Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 6 agosto

Andare in basso 
+2
Cinnamon
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Lun Ago 05, 2013 11:39 pm

buongiorno.. mio marito è appena partito mahh 
io mi sento meglio.. per fortuna stanotte ho dormito.. era ora!

sto facendo colazione con un po' di frutta, 2 rivercote e uno yogurt, non mi va di più.. non ho molta fame..

a pranzo mi farò dei durelli di pollo e poi della verdura..

per la cena credo che finirò la soia con melanzane al funghetto, petto di pollo e tonno..

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 12:00 am

Buongiorno,

Cri mi fa molto piacere sapere che stai meglio, la febbre è passata?

Qui tutto bene, caldo a parte!!!

Al lavoro si prospetta una giornata abbastanza tranquilla... il capo starà poco in ufficio!

Menù di oggi

Colazione albiocche + integratori iogurt e cappuccino di soia

Pranzo fagiolini con tonno 2 piccole pesche

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 12:04 am

ieri è andata su e giù, ma non ho preso nemmeno 1 g di paracetamolo.. ho voluto lasciarla sfogare, è arrivata solo fino a 38, quindi tutto sommato abbastanza sopportabile, anche perché appena non mi sentivo mi stendevo sul divano..
grazie Gloria e buon lavoro.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 1:11 am

Ciao  tutte..Cri sono contenta che tu stia meglio riguardati ancora qualche gg
Io oggi preparo le ultime cose per la partenza e da domani nonmi collegherò sicuramente per qualche gg
Per il viaggio mi preparerò dei panini fiber con tonno e mozzarella ( devo svuotare il frigo) e poi porterò un po' di frutta.
Oggi:
colazione: yogurt soya e frutta
pranzo: quinoa avanzata con del tonno e frittatina di soli albumi * pomodori in insalata
Cena: non so proprio sono ad una festa di compleanno e sicuramente non ci sarà nulla monty..

Un bacione a tutte e buone vacanze per chi le farà, un abbraccione virtuale e un bacio a tutte mi mancherete!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 1:32 am

ciao Francy, buone ferie!!!! un abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 1:58 am

ciao ragazze... cri, forza che pian piano starai meglio!!!

a me ieri sera è successa una cosa strana... sono tornata dal maneggio stanchissima, avevo preparato per cena già nel pomeriggio un melone giallo già bello sbucciato e messo in frigo, erano circa le 9.30-10 quando ne mangio una metà e mi sento sazia quindi poso l'altra metà nuovamente in frigo. ero piacevolmente stanca (io in genere max alle 23 sono a letto e russo beatamente)...bevo la mia tisana rilassante, mi giro e rigiro nel letto, non riesco a prendere sonno, mi arrivano delle mail al telefonino e le leggo. ancora niente sonno, guardo l'orologio sono le 24, accendo la tv. mi brontola la pancia: penso vabbeh è normale, ho cenato leggerissimo e sono ancora sveglia, decido di andare a mangiare (ho l'abitudine di assecondare sempre la mia fame, anche perchè è rara), vado in cucina e mangio l'ultima fetta di rivercote rimasta e una mela. Penso che come spuntino notturno sia sufficiente, anche perchè la fame passa. Rivado a letto, mi giro e rigiro nuovamente, accendo la tv. E' l'una, e io non faccio l'una nemmeno a capodanno. Ho di nuovo la pancia che mi brontola come un leone incazzato. Non so che fare anche perchè dormire con la pancia che brontola è impossibile. Mi rialzo, arivado in cucina, mi faccio 1 etto di fiberpenne con un cucchiaio di olio evo, e 3/4 di bicchiere di Chianti. Mi rimetto a letto, dopo 20 minuti dormivo. Stamattina mi son svegliata alle 8.30 e AVEVO DI NUOVO FAME! ahahaahahahah il mio appetito è proprio strano!!!!! 


intanto oggi: colazione: 3 fettine di melone, pane mio + marmellata mia albicocche, yogurt, 2 tazze di caffèllatte (io faccio il caffè americano, lo so che non va bene ma a me piace così... quindi ogni tanto me lo faccio e altri giorni solubile deka, quindi è un tazzone con poco latte)

devo ancora decidere il pranzo e la cena, forse mangerò pasta al pomodoro a pranzo e fettina di pollo e verdure a cena. (molto probabile)... in ogni caso, aggiornerò!

io intanto sto facendo marmellata alle pesche, mi si stavano rovinando!!! mentre si prepara mi rimetto a studiare, poi credo di fare tra oggi e domani pane alle noci con lievito madre... vedremo! un bacino
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 2:08 am

Diana, io non riuscirei a dormire con la pancia vuota! ci credo che brontolava... hai fatto bene a mangiare!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 2:42 am

si ma il punto è che secondo me non era vuota!!! ero sazissima!  cioè, per me è strano sentire la pancia che brontola perchè è rarissimo! non vorrei invece fosse stato un attacco di gastrite e l'ho scambiato per fame! cmq dopo la pasta e il vino andava meglio, sicchè....


che profumo di marmellata.... g47 g11
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 3:14 am

saluto 

Buongiorno!

Autunno, inverno e inizio primavera for ever...l'estate è una cosa insopportabile, io non ce la faccio e poi sono un pò di giorni che ho qui mio fratello, la compagna e il loro bimbo che ha soli 10 giorni quindi sono banditi ventilatori, condizionatori e qualsiasi forma d'aria esistente sulla terra. Sto sudando anche stando seduta al pc...non ne posso più, non è per cattiveria ma non vedo l'ora che se ne tornino a casa loro altrimenti io muoio!!!!!! E si che abitano a 5 minuti a piedi da qui eh!
Sono un misto tra sconforto e nervosismo...in più questa situazione di caldo assurdo che devo sopportare..mi verrebbe di urlare al vento!!!

Menù previsto per oggi:

C- 2 prugne, the con fruttosio, pane integrale chapati (è venuto super gonfio ma vieni.. ), 2-3 cucchiaini rigoni prugne
P- insalata mista con 100 g fagioli rossi e pomodori
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale fredda con pomodoro e basilico, insalata
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 3:27 am

Vale mi spiace... scusa ma non puoi andare tu a casa loro????
poi non penso che tutto sto caldo possa fare bene al bambino, va bene non buttargli una ventola in faccia, ma da li a crepare ne passa...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 3:48 am

cri845 ha scritto:
Vale mi spiace... scusa ma non puoi andare tu a casa loro????
poi non penso che tutto sto caldo possa fare bene al bambino, va bene non buttargli una ventola in faccia, ma da li a crepare ne passa...

 quoto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 4:50 am

Buongiorno!Meglio tardi che mai...non riuscivo ad entrare con 'sto pc...Tra un attimo andrò al lago con la mia consuocera ed Enrico....
Menù

1/2 brioches
the

fiberpiadina con cotto e rucola
1 pesca

sp al lago mandorle

pomodori e tonno
yogurt di soya:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 4:52 am

amboinensis ha scritto:
Ciao  tutte..Cri sono contenta che tu stia meglio riguardati ancora qualche gg
Io oggi preparo le ultime cose per la partenza e da domani nonmi collegherò sicuramente per qualche gg
Per il viaggio mi preparerò dei panini fiber con tonno e mozzarella ( devo svuotare il frigo) e poi porterò un po' di frutta.
Oggi:
colazione: yogurt soya e frutta
pranzo: quinoa avanzata con del tonno e frittatina di soli albumi * pomodori in insalata
Cena: non so proprio sono ad una festa di compleanno e sicuramente non ci sarà nulla monty..

Un bacione a tutte e buone vacanze per chi le farà, un abbraccione virtuale e un bacio a tutte mi mancherete!!!!!
Ciao Francy!!!!!!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 5:53 am

Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
Vale mi spiace... scusa ma non puoi andare tu a casa loro????
poi non penso che tutto sto caldo possa fare bene al bambino, va bene non buttargli una ventola in faccia, ma da li a crepare ne passa...

 quoto

Vaglielo a dire che lo stanno quasi facendo lesso povero bimbo...menomale che mangia e dorme, forse non lo sente tutto questo caldo ma vi assicuro che io lo patisco già di natura, ora che mi sembra di stare in un forno certe volte mi viene da piangere.
Su da loro ci sono stata per le varie esigenze tipo quando sono dovuti uscire ed una notte sono rimasta anche a dormire ma la situazione non cambia, dove c'è il bimbo si schiatta dal caldo o da me o da loro.
L'ideale sarebbe ognuno a casa sua con le temperature che preferisce, una visitina al giorno al bimbo (a casa sua) e appena si inizia a sudare via a casa con il condizionatore!!
Se si continua così io esco pazza, un pò per gli spazi (i bambini hanno bisogno di moooooolto spazio), un pò per gli orari sballati per le poppate, un pò che siamo 5 adulti, un neonato e un pastore tedesco in casa...qui c'è da suicidarsi!!!!!!!
Se continua così mi tocca dirgli qualcosa...speriamo che capiscano da soli, non mi va di fare quella che li caccia di casa ma capiranno mai?????
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 6:04 am

Vale, ti conviene prendere tuo fratello e dirgli in bel modo che forse è meglio che stiano a casa loro e che andrete voi a trovarli.. l'arrivo di un bambino inebria la testa dei genitori.. lo dico in senso buono, ovviamente, però loro sono così assorbiti dalla creaturina che non si rendono conto di nulla..

armati di coraggio e prova a parlare..
in bocca al lupo.. abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 6:05 am

ciao ragazze, Vale... fatti una passeggiata a Isola del Liri, sul ponte la sera si sta una meraviglia.. fa quasi freddo.

io oggi a pranzo ho mangiato pollo in padella e scarola ripassata.

a merenda credo che mangerò 2 fettine di melone

cena: fiberpasta pomodoro basilico, e vino rosso, mezzo bicchiere!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 6:11 am

cri845 ha scritto:
Vale, ti conviene prendere tuo fratello e dirgli in bel modo che forse è meglio che stiano a casa loro e che andrete voi a trovarli.. l'arrivo di un bambino inebria la testa dei genitori.. lo dico in senso buono, ovviamente, però loro sono così assorbiti dalla creaturina che non si rendono conto di nulla..

armati di coraggio e prova a parlare..
in bocca al lupo.. abbraccio 

Credo proprio che toccherà a me dirglielo...i miei si lamentano, si lamentano ma non parlano!!!!
Però poi fanno due palline a me con questa storia però dirlo direttamente a mio fratello non gli passa neanche per l'anticamera del cervello
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 6:14 am

ho uno schifo da paura.. ho mangiato un'insalata di songino, avocado, pomodori, 3 metà di pomodori secchi, 1 albume e poi i durelli di pollo.. è da quasi 2 ore che ho finito di pranzare e non mi è andato giù.. ho preso il caffè e non ha fatto altro che peggiorare le cose... vomito 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 6:29 am

cri845 ha scritto:
ho uno schifo da paura.. ho mangiato un'insalata di songino, avocado, pomodori, 3 metà di pomodori secchi, 1 albume e poi i durelli di pollo.. è da quasi 2 ore che ho finito di pranzare e non mi è andato giù.. ho preso il caffè e non ha fatto altro che peggiorare le cose... vomito 

Prova con mezzo cucchiaino raso di bicarbonato ed una spruzzata di limone in mezzo bicchiere d'acqua.
Giri velocemente con il cucchiaino e mentre fa ancora la schiuma mandi giù in un sorso...dovrebbe aiutarti tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 7:11 am

ottimo consiglio Vale.. ho allargato un po' casa però è andato giù il pranzo... cane 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 7:30 am

cri845 ha scritto:
ottimo consiglio Vale.. ho allargato un po' casa però è andato giù il pranzo... cane 

E' un ottimo digestivo..chi è che in casa non ha limone e bicarbonato?
Fortunatamente a me non serve spesso, ma quando mi è servito ha sempre funzionato benissimo!
Anche se non hai il limone funziona benissimo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 10:53 am

alla cena ho aggiunto qualche fettina di crudo con melone, la dose di soia era poca... e qualche prugna..

buona serata.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 11:09 am

Cena con 100 g pasta integrale fredda con pomodoro, rucola, peperone ripassato in padella, basilico...pochissimo olio e sale. Come verdura peperoni g58
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 12:54 pm

Eccomi,
era già qualche sera che non riuscivo a connettermi a quest'ora....sono proprio contenta1

Sono appena tornata dal babysitteraggio gattesco.... mia sorella è in viaggio Pisa Spezia Milano....

Stasera a cena passato di verdura con due cucchiai di basmati poi zucchini a funghetto e delle prugnette quelle piccole piccole poche però perchè non erano un granchè, non sapevano di niente ...... magari domani le cuocio....

Adesso mi guardo un po' di tele, ho chiuso Silvia nella sua stanza e mi sono accesa il condizionatore a tutta birra!!!!!

Buona serata a tutte e buona nanna

A domani

KIss

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1Mar Ago 06, 2013 1:16 pm

ottimo Gloria! hai fatto bene ad accendere il condizionatore.. altrimenti ti sciogli!!!
buona serata, un bacione.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 6 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 agosto   martedì 6 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 6 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 7 agosto
» martedì 27 agosto
» Martedì 25 agosto
» martedì 13 agosto
» Martedì 30 Agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: