Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 20 novembre

Andare in basso 
+4
amboinensis
silvia1969
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Lun Nov 19, 2012 9:34 pm

buongiorno... qui bel tempo e fresco.. piùù tardi chiamerò la dermatologa, non ne posso più di dormire poco la notte per la mano che mi da fastidio.. inizierò con la crema al cortisone.. martedì 20 novembre 630278

colazione: solita

spuntino: radicchio, ceci, tortilla e pecorino

pranzo: in mensa

cena: carciofo crudo + vermicelli di grano duro con panna di soia e salmone

buona giornata a tutte! martedì 20 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 1:07 am

Buongiorno!!!Cry,mi spiace per la tua mano....Menù

1 mela
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the verde

carote crude
frittata con zucchine
macedonia

fiberpasta con datterini e tonno
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 3:40 am

Buongiorno! Oggi giornata uggiosa: non piove, non c'è il sole...

Colazione:
Kiwi
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Radicchio
Melanzane grigliate
Pollo
Un quadratino di torta al cioccolato (la mia mattonella!)

Cena:
Fiber pasta con pomodori e tonno
Mela cotta con cannella
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 4:49 am

ragazze sono troppo felice ...ieri sera mi stavo facendo la doccia e pensavo...appena la finisco mi provo i vestiti estivi che mettevo prima di rimanere incinta...e miracolo!!!!!!!!!!mi entrano tutti!!!!!!!!!!di peso non penso di aver perso molto (non mi peso da 10 gg) ma entro nei miei vbestiti adorati...in alcuni pantaloni non ancora ma vedo che FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!e sono in quel periodo del mese martedì 20 novembre 671437

bhè ora vi dico il menù oggi ho dovuto invertire pranzo con cena per questioni lavorative..

colazione: solita

pranzo: quinoa con carciofi e insalata + mela + un po' di linessa

spuntino:frutto

cena: petto di pollo + verdura....

un saluto a tutte!!! martedì 20 novembre 24719
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 5:05 am

amboinensis ha scritto:
ragazze sono troppo felice ...ieri sera mi stavo facendo la doccia e pensavo...appena la finisco mi provo i vestiti estivi che mettevo prima di rimanere incinta...e miracolo!!!!!!!!!!mi entrano tutti!!!!!!!!!!di peso non penso di aver perso molto (non mi peso da 10 gg) ma entro nei miei vbestiti adorati...in alcuni pantaloni non ancora ma vedo che FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!e sono in quel periodo del mese martedì 20 novembre 671437

grande!!! martedì 20 novembre 1180369442 certo che funziona, come si dice provare per credere!!!!! la bilancia non sempre dice la verità.. e per lo meno adesso sei bella carica e non ti fai più prendere dallo sconforto! martedì 20 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 5:07 am

aggiorno il pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini martedì 20 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 5:30 am

Buongiorno a tutte...
Cry la tua mano cos'ha? spero niente di grave..

Pure io oggi non sono in forma, e ho pasticciato un pò a pranzo xkè non sapevo che mangiare...cioè non avevo voglia di niente in particolare, ho assaggiato i peperoni ripieni che ho fatto x i miei uomini, e ho mangiato un pezzo di pane tostato con una fetta di gruviera...
Mi gira un pò la testa...passerà..

X cena credo farò quinoa con verdure---
vado a stendermi

martedì 20 novembre 630278
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 5:42 am

carla ha scritto:
Buongiorno a tutte...
Cry la tua mano cos'ha? spero niente di grave..

Pure io oggi non sono in forma, e ho pasticciato un pò a pranzo xkè non sapevo che mangiare...cioè non avevo voglia di niente in particolare, ho assaggiato i peperoni ripieni che ho fatto x i miei uomini, e ho mangiato un pezzo di pane tostato con una fetta di gruviera...
Mi gira un pò la testa...passerà..

X cena credo farò quinoa con verdure---
vado a stendermi

martedì 20 novembre 630278

riposati.. qui c'è influenza in giro..

la mia mano ha un eczema.. diciamo che nessuno sa dirmi bene cosa sia e perchè ce l'ho.. ho fatto una marea di analisi allergologiche, pure in Svizzera, ma tutte negative. mi vengono delle bolle bianche poi scoppiano e la pelle va sempre più sul vivo, gonfia e si secca.. fatico pure ad aprire bene le dita della mano.. mi da prurito e anche dolore.. la pelle è talmente rossa che sembra che mi sono ustionata.. mi lascia dormire poco e male la notte e mi da pure sullo stomaco.. ho avuto uno sfogo molto lungo e pesante 3 anni fa, mi durò per un anno e mi logorò parecchio.. anche perchè non si era limitato a 2 dita come adesso ma entrambe le mani che erano pure deformate, sulle braccia e poi psoriasi in faccia e su tutto il tronco.. periodaccio, diciamo.. da fine 2010, inizi 2011 la situazione è sempre andata bene, alle volte avevo dei puntini, ma sempre tutto tranquillo.. ultimamente invece sto nuovamente 'fiorendo'.. spero che la crema al cortisone mi aiuti a debellare tutto e se poi continuerò ad avere prurito prenderò anche l'antistaminico e me ne starò a riposo qualche giorno...
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 8:27 am

Ciao Cri, spero vada meglio presto!


Colazione
pane integrale
latte di soia
marmellata sz

merenda
1 yogurt

pranzo
pasta fiber con verza, panna di soia,olio

spuntino
mela

cena petto di pollo con piselli.

Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 10:32 am

cri mi dispiace tanto per la tua mano capisco il prurito con dolore...
aggiorno la cena...alla fine non volevo carne e ho mangiato tofu allo zenzero e salsa di soia + finocchi in insalata... martedì 20 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 11:50 am

cri845 ha scritto:
carla ha scritto:
Buongiorno a tutte...
Cry la tua mano cos'ha? spero niente di grave..

Pure io oggi non sono in forma, e ho pasticciato un pò a pranzo xkè non sapevo che mangiare...cioè non avevo voglia di niente in particolare, ho assaggiato i peperoni ripieni che ho fatto x i miei uomini, e ho mangiato un pezzo di pane tostato con una fetta di gruviera...
Mi gira un pò la testa...passerà..

X cena credo farò quinoa con verdure---
vado a stendermi

martedì 20 novembre 630278

riposati.. qui c'è influenza in giro..

la mia mano ha un eczema.. diciamo che nessuno sa dirmi bene cosa sia e perchè ce l'ho.. ho fatto una marea di analisi allergologiche, pure in Svizzera, ma tutte negative. mi vengono delle bolle bianche poi scoppiano e la pelle va sempre più sul vivo, gonfia e si secca.. fatico pure ad aprire bene le dita della mano.. mi da prurito e anche dolore.. la pelle è talmente rossa che sembra che mi sono ustionata.. mi lascia dormire poco e male la notte e mi da pure sullo stomaco.. ho avuto uno sfogo molto lungo e pesante 3 anni fa, mi durò per un anno e mi logorò parecchio.. anche perchè non si era limitato a 2 dita come adesso ma entrambe le mani che erano pure deformate, sulle braccia e poi psoriasi in faccia e su tutto il tronco.. periodaccio, diciamo.. da fine 2010, inizi 2011 la situazione è sempre andata bene, alle volte avevo dei puntini, ma sempre tutto tranquillo.. ultimamente invece sto nuovamente 'fiorendo'.. spero che la crema al cortisone mi aiuti a debellare tutto e se poi continuerò ad avere prurito prenderò anche l'antistaminico e me ne starò a riposo qualche giorno...

Magari sei stressatina Cri? Sad Forse stai mandando giu' qualcosa per forza e il corpo si sta ribellando proprio attraverso la pelle.E' una valvola di sfogo.
Io valuterei una visita dallo psicologo.

Sbirciando i tuoi menu' ho notato che consumi parecchio tonno.


Per venire a me...... non ce l'ho proprio fatta a venire regolarmente.
Perdonatemi Sad
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 10:21 pm

Luciana_D ha scritto:


Magari sei stressatina Cri? Sad Forse stai mandando giu' qualcosa per forza e il corpo si sta ribellando proprio attraverso la pelle.E' una valvola di sfogo.
Io valuterei una visita dallo psicologo.

Sbirciando i tuoi menu' ho notato che consumi parecchio tonno.

Luciana potrebbe avere ragione...ho conosciuto una ragazzina con un problema alla pelle molto simile a ciò che Cri ha descritto.
Dopo un ricovero in ospedale in cui le hanno fatto ogni tipo di analisi, di ipotesi e di cura.....è stato risolto con l'intervento dello psicologo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 11:34 pm

draghetta ha scritto:
Luciana_D ha scritto:


Magari sei stressatina Cri? Sad Forse stai mandando giu' qualcosa per forza e il corpo si sta ribellando proprio attraverso la pelle.E' una valvola di sfogo.
Io valuterei una visita dallo psicologo.

Sbirciando i tuoi menu' ho notato che consumi parecchio tonno.

Luciana potrebbe avere ragione...ho conosciuto una ragazzina con un problema alla pelle molto simile a ciò che Cri ha descritto.
Dopo un ricovero in ospedale in cui le hanno fatto ogni tipo di analisi, di ipotesi e di cura.....è stato risolto con l'intervento dello psicologo.

il problema è che credo poco agli psicologi martedì 20 novembre 2271540504sicuramente devo capire cosa sta succedendo, ma non con la medicina tradizionale.. grazie ragazze, siete davvero tanto care a preoccuparvi per me.. martedì 20 novembre 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 20 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 novembre   martedì 20 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 20 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì 1° novembre
» martedì 17 novembre
» Martedì 29 novembre
» martedì 19 novembre
» martedì 24 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: