Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 9 settembre

Andare in basso 
+13
nadia
Sonosnella82
perasperadastra
life
Gea
Ciprova
palletta
u08515
piccolalilo
belly
Barby79
elynerix
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 10:15 pm

buongiorno!!! finalmente è venerdì!!!!

colazione
solita

1 mela se ho fame

pranzo
insalata, pomodori, peperoni, cetriolo, sgombro
insalata di polipetti

cena
conchiglie integrali al dente con zucchine ed albumi, il tutto freddo

buona giornata!!!! venerdì 9 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:02 pm

Buongiorno!!!!

Anche oggi giornata impegnativa, sono in partenza x andare a lavorare in appennino a Castelnovo Monti ...e quindi anche oggi non rientro x il pranzo

in più stasera altra cena con amici similare a quella di ierisera.

(è un memorial dedicato a due amici che ci hanno lasciati troppo presto)



Oggi

colazione: 1 pesca

latte di soia con 2 cucchiai di crusche miste

2 fette di pane di segale abbrustolite con marmellate mie s.z.

the leggero



Spuntini?



Pranzo: al sacco.... salmone affumicato+ 2 medaglioni di seitan alla piastra+carote



Cena:incognita, molto probabilmente come ierisera verdure e prosciutto crudo(sgrassato, anche ierisera era sgrassato....non l'ho specificato)



Domani assolutamente cena PG
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:08 pm

Buongiorno a tutti.... posso postare solo la colazione perchè oggi pranzo da mia suocera e da lei il pranzo è sempre un'incognita....aggiornerò poi in giornata!!!!

Colazione: 1 pesca, 60gr di uva bianca (almeno!!!), latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo...???? risatona

Cena....???? risatona
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:31 pm

Gea e Cri grazie sempre per i buoni consigli,

Ieri sera a fine lavoro, stanca, a mezzanotte ho mangiato 10 pinoli venerdì 9 settembre 2546832848potevo anche resistere fino a stamani... dopo aggiungo la barra del peso.

colazione: pane integrale (stamani è venuto perfettamente sofice) con marmellata e semi di lino (ho deciso di eliminare i latticini che mi gonfiano)

pranzo: alici con insalata e una pesca

cena: Vermicelli di soia (mi sono arrivati ieri pomeriggio) con verdure
probabilmente una pesca
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:34 pm

Ciao a tutte!!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Oggi non posto nessun menu, perchè sono veramente giu' di morale...

Ho iniziato domenica e mi sentivo già molto meglio...è andata bene fino a ieri...poi ieri sera improvvisamente ho iniziato a mangiare dolci e schifezze...e ora sento come se il mio corpo non fosse già piu' abituato...

Mi sento da schifo perchè non so cosa mia successo...

Sono stressata...sto per cambiare lavoro e città...ma sono motivata a perdere peso...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:43 pm

piccolalilo ha scritto:
Ciao a tutte!!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Oggi non posto nessun menu, perchè sono veramente giu' di morale...

Ho iniziato domenica e mi sentivo già molto meglio...è andata bene fino a ieri...poi ieri sera improvvisamente ho iniziato a mangiare dolci e schifezze...e ora sento come se il mio corpo non fosse già piu' abituato...

Mi sento da schifo perchè non so cosa mia successo...

Sono stressata...sto per cambiare lavoro e città...ma sono motivata a perdere peso...

ciao piccolalilo e benvenuta!!!

se hai voglia di dolci fatteli compatibili alla montignac.. torta con farina di mandorle o nocciole, uova, fage e cioccolato.. oppure delle mousse.. la torta di farina di mandorle o simili mangiala dopo un pranzo pl la mousse con magari bianchi d'uovo e cioccolato o fage e marmellata senza zucchero lo puoi mangiare anche dopo una cena pg..

il cambio di città e lavoro è una scelta che ti porta gioia???!! non essere stressata, prenditi i tuoi tempi!!!

il tuo corpo sta reagendo bene perchè se hai la nausea vuol dire che il pancreas si sta disabituando già ai cibi raffinati!!!

dai, su con il morale!!!!!! venerdì 9 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:47 pm

[/quote]

ciao piccolalilo e benvenuta!!!

se hai voglia di dolci fatteli compatibili alla montignac.. torta con farina di mandorle o nocciole, uova, fage e cioccolato.. oppure delle mousse.. la torta di farina di mandorle o simili mangiala dopo un pranzo pl la mousse con magari bianchi d'uovo e cioccolato o fage e marmellata senza zucchero lo puoi mangiare anche dopo una cena pg..

il cambio di città e lavoro è una scelta che ti porta gioia???!! non essere stressata, prenditi i tuoi tempi!!!

il tuo corpo sta reagendo bene perchè se hai la nausea vuol dire che il pancreas si sta disabituando già ai cibi raffinati!!!

dai, su con il morale!!!!!! venerdì 9 settembre 54967[/quote]



Grazie mille per il supporto!

Si, il cambio di città e di lavoro mi porta gioia perchè sto realizzando un mio sogno...ma ci sono cosi' tante cose da fare...

Si, esatto, sento già nausea...

Stamattina ho mangiato solo latte di soja e due fette di pane di segale con marmellata senza zucchero...



La tua risposta mi ha già tirata un po' su!



Grazie di cuore e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:47 pm

belly ha scritto:
Gea e Cri grazie sempre per i buoni consigli,

Ieri sera a fine lavoro, stanca, a mezzanotte ho mangiato 10 pinoli venerdì 9 settembre 2546832848potevo anche resistere fino a stamani... dopo aggiungo la barra del peso.

colazione: pane integrale (stamani è venuto perfettamente sofice) con marmellata e semi di lino (ho deciso di eliminare i latticini che mi gonfiano)

pranzo: alici con insalata e una pesca

cena: Vermicelli di soia (mi sono arrivati ieri pomeriggio) con verdure
probabilmente una pesca

ciao Belly, se la sera hai fame vuol dire che non mangi abbastanza durante il giorno!! a colazione aggiungi frutta da mangiare 15/20 minuti prima del pane..

a pranzo le alici mi sanno un po' poche come proteina.. a meno che tu non ne mangi sui 250 g... altrimenti mangi le alici più magari dell'altro pesce.. puoi anche mangiare 2 tipi di verdura a pranzo, una in quantità minore come antipasto e una come contorno.. magari come spuntino puoi berti del latte di soia o mangiarti uno yogurt bianco 0% di grassi, o fage o megval...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:48 pm

BUONGIORNO A TUTTE...

accidenti come'è animato il forum questo venerdi. piccolalilo, sono uno dei 2 maschietti del forum (forse se ne aggiunto un'altro recentemente). Questo è un metodo salutare per perdere peso in fretta....... ma non fa miracoli!! Non è in grado in un minuto di cancellare cattive abitudini datate o peggio stati personali di ansia e preoccupazione. Non ti devi stupire se ieri non hai resistito ai dolci....

Con calma e caparbietà..... tra un pò non ne avrai più voglia. Non lasciare spazio al senso di colpa. Qui....tutti noi, di tanto in tanto sgarriamo.....altrimenti diventa una prigione.

Riprendi le motivazioni che ti hanno indotto a frequentarci.....e con calma...tutto andrà per il verso giusto (è accaduto così per tutti noi).

Ieri sera sono (finalemente) andato a giocare a calcetto. Azzardo un paragone (sperando che nessuna di voi si arrabbi). Il calcetto stà agli uomini, come lo shopping, oppure un bel massaggio rilassante stà alle donne. Dopo 2 anni di inattività, in campo correvo come un giaguaro. Questa mattina tanti doloretti, ma sono contento.

Oggi

Colazione solita (4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato)
Pranzo Ristorante pugliese...a Cinisello Balsamo... ma tranquille... non sgarro
Cena Fiberpasta allo scoglio

Spuntinik di frutta


Ultima modifica di u08515 il Gio Set 08, 2011 11:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:49 pm

piccolalilo ha scritto:

ciao piccolalilo e benvenuta!!!

se hai voglia di dolci fatteli compatibili alla montignac.. torta con farina di mandorle o nocciole, uova, fage e cioccolato.. oppure delle mousse.. la torta di farina di mandorle o simili mangiala dopo un pranzo pl la mousse con magari bianchi d'uovo e cioccolato o fage e marmellata senza zucchero lo puoi mangiare anche dopo una cena pg..

il cambio di città e lavoro è una scelta che ti porta gioia???!! non essere stressata, prenditi i tuoi tempi!!!

il tuo corpo sta reagendo bene perchè se hai la nausea vuol dire che il pancreas si sta disabituando già ai cibi raffinati!!!

dai, su con il morale!!!!!! venerdì 9 settembre 54967[/quote]



Grazie mille per il supporto!

Si, il cambio di città e di lavoro mi porta gioia perchè sto realizzando un mio sogno...ma ci sono cosi' tante cose da fare...

Si, esatto, sento già nausea...

Stamattina ho mangiato solo latte di soja e due fette di pane di segale con marmellata senza zucchero...



La tua risposta mi ha già tirata un po' su!



Grazie di cuore e buona giornata![/quote]

se realizzi il tuo sogno non puoi che essere felice, quindi non farti stressare!!! è bello godersi anche questi momenti!!! capisco che ci sia tanto da fare, io ho cambiato città e lavoro 3 anni fa però quanto sono felice!!! tanti auguri e buona giornata!!! venerdì 9 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:52 pm

u08515 ha scritto:
bUONGIORNO A TUTTE...

accidenti come'è animato questo venerdi. piccolalilo, sono uno dei 2 maschietti del forum (forse se ne aggiunto un'altro recentemente. Questo è un metodo salutare per perdere peso in fretta ed in maniera salutare....... ma non fa miracoli!! Non è in grado in un minuto di cancellare cattive abitudini datate o peggio stati personali di ansia e preoccupazione. Non ti devi stupire se ieri non hai resistito ai dolci....

Con calma e caparbietà..... tra un pò non ne avrai più voglia. Non lasciare spazio al senso di colpa. Qui....tutti noi, di tanto in tanto sgarriamo.....altrimenti diventa una prigione.

Riprendi le motivazioni che ti hanno indotto a frequentarci.....e con calma...tutto andrà per il verso giusto (è accaduto così per tutti noi).

Ieri sera sono (finalemente) andato a giocare a calcetto. Azzardo un paragone (sperando che nessuna di voi si arrabbi). Il calcetto stà agli uomini, come lo shopping, oppure un bel massaggio rilassante stà alle donne. Dopo 2 anni di inattività, in campo correvo come un giaguaro. Questa mattina tanti doloretti, ma sono contento.

Oggi

Colazione solita (4 wasa con rigoni e decaffellatte scremato)
Pranzo Ristorante pugliese...a Cinisello Balsamo... ma tranquille... non sgarro
Cena Fiberpasta allo scoglio

Spuntinik di frutta

spero che sia stato un campo non sintetico!!! se è sintetico occhio alle ginocchia!!!! preferirei fare una bella partita a calcetto che ore di shopping!!! venerdì 9 settembre 630278

buona giornata!!! venerdì 9 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 11:58 pm

Cri, ti ringrazio per i consigli. So di poter mangiare più verdure etc, il problema è che ho poco tempo per cucinare perchè sono sempre a lavorare...e francamente anche poca voglia. Le alici sono poco impegnative, magari le abbino ai calamari, qualche bianco d'uovo, dopo vedrò. Sai che, mangio le alici come antipasto e poi un petto di pollo Very Happy

Al latte di soia preferisco l'acqua! mamma mia che saporaccio. O Meglio, un bel caffè decaffeinato HAG alla Vaniglia. L'hai mai provato?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:03 am

belly ha scritto:
Cri, ti ringrazio per i consigli. So di poter mangiare più verdure etc, il problema è che ho poco tempo per cucinare perchè sono sempre a lavorare...e francamente anche poca voglia. Le alici sono poco impegnative, magari le abbino ai calamari, qualche bianco d'uovo, dopo vedrò. Sai che, mangio le alici come antipasto e poi un petto di pollo Very Happy

Al latte di soia preferisco l'acqua! mamma mia che saporaccio. O Meglio, un bel caffè decaffeinato HAG alla Vaniglia. L'hai mai provato?

l'hag normale si, ma alla vaniglia no!!! lo trovi al bar o lo compri al supermercato????

al posto del latte di soia puoi mangiare noci, mandorle, nocciole come spuntino o pistacchi, tutto non salato e magari con la buccia così ha più fibre ed un ig più basso!!!! anche un po' di cioccolato almeno al 70% va bene per uno spuntino!!! venerdì 9 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:07 am

Piccolalilo da poco frequento questo forum e non sono in grado di darti consigli. Ti posso però parlare della mia esperienza. Dopo decenni di diete, guerre, e bilance, sono approdata a questo metodo e mi trovo bene. All'inizio non è stato facile adattarmi a questo nuovo regime, e commettevo molti errori.
Mi sono letta quasi tutti i topic su questo forum, ho letto 5 libri di montignac (tra l'altro sarebbe bene ne avesse scritto uno solo come compendio invece di disperdere tanti consigli in tanti libri) e ho capito dove sbagliavo e come mettere in atto ciò che ho appreso.

Mi ci è voluto circa un mese per capire bene il tutto, e ogni tanto qualche dubbio mi sovviene ancora e viene sempre repentinamente risolto da qualche esperta/o su questo forum.

Comunque in 3 mesi ho perso 6 kg nonostante i tanti 'sgarri' nei primi due mesi, ed errori nell'ultimo.

Era inconcepibile per me mangiare carboidrati a cena, ma nonostante ciò nelle ultime due settimane ho perso 1,3kg!
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:10 am

maremma, arrivo sempre tardi. Ok per noci e mandorle, ma non a mezzanotte, eh? venerdì 9 settembre 931348

per quanto riguarda il cioccolato, per me le cose sono due: o me ne mangio una confezione intera, o niente cioccolato. Quindi è meglio stare senza cioccolato.

l'Hag alla vaniglia al supermercato! Però nella mia zona l'ho trovato alla Pam, alla Coop non c'è.
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:13 am

belly ha scritto:
Piccolalilo da poco frequento questo forum e non sono in grado di darti consigli. Ti posso però parlare della mia esperienza. Dopo decenni di diete, guerre, e bilance, sono approdata a questo metodo e mi trovo bene. All'inizio non è stato facile adattarmi a questo nuovo regime, e commettevo molti errori.
Mi sono letta quasi tutti i topic su questo forum, ho letto 5 libri di montignac (tra l'altro sarebbe bene ne avesse scritto uno solo come compendio invece di disperdere tanti consigli in tanti libri) e ho capito dove sbagliavo e come mettere in atto ciò che ho appreso.

Mi ci è voluto circa un mese per capire bene il tutto, e ogni tanto qualche dubbio mi sovviene ancora e viene sempre repentinamente risolto da qualche esperta/o su questo forum.

Comunque in 3 mesi ho perso 6 kg nonostante i tanti 'sgarri' nei primi due mesi, ed errori nell'ultimo.

Era inconcepibile per me mangiare carboidrati a cena, ma nonostante ciò nelle ultime due settimane ho perso 1,3kg!



Grazie mille per i preziosi consigli e testimonianze!

Vedere che c'è cosi' tanta gente che ce l'ha fatta mi dà forza!!!



Wow, 1,3Kg in due settimane...che traguardo!

Naturalmente hai mangiato solo carboidrati consentiti a cena (pasta integrale ecc...), vero?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:14 am

belly ha scritto:
maremma, arrivo sempre tardi. Ok per noci e mandorle, ma non a mezzanotte, eh? venerdì 9 settembre 931348

per quanto riguarda il cioccolato, per me le cose sono due: o me ne mangio una confezione intera, o niente cioccolato. Quindi è meglio stare senza cioccolato.

l'Hag alla vaniglia al supermercato! Però nella mia zona l'ho trovato alla Pam, alla Coop non c'è.

esatto per noci e mandorle come spuntino a metà mattino o a metà pomeriggio!!!!

dosatelo il cioccolato!! te ne porti dietro 20 o 30 grammi e basta!!!!
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:20 am

Piccolalilo ho pensato che se fosse consentito, proviamo! Tutte le sante sere a cena mi sono mangiata riso integrale basmati, riso integrale normale (anche se è meglio di no,) riso integrale venere, Pasta integrale 2 volte (mi viene troppo cotta quindi con ig troppo alto, e ora la evito se posso) con verdure, fagioli adzuki, fagioli rossi, etc tutto ovviamente scondito

riso freddo integrale con cipollotti crudi, pomodori, menta e limone

insalata di lenticchie verdi, fagioli adzuki, cipollotti, prezzemolo, carote crude condite con solo aceto

quinoa con tante verdure (meglio con yogurt fage 0% diluito con limone e fai una salsina da metterci sopra)

Insomma, tutte le sere così e ho perso 1,3! che follia ho pensato, e tutta la vita mi sono privata di cene semplici e fantasiose!

CRI non posso portarmelo dietro! Ho un ristorante, sai di quanta cioccolata in tutte le sue forme ho a disposizione? Non lo tocco il cioccolato, se lo tocco mi tocca mangiarmene un kg!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:22 am

belly ha scritto:
Piccolalilo ho pensato che se fosse consentito, proviamo! Tutte le sante sere a cena mi sono mangiata riso integrale basmati, riso integrale normale (anche se è meglio di no,) riso integrale venere, Pasta integrale 2 volte (mi viene troppo cotta quindi con ig troppo alto, e ora la evito se posso) con verdure, fagioli adzuki, fagioli rossi, etc tutto ovviamente scondito

riso freddo integrale con cipollotti crudi, pomodori, menta e limone

insalata di lenticchie verdi, fagioli adzuki, cipollotti, prezzemolo, carote crude condite con solo aceto

quinoa con tante verdure (meglio con yogurt fage 0% diluito con limone e fai una salsina da metterci sopra)

Insomma, tutte le sere così e ho perso 1,3! che follia ho pensato, e tutta la vita mi sono privata di cene semplici e fantasiose!

CRI non posso portarmelo dietro! Ho un ristorante, sai di quanta cioccolata in tutte le sue forme ho a disposizione? Non lo tocco il cioccolato, se lo tocco mi tocca mangiarmene un kg!

che meraviglia un ristorante!!!! il mio sogno!!!! ma hai un sito internet???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 4:55 am

aggiorno il pranzo!!! avevo voglia di frutta secca..

ho mangiato 12 mandorle e 3 noci!!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 5:53 am

Eccomi a scrivere il mio menù giornaliero



Colazione: solita con pane goduria

P. 2 uova con cavolfiori yogurt fage e per finire3 quadratini di ciocco extra fondente 70% cacao

C: quinoa+sgombro+ verdura credo melanza e tanto peperoncino.

Ora leggo tutti i vistri post



@belly: anche io sn cioccolata dipendente e ho delle voglie da preciclo pauroso, ma è stranissimo perchè le ho appena avute mah!!!Io l'ho lasciato in custodia a casa della mia amica che me lo custodisce come il Sacro Graal
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 6:43 am

heilà eccomi quà

C. una pesca, latte scremato in polvere, nescaffè decaffeinato, 4 fettine di pane di segale integrale con mia composta s.z

S. 1pesca

P. sgombro in scatola (quello al limone di LIDL), salmone affumicato e spinaci
1/2 fetta di torta al cioccolato di monty (fatta con uova e ciocco al 75%)

S. un deca macchiato

C. orzo mondo con zucchine e cipolle cotte con il wok
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 8:31 am

belly ha scritto:
Gea e Cri grazie sempre per i buoni consigli,

Ieri sera a fine lavoro, stanca, a mezzanotte ho mangiato 10 pinoli venerdì 9 settembre 2546832848potevo anche resistere fino a stamani... dopo aggiungo la barra del peso.

colazione: pane integrale (stamani è venuto perfettamente sofice) con marmellata e semi di lino (ho deciso di eliminare i latticini che mi gonfiano)

pranzo: alici con insalata e una pesca

cena: Vermicelli di soia (mi sono arrivati ieri pomeriggio) con verdure
probabilmente una pesca

Se finisci tardi di lavorare e ti viene fame, tieni a portata di mano delle crudite',.

Se pero' mangi un po' di piu' ai pasti e fai uno spuntino pomeridiano, dovrebbe sparirti il bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 8:34 am

piccolalilo ha scritto:
Ciao a tutte!!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Oggi non posto nessun menu, perchè sono veramente giu' di morale...

Ho iniziato domenica e mi sentivo già molto meglio...è andata bene fino a ieri...poi ieri sera improvvisamente ho iniziato a mangiare dolci e schifezze...e ora sento come se il mio corpo non fosse già piu' abituato...

Mi sento da schifo perchè non so cosa mia successo...

Sono stressata...sto per cambiare lavoro e città...ma sono motivata a perdere peso...

Se hai voglia di dolci, non reprimerla perche' poi scoppi. Fatteli, quelli per la fase I e mangiali senza rimorsi, vedrai che cosi' ti sentirai meno tentata dalle schifezze.
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 8:45 am

4° giorno Monty

non mi sono ancora pesata,in realtà so che non è successo nulla se non il peggio perchè sento che i pantaloni mi stanno stretti, non lo faccio per non rovinare il mio umore,in realtà MI SENTO BENE CON ME STESSA,

per la prima volta dopo tanto sto che sto facendo una cosa buona per me.......





COLAZ.

1 prugna,yogurt, marmellata, 85g di pane integrale



Spuntino

1 mela



PRANZO

insalatona con rucola pomodorini scaglie di parmiggiano 2 noci,mandorle,tonno sott'olio sgocciolato,



peperoni arrostiti con olive



SPUNTINO

the verde



CENA

baccala' con pomodoro

melanzane e peperoncini verdi



ho fatto un dolce con albumi nocciole fruttosio,posso mangiarlo solo a fine pasto vero???

niente a colazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 9 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 9 settembre   venerdì 9 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 9 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 30 settembre
» venerdì 28 settembre
» venerdì 27 settembre
» venerdì 19 settembre
» venerdì 14 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: