Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 15 novembre

Andare in basso 
+10
Cinnamon
elynerix
Boccadorata
veryy83
Bubina 1985
Anny
u08515
Grazzy
Lisa
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 9:31 pm

buongiorno.. oggi è bello fresco, ben 0.5°.. ma sono temperature normali per la stagione..

colazione: solita

pranzo:
insalata di radicchio, melograno e noci
bistecca

cena
ceci, fagiolini, tonno e pomodori
buona giornata.. martedì 15 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 10:14 pm

Buongiorno anche da parte mia....anche qui freddo e primi mali di stagione!

1 kiwi

pane di segale con Rigoni alle pesche

latte d'avena e yogurt di soia

the verde all'arancia

pomodori

petto di tacchino peperonata

fage 0% e lamponi

zuppa di legumi

mela cotta tisana al tigliomartedì 15 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 10:49 pm

Colazione decaffelatte con biscotti

Spuntino qualke mela disidratata

Pranzo quello ke offre la mensa del ospedale, ke se è anke del ospedale è all insegna del carboidrato

Merenda un caffè arabica e un angolo di torta montymimosa con la mia amica mentre i figli giocano

Cena, magari vi aggiorno, oppure una zuppa di ceci.....se passa mamma meli faccio preparare da lei, è una santa

Fa freskino, ho un sonno inimmaginabile, poveri i miei pazienti, se sono così stanca adesso ke nn ho ancora compiuto 41 anni, pensate come potrò curare i miei malati a 67 .......poveretti loro...... E con questa riflessione vi saluto e auguro una splendida giornata a tutte/i

sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 10:59 pm

Care,

Milano questa mattina si presenta nella sua figura più tipica.... con tanto di nebbia a doppio strato e temperatura vicina allo zero.....(che brutto.....)

Ho iniziato con la mia colazione solita 4 bio crispy di matt con rigoni e decaffellatte scremato con semi di lino e lievito

Spuntinik frutta

Pranzo sono al ristorante in zona duomo. Proverò a fare il bravo con carne ed insalata oppure insalatona di tonno zenza mais

Cena Fiberpasta mare e monti con cozze e ceci



Ciao Belle
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 11:13 pm

Giorno a tutti!

COL 2 pema marme s zucch e the verde

PRANZO carne trita con peperoni forse ciocco

SPUNT: ciocco se nn l ho mangiato prima o una mela

Aggiornerò...

martedì 15 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Lun Nov 14, 2011 11:38 pm

Buongiorno, sempre più freddo No

Stamattina colazione insolita, la mia idea era di mangiare la crepes di ceci ( acqua e farina) con la rigoni, ma la marmellata era piena di muffa.... mi sa che non l'avevo chiusa bene...quindi che mangio?!?! Unica alternativa che mi è venuta in mente un pochina di ricotta...non è che sia un granchè di mattina...

Spuntino: mela o mandorle

Pranzo dipende da che offre la mensa

Cena: peproni al forno con zucchine e braciola alla griglia

Non sto molto bene...maledetto appuntamento mensile
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:32 am

buongiorno ragazze piacere mi chiamo veronica e' la prima volta che scrivo sui menu' giornalieri,cosi' grz a voi mi correggete se sbaglio!

posto il menu':

c.fette biscottate con rigoni
s.mela
p.albumi cn verdure
c.broccoli con pesce
martedì 15 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:36 am

aggiorno spuntino appena fatto c delle mandorle
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:43 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno ragazze piacere mi chiamo veronica e' la prima volta che scrivo sui menu' giornalieri,cosi' grz a voi mi correggete se sbaglio!

posto il menu':

c.fette biscottate con rigoni
s.mela
p.albumi cn verdure
c.broccoli con pesce
martedì 15 novembre 54967



Ciao Veronica....allora le fette biscottate non vanno bene.usa pane integrale o di segale o Wasa al 24 % di fibre...in più manca della frutta e l'apporto proteico dato dal latte scremato o di soia,avena mandorla o yogurt con lo 0% di grassi.Il pranzo è troppo scarso e lo alternerei alla cena ...a fine pranzo puoi concederti un pezzo di formaggio a pasta dura(40-50 gr) o della frutta o un dessert a basso Ig (es cioccolato fondente superiore al 70%).a cena puoi consumare della frutta cotta se vuoi...

Il metodo Montignac non è un regime ipocaloroco nè low carb!!!Se hai qualche dubbio chiedi pure...Salutimartedì 15 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:45 am

Grazzy ha scritto:
Colazione decaffelatte con biscotti

Spuntino qualke mela disidratata

Pranzo quello ke offre la mensa del ospedale, ke se è anke del ospedale è all insegna del carboidrato

Merenda un caffè arabica e un angolo di torta montymimosa con la mia amica mentre i figli giocano

Cena, magari vi aggiorno, oppure una zuppa di ceci.....se passa mamma meli faccio preparare da lei, è una santa

Fa freskino, ho un sonno inimmaginabile, poveri i miei pazienti, se sono così stanca adesso ke nn ho ancora compiuto 41 anni, pensate come potrò curare i miei malati a 67 .......poveretti loro...... E con questa riflessione vi saluto e auguro una splendida giornata a tutte/i

martedì 15 novembre 276524

Ciao...i biscotti e saltuariamente in fase 2!!!martedì 15 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:21 am

Lisa ha scritto:
veryy83 ha scritto:
buongiorno ragazze piacere mi chiamo veronica e' la prima volta che scrivo sui menu' giornalieri,cosi' grz a voi mi correggete se sbaglio!

posto il menu':

c.fette biscottate con rigoni
s.mela
p.albumi cn verdure
c.broccoli con pesce
martedì 15 novembre 54967



Ciao Veronica....allora le fette biscottate non vanno bene.usa pane integrale o di segale o Wasa al 24 % di fibre...in più manca della frutta e l'apporto proteico dato dal latte scremato o di soia,avena mandorla o yogurt con lo 0% di grassi.Il pranzo è troppo scarso e lo alternerei alla cena ...a fine pranzo puoi concederti un pezzo di formaggio a pasta dura(40-50 gr) o della frutta o un dessert a basso Ig (es cioccolato fondente superiore al 70%).a cena puoi consumare della frutta cotta se vuoi...

Il metodo Montignac non è un regime ipocaloroco nè low carb!!!Se hai qualche dubbio chiedi pure...Salutimartedì 15 novembre 54967


ciao lisa ok aggiungero' della cioccolata, martedì 15 novembre 131456 x le fette biscotatte credevo di poterle mangiare qll integrali piu' tardi sicuramente andro' a comprare il pane integrale va bene qll della mulino bianco?senno' mi consigliate una ricetta cosi' lo faro' io nello stampo del plum cake.grazie
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:44 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno ragazze piacere mi chiamo veronica e' la prima volta che scrivo sui menu' giornalieri,cosi' grz a voi mi correggete se sbaglio!

posto il menu':

c.fette biscottate con rigoni
s.mela
p.albumi cn verdure
c.broccoli con pesce
martedì 15 novembre 54967
Dunque, Veronica, ho parecchio da eccepire.
1) non ci hai mai detto qnt anni hai...
2) 60kg x 170cm mi sembrano anche pochi: voglio supporre che tu sia di costituzione piuttosto minuta, ma cmq non dimagrirei oltre e ti consiglio di passare ad una fase 2. Se il tuo organismo "pensa" di dover dimagrire ancora lo farà anche in fase 2, altrimenti ti stabilizzi.
3) Spero che tu debba mangiare così solo oggi, altrimenti finisci all'ospedale molto presto, a meno che quando parli di verdure e di broccoli non intendi 1kg !!!
Ricapitolando:
La colazione deve essere Proto-glucidica, ovvero deve contenere sia proteine sia glucidi e deve essere priva di grassi: le fette biscottate sono molto grasse e contegono zucchero, quindi non vanno bene. Vanno sostituite con pane !00% integrale o di segale tipo PEMA che nn contiene grassi e non tipo S.Carlo che la segale gliela fa solo vedere ed è pieno di zuccheri e grassi. Per regolarti leggi le etichette,ci deve essere scritto solo: " farina integrale, acqua, lievito madre, sale" e nient'altro. Le proteine possono essere sia vegetali che animali: ovvero latte e/o yogurt totalmente scremato o di soia o di avena; si può aggiungere del latticino tipo linesse allo0% di grassi.
Il pranzo deve sempre essere Proto-Lipidico, ovvero deve essere abbondante e formato da proteine e grassi accompagnati da glucidi a basso ig (verdure e legumi)
la cena deve essere alternata tra PL e PG, ma deve essere leggera e quanto più priva di grassi è possibile, sopratutto grassi saturi. saluto
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:55 am

Boccadorata ha scritto:
veryy83 ha scritto:
buongiorno ragazze piacere mi chiamo veronica e' la prima volta che scrivo sui menu' giornalieri,cosi' grz a voi mi correggete se sbaglio!

posto il menu':

c.fette biscottate con rigoni
s.mela
p.albumi cn verdure
c.broccoli con pesce
martedì 15 novembre 54967
Dunque, Veronica, ho parecchio da eccepire.
1) non ci hai mai detto qnt anni hai...
2) 60kg x 170cm mi sembrano anche pochi: voglio supporre che tu sia di costituzione piuttosto minuta, ma cmq non dimagrirei oltre e ti consiglio di passare ad una fase 2. Se il tuo organismo "pensa" di dover dimagrire ancora lo farà anche in fase 2, altrimenti ti stabilizzi.
3) Spero che tu debba mangiare così solo oggi, altrimenti finisci all'ospedale molto presto, a meno che quando parli di verdure e di broccoli non intendi 1kg !!!
Ricapitolando:
La colazione deve essere Proto-glucidica, ovvero deve contenere sia proteine sia glucidi e deve essere priva di grassi: le fette biscottate sono molto grasse e contegono zucchero, quindi non vanno bene. Vanno sostituite con pane !00% integrale o di segale tipo PEMA che nn contiene grassi e non tipo S.Carlo che la segale gliela fa solo vedere ed è pieno di zuccheri e grassi. Per regolarti leggi le etichette,ci deve essere scritto solo: " farina integrale, acqua, lievito madre, sale" e nient'altro. Le proteine possono essere sia vegetali che animali: ovvero latte e/o yogurt totalmente scremato o di soia o di avena; si può aggiungere del latticino tipo linesse allo0% di grassi.
Il pranzo deve sempre essere Proto-Lipidico, ovvero deve essere abbondante e formato da proteine e grassi accompagnati da glucidi a basso ig (verdure e legumi)
la cena deve essere alternata tra PL e PG, ma deve essere leggera e quanto più priva di grassi è possibile, sopratutto grassi saturi. martedì 15 novembre 54967

ciao boccadorata allora ho 28 anni ma piu' ke altro vorrei xdere solo 2 kiletti vorrei togliere quel rotolino e poi andare alla fase 2 ora provo a vedere qst 2 settimane se calo altrimenti passero' alla fase 2 sicuramente!

beh... ora x pranzo cambio pasto che dici lenticchie cn pollo va bene?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 2:11 am

Che freddo ragazzi!!!
Sorvolo sul WE appena passato perche' non e' stato per niente Monty.

Aggiorno su ieri,che e' stata una giornata incasinata e piena di impegni
: colazione mela,wasa con composta di lamponi mia,the leggero
Spuntino:mandorle e lindt 99% e ne ho mangiate un po' anche verso le 14 perche' non sono riuscita a rientrare a pranzo
Sono arrivata a casa alle 15.45 ... E ho fatto un mini pranzo 1 hamburger di equino cotto in padella antiaderente,2 carote crude e qualche cucchiaio di composta di lamponi mia
Cena: ho cenato fuori xche' ero ad una riunione: insalata di mare e broccoli strascicati (con pochissimo olio)

Oggi: colazione solita ma con 2 pema abbrustoliti e rigoni
Spuntino: credo qualche mandorla
Pranzo: sono con il mio capo, quindi probabilmente insalatone
Spuntino?
Cena: finalmente stasera un bel piatto di fiberpasta (con un po' di sugo alle vongole)
E qualche verdura

Ultimamente non mi sto pesando, anche perche' non sono stata sempre brava e mi sto ancora curando, mi sono un po' indebolita e ho sospeso anche l'attivita' fisica .... Devo riprendere appena me la sento.
Mi pesero' dopo l'inizio del ciclo ... Ma va gia' bene cosi... sto bene con me stessa. Smile
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 3:17 am

cat Buongiornooo a tutte / i

freddino, siamo sugli 8° ma un sole bellissimo!!!

Colazione : integratori caffe' latte di soia albicocche disidratate (sono senza il mio bun pane dopo la muffetta di ieri, spero stasera di riuscire a farlo)

Pranzo : similfrittata composta di fagiolini 2 uova un po' di quinoa un cucchiaino di grana gratt. ed un piccolo wurstel ( ma possiamo mangiarlo ? ) 2 clementini

Cena : passato di verdure quinoa con tonno e bietole 1 mela

martedì 15 novembre 54967 kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 5:28 am

Cinnamon ha scritto:
cat Buongiornooo a tutte / i

freddino, siamo sugli 8° ma un sole bellissimo!!!

Colazione : integratori caffe' latte di soia albicocche disidratate (sono senza il mio bun pane dopo la muffetta di ieri, spero stasera di riuscire a farlo)

quando non hai pane fai una colazione con frutta e latte o yogurt di soia.. oltre alle albicocche secche, mangia pure altri frutti!

Cinnamon ha scritto:
Pranzo : similfrittata composta di fagiolini 2 uova un po' di quinoa un cucchiaino di grana gratt. ed un piccolo wurstel ( ma possiamo mangiarlo ? ) 2 clementini

i wurstel si possono mangiare, controlla gli ingredienti.. l'importante è che non sia tutti i giorni! martedì 15 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 5:54 am

Aggiorno il pranzo: rosbeef e piselli
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 6:00 am

Salve a tutti.... oggi visita dalla mia ginecologa e parlando di alimentazione.... mi ha detto che anche lei segue questo metodo da tanti anni... in particolare lei sta conducendo uno studio sull'importanza del sale... infatti mi ha pregato assolutamente di non abolirlo dalla mia alimentazione in quanto è "vitale" per il nostro organismo. Riguardo i menù invece lei la sera consuma regolarmente 2 fette di riso (credo si riferisca ai cracker di riso martedì 15 novembre 167103 ) perchè mi ha detto che la notte il corpo, anche se è a riposo, ha cmq bisogno di carboidrati (come avete sempre detto anche qui nel forum)

Colazione: 1 mela, 1 arancia, 2 panini piccoli integrali con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro

Pranzo: bistecchina di maiale, broccoletti passati in padella, cavolfiore con aceto balsamico (autoprodotto)

Cena: filetti di sgombro, insalata mista, poche lenticchie, frutta cotta
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 6:11 am

Aggiorno il pranzo:
Siamo riusciti ad andare al ristorante ho preso una bistecca alla griglia e verdure grigliate,1 deca
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 6:57 am

Ciao a tutte! Smile

Oggi pesata settimane: 83,6!!!Smile

Ecco il menu:

Colazione: 1 ftta pane integrale e spelta con marmellata sz + 1 caffe

pranzo: insalata + tonno + pomodori + 1 caffe

spuntino: solito

cena: passato di verdure con riso integrale + 1 frutto


domandina: quinoa, grano duro spezzato e kamut si possono mangiare vero?

Grazie e buona giornata a tutte!Smile
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 7:35 am

cat cri :

Grazie dei suggerimenti e dell'aiuto...martedì 15 novembre 161990
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 7:40 am

Buongiorno ragazze/i,anche qua freddino.Oggi ho mal di testa e raffreddore,iniziamo i primi mali di stagione....

Ecco il menù di oggi....

Pre-colazione: 1 mela + 2 clementine piccole

Colazione: latte di soia + fette Wasa + marmellata Rigoni albicocca s.z.

Spuntino: mandorle + 2 clementine piccole

Pranzo: insalata + tonno sgocciolato + leerdarmer + olio evo + aceto di mele

Merenda: cioccolata fondente + mandorle + the verde con fruttosio + thè al limone con fruttosio

Cena: nasello al forno con peperone,zucchini e passata di pomodoro + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina x l'intera giornata

---------

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 7:46 am

Lisa ha scritto:
Grazzy ha scritto:
Colazione decaffelatte con biscotti


Spuntino qualke mela disidratata

Pranzo quello ke offre la mensa del ospedale, ke se è anke del ospedale è all insegna del carboidrato

Merenda un caffè arabica e un angolo di torta montymimosa con la mia amica mentre i figli giocano

Cena, magari vi aggiorno, oppure una zuppa di ceci.....se passa mamma meli faccio preparare da lei, è una santa

Fa freskino, ho un sonno inimmaginabile, poveri i miei pazienti, se sono così stanca adesso ke nn ho ancora compiuto 41 anni, pensate come potrò curare i miei malati a 67 .......poveretti loro...... E con questa riflessione vi saluto e auguro una splendida giornata a tutte/i

martedì 15 novembre 276524

Ciao...i biscotti e saltuariamente in fase 2!!!martedì 15 novembre 54967
Lapsus freudiano, fette biscottate integrali...i biscotti nn mi piaciono neppure nl caffelatte, finite le fette mi farò pane i tgrale ke ê meglio

Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 9:54 am

Ciao a tutti,
oggi fa freddo anche in Sardegna!!
Sarà che non sono proprio in forma...

colazione alternativa (finchè non riesco ad andare a comprare il pane.....)
mele e prugne cotte che mi sono dimenticata di mangiare ieri sera
tazzona di latte di soia + avena + fruttosio
qche prugna secca

spuntino consolatorio sul divano con qche linea di febbre Rolling Eyes
3 quadri di ciocco 85%

pranzo:
qche fetta di melanzana al forno condita con poco olio origano aglio e sale
frittata di 2uova con zucchine saltate in padella con curry
qualche mela cotta con prugna secca e cannella

alternative cena:
1. melanzane alla parmigiana Monty Style + spaghetti integrali saltati con i broccoli
2. broccoli saltati con peperoncino + melanzane alla parmigiana Monty Style
3. melanzane al forno + spaghetti integrali saltati con i broccoli

mele cotte con cannella e prugne secche >> già pronte da pranzo Smile

buona serata a tutti! saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 1:24 pm

veryy83 ha scritto:
buongiorno ragazze piacere mi chiamo veronica e' la prima volta che scrivo sui menu' giornalieri,cosi' grz a voi mi correggete se sbaglio!

posto il menu':

c.fette biscottate con rigoni
s.mela
p.albumi cn verdure
c.broccoli con pesce
martedì 15 novembre 54967

Ciao Benvenuta,

sono uno dei 3 maschietti del forum,

non ti rispondo sul menu....perchè di risposte ne hai avute abbastanza......

sei pronta a cambiare religione.......alimentare??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 15 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 15 novembre   martedì 15 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 15 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Martedì 29 novembre
» martedì 19 novembre
» martedì 24 novembre
» martedì 5 novembre
» martedì 11 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: