Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 29 agosto

Andare in basso 
+4
Cinnamon
amboinensis
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 9:28 pm

buongiorno! weekend alle porte! questa settimana per fortuna è volata... ieri sera la visita della casa è andata molto bene.. ci piace e la prendiamo seriamente in considerazione.

qui bel tempo e spero che duri così potremo pranzare in giardino e crogiolarci al sole!

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, tonno, ceci, pomodorini secchi + fettina di lucanega

cena: verdura cotta (zucchini, biete, pomodori) + crocchetta di orzo mondo

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 10:55 pm

Buongiorno a tutte...gita saltata:il tempo non è così bello e fa freddino....Vedremo di rimediare in altro modo....Il menù lo posto stasera....visto che di certo per il momento ho solo la colazione che è la solita...Intanto buona giornata a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 11:03 pm

ciao ragazze..qua tempo orribile speravo di uscire con la mia piccola ma devo attendere che smetta di piovere..
cri che bello andare  a vedere case..però i traslochi sono molto impegnativi ..ma per te forse no winky 
sto riprendendo piano piano il tapis quando ho tempo ma cercherò di ritagliarmi dei momenti spero di riuscirci...royales ieri ho fatto 50 min e ho percorso 6 km..
lisa mi dispioace per la gita spero riusciate a fare altro..

colazione: solita
pranzo:frittata di farina di ceci con tante verdure all'interno
sp: se avrò fame al lavoro ho una barretta melinda mela e pesca...è buonissima!!!
cena: penso gamberetti con avocado..oppure quinoa con gamberetti e avocado a parte..vedremo...

buona giornata a tutte...ah ah dimenticavo, latte di soia con agave molto buono..lo prenderò ancora sicuramente..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 11:38 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutte...gita saltata:il tempo non è così bello e fa freddino....Vedremo di rimediare in altro modo....Il menù lo posto stasera....visto che di certo per il momento ho solo la colazione che è la solita...Intanto buona giornata a tutte!!!saluto
peccato.. sono sicura che sarà una bella giornata comunque! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 11:48 pm

Buongiorno a tutte,
qui bellissima giornata!

Cri...bello andare a vedere case!!!!

Bene bene, we alla porte... sabato mi aspetta parecchia fatica... smontare e far portare via il divano che è in camera di mia figlia...poi, peggio ancora:mahh:, andare con lei a sceglierne uno nuovo!!!!

Menù di oggi

Colazione un kiwi ed una pesca pane mio tostato con rigoni e cappuccino di soia

Pranzo crepe di ceci con avanzi di crudo e spek sgrassati ed insalata 1 pesca

Cena zuppa di verdure!!!

A dopo

Kiss

Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 12:20 am

Buongiorno a tutte,

da me è una bella giornata ma io sono in uffiicio quindi niente mare...
Non sto riuscendo più ad andar a correre, le giornate si stanno accorciando e ho da fare qualche servizio poi fa buoi e non mi va di andare sola per strade isolate, quindi ora devo seriamente considerare l'acquisto del tapis roulant o dell'elittica. Voi che consigliate? Vorrei spendere al massimo 500/600 euro. In questo modo potrò fare a casa senza problemi del movimento in vista della stagione invernale, e considerando che in piscina andrò 2 volte a settimana.

Cola: pane integrale con marm.di agrumi+latte+tè verde
Pranzo:insalata di quinoa e tonno
Cena:non so probabile un pò di pasta

Se avrò il tempo preparerò il pane con 50%farina integrale e 50& farina di farro integrale..

A dopo..saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 12:24 am

Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 2:03 am

saluto 

Buongiorno!

Avevo scritto un papiro ma si è cancellato tutto furioso 

Riproviamo....

Oggi qui giornata freschina ma con il sole, proprio come piace a me perchè non si suda.

Ieri ho mangiato come spuntino pomeridiano 2-3 prugne piccole e lo stomaco immediatamente mi è diventato gonfio, duro e molto dolorante. Ho pensato che potrebbero essere le fibre presenti nella buccia delle prugne, voi che ne dite?

Menù previsto per oggi:

C- 1 pesca, 1 prugna piccola, latte di soia con caffè, 3 rivercote, 3 cucchiaini marmellata di pesche home made
P- tonno sott'olio ben sgocciolato con pomodori
S- un frutto
C- 100 g spaghetti integrali spezzati in brodo di dado vegetale o di verdure, pomodori
S- un frutto

Con queste temperature miti mi piace molto mangiare i brodini, sono un piacere per stomaco, palato e spirito. Poi per me che tendo a bere pochissimo sono una fonte di liquidi importantissima.

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 5:15 am

ho mangiato anche uno scacchetto di ciocco.. g47 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 5:16 am

valentina311281 ha scritto:
Ieri ho mangiato come spuntino pomeridiano 2-3 prugne piccole e lo stomaco immediatamente mi è diventato gonfio, duro e molto dolorante. Ho pensato che potrebbero essere le fibre presenti nella buccia delle prugne, voi che ne dite?
non penso che possano aver avuto un effetto così immediato... saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 5:48 am

cri845 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
Ieri ho mangiato come spuntino pomeridiano 2-3 prugne piccole e lo stomaco immediatamente mi è diventato gonfio, duro e molto dolorante. Ho pensato che potrebbero essere le fibre presenti nella buccia delle prugne, voi che ne dite?
non penso che possano aver avuto un effetto così immediato... saluto 
vale, a me lo fa spesso. non mangiare frutta con la buccia x un po' e soprattutto non mangiarla nè fredda nè dopo i pasti... a me aiuta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 5:49 am

bentornata Diana.. tutto bene?? saluto 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 5:56 am

carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 6:00 am

Diana4ever ha scritto:
carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
mi spiace.. le mie più sentite e care condoglianze..
un abbraccio.. ci sentiamo presto.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 6:50 am

Buongiorno!

ecco il menu' del mio primo giorno di Montignac!
non vi nego che sono entusiasta!!
mi raccomando, avanti con i commenti!

COLAZIONE: mezza pescnoce ( era gigante) 2 wasa con marmellata rigoni albicocca, caffè macchiato con latte di soia
PRANZO:  avendo dimenticato a casa quello che avevo preparato ho preso al super delle polpette di manzo al forno, banco gastronomia non ho controllato gli ingredienti ma ho supposto ci fosse, dal gusto, del parmigiano quindi ok per PL e poi carote sgranocchiate, una manciatina ceci secchi
MERENDA: 2  pesche saturnine piccole
CENA: 100 GR spaghetti kamut con pomodorini freschi e cipollotto, verdure grigliate

che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 7:23 am

Diana4ever ha scritto:
carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
Diana, tesoro, ti mando un abbraccio .
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 7:29 am

Ihave81 ha scritto:
Buongiorno!

ecco il menu' del mio primo giorno di Montignac!
non vi nego che sono entusiasta!!
mi raccomando, avanti con i commenti!

COLAZIONE: mezza pescnoce ( era gigante) 2 wasa con marmellata rigoni albicocca, caffè macchiato con latte di soia
PRANZO:  avendo dimenticato a casa quello che avevo preparato ho preso al super delle polpette di manzo al forno, banco gastronomia non ho controllato gli ingredienti ma ho supposto ci fosse, dal gusto, del parmigiano quindi ok per PL e poi carote sgranocchiate, una manciatina ceci secchi
MERENDA: 2  pesche saturnine piccole
CENA: 100 GR spaghetti kamut con pomodorini freschi e cipollotto, verdure grigliate

che ne dite???
Ciao Lara, direi che il tuo menù va proprio bene.... certo quelle polpette comprate al super restano un filino misteriose:risatona: 

Forse potresti mangiare qualcosina di più a colazione magari dello iogurt di soia o aggiungere altre wasa!!:saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 8:00 am

cri845 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
Ieri ho mangiato come spuntino pomeridiano 2-3 prugne piccole e lo stomaco immediatamente mi è diventato gonfio, duro e molto dolorante. Ho pensato che potrebbero essere le fibre presenti nella buccia delle prugne, voi che ne dite?
non penso che possano aver avuto un effetto così immediato... saluto 
Ma ero a stomaco vuoto ed ho mangiato solo le prugne, non penso possa essere stato altro così all'improvviso
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 8:03 am

Diana4ever ha scritto:
vale, a me lo fa spesso. non mangiare frutta con la buccia x un po' e soprattutto non mangiarla nè fredda nè dopo i pasti... a me aiuta.
Non la mangio mai fredda perchè ho i denti molto sensibili quindi il caldo ed il freddo mi danno fastidio, non la mangio mai dopo i pasti ma la utilizzo appunto come spuntino proprio per evitare la fermentazione.
Comincerò a sbucciare tutta la frutta, anche le prugne sperando che la situazione migliori un pò!!! 
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 8:05 am

Diana4ever ha scritto:
carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 8:45 am

cri845 ha scritto:
Cinzia: guarda qui
https://montignocche.forumattivo.it/t1965-consiglio-per-acquisto-ellittica

https://montignocche.forumattivo.it/t2026-consiglio-per-tapis

Grazie Cri, anche se ancora sono indecisa, a me piacerebbe molto provare l'elittica, ma forse il tapis lo userebbero più persone. Cmq vedrò un pò le offerte e poi decideròwinky
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 8:46 am

Diana4ever ha scritto:
carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
Un abbraccio forte Diana abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 12:10 pm

Eccomi per il salutino serale,

oggi ho ricevuto un regalo... non non un diamante... cosa state pensando!!!!! E stato un omaggio ortofrutticolo di un cliente.. zucchine e susine!!!!! Dono graditissimo, quindi arrivata a casa mi sono messa a cucinare una padellata di zucchini a funghetto e e tanti sacchettini nel congelatore... e le susine??? Ne ho tenute una parte da mangiare e con le altre ho fatto una "marmellata "... 4 bei barattoli da 300 gr circa!!!
Sono esausta, fa un caldo adesso nella mia cucina... mi sembra di essere nonna papera!!!!!

La mia cena di stasera:

Zuppa di verdure con vermicelli di soia fatti piccoli piccoli, fagiolini conditi con un filo di olio ovviamente 2 susine:royales: 

Adesso vi , buona serata e buona nanna!

A domani

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 1:30 pm

Ihave81 ha scritto:
Buongiorno!

ecco il menu' del mio primo giorno di Montignac!
non vi nego che sono entusiasta!!
mi raccomando, avanti con i commenti!

COLAZIONE: mezza pescnoce ( era gigante) 2 wasa con marmellata rigoni albicocca, caffè macchiato con latte di soia
PRANZO:  avendo dimenticato a casa quello che avevo preparato ho preso al super delle polpette di manzo al forno, banco gastronomia non ho controllato gli ingredienti ma ho supposto ci fosse, dal gusto, del parmigiano quindi ok per PL e poi carote sgranocchiate, una manciatina ceci secchi
MERENDA: 2  pesche saturnine piccole
CENA: 100 GR spaghetti kamut con pomodorini freschi e cipollotto, verdure grigliate

che ne dite???
a colazione puoi mangiare anche qualche wasa in più.. non so come fai ad arrivare a pranzo! io morirei.. mangio 100 g fra pane e wasa e spesso devo fare uno spuntino fra colazione e pranzo!

evita le polpette perché contengono sicuramente del pan cassetta.. la prossima volta piuttosto prendi del tonno in scatola o salmone affumicato o del crudo..

gli spaghetti erano di kamut integrale, vero??

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 11:07 pm

Diana4ever ha scritto:
carissime, vi faccio un salutino al volo. Scusate la mia assenza ma prima ero nuovamente da mio padre, e purtroppo ieri è venuto a mancare mio nonno materno, e siccome quella parte della famiglia è austriaca domani vado di corsa su a dare una mano alla mia nonna e resterò finchè ha bisogno.. ovviamente a casa dei miei nonni internet non esiste, e non potrò connettermi... vi abbraccio e ci sentiamo appena posso...
Le mie più sentite condoglianze....Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 29 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 29 agosto    giovedì 29 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 29 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 11 agosto
» giovedì 23 agosto
» giovedì 14 agosto
» giovedì 28 agosto
» giovedì 30 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: