Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 28 agosto

Andare in basso 
+6
Lisa
morgana64
Tiuna
libera62
valentina311281
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 27, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon giovedì!
qui nuvolo, tanto per cambiare.. magari poi, come ieri, esce fuori una bella giornata, speriamo!

weekend alle porte, finalmente.. domenica si inizia con il trasloco!!! scimmietta

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 27, 2014 11:40 pm

saluto 
Buongiorno!

Cri allora alla fine sei riuscita a vendere/comprare!!! Sono contenta per te, per voi!!!

Menù:

C- solita PG
P- carne o pesce ai ferri, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- insalata, zuppa di fagioli PG
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Mer Ago 27, 2014 11:49 pm

Buongiorno a tutte, qui splende il sole e fa caldo

Cri per il trasloco la temperatura che hai è perfetta così fai tutto senza grondare di sudore. Buon lavoro 

Oggi il dolore alla gamba non mi da tregua spero di andare oggi dall'ortopedico e vedere bene di cosa si tratta.

Per il menù passo dopo 

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:07 am

libera62 ha scritto:
Buongiorno a tutte, qui splende il sole e fa caldo

Cri per il trasloco la temperatura che hai è perfetta così fai tutto senza grondare di sudore. Buon lavoro 

Oggi il dolore alla gamba non mi da tregua spero di andare oggi dall'ortopedico e vedere bene di cosa si tratta.

Per il menù passo dopo 

saluto saluto

mi spiace che il dolore non sia ancora passato.. cerca di farti vedere quanto prima per capire il motivo...

le massime oscillano dai 27 ai 29 in questi giorni.. per sabato e domenica è previsto brutto tempo.. ma sempre sui 27/28.. staremo a vedere..
se farà caldo da una parte meglio perchè il colore così asciugherà prima.. e poi basta vestirsi leggeri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:14 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Cri allora alla fine sei riuscita a vendere/comprare!!! Sono contenta per te, per voi!!!


si, Vale, ce l'abbiamo fatta!!! abbiamo incastrato tutto bene, per fortuna! saluto

te, tutto bene??
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:28 am

Buongiorno!
Ieri sera è tornato mio figlio dopo un mese di studio a Malaga, mi ha detto mamma si vede che sei a dieta il tuo viso è cambiato.Per ora è l'unico però mi ha tirata su!
Ieri come benvenuto gli ho fatto la cheese cake modificata Montignac: per la base farina integrale con fruttosio e olio di mais; per la crema fage 0% uova, fruttosio e 2 cucchiai di amido di mais. Ne ho mangiata una fettina dopo cena. E' uno sgarro? però ci stava per festeggiare il suo ritorno da mammà giovedì 28 agosto 376774

Colazione: solita
merenda mela
pranzo: spaghetti alle verdure e bietole
merenda pesca
cena svizzera con insalata mista

Domanda: lui si adegua a Montignac ma preferisce la pasta a mezzogiorno è un problema invertire? Ci siamo ripromessi di cenare regolarmente verso le 19.30 e poi uscire a fare una passeggiata di almeno mezz'ora in modo che nonostante il mal di schiena io mi muova un pò in attesa di iniziare il corso di nuoto...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:32 am

Tiuna ha scritto:
Buongiorno!
Ieri sera è tornato mio figlio dopo un mese di studio a Malaga, mi ha detto mamma si vede che sei a dieta il tuo viso è cambiato.Per ora è l'unico però mi ha tirata su!
Ieri come benvenuto gli ho fatto la cheese cake modificata Montignac: per la base farina integrale con fruttosio e olio di mais; per la crema fage 0% uova, fruttosio e 2 cucchiai di amido di mais. Ne ho mangiata una fettina dopo cena. E' uno sgarro? però ci stava per festeggiare il suo ritorno da mammà giovedì 28 agosto 376774

Colazione: solita
merenda mela
pranzo: spaghetti alle verdure e bietole
merenda pesca
cena svizzera con insalata mista

Domanda: lui si adegua a Montignac ma preferisce la pasta a mezzogiorno è un problema invertire? Ci siamo ripromessi di cenare regolarmente verso le 19.30 e poi uscire a fare una passeggiata di almeno mezz'ora in modo che nonostante il mal di schiena io mi muova un pò in attesa di iniziare il corso di nuoto...

la farina di mais non va bene.. falla mangiare solo a tuo figlio!
fantastica Malaga, bhe l'Andalusia a dire la verità!!!! poi sarà bella calda..

se fai cena PL cerca di consumare pesce oppure carne bianca, perchè sono meno ricchi di grassi..
se riesci però a convertire tuo figlio a qualche cena PG sarebbe ancora meglio!

bene per la camminata! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:33 am

Tiuna: il tuo corpo si deve adeguare, ma sono sicura che vedrai presto i risultati!!!
non disperare e continua a mangiare bene!

ci sono pesci compatibili alla tua allergia??
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:34 am

Buongiorno donne,
qua sole, cielo azzurro e aria molto gradevole.

Cri che ti frega se sudi? Sarai cosi elettrizzata che nemmeno sentirai nulla ;-)

Io non so le previsioni x il we qua da me, ma tanto al 90% di solito fanno schifo  porca...

Il mio dentino va cosi cosi, non so xchè alla notte mi gonfio e durante il giorno si sgonfia. Boh
Va bhè, misteri della vita....

Menù di oggi

Colazione: acqua calda con succo di limone, 1 nocepesca, latte di avena macchiato con caffè di cicoria e stevia, pane chapati (fatto con 70 gr di fiberfarina, acqua, una manciata di semi di girasole. Cotto su piastra senza olio), 25 gr di Simil Rigoni albicocca
Spuntino: 1 pesca
Pranzo: 2 carote crude, spezzatino di seitan con piselli e polpa di pomodoro, 1 yogurt soia albicocca
Merenda: 1 nocepesca
Cena: petto di pollo alla piastra con finocchio lesso condito con 1 cucchiaio di olio evo, 1 mela cotta s.z
---------------

Baci a tutte e buona giornata  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:38 am

cri845 ha scritto:
Tiuna: il tuo corpo si deve adeguare, ma sono sicura che vedrai presto i risultati!!!
non disperare e continua a mangiare bene!

ci sono pesci compatibili alla tua allergia??
si il pesce posso mangiarlo fin'ora nessun problema
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 1:01 am

cri845 ha scritto:

te, tutto bene??

Si tutto bene grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 2:18 am

Buongiorno!! Qui diluvia....e fa frescolino.Menù

frullato di latte di mandorla e pesche

carote crude
hamburgher di lenticchie
melanzane al forno
torta

zuppa di legumi
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Soriana
------------
------------
Soriana


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.14

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 3:10 am

Pubblico il mio primo menù:
Limone premuto con un pò d'acqua tiepida (il fatto dell'acqua tiepida non l'ho capita, ma il dottore mi ha detto così)
Latte di soia con caffè e stevia
40g di pane integrale fatto da me (250g farina integrale bio, 250 kamut integrale bio, 50g semi di lino macinati)
a pranzo vado da mia figlia, porterò del pesce ed insalata
cena: falafel con funghi e salsa di yogurt di soia.
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 3:32 am

Buongiorno a tutte.. ora splende un bel sole ma stamattina era freschino.. questa settimana lavorerò anche di sabato.. uffi Sad
Menù di oggi:

col: muesli con yogurt e miele d'acacia. uva

pra: zucca in padella con uovo (ricetta di mia nonna), carote grattuggiate e tonno. 1 prugna

cena: fiberpiadina al crudo e melanzane grigliate. pesca
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 5:24 am

Soriana ha scritto:
Pubblico il mio primo menù:
Limone premuto con un pò d'acqua tiepida (il fatto dell'acqua tiepida non l'ho capita, ma il dottore mi ha detto così)
Latte di soia con caffè e stevia
40g di pane integrale fatto da me (250g farina integrale bio, 250 kamut integrale bio, 50g semi di lino macinati)
a pranzo vado da mia figlia, porterò del pesce ed insalata
cena: falafel con funghi e salsa di yogurt di soia.

intanto welcome
acqua calda e limone a digiuno aiuta a pulire lo stomaco e lo attiva!

non vedo frutta nel tuo menù..

a colazione puoi mangiare fino a 100 g di pane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 5:45 am

buon pomeriggio, qui è venuta fuori una bella, giornata, non come ieri però.. c'è qualche nuvola sui monti ed il sole è meno caldo di ieri, però è stato uno spasso pranzare al parco!

sabato sera prenderemo le chiavi di casa nuova e da domenica a ballare.. bounce

colazione PG solita

spuntino mela e 2 piccole prugne gialle

pranzo PL solito con insalata mista

spuntino pesca

cena PG borlotti con peperonata e pezzi di coscette di pollo

buon pomeriggio flower
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 5:52 am

Ciao a tutte..oggi bellissima giornata di sole.
Questa mattina ho portato la cagnolina al controllo e sta andando alla grande.. i valori ematologici vanno bene!!!!banana
Se domani persisterà questotempo io e la piccola ce ne andremo in montagna trovare una mia amica..dolomiti bellunesi arriviamoooo!!!
Menù
Colazione solita
Pranzo pomodori in insalata,vermicelli di grano duro con pesto alla genovese,2 prugne gialle e un paio i cubetti di ciocco
Cena penso un risotto..ora è da vedere se con i piselli o con i funghi

Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 5:55 am

LaFenice ha scritto:
Ciao a tutte..oggi bellissima giornata di sole.
Questa mattina ho portato la cagnolina al controllo e sta andando alla grande.. i valori ematologici vanno bene!!!!banana
Se domani persisterà questotempo io e la piccola ce ne andremo in montagna trovare una mia amica..dolomiti bellunesi arriviamoooo!!!
Menù
Colazione solita
Pranzo pomodori in insalata,vermicelli di grano duro con pesto alla genovese,2 prugne gialle e un paio i cubetti di ciocco
Cena penso un risotto..ora è da vedere se con i piselli o con i funghi

Ciaoooo

dove?? penso che in montagna sia uno spettacolo con giornate così!

sono contenta per la cagnolina! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri6563
------------
------------
cri6563


Femmina Pesci Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.07.14
Età : 59
Località : crema

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 6:16 am

Buona giornata a tutte colazione latte scremato due fettr di pane tipo bauletto ma 100% integrale tostato marmellata arigoni caffè stevida
Pranzo pesce merluzzo al micro con limone insalata di pomodoro e peperoni olio e due pesche piccole
Spuntino pancacke con fiber velo di marmellata e caffè
Cena fiberpasta con pomodorini e pesce frutta
g58
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 8:09 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Ciao a tutte..oggi bellissima giornata di sole.
Questa mattina ho portato la cagnolina al controllo e sta andando alla grande.. i valori ematologici vanno bene!!!!banana
Se domani persisterà questotempo io e la piccola ce ne andremo in montagna trovare una mia amica..dolomiti bellunesi arriviamoooo!!!
Menù
Colazione solita
Pranzo pomodori in insalata,vermicelli di grano duro con pesto alla genovese,2 prugne gialle e un paio i cubetti di ciocco
Cena penso un risotto..ora è da vedere se con i piselli o con i funghi

Ciaoooo

dove?? penso che in montagna sia uno spettacolo con giornate così!

sono contenta per la cagnolina! abbraccio
Dalle parti di Agordo-Cencenighe!!
Grazie Cri..non ti dico che angoscia ogni volta che la porto!!
Torna in alto Andare in basso
Soriana
------------
------------
Soriana


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.14

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 8:23 am

cri845 ha scritto:
Soriana ha scritto:
Pubblico il mio primo menù:
Limone premuto con un pò d'acqua tiepida (il fatto dell'acqua tiepida non l'ho capita, ma il dottore mi ha detto così)
Latte di soia con caffè e stevia
40g di pane integrale fatto da me (250g farina integrale bio, 250 kamut integrale bio, 50g semi di lino macinati)
a pranzo vado da mia figlia, porterò del pesce ed insalata
cena: falafel con funghi e salsa di yogurt di soia.

intanto welcome
acqua calda e limone a digiuno aiuta a pulire lo stomaco e lo attiva!

non vedo frutta nel tuo menù..

a colazione puoi mangiare fino a 100 g di pane
La frutta (3 porzioni) la mangio fuori pasto o in sostituzione del pasto stesso.
Per ora rimango sulle dosi del dietologo che mi ha anche tagliato le proteine per un affaticamento renale, appena le analisi migliorano aumento le dosi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 10:29 pm

cri6563 ha scritto:
Buona giornata a tutte colazione latte scremato due fettr di pane tipo bauletto ma 100% integrale tostato marmellata arigoni caffè stevida
Pranzo pesce merluzzo al micro con limone insalata di pomodoro e peperoni olio e due pesche piccole
Spuntino pancacke con fiber velo di marmellata e caffè
Cena fiberpasta con pomodorini e pesce frutta
g58

hai letto bene gli ingredienti del simil pan bauletto??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 28 agosto   giovedì 28 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 28 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 16 agosto
» giovedì 1° agosto
» giovedì 18 agosto
» giovedì 7 agosto
» giovedì 21 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: