Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 13 agosto

Andare in basso 
+3
Cinnamon
valentina311281
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 9:32 pm

buongiorno, qui bel tempo e fresco.. per fortuna così la mattina e la sera si riesce a rinfrescare!

colazione: solita

pranzo: radicchio bianco con cannellini, ceci, tonno, uova e pomodoro fresco + secchi

cena: avanzo di ieri sera di ceci con petto di pollo, tonno, melanzane grigliate e peperoni, se avrò famissima aggiungerò un po' di quinoa..

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 10:51 pm

saluto 
Buongiorno!

Il ciclo ancora non torna e io mi sento come una botte, poi con il caldo mi gonfio ancora di più!!

Il 16 parto per l'Abruzzo e sicuramente mi tornerà il ciclo furioso  proprio quei 4-5 giorni che sto lì quindi niente mare!!! E va beh che ci posso fare??

Menù previsto per oggi:

C- 1 pesca, yogurt di soia homemade con fruttosio, the con fruttosio, 2 chapati, 3 cucchiaini hero light (prima o poi finirà il vasetto)
P- pollo lesso in insalata, insalata mista
S- un frutto, mandorle
C- 100 g riso integrale o spaghetti in brodo di pollo, insalata mista 
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 11:22 pm

Buongiorno a tutte,

qui fa' caldo, io come già vi ho detto svariate volte NON LO SOPPORTO PIU'!!!!! Stamattina mi sento pure gonfia come un pallone e non è certo per problemi di ciclo.....confido nella mia bottiglia di the verde... di solito mi fa fare tantissima plin plin!!!

Nel palazzo del mio ufficio oggi ho avuto l'impressione di esserci solo io..... gli ascensori  a disposizione senza fare nemmeno un minutino di coda.....una meraviglia!!!

Menù di oggi

Colazione iogurt e cappuccino di soia avevo zero fame, ma già adesso mi si è aperta una voragine nello stomaco... fortunatamente mi sono portata frutta in abbondanza.

Pranzo lattuga con tonno e gamberetti  2 pccole pesche

Cena da decidere in base alla fame.

A dopo 

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Lun Ago 12, 2013 11:34 pm

Vale: perchè niente bagno?? usa gli assorbenti interni...

Gloria: fai le scale...... che è meglio! zero coda tutto l'anno e sano movimento! cane 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 12:26 am

cri845 ha scritto:
Vale: perchè niente bagno?? usa gli assorbenti interni...
Non riesco ad usarli al mare, quando andavo in piscina li trovavo comodi (relativamente) ma il corso durava 50 min quindi lo dovevo tenere per un'ora e poi lo toglievo subito. Al mare l'ho usato e non mi sono trovata affatto bene quindi pazienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 12:31 am

buongiorno ragazze! scusate l'assenza ma ero in austria a salutare i miei parenti e a festeggiare il 90° del fratello di mio nonno! 

Qui fa caldo, ho ancora l'emicrania galoppante e gastrite ogni tanto.

stamattina colazione con un cornetto integrale (comprato), li volevo provare e sono buonissimi... avevo mia mamma e mia sorella a casa e hanno gradito, ne è rimasto uno che credo congelerò. ci ho messo marmellata mia alle pesche, poi ho mangiato 1 pesca, 1 yogurt e caffèllatte.

pranzo pollo e pomodoro.

merenda: un frutto.

cena pasta integrale con qualche verdura. come state? tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 12:32 am

Buongiorno!Qui tempo bello....credo proprio che dopo alcuni lavoretti la piscina sarà mia:non ho voglia di andare al lago..troppa gente:non amo particolarmente la confusione quindi mi lascerò dondolare dalle acque clorate....
Menù

frutta e yogurt

pomodori e uova sode
yogurt di soya

involtini di melanzana
macedonia

Serena giornata a tutte!!!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 12:33 am

cri845 ha scritto:
Vale: perchè niente bagno?? usa gli assorbenti interni...

Gloria: fai le scale...... che è meglio! zero coda tutto l'anno e sano movimento! cane 
 quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 1:06 am

Ragazze, che voi sappiate...se congelo lo yogurt di soia, una volta scongelato lo posso usare ancora come starter oppure i fermenti con il freddo muoiono?

Fino ad ora ne ho consumati tre vasetti, me ne restano quattro ma domani pomeriggio dovrei andare via e tornare credo il 26 quindi non posso lasciali in frigo più di due settimane tenendo conto che ce li ho messi sabato!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 3:40 am

Buongiorno bel tempo e caldo torrido, pensate sonl uscita a fare compere(a piedi) e sono tornata bagnata fradicia!!!!!

CRI rispondo da qui alla tua domanda di ieri. Si soffro di ipotiroidismo da più di 10 anni fortunatamente anche se prendo un dosaggio alto di eutirox é stabile da diversi anni. Il blocco del metabolismo penso che si sia stato aggravato oltre all diete ipocaloriche anche da questo fattore. Un giorno tanti anni fa mi misi a. Piangere perche pesavo quasi 80 kg ma non mangiavo nulla e il dottore che non lo sapeva senza chiedermi cosa mangiassi o meno mi disse: signorina lei deve mangiare meglio, sa cosa sono le verdure?
L'ignoranza di quel dottore e la rabbia perché non conoscendomi m stava giudicando mi fece scoppiare a piangere!!!!

FRancy non ti avevo capita ieri, sorry :-)

GLORIA non penso che questo caldo durerà ancora molto forza!!!!

Menu
Colazione solita
Pranzo: trofie integrali di farro con porcini e un cucchiaio di formaggio fage 0%, ricetta del libro di monty
Cena pesce spada con insalata
Spuntino frutta.

A dopo ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 4:47 am

cri845 ha scritto:
[Gloria: fai le scale...... che è meglio! zero coda tutto l'anno e sano movimento! cane 
Embarassed Embarassed Embarassed Sono la donna più pigra del mondo!!!!!frusta

Lo so che dovrei muovermi di più, sarebbe tutto più facile, anche... soprattutto dimagrire!
E' difficile allontanare le pessime abitudini di una vita...
Fino ai 28 anni sono stata una ragazza con una forza di volontà ferrea, sempre attentissima all'alimentazione, andavo in palestra, mai un kg di troppo..poi nasce Silvia e li arriva un po' di sovrappeso che naturalmente cerco di combattere con buoni risultati, arrivo a 30 e la mia mamma muore improvvisamente... un delirio non dormo più mangio dimagrisco mangio dimagrisco..un periodo atroce...passa un anno e mio marito decide che non vado più bene per lui... strazio su strazio..... E' qui che inizio a perdermi, mi dedico completamente e totalmente a Silvia che ha 3 anni... ogni minuto del mio tempo è per lei quindi il dolore che provavo lo sfogavo tutto sul cibo... su di lei non doveva pesare nulla... niente più movimento niente più attenzione all'alimentazione solo lavoro e Silvia....

Adesso leì è grande, è una razazza meravigliosa, ma io sono un disastro...faccio una gran fatica, ma ci provo...
Spero di ritrovarmi, ritrovare quella ragazza snella e tenace di un tempo o magari una ancora migliore!

Scusate questo sfogo mi faceva piacere che mi conosceste meglio!!

saluto 



Ultima modifica di Cinnamon il Mar Ago 13, 2013 5:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 5:05 am

molto male Gloria!!!!! g9 
dai prova a fare le scale, vedrai che poi ti abituerai e ti verrà naturale.. all'inizio un gradino per volta, poi 2 insieme...
forza cara... cane 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 5:06 am

ho mangiato anche 4 prugne che non ho consumato stamattina perchè non avevo fame...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 5:17 am

Gloria cara, adesso il tuo passerotto (Silvia) è volato dal nido ed è giunta l'ora che Tu ti voglia nuovamente bene...
devi essere egoista e pensare al tuo bene.. sei stata e sarai sempre una magnifica mamma anche se inizierai ad occuparti di te stessa.....
un abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 9:35 am

Uffa lo sapevo non mi dovevo pesare!!!!! Ho preso 2 kg. Ora non so se sono stati gli sgarri o il ciclo ma ovviamente sapevo che avrei potuto vedere un peso non piacevole e mi sono pesata!!!!! Non perderò la testa continuo con il metodo e non mi peso fino a fine mese.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 11:54 am

Eccomi per il salutino della sera,

qui il tempo è bruttissimo... sembrerebbe da pioggia, vi saprò dire!

Stasera a cena mi sono fatta dei simil bastoncini di pesce...ingredienti leciti ovviamente...filetti di merluzzo, albume crusca di avena aromatizzata con tutte le spezie che avevo in casa ( e sono tante...giuro ) un filo di olio, forno a stecca e vai..... un capolavoro!!!!
Con il capolavoro insalata con carote crude e 2 albicocche!!!!
Unica pecca ... il forno acceso!

Sto finendo un lavoretto bellissimo, sto ricamando una vecchia tovaglia della mia mamma, credo addirittura che l'avessero ricamata insieme mamma e nonna.... è una tovaglia modestissima, nulla di particolare pregio con ricamate delle campanelle colorate....mi sono messa a ricamare per coprire un danno, cioè aveva due strappi che ho cercato di rattoppare con risultati pessimi allora per coprire il danno ho iniziato a produrre campanelle.... me ne mancano due...credo che stasera la finirò!!!!

Oggi è la giornata delle chiacchiere.... scusate!!!!

Vi auguro una buonissima serata e tanta buona nanna!!!

A domani

KIss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 12:24 pm

ciao ragazze, eccomi per il salutino serale. oggi qui fa ancora caldino, troppo per me... ne risento tantissimo.

x cena invece della pasta sto facendo al volo una fiberfocacca (100g fiberfarina, acqua, sale, lievito istantaneo) che ho messo a cuocere nel crisp. insieme ho una insalata di pomodori e basilico del giardino della mia mamma conditi con un pizzico di sale rosa e meno di mezzo cucchiaio di olio evo.
un bicchiere di birra sfiatata di ieri che è da finire.

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 1:17 pm

brava Cinzia.. continua e non farti paranoie inutili..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 1:20 pm

la mia cena: vermicelli di soia con zucchine, polpo, panna di soia, curcuma e pepe + prugne e qualche pezzetto di melone
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 1:22 pm

Ciao ragazze eccomi qui.. Oggi è andata abbastanza bene tutto monty tranne 2 digestive alla sera ma abbiamo preso quelli integrali.
oggi abbiamo camminato tanto sono cotta spero di riuscire a dormire. Qua non fa per niente caldo sto tenendo il pile invernale e di notte si dorme con il piumino, mi sa che quando tornerò mi ammalo con questi sbalzi di temperatura
qua la massima é 19 e la minima 13.
CINZIA non avrei mai potuto giudicarti, non lo farei mai
GLORIA mi dispiace tanto per le tue delusioni e spesso ci portano sulla cattiva strada ma sono d'accordo con Cri, inizia a volerti più bene
Un Bacione a tutte e speriamo che domani non piova come oggi voglio tornare al giardino botanico è gigantesco e la serra con le orchidee oggi era chiusa quindi obbligo marito e figlia a ritornare.. Buona notte a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1Mar Ago 13, 2013 2:10 pm

Ragazze un abbraccio a tutte, e buonanotte a domani. saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 13 agosto  Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13 agosto    martedì 13 agosto  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 13 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 23 agosto
» martedì 6 agosto
» martedì 5 agosto
» martedì 19 agosto
» martedi 18 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: