Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 20 settembre

Andare in basso 
+4
u08515
blunotte82
Diana4ever
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Gio Set 19, 2013 9:50 pm

buongiorno, weekend alle porte!! oggi è il compleanno della mia Mami cuoricini 
stanotte ho dormito, mi sono svegliata solo una volta con un po' di prurito alla palpebra.. appena alzata era stra gonfia, faticavo a tenere l'occhio aperto...mahh 

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, forse ceci, ma dubito, tonno, pomodorini secchi e 2 albumi

cena: gnocchetti fiber di Lisa al radicchio

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Gio Set 19, 2013 11:08 pm

ciao care!!! come procede? io ieri ho fatto l'ultimo esame del mese, stamattina spiccerò un po' di commissioni in giro x la città e poi parto e vado dal mio fidanzato per il weekend e saremo a casa dei suoceri. mi manterrò il più possibile ma non escludo qualche deviazione, alla fine si tratta di un giorno e mezzo e non mi va di scombinare una famiglia intera per le mie abitudini, quindi questa volta mi adeguerò io senza esagerare.
da lunedi si comincia l'università e vedremo come organizzarmi per i pranzi in uni: prevedo spesso fiberfocaccia... vedremo!  vi auguro un buon weekend a tutte, TANTI AUGURI ALLA MAMMA DI CRI, e a presto!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Gio Set 19, 2013 11:35 pm

buon weekend, Diana! divertiti... abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 12:43 am

Buongiorno ragazze,

Cri auguroni alla tua mamma; Diana bravissima, un altro esame!!

Stamattina pensavo di sbrigarmi invece sono ancora a zero...

Ieri sera non sono stata bene, ma procedo per gradi. Verso le 12 mi chiama la Manpower (non ci credevo), mi chiede informazioni sul mio lavoro, i miei impegni e poi mi chiede di passare in agenzia per un colloquio. Ebbene si, ho fatto il mio primo colloquio a meno di una settimana dalla fine del precedente lavoro. Questo mi ha dato tanto conforto, anche perchè la selezione è per una grossa azienda, incrocio le dita!!! E' solo una prima fase, la seconda è un colloquio in inglese in azienda, ce la posso fare!
Fatto il colloquio ho iniziato a stare male con la gola, ecco perchè non ho più scritto. Ho fatto fare i compiti a mio nipote e dopo mi sono presa una compressa di tachipirina da 500. Non riuscivo nemmeno a bere!!!
Alla fine ho chiesto a mia madre un pò di brodo caldo e sono andata a nanna, eh si alle 9:30 ero già tra le braccia di morfeo...

Stamattina mi sono svegliata bene, ma oggi prenderò un pò di propoli.
Menu: latte caldo con pane integrale e marmellata più caffè
Pranzo: linguine integrali con le cozze
Cena: gallinella al sugo con verdure

Spero di passare dopo per un salutino.

Ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 12:44 am

Ciao Care, Cri sei bella lo stesso... anche con un occhio gonfio...
Anch'io sono fuori per il we. Vado a recuperare i genitori ad Abano Terme, e faccio un giro a venezia con i bimbi. Essere ligio..sarà complicato, ma ci proverò. Questa mattina (dopo la partita a calcio di ieri sera) la bilancia recitava 81 kg. Sono vicino alla soglia psicologica....degli 80, poi riposto la barra del peso...

Colazione Muesli Monty con dekaffellatte scremato. Lievito di birra
Spuntinik Pesca noce (sono nel frigo da un pò, spero siano ancora commestibili)
Pranzo Carne e insalata
Cena Sono in Albergo... vediamo...

Buon WE a tutte voi ...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 1:10 am

saluto 
Buongiorno!

Cri auguri alla mamma! g55 
Diana vieni dalle mie parti eh! Chissà se una volta o l'altra ci incontreremo! Very Happy 

Dopo la seconda bustina di Monuril sembra che vada un pò meglio...vedrò in giornata come andrà.
Ieri con il mio fidanzato abbiamo visto un appartamento tanto carino, un bilocale piccolo e grazioso. A me piace tanto però la decisione spetta a lui perchè ci deve abitare lui...speriamo scelga quello però cuoricini
Con Monty si procede, mi vedo ancora un pò gonfia (parte bassa della pancia) ma sarà per gli inconvenienti di salute di questo periodo.
La tentazione di uscire dai binari non ce l'ho quasi mai perchè alla fine mangio bene ed in porzioni ragionevoli quindi non ho di che lamentarmi...l'unica cosa che mi manca davvero tanto è la pizza fuori il sabato sera perchè qui non c'è nessuno e dico nessuno che la faccia integrale furioso , solo in una pizzeria la fanno da asporto ma non è un granchè!

Menù:

C- solita
P- petto di pollo ai ferri, verdura
S- un frutto
C- 80 g farfalle integrali al pomodoro, verdura
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 1:56 am

BUongiorno
finalmente venerdì...
per me giorno di pesata, anche se so che dovrei abbandonarla ma per ora non riesco..
registrato calo di 700 gr dalla settimana scorsa, nonostante ieri sera complice un momento di mancata lucidità e un po' di stress accumulato mi sono fatta fuori 3 quadretti di brownies monti e circa 20 gr di cioccolato fondente...

oggi si riprende!
colazione: pane mio con marme rigoni, caffe macchiato
spuntino: 2 noci, 1 prugna
pranzo: insalata mista con ceci, 2 uova
merenda: pescanoce
cena: fiber piadine homemade con rucola e salmone, verdura grigliata e qualche salsina monti che studierò in giornata
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 4:31 am

Buongiorno ragazze,

Cri tanti auguri alla tua mammina!

Cinzia sono tanto tanto contenta per te!

Diana bravissima un'altro esame messo in saccoccia, complimenti!


Anche oggi bellissima giornata, stamattina lunga passeggiata al mercato, spesa e e poi a casa !

Oggi pomeriggio credo che lo dedicherò a mettermi in ordine le cosine nuove che mi sono comprata...

Menù di oggi

Colazione 1 mela iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni.

Pranzo pomodori tonno 1 uovo sodo ed un bocconcino di mozzarella di bufala 2 perine

Cena da decidere, ma credo passato di verdure.

A più tardi

Kiss

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 5:14 am

blunotte82 ha scritto:
Verso le 12 mi chiama la Manpower (non ci credevo), mi chiede informazioni sul mio lavoro, i miei impegni e poi mi chiede di passare in agenzia per un colloquio. Ebbene si, ho fatto il mio primo colloquio a meno di una settimana dalla fine del precedente lavoro. Questo mi ha dato tanto conforto, anche perchè la selezione è per una grossa azienda, incrocio le dita!!! E' solo una prima fase, la seconda è un colloquio in inglese in azienda, ce la posso fare!
g55 g55 
tengo le dita incrociate! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 5:17 am

valentina311281 ha scritto:
Dopo la seconda bustina di Monuril sembra che vada un pò meglio...vedrò in giornata come andrà.
Ieri con il mio fidanzato abbiamo visto un appartamento tanto carino, un bilocale piccolo e grazioso. A me piace tanto però la decisione spetta a lui perchè ci deve abitare lui...speriamo scelga quello però cuoricini
Con Monty si procede, mi vedo ancora un pò gonfia (parte bassa della pancia) ma sarà per gli inconvenienti di salute di questo periodo.
La tentazione di uscire dai binari non ce l'ho quasi mai perchè alla fine mangio bene ed in porzioni ragionevoli quindi non ho di che lamentarmi...l'unica cosa che mi manca davvero tanto è la pizza fuori il sabato sera perchè qui non c'è nessuno e dico nessuno che la faccia integrale furioso , solo in una pizzeria la fanno da asporto ma non è un granchè!
sono contenta che tu stia meglio... è normale che la pancia gonfi con l'infezione alle vie urinarie, quindi don't worry!

fattela tu la pizza! o ti piaceva proprio l'idea di andare fuori?? saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 5:20 am

Ihave81 ha scritto:
registrato calo di 700 gr dalla settimana scorsa, nonostante ieri sera complice un momento di mancata lucidità e un po' di stress accumulato mi sono fatta fuori 3 quadretti di brownies monti e circa 20 gr di cioccolato fondente...
la cosa positiva è che era roba monti!
ma hai fame o sono raptus e basta??
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 5:38 am

cri845 ha scritto:
sono contenta che tu stia meglio... è normale che la pancia gonfi con l'infezione alle vie urinarie, quindi don't worry!

fattela tu la pizza! o ti piaceva proprio l'idea di andare fuori?? saluto 
Si, oggi va un pò meglio anche se non del tutto!

La pizza me la sono fatta e ne ho ancora una porzione in congelatore però quello che mi manca è poterla mangiare quando vado fuori...alla fine nella pizzeria dove andiamo si possono prendere antipasti misti, pizza, pasta e insalate. Io prendo sempre le insalate ma comunque è un piatto freddo che d'inverno non ispira molto e poi cavolo, quasi 8 euro per un'insalata mista con tonno mi scoccia pagarli!!!!!!
Se sono meno di 3 mesi che fai la dieta pazienta ancora un pò, se invece sono di più ti puoi concedere uno strappo, ma mangia prima un'insalata (magari a casa sagace ) e senza latticini.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 5:46 am

Vale: la pizza con farina bianca la puoi mangiare dopo i 3 o 4 mesi di monty ligia della fase 1.. magari mangiala con la mozzarella di bufala e non quella normale perchè è meno insulinica..
sicuramente preceduta da un'insalata!
una volta al mese o ogni mese e mezzo ci può stare.. però poi devi essere brava a non sgarrare mai per il resto del tempo!
se poi riesci a fare un po' di sport sarà anche più facile scendere.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 5:57 am

cri845 ha scritto:
Vale: la pizza con farina bianca la puoi mangiare dopo i 3 o 4 mesi di monty ligia della fase 1.. magari mangiala con la mozzarella di bufala e non quella normale perchè è meno insulinica..
sicuramente preceduta da un'insalata!
una volta al mese o ogni mese e mezzo ci può stare.. però poi devi essere brava a non sgarrare mai per il resto del tempo!
se poi riesci a fare un po' di sport sarà anche più facile scendere.. saluto 
Magari fossi stata ligia tutti questi mesi, le vacanze (10 gg) mi hanno un pò depistata quindi ho ripreso bene da un mesetto e ancora non me la sento di mangiare una pizza normale anche che fosse una volta al mese.
Lo sport per ora è un pò difficile ma giro come una trottola tutto il giorno quindi faccio abbastanza movimento!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 5:59 am

brava Vale, cerca di fare un po' di mesi da ligia e poi potrai concederti una pizza..
dai che è pure un buono stimolo..
se cammini un po' tutti i giorni a passo bello spedito è meglio che niente, quindi se hai tempo fallo.. un'ora, due, tre, quanto riesci!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 6:27 am

ciao ragazze qua tutto bene..AUGURI ALLA MAMMA DI CRI!!
colazione: solita
pranzo: un po' fi fiber penne avanzate + hamburger di soya + insalata + scacchetto di ciocco
cena: ceci tonno e cipolla...sono sola e dovrò mangiare sul tappeto così intanto gioco con mia figlia...
Un bacione a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1Ven Set 20, 2013 11:33 am

Salve ragazze,

io ho scoperto di non poter più mangiare farina bianca, ogni volta sto male con colite e forti mal di pancia. Quindi la pizza preferisco farla a casa mia con la farina integrale :-)

Oggi sono andata dalla mia amica parrucchiera, domani vi posto le foto del nuovo taglio.

Ora vado a cenare, a domani girls!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 20 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 settembre   venerdì 20 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 20 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 23 settembre
» Venerdì 2 Settembre
» venerdì 4 settembre
» venerdi 5 settembre
» venerdì 9 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: