Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 11 agosto

Andare in basso 
+6
Renata
Sonosnella82
frency
Lisa
Barby79
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Mer Ago 10, 2011 11:35 pm

buongiorno a tutte!!!

oggi è un'altra giornata splendida!! ieri siamo andati in montagna a camminare ed è stato spettacolare.. non mi è mai capitato di andare sui ghiacciai e non vedere una nuvoletta.. un cielo stra azzurro.. e oggi qui in ufficio e per lo più sono pure ad una riunione.. ufff...giovedì 11 agosto 630278

colazione
semi di lino + ippocastano
2 pesche 3 prugne secche e 4 prugne fresche
pane e wasa con sojasun e rigoni
latte di soia
the verde

mela se riesco a svincolarmi un attimo dalla riunione!!!
pranzo
melanzane
insalata di seppie e gamberetti
forse un po' di fagioli

cena
ceci, tonno e pomodorini
buona giornata!!!!!! giovedì 11 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Mer Ago 10, 2011 11:45 pm

Buongiorno a tutti....anche qui una giornata stupenda....!!! Vi posto il mio menù:



colazione: 1 prugna e 2 pere, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio



pranzo: sono invitata da mia suocera.....ma non mollerò neanche questa volta....credo carne al sugo (visto che è prevista pasta fresca fatta in casa) e un'insalata....



cena: frutta e yogurt 0,1



buon proseguimento di giornata a tutti voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 12:25 am

bUONGIORNO...SCUSATE LA LATITANZA...Ho ricoverato mia madre.....La sfiga mi perseguita....



3 prugne

pane di segale con Rigoni

latte di soia

the verde



finocchi

bresaola rucola e grana

yogurt di soiA CON LAMPONI



SPAGHETTI INTEGRALI AL TONNO

MELA COTTAgiovedì 11 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 3:43 am

Ciao ragazze!

Lisa spero che tua mamma stia presto meglio!

io oggi:
colaz solita

pranzo insalata verde con affettato di tacchino

cena: sono all'aperitivo del giovedi e se va come al solito la tireremo per le lunghe...alla peggio quando arrivo a casa ho un pò di orzo di ieri!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 4:55 am

Lisa mi dispiace. Spero che tutto si risolva in famiglia g78
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 5:22 am

ciao Lisa.. mi spiace un sacco.. spero che la tua mamma stia meglio...

un abbraccio.. giovedì 11 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 5:38 am

buongiorno...

colazione:
1 lt d'acqua con pilosella
nescafe deca
1 fico
1 mevgal
50 gr di pane integrale con rigoni

pranzo:
filetto di pangasio in padella con pomodorini e rosmarino
deca

cena:
frutta
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 5:41 am

bonovox giusto per renderti partecipe dell'illuminazione che ci ha fornito Gea l'altro giorno sul pangasio: pare che sia uno dei più inquinati al mondo. Ieri per sbaglio l'avevo preso ma non sono riuscita a mangiarlo. Poi l'ho dato alle mie gatte ma non lo volevano proprio. mahh
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 7:47 am

Buon pomeriggio, oggi cielo terso, sole splendido e aria frizzante Very Happy

@ Lisa, in bocca al lupo anche per la tua mamma

colazione: frutti di bosco con fage + latte di soia con deca + pane tostato con composta di fichi
sp. mela
pranzo: mega insalata con salmone affumicato + assaggio di anguria + ciocco e deca
cena: sgarro alla grande, PIZZA, quella vera, finalmente dopo 5 mesi banana banana

Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 8:09 am

Lisa ha scritto:
bUONGIORNO...SCUSATE LA LATITANZA...Ho ricoverato mia madre.....La sfiga mi perseguita....




coraggio Lisa! vedrai k si risolverà tutto per il meglio flower

Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 8:14 am

Buongiorno a tutti welcome

oggi fa veramente caldissimo!!!!!!!!!!!! sunny so che qualcuna mi odierà per questo.... ma quando arriva l'inverno????????????????????????????????? pianto

fase uno e mezzo

Colazione

pandolce pucciato nel decaffelattescremato g58

pranzo insalata con lattuga pomodoro tonno ceci, 2 salamelle alla piastra

cena
???????? ho ancora della cecina alle zucchine, la finirò

g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 10:59 am

lievito, mela, 2 pema con tnt rigoni, tè, vitamine magnesio, 10 gr ciocco

mela, ciocco 2o gr

crepes con funghi, mela, 10 gr ciocco

ciocco 15 gr, bicchiere latte al cacao (ahia...ma stasera dovevo uscire e invece sto male...consolazione al posto della torta....direi meglio)

insalata con wusterl, lievito, pachino. mela
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 12:14 pm

Eccomi finalmente...

cola: latte scremato caffè deca 1c.ino fruttosio, 2 fette pane integra con composta di fichi

pranzo: fagiolini, pomodori e peperoni, 2 fettine di carne di maiale con salsa ai fichi (sti fichi li ho messi ovunque, meno male sò finiti !! ) e 1 quadretto di ciocco al 74%

cena: un mevgal (quello verde free 0%) con composta di fichi e mandorle

ciauuuuuuuuuu saluto

un abbraccio forte a Lisa g7

quoto medea per l'inverno pernacchia
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 12:50 pm

Lisa tanti auguri per la mamma....

Oggi è stato il primo giorno degno di essere postato (mi riferisco al menu'). Del resto ieri ho fatto la spesa....

Colazione. Wasa 24% (sono buonissimi) con marmellatta sugar free. Stò provando la Hero diet che ha solo 68 kcal x 100 g (la rigoni non c'era...). Non è male.. spero solo che per contenere le calorie non ci hanno messo dentro qualche schifezza. Decaffellatte scremato

Pranzo. Tagliata di cavallo con grana e rucola + insalata

Spuntinik Ciocco 80%

Cena Fiber Pasta con Broccoli

Sul Pangasio concordo con sonosnella 82. Ho visto report (rai 3). Lo allevano nel terzo mondo tra le palafitte. Si ciba di rifiuti (+ altro che non cito per rispetto). Ogni tanto ce lo propinano a mensa.....EVITARE ASSOLUTAMENTE
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 1:02 pm

u08515 ha scritto:
Lisa tanti auguri per la mamma....

Oggi è stato il primo giorno degno di essere postato (mi riferisco al menu'). Del resto ieri ho fatto la spesa....

Colazione. Wasa 24% (sono buonissimi) con marmellatta sugar free. Stò provando la Hero diet che ha solo 68 kcal x 100 g (la rigoni non c'era...). Non è male.. spero solo che per contenere le calorie non ci hanno messo dentro qualche schifezza. Decaffellatte scremato

Pranzo. Tagliata di cavallo con grana e rucola + insalata

Spuntinik Ciocco 80%

Cena Fiber Pasta con Broccoli

Sul Pangasio concordo con sonosnella 82. Ho visto report (rai 3). Lo allevano nel terzo mondo tra le palafitte. Si ciba di rifiuti (+ altro che non cito per rispetto). Ogni tanto ce lo propinano a mensa.....EVITARE ASSOLUTAMENTE

sicuro che la hero non abbia succo di uva come dolcificante????
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 1:17 pm

aggiornamento cena...... cecina di zucchine e tofu con cucchiaino di purea di peperoncino... dec

Flavio..... controlla k non contenga zucchero d'uva.... come dice la cri..... se la contiene non va bene... saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 1:41 pm

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Lisa tanti auguri per la mamma....

Oggi è stato il primo giorno degno di essere postato (mi riferisco al menu'). Del resto ieri ho fatto la spesa....

Colazione. Wasa 24% (sono buonissimi) con marmellatta sugar free. Stò provando la Hero diet che ha solo 68 kcal x 100 g (la rigoni non c'era...). Non è male.. spero solo che per contenere le calorie non ci hanno messo dentro qualche schifezza. Decaffellatte scremato

Pranzo. Tagliata di cavallo con grana e rucola insalata

Spuntinik Ciocco 80%

Cena Fiber Pasta con Broccoli

Sul Pangasio concordo con sonosnella 82. Ho visto report (rai 3). Lo allevano nel terzo mondo tra le palafitte. Si ciba di rifiuti ( altro che non cito per rispetto). Ogni tanto ce lo propinano a mensa.....EVITARE ASSOLUTAMENTE

sicuro che la hero non abbia succo di uva come dolcificante????

albicocche, acqua, edulcorante (isomalto), succo concentrato di acerola, gelificante (pectina), acidificante (acido citrico), stabilizzante ( citrato di calcio), edulcoranti (ciclammato di sodio, saccarinato di sodio) conservate (sorbato di potassio), Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi (meno male......). Frutta 60g per 100g


Ultima modifica di u08515 il Gio Ago 11, 2011 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 1:42 pm

Medea ha scritto:
aggiornamento cena...... cecina di zucchine e tofu con cucchiaino di purea di peperoncino... dec

Flavio..... controlla k non contenga zucchero d'uva.... come dice la cri..... se la contiene non va bene... saluto

No quello no.... ma c'è tutto il resto!!! Torno alla rigoni as soon as possible!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 1:44 pm

u08515 ha scritto:


Sul Pangasio concordo con sonosnella 82. Ho visto report (rai 3). Lo allevano nel terzo mondo tra le palafitte. Si ciba di rifiuti (+ altro che non cito per rispetto). Ogni tanto ce lo propinano a mensa.....EVITARE ASSOLUTAMENTE


Ah ecco. Altre informazioni che mi fanno capire perché nemmeno le mie gatte se lo volevano mangiare vomito vomito vomito vomito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 11 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 agosto   giovedì 11 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 11 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 18 agosto
» giovedì 7 agosto
» giovedì 21 agosto
» giovedì 27 agosto
» giovedì 22 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: