Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 19 novembre

Andare in basso 
+9
blunotte82
Luciana_D
valentina311281
Cinnamon
Lisa
amboinensis
LaFenice
Nika
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 5:27 am

qui piove parecchio.. sembra impossibile che domani non piova e forse esca pure un po' di sole...
speriamo, visto che saremo in ferie e ci faremo una bella camminata...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 5:30 am

Ladolcevita ha scritto:
Quando scrivete colazione solita cosa vuol dire? Vediamo se ho capito un frutto 15 minuti prima e poi del pane integrale o fette integrale meglio se il pane è fatto in casa con farina tipo fiberpasta con marmellata senza zucchero. Latte scremato te verde ecc Giusto? Scusate se faccio domande magari un po a risposta ovvia ma voglio capire se sto capendo bene il meccanismo Smile
Buona giornata Smile
la mia colazione solita è:
succo di limone in acqua calda, addominali, 1 kiwi, 1 fico d'india, 3 prugnette secche + 4 rivercote: 2 con tofu a fettine e 2 con salmone affumicato e semi di sesamo, fettina di pane con yogurt di soia e pochissima marmellata + latte di soia

nel weekend o quando cammino non mangio lo yogurt e sul pane uso mandorle, noci a pezzetti e miele di acacia.

fra rivercote e pane arrivo sempre a 100 g.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 5:32 am

LaFenice ha scritto:
mmmmh..nausee mattutine...che non vanno via con niente...
c'è qualche bella news in arrivo? g47 
P.s prova a premere il seguente punto del tuo polso:dalla piega mano-polso appoggia due dita(indice e medio)..all'altezza dell'ultimo dito premi per un paio di minuti...fallo per entrambe le braccia.
martedì 19 novembre - Pagina 2 P610
non ci spero più nelle novità! quando vorrà arrivare arriverà.. forse non sono ancora pronta..

proverò questa pressione..

alle 12 avevo nausea ed insieme una fame boia.. ma si può?? porca... 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 6:16 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
mmmmh..nausee mattutine...che non vanno via con niente...
c'è qualche bella news in arrivo? g47 
P.s prova a premere il seguente punto del tuo polso:dalla piega mano-polso appoggia due dita(indice e medio)..all'altezza dell'ultimo dito premi per un paio di minuti...fallo per entrambe le braccia.
martedì 19 novembre - Pagina 2 P610
non ci spero più nelle novità! quando vorrà arrivare arriverà.. forse non sono ancora pronta..

proverò questa pressione..

alle 12 avevo nausea ed insieme una fame boia.. ma si può?? porca... 
Incrocio le dita per te!!!!!!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 8:23 am

Accidenti... 3 pagine di forum non le vedevo da un pò...che la pagina facebook abbia lavorato di pubblicità anche per noi? Bha...io rimango fedele alle montignocche (tutte...).

Care ho una brutta notizia. Ho il colesterolo alto. Avrò esagerato con la carne ed i formaggi. Qualcuna di voi ha mai usato la lecitina di soia?? Pensate sia Monty compatibile? Sono grassi e carboidrati...ma chi lo conosce l'indice glicemico di questa roba????

Menu

Dekaffellatte scremato con muesli di mia fattura. Lievito di birra + magnesio + lecitina di soia
Spuntinik Mela
Pranzo Merluzzo alla livornese con insalata di carote e fagioli
Spuntink Arancia e prugne
Cena Fiberpasta con cime di rape + evo+ peperoncino
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 8:45 am

Buonasera!
Qui oggi giornata grigia e nebbiosa, ieri sono stata in giro tutto il giorno e non ho fatto in tempo a scrivere...comunque tutto ok. Oggi sono stata dall'agopuntore, credo che inizierò le sedute con l'anno nuovo...ora ho troppe cose da "incastrare".

Menù di oggi:

Colazione PG: latte di soia, clementina, fetta di pane e marmellata. Ho mangiato di fretta e troppo poco, alle 10 avevo già fame!!
Spuntino PG: albicocche secche
Pranzo PL: insalata mista con tofu alle erbe e gamberetti
Cena PG: basmati al pomodoro, broccoli, un frutto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 9:13 am

LaFenice ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutte....qui pioggia.Sono in attesa di notizie...Ho appena impastato una Recco per Andrea,più tardi una fiberfocaccia per me e Viola...Compitini permettendo mi metterò in cucina....il mio blog reclama qualche nuova ricettina giustamente!
Stasera c'è un incontro all'oratorio per parlare del Natale, quasi quasi ci vado....
Menù

2 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cioccolato
the v

fiberfocaccia con bresaola rucola e grana
clementine

zuppa di ceci
caco

Serena giornata a tutte!!!saluto saluto
g55 siiiii ricette nuove!!!!!Attendo con ansia...
P.s Lisa tu sai qualcosa sul panettone gastronomico?..volevo farlo..per le feste..
Ho già la ricetta per il Fiberpanettone gastronomico....devo solo farlo...Speravo oggi di combinare qualcosa ma i compitini mi hanno impegnata!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 9:18 am

u08515 ha scritto:
Accidenti... 3 pagine di forum non le vedevo da un pò...che la pagina facebook abbia lavorato di pubblicità anche per noi? Bha...io rimango fedele alle montignocche (tutte...).

Care ho una brutta notizia. Ho il colesterolo alto. Avrò esagerato con la carne ed i formaggi. Qualcuna di voi ha mai usato la lecitina di soia?? Pensate sia Monty compatibile? Sono grassi e carboidrati...ma chi lo conosce l'indice glicemico di questa roba????

Menu

Dekaffellatte scremato con muesli di mia fattura. Lievito di birra + magnesio + lecitina di soia
Spuntinik Mela
Pranzo Merluzzo alla livornese con insalata di carote e fagioli
Spuntink Arancia e prugne
Cena Fiberpasta con cime di rape + evo+ peperoncino
Ciao Flavio..non trovo l'Ig della Lecitina...però penso che sia compatibile.
Ti ricordo che i formaggi sono da consumare sporadicamente e per la carne punta sulla carne bianca...Disintossicati.saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 10:37 am

Aggiorno:
Pranzo: bistecca di manzo ,insalata di cappuccio,3 noci 

CenaPG: come da programma fiber broccoli aglio e olio (poco)
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 11:36 am

Lisa ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutte....qui pioggia.Sono in attesa di notizie...Ho appena impastato una Recco per Andrea,più tardi una fiberfocaccia per me e Viola...Compitini permettendo mi metterò in cucina....il mio blog reclama qualche nuova ricettina giustamente!
Stasera c'è un incontro all'oratorio per parlare del Natale, quasi quasi ci vado....
Menù

2 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cioccolato
the v

fiberfocaccia con bresaola rucola e grana
clementine

zuppa di ceci
caco

Serena giornata a tutte!!!saluto saluto
g55 siiiii ricette nuove!!!!!Attendo con ansia...
P.s Lisa tu sai qualcosa sul panettone gastronomico?..volevo farlo..per le feste..
Ho già la ricetta per il Fiberpanettone gastronomico....devo solo farlo...Speravo oggi di combinare qualcosa ma i compitini mi hanno impegnata!!!saluto
Ok allora lascio a te "l'esperimento" io attendo il risultato:cane:
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 1:12 pm

Grazie a tutte per i consigli e spiegazioni saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 9:07 pm

Flavio: bevi del the verde, aiuta un sacco!
per la lecitina è monty compatibile saluto 
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Nov 19, 2013 9:25 pm

Aggiorno la cena

capellini di soia in brodo speziato nausea,yogurt per dimenticare

La bilancia ha recuperato qualcosa.
perche'? g14
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





martedì 19 novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 novembre   martedì 19 novembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 19 novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 20 novembre
» martedì 13 novembre
» martedì 6 novembre
» martedì 27 novembre
» martedì 12 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: