Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 19 agosto

Andare in basso 
+3
blunotte82
morgana64
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Lun Ago 18, 2014 9:06 pm

buongiorno e buon martedì!
qui sereno per il momento..

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Lun Ago 18, 2014 10:57 pm

Buongiorno a tutte,
Cri come va oggi? Spero un pò meglio.  abbraccio 
Qua tempo incerto, bhè che le previsioni davano pioggia, quindi meglio non lamentarci....
Ginnastica mattutina fatta, colazione anche, cane portato fuori.... fra poco mi preparo ed esco.
X il menù passo dopo, devo ancora deciderlo
Bisogna che mi preparo il giorno prima il menù, altrimenti mi ritrovo all'ultimo con zero idee Smile

Baci a tutte e buona giornata,
a dopo ragazze  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Lun Ago 18, 2014 11:53 pm

morgana64 ha scritto:
Buongiorno a tutte,
Cri come va oggi? Spero un pò meglio.  abbraccio 
Qua tempo incerto, bhè che le previsioni davano pioggia, quindi meglio non lamentarci....
Ginnastica mattutina fatta, colazione anche, cane portato fuori.... fra poco mi preparo ed esco.
X il menù passo dopo, devo ancora deciderlo
Bisogna che mi preparo il giorno prima il menù, altrimenti mi ritrovo all'ultimo con zero idee Smile

Baci a tutte e buona giornata,
a dopo ragazze  cuoricini

per il momento mi sembra meglio.. non ho nemmeno nausee forti.. ieri sera dopo aver fatto pesi mi veniva da vomitare.. poi ho preso il bicarbonato e dopo un paio di colpi di assestamento mi sono sistemata quasi del tutto  cane 

fatti i menù indicativi settimanali così vari sempre e hai tempo di prepararti le cose con calma!
buona giornata e grazie dell'interessamento.  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 1:12 am

Buongiorno,

Cri felice che vada meglio, qui fa caldino di nuovo però non c'è ancora afa. Stamattina ne approfitto e vado al mare, farò ginnastica lì perchè nella serata non so se riuscirò a fare la mia camminata, è l'anniversario dei miei genitori e devo trovare una torta gelato alla frutta per loro, ma se è aperto una pasticceria forse sono fortunata e troverò quella fatta con latte di soia.

Menu
colazione solita
pranzo e cena aggiorno

Cri la mattina appena sveglia vorrei fare un 15 minuti di risveglio muscolare, dici che sono pochini? cmq della ginnastica leggera.
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 1:26 am

Buongiorno a tutte! Cri sono contenta che oggi vada meglio... magari sarà stato solo un colpo di freddo.. per noi che soffriamo di reni questi cambi repentini di temperatura sono terribili!  abbraccio 

Qui piove, piove tantissimo e fa freschetto, infatti ho dovuto mettere su un maglioncino!
Oggi mattinata bella intensa a lavoro, ma meglio così, così passerà prima..

Menù di oggi:

col: cappuccio scremato e wasa con rigoni

sp: uva

pra: 50gr di fiberpasta con sugo di melanzane e mezza mozzarella di bufala

sp: frutta

cena: credo hamburger di soia con verdura o al massimo del petto di pollo alla piastra
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 3:15 am

Buongiorno ragazze e buon martedì.... Ho comprato ieri degli spaghetti di riso basmati calorie 109 x 100 gr e so che non è importante tenerne conto, qualcuna di voi sa per caso ig?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 3:16 am

Buongiorno!!! Avevo il pc guasto..tanto per cambiare....Qui sta diluviando...No comment.Menù

2 kiwi
wasa con Rigoni pesca
latte di soya al cioccolato
the v

hummus di ceci
2 uova sode
pomodori
pesca

zuppa di ceci
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 3:17 am

DANDYLA ha scritto:
Buongiorno ragazze e buon martedì.... Ho comprato ieri degli spaghetti di riso basmati calorie 109 x 100 gr e so che non è importante tenerne conto, qualcuna di voi sa per caso ig?

Ciao! Hai letto gli ingredienti? Sono compatibili?Perchè tempo fa li avevo trovati anch'io ma con ingredienti non compatibili...
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 3:23 am

Lisa ha scritto:
DANDYLA ha scritto:
Buongiorno ragazze e buon martedì.... Ho comprato ieri degli spaghetti di riso basmati calorie 109 x 100 gr e so che non è importante tenerne conto, qualcuna di voi sa per caso ig?

Ciao! Hai letto gli ingredienti? Sono compatibili?Perchè tempo fa li avevo trovati anch'io ma con ingredienti non compatibili...
te li posto ne capisco poco in tal senso....
farina di riso 60% (Tailandia) farina di riso basmati 20% (India) amido di sago, amido di mais, acqua
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 3:29 am

Tra l'altro meno del basmati classico 
Proteine 1 gr
carboidrati 25 gr
Grassi 0 gr
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 3:36 am

cambio di programma! Devo andar a fare delle commissioni col capo in città, per cui mangerò a pranzo qualcosa al volo al bar.. cercherò di limitare i danni!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:08 am

DANDYLA ha scritto:
Lisa ha scritto:
DANDYLA ha scritto:
Buongiorno ragazze e buon martedì.... Ho comprato ieri degli spaghetti di riso basmati calorie 109 x 100 gr e so che non è importante tenerne conto, qualcuna di voi sa per caso ig?

Ciao! Hai letto gli ingredienti? Sono compatibili?Perchè tempo fa li avevo trovati anch'io ma con ingredienti non compatibili...
te li posto ne capisco poco in tal senso....
farina di riso 60% (Tailandia) farina di riso basmati 20% (India) amido di sago, amido di mais, acqua

direi che non vanno bene! amido di mais.. farina di riso ha ig alto..
mangia il riso basmati sia integrale sia bianco che va bene..

lascia stare le calorie! qui non contano..  saluto
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:12 am

cri845 ha scritto:
DANDYLA ha scritto:
Lisa ha scritto:
DANDYLA ha scritto:
Buongiorno ragazze e buon martedì.... Ho comprato ieri degli spaghetti di riso basmati calorie 109 x 100 gr e so che non è importante tenerne conto, qualcuna di voi sa per caso ig?

Ciao! Hai letto gli ingredienti? Sono compatibili?Perchè tempo fa li avevo trovati anch'io ma con ingredienti non compatibili...
te li posto ne capisco poco in tal senso....
farina di riso 60% (Tailandia) farina di riso basmati 20% (India) amido di sago, amido di mais, acqua

direi che non vanno bene! amido di mais.. farina di riso ha ig alto..
mangia il riso basmati sia integrale sia bianco che va bene..

lascia stare le calorie! qui non contano..  saluto
ok grazie mille cri.... bye  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:13 am

grazie ragazze!!!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:14 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!! Avevo il pc guasto..tanto per cambiare....Qui sta diluviando...No comment.Menù


ciao bella..
come stai??
il lavoro nuovo procede bene??  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:18 am

buon pomeriggio!
qui grigio.. ha smesso di piovere ma non so quanto durerà la tregua..

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, 1 uovo intero ed 1 albume, tonno, pomodorini secchi, olive verdi

spuntino se ho fame 2 prugne gialle

cena PG credo insalata di cavolo rosso e verde + grano saraceno con sugo di platessa
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:24 am

Ciao belle donne,
rieccomi, allora aggiorniamo il menù....

Colazione: 1 pesca, latte di soia macchiato con caffè di cicoria e stevia, 5 Wasa, Rigoni albicocca

Spuntino: 1 pesca e 7 nocciole

Pranzo: insalata con finocchio e cipollina fresca, tonno sgocciolato e mix di legumi (fagiolini cannellini, borlotti e ceci),  yogurt soia albicocca, 3 albicocche secche e susine piccole

Merenda: 7 mandorle, 2 albicocche secche

Cena: petto di pollo alla piastra, broccoli lessi conditi con 1 cucchiaio olio evo, 1 mela cotta con stevia
................

Cri, felice di leggerti meglio Smile

Lisa, che bello sei tornata, come va? Smile
Baci a tutte e buona giornata
 cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:30 am

Buongiorno! Sono una nuova iscritta mi farebbe piacere avere il vostro parere sui miei menù:
Stamattina colazione: yogurt 0.1, due fettine di pain d'apice(fatto da me), caffè con un cucchiaino di fruttosio(non riesco a berlo amaro)
Spuntino: 2 mandorle e caffè
Pranzo in ufficio: insalatona con rucola, funghi, pomodorini e salmone affumicato +2 wasa (Lidl)
Pomeriggio caffè
Cena: bulgur e quinoa con ratatuile di verdure.

Può andar bene?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 5:44 am

Tiuna ha scritto:
Buongiorno! Sono una nuova iscritta mi farebbe piacere avere il vostro parere sui miei menù:
Stamattina colazione: yogurt 0.1, due fettine di pain d'apice(fatto da me), caffè con un cucchiaino di fruttosio(non riesco a berlo amaro)
Spuntino: 2 mandorle e caffè
Pranzo in ufficio: insalatona con rucola, funghi, pomodorini e salmone affumicato +2 wasa (Lidl)
Pomeriggio caffè
Cena: bulgur e quinoa con ratatuile di verdure.

Può andar bene?

il caffè deve essere dec oppure di pura arabica e non abusarne!

colazione un po' leggera e non vedo mai la frutta che va mangiata!

le wasa non vanno bene perchè si devono mangiare solo a colazione e quelle della rivercote hanno ig superiore a 35, quindi non vanno bene per un pasto PL.
l'insalata è povera di proteine.. a meno che di salmone non ne hai mangiato sui 150 g.. le insalatone possono essere fatte con legumi, uova, tonno, salmone, pollo.. insomma tutto quello che ti viene in mente di proteico!

la cena va bene.
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 6:12 am

Caffè dec. non riesco a fare senza (origine napoletana Smile )
La frutta la mangio generalmente al pomeriggio come merenda (oggi l'ho dimenticata a casa).
Quindi pane integrale o wasa solo a colazione. 
Il salmone era 100 gr.
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 6:48 am

Aaargh ragazze.. Al bar c'erano panini immondi e pizzette.. Ho mangiato una piazzetta che ovviamente era pure disgustosa! Mannaggia Sad
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 6:53 am

Aggiorno Pranzo: tortino di melanzane arrostite monty compatibile e pomodori ad insalata
cena petto di pollo arrosto con peperonata

spuntino ghiacciolo di anguria (fatto in casa)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 11:42 pm

blunotte82 ha scritto:
Cri la mattina appena sveglia vorrei fare un 15 minuti di risveglio muscolare, dici che sono pochini? cmq della ginnastica leggera.

poi iniziare con 15 minuti e poi vedere se riesci ad aumentare.. è sempre meglio di niente!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 19 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 19 agosto   martedì 19 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 19 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 13 agosto
» Martedì 30 Agosto
» martedì 12 agosto
» martedì 26 agosto
» martedì 11 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: