Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdì 2 Settembre

Andare in basso 
+8
babirobi
frency
LightAutumn
u08515
elynerix
cri845
Ciprova
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 10:44 pm

Buongiorno a tutte/i...

Oggi è Venerdì Venerdì 2 Settembre 671437 Venerdì 2 Settembre 671437 Venerdì 2 Settembre 671437 ...

Ieri sera mi son mangiata 110 gr di pasta con persico e un po' di panna di soia (ERRORE???)

COL solito... 2 frutta 2 pema marmellata+

PRANZO: mi sa pomodori e ?? pollo??

Poi aggiornerò...

Per la macchina.. nisba Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ha ritrattato il prezzo... quindi... ma non mi scoraggio.. partirò alla ricerca di qlc concessionario....

u08515..(Flavio giusto?).. quali concessionarie conosci?

Grazie !!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 11:02 pm

Anny ha scritto:

Per la macchina.. nisba Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ha ritrattato il prezzo... quindi... ma non mi scoraggio.. partirò alla ricerca di qlc concessionario....

u08515..(Flavio giusto?).. quali concessionarie conosci?

Grazie !!

pazienza, ne troverai una migliore ad un prezzo migliore g7
cavalca l'onda di Flavio
secondi me ha ottimi agganci per farti fare un buon affare ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 11:13 pm

cosa mangio oggi:

C. solita: bicchierone di acqua tiepida a digiuno per ingurgitare 6 compresse di lievito di birra
una pesca
tazzona di decaffèlatte scremato in polvere un pema 3 c.ini mia composta s.z, 1 c.ino di crusca e semi di lino

P: alici marinate con pizzotelle di Barby (melanzane al forno con grana e pomodoro)

S. caffè deca macchiato e una pesca

C. spaghetti integrali al dente freddi con pomodorini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 11:41 pm

Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i...

Oggi è Venerdì Venerdì 2 Settembre 671437 Venerdì 2 Settembre 671437 Venerdì 2 Settembre 671437 ...

Ieri sera mi son mangiata 110 gr di pasta con persico e un po' di panna di soia (ERRORE???)

COL solito... 2 frutta 2 pema marmellata+

PRANZO: mi sa pomodori e ?? pollo??

Poi aggiornerò...

Per la macchina.. nisba Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ha ritrattato il prezzo... quindi... ma non mi scoraggio.. partirò alla ricerca di qlc concessionario....

u08515..(Flavio giusto?).. quali concessionarie conosci?

Grazie !!

ciao Anny!!!

per fortuna venerdì!!!! per gli spaghetti va bene.. le dosi che indica Monty sono fino ai 150 g crudi.. quindi ci stai alla grande!!!!

ok anche per la panna di soia!!

buona giornata!!! Venerdì 2 Settembre 54967


Ultima modifica di cri845 il Gio Set 01, 2011 11:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 11:45 pm

buongiorno!!! e finalmente venerdì!!! qui non sembrano malaccio le previsiono per il weekend!! domani mattina è bello quindi posso fare una bella camminata e va molto bene!!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane di segale con fage e rigoni
latte di soia e the verde

pranzo
insalata di fagiolini e pomodori
bistecca
50 g di brie

cena
spaghetti integrali freddi con sugo di pomodoro e salmone
buona giornata!!! Venerdì 2 Settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 12:51 am

Buongiorno!!
Giorno 17 fase 1

Colazione: 1 pesca e alcune fragole
Porridge di crusche miste(avena e farro) fatto con latte di mandorle, cannella e buccia di arancia essiccata(si trovano le bustine già pronte)
2 fette di Pema abbrustolite con marmellata di prugne mia s.z
The leggero

Pranzo(al sacco-cioè in auto-,oggi non rientro)
Insalatone di lenticchie con pomodori,carote a filetti e 1 scatoletta di salmone ben sgocciolato
Quindi oggi il pranzo e' PG

Spuntini?

Cena: sono fuori a cena, non sO ancora cosa mangeremo, ma faro' una cena PL
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 1:41 am

Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i...

Oggi è Venerdì Venerdì 2 Settembre 671437 Venerdì 2 Settembre 671437 Venerdì 2 Settembre 671437 ...

Ieri sera mi son mangiata 110 gr di pasta con persico e un po' di panna di soia (ERRORE???)

COL solito... 2 frutta 2 pema marmellata+

PRANZO: mi sa pomodori e ?? pollo??

Poi aggiornerò...

Per la macchina.. nisba Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ha ritrattato il prezzo... quindi... ma non mi scoraggio.. partirò alla ricerca di qlc concessionario....


u08515..(Flavio giusto?).. quali concessionarie conosci?

Grazie !!

Visto che cerchi un usato la migliore che fa al caso tuo e la SCA (mercedes) di Como che ha una sede (forse 2) anche a Lecco. Vedo sul loro sito se hanno un audi a3, ti faccio sapere... lì conosco tutti. Se invece la vuoi nuova è diverso. Fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 1:45 am

Ragazze

oggi sono in ferie, perchè vengono a trovarmi alcuni amici di Bari che sono stati in montagna da queste parti....

Pranzo non Montignac per gli altri... io vado al super a comprarmi la carne di cavallo... sarò maleducato, mia moglie mi cazziera.... ma chi se ne fotte!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:01 am

ciao a tutte/i!!!

sono tornata! come state?!?!

Per qualche giorno non posto il menu... sono sotto severe ristrettezze... Wink
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:15 am

Ciao Light bentornata! Eri in ferie? come é andata con Montignac in vacanza? Wink
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:23 am

sono stata in irlanda... a parte la birra (quasi esclusivamente light... quella che hanno li è anche a basso contenuto di carboidrati) e un po' di grassi in eccesso non mi posso lamentare... non mi sono pesata perchè comunque i vestiti mi stringono... C'è da dire che il mio corpo è stremato dalle diete quindi non reagisce molto bene... sono sicura che una persona "normale" sarebbe anche dimagrita con quello che ho mangiato io Very Happy

Ho evitato categoricamente tutti gli alimenti ad alto e medio IG appena ho un attimo vi metto una ricetta di merluzzo con il cheddar che ho mangiato a Galway che è meravigliosa...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 2:28 am

Venerdì 2 Settembre 54967
u08515 ha scritto:
Ragazze

oggi sono in ferie, perchè vengono a trovarmi alcuni amici di Bari che sono stati in montagna da queste parti....

Pranzo non Montignac per gli altri... io vado al super a comprarmi la carne di cavallo... sarò maleducato, mia moglie mi cazziera.... ma chi se ne fotte!?!?!?

ahi ahi.. Ma no!!perchè ti deve cazziare??!! ognuno è libero di mangiar quel che vuole!! e in più.. vede i risultati.. sarà contenta no?!

Quello che mi piacerebbe sarebbe A3 seconda mano diesel 2.0.. diciamo che è sempre stata il mio sogno Venerdì 2 Settembre 376774 Venerdì 2 Settembre 376774 ma non ho mai potuto.. ora.. la mia corsa sta andando in pezzi.. e .. se non esaudisco adesso il mio desiderio , quando lo faccio???!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:39 am

Ciprova ha scritto:

P: alici marinate con pizzotelle di Barby (melanzane al forno con grana e pomodoro)

a pranzo al posto delle alici marinate ho fatto le alici alla beccafico di Gea
vi posto la foto dove ci sono anche le pizzotte di melanzane di Barby

Venerdì 2 Settembre Ricett24

questo è il mio bel pranzetto di oggi, naturalmente diviso in due
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 50
Località : provincia Venezia

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 4:05 am

io voglio scusarmi ma tra lavoro e casa non riesco mai a scrivere i miei menù!ma vi leggo sempre sempre...
e ho 3 cose da dire:
1) la panna di soia che ho usato io...conteneva zucchero!! voi usate una marca in particolare?

2) u08515 SEI IL MIO MITOOOOOOOOO!!! mi sei troppo simpatico e il modo in cui scrivi è unico!

3) avete visto che la rigoni è sponsor di paperissimasprint su canale 5? mi dispiace un pò..ora diventerà prodotto mega industriale??? o lo è già??


colazione: latte + caffè + pane fatto da me + rigoni

merenda: nocipesca

pranzo. calamari alla griglia + carote crude condite con olio d'oliva

spuntino:penso yogurt

cena: penso tante verdure miste e una bella fetta di anguria o gelato valsoia.....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 4:27 am

Buongiorno a tutti...



1 kiwi zg

pane integrale con rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



spaghettini integrali al tonno

fage 0% e pesca



zucchine

orata al forno

prugneVenerdì 2 Settembre 54967 Venerdì 2 Settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 4:49 am

LightAutumn ha scritto:
ciao a tutte/i!!!

sono tornata! come state?!?!

Per qualche giorno non posto il menu... sono sotto severe ristrettezze... Wink

ciao Cara!!! bentornata!!! come sono andate le ferie???? hai esagerato in vacanza??!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 4:52 am

babirobi ha scritto:
io voglio scusarmi ma tra lavoro e casa non riesco mai a scrivere i miei menù!ma vi leggo sempre sempre...
e ho 3 cose da dire:
1) la panna di soia che ho usato io...conteneva zucchero!! voi usate una marca in particolare?

2) u08515 SEI IL MIO MITOOOOOOOOO!!! mi sei troppo simpatico e il modo in cui scrivi è unico!

3) avete visto che la rigoni è sponsor di paperissimasprint su canale 5? mi dispiace un pò..ora diventerà prodotto mega industriale??? o lo è già??


colazione: latte + caffè + pane fatto da me + rigoni

merenda: nocipesca

pranzo. calamari alla griglia + carote crude condite con olio d'oliva

spuntino:penso yogurt

cena: penso tante verdure miste e una bella fetta di anguria o gelato valsoia.....

ciao Cara..

lo zucchero nella panna di soia è ininfluente.. così dice Monty nelle risposte sul sito!! quindi vai tranquilla!!! ciao ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:00 am

Salve a tutti....Ciprova complimenti per il pranzetto di oggi g58
Colazione: 3 pere piccole ovviamente (quelle verdi), latte 0,1, pane di segale con linessa e marmellata sz
Pranzo: prosciutto di maiale alla piastra, cime di rapa in padella ( sono le mie verdure preferite, sarei capace di mangiarle tutti i giorni), fagiolini all'aceto con un pezzetto di formaggio Asiago
Cena: frutta e yogurt 0,1
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:17 am

ciao anche da qui!

Colazione solita

pranzo (ero al ristorante con una voglia paurosa di pizza!): carpaccio di manzo con rucola e grana e poco olio

cena: mi sa che vado a metter in mdp l'impasto per una pizza (farina segale integrale)...mi é venuta troppo l'acquolina
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:23 am

frency ha scritto:
ciao anche da qui!

Colazione solita

pranzo (ero al ristorante con una voglia paurosa di pizza!): carpaccio di manzo con rucola e grana e poco olio

cena: mi sa che vado a metter in mdp l'impasto per una pizza (farina segale integrale)...mi é venuta troppo l'acquolina

ciao Frency, la pizza falla con la farina di farro!! magari mischiala alla farina di segale, ma ti sconsiglio pura segale!!!!

buon pomeriggio!!! Venerdì 2 Settembre 54967

è andata bene ieri dal veterinario???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:25 am

Barby79 ha scritto:
Salve a tutti....Ciprova complimenti per il pranzetto di oggi Venerdì 2 Settembre 954891935
Colazione: 3 pere piccole ovviamente (quelle verdi), latte 0,1, pane di segale con linessa e marmellata sz
Pranzo: prosciutto di maiale alla piastra, cime di rapa in padella ( sono le mie verdure preferite, sarei capace di mangiarle tutti i giorni), fagiolini all'aceto con un pezzetto di formaggio Asiago
Cena: frutta e yogurt 0,1

ciao Barby!!

non esagerare con i latticini!!! latte a colazione, asiago e poi yogurt a cena.. ce n'è uno di troppo!!! stasera mangia yogurt di soia o latte di soia se ce l'hai!!!! Venerdì 2 Settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:28 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti...



1 kiwi zg

pane integrale con rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



spaghettini integrali al tonno

fage 0% e pesca



zucchine

orata al forno

prugneVenerdì 2 Settembre 54967 Venerdì 2 Settembre 54967

ciao Lisa.. come procede?? stanno meglio i tuoi figli??

scusa la curiosità.. ma di frutta ne mangi solo quella che indichi ai pasti?? niente fuori?? grazie.. e buon pomeriggio!! Venerdì 2 Settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 6:32 am

babirobi ha scritto:
io voglio scusarmi ma tra lavoro e casa non riesco mai a scrivere i miei menù!ma vi leggo sempre sempre...
e ho 3 cose da dire:
1) la panna di soia che ho usato io...conteneva zucchero!! voi usate una marca in particolare?

2) u08515 SEI IL MIO MITOOOOOOOOO!!! mi sei troppo simpatico e il modo in cui scrivi è unico!

3) avete visto che la rigoni è sponsor di paperissimasprint su canale 5? mi dispiace un pò..ora diventerà prodotto mega industriale??? o lo è già??


colazione: latte + caffè + pane fatto da me + rigoni

merenda: nocipesca

pranzo. calamari alla griglia + carote crude condite con olio d'oliva

spuntino:penso yogurt

cena: penso tante verdure miste e una bella fetta di anguria o gelato valsoia.....

Grazie babi, ricambio la stima.....

Ho visitato la fabbrica della Rigoni ad Asiago (anche tu non sei lontanissima, forse una bella gita...potresti farla). E' già "molto" industriale ma in realtà fanno un prodotto semplice semplice. Rispetto agli altri prodotti senza zucchero aggiunto non buttano dentro 10.000 elementi chimici per farla stare in piedi e magari scorporare le calorie. Rimane estremamente consigliata, ma si può assaggiare amche altro...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 6:37 am

Anny ha scritto:
Venerdì 2 Settembre 54967
u08515 ha scritto:
Ragazze

oggi sono in ferie, perchè vengono a trovarmi alcuni amici di Bari che sono stati in montagna da queste parti....

Pranzo non Montignac per gli altri... io vado al super a comprarmi la carne di cavallo... sarò maleducato, mia moglie mi cazziera.... ma chi se ne fotte!?!?!?

ahi ahi.. Ma no!!perchè ti deve cazziare??!! ognuno è libero di mangiar quel che vuole!! e in più.. vede i risultati.. sarà contenta no?!

Quello che mi piacerebbe sarebbe A3 seconda mano diesel 2.0.. diciamo che è sempre stata il mio sogno Venerdì 2 Settembre 376774 Venerdì 2 Settembre 376774 ma non ho mai potuto.. ora.. la mia corsa sta andando in pezzi.. e .. se non esaudisco adesso il mio desiderio , quando lo faccio???!!!

ti faccio sapere...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 7:02 am

u08515 ha scritto:
Anny ha scritto:
Venerdì 2 Settembre 54967
u08515 ha scritto:
Ragazze

oggi sono in ferie, perchè vengono a trovarmi alcuni amici di Bari che sono stati in montagna da queste parti....

Pranzo non Montignac per gli altri... io vado al super a comprarmi la carne di cavallo... sarò maleducato, mia moglie mi cazziera.... ma chi se ne fotte!?!?!?

ahi ahi.. Ma no!!perchè ti deve cazziare??!! ognuno è libero di mangiar quel che vuole!! e in più.. vede i risultati.. sarà contenta no?!

Quello che mi piacerebbe sarebbe A3 seconda mano diesel 2.0.. diciamo che è sempre stata il mio sogno Venerdì 2 Settembre 376774 Venerdì 2 Settembre 376774 ma non ho mai potuto.. ora.. la mia corsa sta andando in pezzi.. e .. se non esaudisco adesso il mio desiderio , quando lo faccio???!!!

ti faccio sapere...

Per adesso buco nell'acqua. Al gruppo sca solo roba seminuova 1.6 diesel euro 5 immatricolate 2010 a 23.000 euro...(da scontare). Dammi qualche giorno. Primi giorni della settimana prossima, ti dico chi ce l'ha, quanto costa... etc. etc.. Mi dai un'idea di quanto vuoi spendere (indicativamente)...

Ho sentito anche autotorino (l'altro grande concessionario di lecco). Ne hanno 2 2.0 diesel con cambio automatico e piu' di 100.000 km. Prezzo intorno ai 14.000 da scontare. Ma ho sentito il venditore freddino circa la qualità delle auto (il che significa....lascia stare).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdì 2 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdì 2 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 6 settembre
» venerdì 26 settembre
» venerdì 20 settembre
» venerdì 12 settembre
» venerdì 16 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: