. di lattuga e finocchi
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 3:54 am

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno a tutte :)Anche qua tempo bruttissimo ma faccio un pensiero a chi è in Sardegna Sad
Non scrivo ancora il mio menù perché inizierò questo metodo lunedì... Ma intanto sbircio i vostri menù per cercare di capire le nozioni del metodo.
Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? Vediamo se ho capito un frutto 15 minuti prima e poi del pane integrale o fette integrale meglio se il pane è fatto in casa con farina tipo fiberpasta con marmellata senza zucchero. Latte scremato te verde ecc Giusto? Scusate se faccio domande magari un po a risposta ovvia ma voglio capire se sto capendo bene il meccanismo Smile
Buona giornata Smile
Fai pure tutte le domande che vuoi!!!!

La mia colazione comprende:

di solito wiki od agrumi

il pane che io faccio con farina integrale acqua albumi ( per renderlo un po' più proteico) e ovviamente lievito

Marmellata senza zuccheri aggiunti

Latte e iogurT di soia saluto 

Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 3:54 am

Buongiorno!!
Qui grigio,ma solo 2 gocce di pioggia ... La giornata si può affrontare!

Colazion PG: una mela, 2 wasa con Rigoni e the leggero.
Pranzo PL: bistecca o di bovino o di cavallo ,insalata di cappuccio,un paio di noci o mandorle , se dovessi avere ancora fame un po' di lenticchie.

Cena PG: ierisera alla fine ho mangiato fiber piadina e basta, perché non avevo tanta fame e non mi sentivo neppure molto bene.....
Quindi stasera fiberpasta con broccoli che non ho fatto ieri.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 3:56 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutte....qui pioggia.Sono in attesa di notizie...Ho appena impastato una Recco per Andrea,più tardi una fiberfocaccia per me e Viola...Compitini permettendo mi metterò in cucina....il mio blog reclama qualche nuova ricettina giustamente!
Stasera c'è un incontro all'oratorio per parlare del Natale, quasi quasi ci vado....
Menù

2 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cioccolato
the v

fiberfocaccia con bresaola rucola e grana
clementine

zuppa di ceci
caco

Serena giornata a tutte!!!saluto saluto
g55 siiiii ricette nuove!!!!!Attendo con ansia...
P.s Lisa tu sai qualcosa sul panettone gastronomico?..volevo farlo..per le feste..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 4:00 am

Nika ha scritto:

vorrei mangiare del gorgonzola o gorgonzola con mascarpone che dite?
Il gorgonzola non è che sia tanto stagionato come formaggio... magari una volta ogni tanto!!!saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 5:20 am

Nika ha scritto:
cri845 ha scritto:
Nika ha scritto:
 volevo chiedervi , se faccio un dolce con la fiber farina (ciambella o alle mele ecc.) in che pranzo o cena o colazione lo posso abbinare ? visto che ci vanno le uova.
grazie
dopo un pranzo PL. saluto 
ed eventualmente la mattina con il latte o lo yogurt?
la mattina è meglio fare un pasto PG, cervello e corpo devo ripartire e li devi carburare!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 5:24 am

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno a tutte :)Anche qua tempo bruttissimo ma faccio un pensiero a chi è in Sardegna Sad
Non scrivo ancora il mio menù perché inizierò questo metodo lunedì... Ma intanto sbircio i vostri menù per cercare di capire le nozioni del metodo.
Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? Vediamo se ho capito un frutto 15 minuti prima e poi del pane integrale o fette integrale meglio se il pane è fatto in casa con farina tipo fiberpasta con marmellata senza zucchero. Latte scremato te verde ecc Giusto? Scusate se faccio domande magari un po a risposta ovvia ma voglio capire se sto capendo bene il meccanismo Smile
Buona giornata Smile
prova a vedere qui
https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti

secondo me potrebbe essere utile e poi per le dosi consigliate di alcuni cibi guarda qui
https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 19 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 19 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 5 novembre
» martedì 15 novembre
» martedì 11 novembre
» martedì 20 novembre
» martedì 13 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: