Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 23 agosto

Andare in basso 
+7
tiffany67
siber
Lisa
clorofilla84
Cinnamon
tay785
cri845
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 9:34 pm

buongiorno! stasera torna il mio adorato maritino!!! giovedì 23 agosto 376774 poi partiremo per Cuneo dai miei.. sabato si sposa una mia cara amica!.. quindi per qualche giorno non ci sarò..

stamattina è bello fresco, che meraviglia.. alle 3 ha fatto un mega temporale!

colazione: solita

spuntino: carote e 2 cucchiai di fagioli neri

pranzo: insalata con petto di pollo

cena: quinoa con pomodorini, basilico e tonno

buona giornata a tutte.. giovedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 11:25 pm

Buongiorno a tutte....
questa mattina anche qui è fresco....stanotte megatemporale...per fortuna non ha grandinato.....

vediamo un pò il menu di oggi

Colazione: yougurt magro con pezzetti di pesche + caffe sz (no deca)
Spuntino: mela + 8 albicocche disisdratate (forse sono troppe? posso fare metà e metà)
Pranzo: ?? dipende cosa c'è in mensa
Merenda: 4 albicocche disidratate
Cena: lenticchie + pasta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 11:37 pm

tay785 ha scritto:
Buongiorno a tutte....
questa mattina anche qui è fresco....stanotte megatemporale...per fortuna non ha grandinato.....

vediamo un pò il menu di oggi

Colazione: yougurt magro con pezzetti di pesche + caffe sz (no deca)
Spuntino: mela + 8 albicocche disisdratate (forse sono troppe? posso fare metà e metà)
Pranzo: ?? dipende cosa c'è in mensa
Merenda: 4 albicocche disidratate
Cena: lenticchie + pasta

la colazione è misera! devi mangiare anche del pane integrale, un po' di marmellata, frutta..

in mensa attenta! anche io a pranzo mangio in una mensa e ho detto alla ragazza che ho delle allergie particolari che non posso mangiare cose con burro, panna e farine varie.. se non sei sicura mangia carne ai ferri!

manca un po' di verdura alla cena.. giovedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 11:42 pm

allora...per la mensa...è proprio quello....io non posso chiedere alle ragazze qualcosa, anche perchè loro per prime essendo in una grossa azienda non possono differenziare....
a questo punto ti chiedo...ma volendo quelle supermega insalatone potrei mangiarle a pranzo??? magari tolgo qualcosa....di solito sono composte da:

Verdura di vario tipo e genere tutta cruda (e sin qui nessun problema)
Prosciutto cotto, mozzarelle, e qualcos'altro...se togliessi qualcosa????
la carne ai ferri....sai che non so neanche se la fanno?!?!?!

per la colazione....a me sembrava già tantissimo quelloc he sto mangiando in questi giorni....di solito ero solo a caffè sz e basta Sad
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 11:46 pm

cat Buongiorno ragazze,..... sto impazzendo, qui fa sempre un caldo insopportabile........ma quando finisce??????

Colazione 2 kiwi caffe' latte di soia e wasa con rigoni prugna

Pranzo insalatona di carote, pomodori e cubetti petto di pollo lesso ed 1 pesca.

Cena non so, stasera si cena fuori casa, da amici di amici quindi ... boh

kissgiovedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 11:55 pm

tay785 ha scritto:
allora...per la mensa...è proprio quello....io non posso chiedere alle ragazze qualcosa, anche perchè loro per prime essendo in una grossa azienda non possono differenziare....
a questo punto ti chiedo...ma volendo quelle supermega insalatone potrei mangiarle a pranzo??? magari tolgo qualcosa....di solito sono composte da:

Verdura di vario tipo e genere tutta cruda (e sin qui nessun problema)
Prosciutto cotto, mozzarelle, e qualcos'altro...se togliessi qualcosa????
la carne ai ferri....sai che non so neanche se la fanno?!?!?!

per la colazione....a me sembrava già tantissimo quelloc he sto mangiando in questi giorni....di solito ero solo a caffè sz e basta Sad

la colazione è il pasto più importante della giornata, quindi devi abituarti a mangiare un po' di più.. aggiungi le cose con calma, così la tua pancia si abitua.. magari non esagerare con la cena così poi la mattina hai fame!

le insalatone vanno bene, però dovresti togliere il prosciutto cotto che sicuramente ha zuccheri e compagnia e pure le mozzarelline.. quindi non so cosa ti resti come proteine... potresti portarti da casa magari un po' di tonno in scatola, dei legumi, petto di pollo da aggiungere all'insalatona.

oggi guarda bene cosa c'è e poi vediamo cosa potrebbe andare bene!
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 22, 2012 11:57 pm

Buongiorno!!sul conero permane caldo afoso..ma quanto durerà?!

Colazione: 2 kiwi a digiuno fage con 4 prugne secche + wasa con rigoni 1 caffè

Pranzo: orata al vapore con fagioli piccolini bianchi+ pomodori in insalata e peperoni alla griglia+ 1 fetta di farinata

Spuntino:pesche

Cena: bistecca alla piastra+ insalata mista

Buona giornata a tuttegiovedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
tay785
------------
------------
tay785


Femmina Cancro Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 38
Località : Zanica

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 12:07 am

grazie mille cry!! oggi guardo di cosa è composta l'insalatona...perchè volendo potrei anche crearmela io l'insalata essendoci l'isola apposta....ma rimarrebbe comunque il problema proteine.......
comunque oggi vedo e ti faccio sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 12:49 am

Buongiorno!!!Anche qui ieri sera mega temporale...adesso è un po' più fresco.Menù:

1 kiwi

pane di segale con rigoni pesca

ltte disoya

the



pan dizucchero

arrosto di tacchino farcito

pomodori alla piastra

fage 0% e frutti di bosco



orzo mondo verdure e ceci

macedonia

Buona giornata!!!!giovedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
siber
------------
------------



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.08.12

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 1:17 am

Buon giorno a tutte giovedì 23 agosto 54967 mi avventuro nella sezione menu e vichiedo: per la colazione, giovedì 23 agosto 477295 mangiando: 1 kiwi + tè verde + 40 g fiocchi d'avena + 3 mandorle e 1 noce, come già mi ha fatto notare Cris845 manca la parte proteica Crying or Very sad ma se aggiungo latte scremato + 2 WASA + marmellata rigoni sz non sarà troppo? Cosa elimino o sostituisco o altro?

P.S. Grazie Lisa per la ricetta della pasta con salmone e panna di soia ..squisita e per di più hanno gradito anche marito e figlia giovedì 23 agosto 1180369442

Buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 2:04 am

Buongiorno anche se in ritardo..
Colazione: 1 kiwi metà vasetto di yogurt alla soia 1 tazza di latte scremato+ cereali e un pezzo di pane integrale con marmellata
Spuntino nn ho fame!!!
Pranzo: insalata mista 100 gr di carne macinata+ fagioli come contorno+20 gr di pecorino..
Spuntino: frutta
Cena: passato di ceci+quinoa con verdure+yogurt senza lattosio
Se trovate qualche imperfezione ditemelo grazie....
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 4:41 am

Buongiorno a tutte...
Ieri sera tanto vento ma poca acqua, e oggi fa ancora caldo!

Colazione la solita...

Pranzo ; frittata con 2 uova e lenticchie (non era poi così buona) e insalata mista con 40gr di gruviera a tocchetti..

X cena avrei voglia di roba fredda, e avevo pensato di mangiare uno yogurt greco%grassi con frutta...
Che dite dovrei aggiungere qualcosa alla cena?
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:16 am

ciao a tutte
colazione yogurth con frutti di bosco ,pane integrale con marmellata, deca, tè nero3 prugne secche
pranzo insalata mista con pesce alla piastra due mele cotte

spuntino frutta e 2-3 mandorle
cena pasta integrale con pomodoro e piselli
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:20 am

tiffany67 ha scritto:
Buongiorno anche se in ritardo..
Colazione: 1 kiwi metà vasetto di yogurt alla soia 1 tazza di latte scremato+ cereali e un pezzo di pane integrale con marmellata
Spuntino nn ho fame!!!
Pranzo: insalata mista 100 gr di carne macinata+ fagioli come contorno+20 gr di pecorino..
Spuntino: frutta
Cena: passato di ceci+quinoa con verdure+yogurt senza lattosio
Se trovate qualche imperfezione ditemelo grazie....
Embarassed

stai solo attenta ai latticini.. 2 al massimo al giorno.

ma lo yogurt senza lattosio??? è di soia???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:21 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte...
Ieri sera tanto vento ma poca acqua, e oggi fa ancora caldo!

Colazione la solita...

Pranzo ; frittata con 2 uova e lenticchie (non era poi così buona) e insalata mista con 40gr di gruviera a tocchetti..

X cena avrei voglia di roba fredda, e avevo pensato di mangiare uno yogurt greco%grassi con frutta...
Che dite dovrei aggiungere qualcosa alla cena?

se hai fame lascia perdere frutta e fage, ma piuttosto fatti un piatto di spaghetti con sugo freddo o riso integrale, quinoa...
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:27 am

cri845 ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
Buongiorno anche se in ritardo..
Colazione: 1 kiwi metà vasetto di yogurt alla soia 1 tazza di latte scremato+ cereali e un pezzo di pane integrale con marmellata
Spuntino nn ho fame!!!
Pranzo: insalata mista 100 gr di carne macinata+ fagioli come contorno+20 gr di pecorino..
Spuntino: frutta
Cena: passato di ceci+quinoa con verdure+yogurt senza lattosio
Se trovate qualche imperfezione ditemelo grazie....
Embarassed

stai solo attenta ai latticini.. 2 al massimo al giorno.

ma lo yogurt senza lattosio??? è di soia???
No è della stuffer bianco magro 0% alta digeribilità al limite stasera elimino lo yogurt e se mi viene fame mangio 1 frutto...oggi salto lo spuntino...vado all'ospedale x la rsm..Grazie ancora per avermi dato delle dritte.. giovedì 23 agosto 376774
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:29 am

tiffany67 ha scritto:
No è della stuffer bianco magro 0% alta digeribilità al limite stasera elimino lo yogurt e se mi viene fame mangio 1 frutto...oggi salto lo spuntino...vado all'ospedale x la rsm..Grazie ancora per avermi dato delle dritte.. giovedì 23 agosto 376774

per così poco!

rsm, che succede???
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:35 am

cri845 ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
No è della stuffer bianco magro 0% alta digeribilità al limite stasera elimino lo yogurt e se mi viene fame mangio 1 frutto...oggi salto lo spuntino...vado all'ospedale x la rsm..Grazie ancora per avermi dato delle dritte.. giovedì 23 agosto 376774

per così poco!

rsm, che succede???
Sono bloccata con la spalla dx,, dalla lastra ho delle calcificazioni oggi vedono sia con l'eco sia col la rsm spero nn sia come penso...un ernia cervicale xchè visto che ho fatto toradol e soldesam non è servito a niente o almeno quasi a niente,il dolore è passato ma il lato dx nn lo giro completamente..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:38 am

tiffany67 ha scritto:
Sono bloccata con la spalla dx,, dalla lastra ho delle calcificazioni oggi vedono sia con l'eco sia col la rsm spero nn sia come penso...un ernia cervicale xchè visto che ho fatto toradol e soldesam non è servito a niente o almeno quasi a niente,il dolore è passato ma il lato dx nn lo giro completamente..

orco cane.. un mega in bocca al lupo.. spero che sia una cosa facilmente risolvibile e non così grave... giovedì 23 agosto 488416622
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 7:56 am

saluto Ciao a tutte/i!

Qua sempre sole e caldo...

Menù di oggi:

colaz. solita
pranzo: pesce spada ai ferri, verdure miste lesse (bieta,cicoria,spinaci surgelati) 1 pesca, ciocco 74% deca
cena: insalata, linessa, frutta,

Tiffany in bocca al lupo x rsm! saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 8:45 am

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte...
Ieri sera tanto vento ma poca acqua, e oggi fa ancora caldo!

Colazione la solita...

Pranzo ; frittata con 2 uova e lenticchie (non era poi così buona) e insalata mista con 40gr di gruviera a tocchetti..

X cena avrei voglia di roba fredda, e avevo pensato di mangiare uno yogurt greco%grassi con frutta...
Che dite dovrei aggiungere qualcosa alla cena?

se hai fame lascia perdere frutta e fage, ma piuttosto fatti un piatto di spaghetti con sugo freddo o riso integrale, quinoa...

Poca fame in questi giorni, x fortuna dico io!
Magari aggiungo un pò di lenticchie avanzate da oggi..

TIFFANY in bocca al lupo anche da me...
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 10:02 am

Grazie Carla e Cry, sono appena rientrata, è andata meglio di quello che prevedevo..
in parole povere ho la periartrite calcifica, con lesione dei tendini..adesso devo aspettare mercoledi che ho appuntamento con L'ortopedico..sono anni che me la porto dietro senza saperlo!!! purtroppo le uniche cure sono le infiltrazioni, e una giusta fisioterapia...ho fame xrò adesso..mi sono mangiata 2 fichi freschi,li porto a mio babbo che ne va matto...ci aggiorniamo per la cena? no ho già detto che ho fatto la quinoa con verdure...
mi hai dato una bella dritta sul cucinare la pasta e surgelarla..quasi quasi ci provo anch io..magari la lascio in bianco il condimento lo metto al momento di mangiarla...
giovedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 11:50 am

tiffany67 ha scritto:
Grazie Carla e Cry, sono appena rientrata, è andata meglio di quello che prevedevo..
in parole povere ho la periartrite calcifica, con lesione dei tendini..adesso devo aspettare mercoledi che ho appuntamento con L'ortopedico..sono anni che me la porto dietro senza saperlo!!! purtroppo le uniche cure sono le infiltrazioni, e una giusta fisioterapia...ho fame xrò adesso..mi sono mangiata 2 fichi freschi,li porto a mio babbo che ne va matto...ci aggiorniamo per la cena? no ho già detto che ho fatto la quinoa con verdure...
mi hai dato una bella dritta sul cucinare la pasta e surgelarla..quasi quasi ci provo anch io..magari la lascio in bianco il condimento lo metto al momento di mangiarla...
giovedì 23 agosto 54967

Non devi surgelarla la pasta! ma metterla nel frigo.
Però non so se le altre lo fanno ...io no...

X la tua spalla sai che nache mio marito qualche nanno fà aveva delle calcificazioni...ha fatto solo fisioterapia ed ora sta meglio...ma ogni tanto gli torna il dolore.
Se dovesse tornagli forte farà anche lui delle infiltrazioni di ultrasuoni. giovedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 11:52 am

siber ha scritto:
Buon giorno a tutte giovedì 23 agosto 54967 mi avventuro nella sezione menu e vichiedo: per la colazione, giovedì 23 agosto 477295 mangiando: 1 kiwi + tè verde + 40 g fiocchi d'avena + 3 mandorle e 1 noce, come già mi ha fatto notare Cris845 manca la parte proteica Crying or Very sad ma se aggiungo latte scremato + 2 WASA + marmellata rigoni sz non sarà troppo? Cosa elimino o sostituisco o altro?

P.S. Grazie Lisa per la ricetta della pasta con salmone e panna di soia ..squisita e per di più hanno gradito anche marito e figlia giovedì 23 agosto 1180369442

Buona giornata a tutte

io, alla frutta, aggiungerei latte\yogurt (anche di soia se ti piace), sostituirei i fiocchi d'aveva con il pane o wasa (che danno piu' soddisfazione al palato) con marmellata e toglierei dalla colazione la frutta secca che invece mangerei come spuntino.. pero' è un gusto personale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 11:57 am

gironzolavo per il forum e a momenti dimenticavo il mio menu Very Happy sono la solita stordita Very Happy

oggi
colazione 1 pesca noce grossa, fiberpane con marmellata mia, latte di soia (io lo uso poco) caffe dec

pranzo carote crude, bresaola arrivata fresca fresca da livigno g58 e zucchine ceffe dec

spuntino mandorle

cena ciotola con fagioli e verdurine caffe dec

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 23 agosto   giovedì 23 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 23 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 16 agosto
» giovedì 1° agosto
» giovedì 18 agosto
» giovedì 7 agosto
» giovedì 21 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: