Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 23 agosto

Andare in basso 
+4
Debora
Renata
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 10:18 pm

buongiorno!!
altra giornata calda, mi sa...

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
sojasun con fragole
pane di segale integrale con rigoni e sojasun
latte di soia e the verde

1 mela

pranzo
melanzane
mio polpettone

cena
spaghetti integrali con zucchine, broccoli e polipetti
buona giornata!!! martedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:24 am

Buongiorno a tutti....



1 kiwi zg

pane di segale Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carote

frittata al forno con zuccchine

yogurt di soia e more



spaghettini integrali al tonno

fage 0% e lamponimartedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:38 am

Buongiorno,
si preannuncia una giornata moooooolto calda e pure umida


ieri sera ho cenato con frutta e fage

oggi, colazione: frutti di bosco con yogurt di soia + pane tostato con composta di fichi mia e latte di soia con deca;
pranzo: sono dai miei genitori quindi verdurina del loro orto g78 e frittata con le uova delle loro galinelle
sp. frutta
cena: insalata + orzo mondo con pomodorini

saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 1:57 am

Buongiorno a tutte/i,



Cena di ieri:



prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato + 2 pomodorini + 100g farfalle integrali con broccoli + 1 pesca



Va bene una cena così? O è troppo pesante? Avevo veramente fame...



Menu di oggi:



col: 1 pesca + 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...)



Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato + orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno)



cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce + verdure



Un favorino:

Mi controllate bene i menu da oggi in poi se avete voglia? Voglio veramente fare le cose fatte bene.. mi sono accorta di fare molti errorini qua e là...mi sforzerò di accendere il pc anche nel week per postare i miei menu così faccio una cosa completa



Grazie mille :-)



martedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 4:46 am

Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte/i,



Cena di ieri:



prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato + 2 pomodorini + 100g farfalle integrali con broccoli + 1 pesca



Va bene una cena così? O è troppo pesante? Avevo veramente fame...



Menu di oggi:



col: 1 pesca + 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...)



Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato + orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno)



cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce + verdure



Un favorino:

Mi controllate bene i menu da oggi in poi se avete voglia? Voglio veramente fare le cose fatte bene.. mi sono accorta di fare molti errorini qua e là...mi sforzerò di accendere il pc anche nel week per postare i miei menu così faccio una cosa completa



Grazie mille :-)



martedì 23 agosto 54967

ciao Debora..

i menù di oggi sono ok!!!

ti consiglio se hai molta fame la sera di mangiare magari qualche mandorla prima del tapis.. oppure proprio come spuntino pomeridiano.. così poi non arrivi stra affamata a cena.. oppure aumenta un pelino il pranzo!!

fai al massimo 2cene pl, preferisci le pg!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 5:14 am

giorno 7



Colazione: 2 pesche piccole

latte di soia con 2 cucchiai di crusca mista avena/grano

2 fette di pane di segale integrale abbrustolito con marmellata mirtilli MIA(s.z.) e Rigoni

the leggero



Spuntino:nulla



Pranzo: Sovraccosce di pollo disossate e spellate condite con rosmarino sale e altri aromi e cotte al forno + pomodori in insalata

2 cucchiaini di marmellata di mirtilli MIA(s.z.)

1 caffè deca



Spuntino: penso 1 frutto e 2 mandorle o 3 quadratini di Lindt 99% e 2 Mandorle...deciderò- oggi devo accompagnare mia figlia ad un compleanno, ma fortunatamente di solito ai compleanni non mangio... me la caverò con qualche bicchiere di acqua.



Cena: insalata fredda di Farro decorticato e verdurine saltate (cipolla,zucchine,peperoni,funghi champignon,carote aggiunte in ultimo e 1 cucchiaio di ceci)

caffè Deca macchiato con latte di soia montato



correggetemi se sbaglio martedì 23 agosto 931348
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 5:46 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte/i,



Cena di ieri:



prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato + 2 pomodorini + 100g farfalle integrali con broccoli + 1 pesca



Va bene una cena così? O è troppo pesante? Avevo veramente fame...



Menu di oggi:



col: 1 pesca + 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...)



Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato + orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno)



cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce + verdure



Un favorino:

Mi controllate bene i menu da oggi in poi se avete voglia? Voglio veramente fare le cose fatte bene.. mi sono accorta di fare molti errorini qua e là...mi sforzerò di accendere il pc anche nel week per postare i miei menu così faccio una cosa completa



Grazie mille :-)



martedì 23 agosto 54967

ciao Debora..

i menù di oggi sono ok!!!

ti consiglio se hai molta fame la sera di mangiare magari qualche mandorla prima del tapis.. oppure proprio come spuntino pomeridiano.. così poi non arrivi stra affamata a cena.. oppure aumenta un pelino il pranzo!!

fai al massimo 2cene pl, preferisci le pg!!!



Ciao cri! per oggi pomeriggio mi sono comprata una pesca, così non arrivo affamata a cena :-)

Questa sera mangio il pesce e le verdure perchè già oggi ho mangiato l'orzo... (come contorno) quindi ho pensato che non andasse bene stass mangiare ancora la pasta.. se fosse per me mangerei pasta tuttte le sere! :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 5:51 am

Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Buongiorno a tutte/i,



Cena di ieri:



prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato 2 pomodorini 100g farfalle integrali con broccoli 1 pesca



Va bene una cena così? O è troppo pesante? Avevo veramente fame...



Menu di oggi:



col: 1 pesca 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...)



Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno)



cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce verdure



Un favorino:

Mi controllate bene i menu da oggi in poi se avete voglia? Voglio veramente fare le cose fatte bene.. mi sono accorta di fare molti errorini qua e là...mi sforzerò di accendere il pc anche nel week per postare i miei menu così faccio una cosa completa



Grazie mille :-)



martedì 23 agosto 54967

ciao Debora..

i menù di oggi sono ok!!!

ti consiglio se hai molta fame la sera di mangiare magari qualche mandorla prima del tapis.. oppure proprio come spuntino pomeridiano.. così poi non arrivi stra affamata a cena.. oppure aumenta un pelino il pranzo!!

fai al massimo 2cene pl, preferisci le pg!!!



Ciao cri! per oggi pomeriggio mi sono comprata una pesca, così non arrivo affamata a cena :-)

Questa sera mangio il pesce e le verdure perchè già oggi ho mangiato l'orzo... (come contorno) quindi ho pensato che non andasse bene stass mangiare ancora la pasta.. se fosse per me mangerei pasta tuttte le sere! :-)

se di orzo ne hai mangiato poco come contorno nulla ti vieta di mangiare un pg la sera!!! anche perchè a pranzo hai mangiato una quantità maggiore di proteine, quindi resti nel pl!!!
per un pg mangia legumi, quinoa, farro decorticato.. segale integrale.. riso integrale.. martedì 23 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 6:01 am

Ciao a tutti...

Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale e 3 wasa con linessa e marmellata sz

Pranzo: alici alla pizzaiola, fagioli borlotti, insalatona mista

Cena: yogurt e frutta mista

A presto!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 8:53 am

martedì 23 agosto 54967 CIAO A TUTTE......SONO TORNATA!!!!

Finite le ferie in montagna..si stava benissimo,ma bisogna ricominciare.Intanto il peso è rimasto uguale(solo pochi etti di differenza),tenendo conto che in montagna qualche sgarro è stato fatto.martedì 23 agosto 87311 Smile

Quindi si ricomincia con il nostro Monty:

COL: 2 fette pane int. con rigoni,latte scr.

PR:bistecca alla piastra ,insalata,pesca.

CE:petto di pollo,melanzane alla piastra.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:49 pm

Ciao a tutte...

che bello rivedervi a una a una...tornare con tutta questa voglia di Montignac...

Io oggi sono stato a Vicenza a prendere 40 gradi e 90 % umidità.

A pranzo ho mangia bufalo e insalata (chissà se non era mucca....travestita)

Stasera una signora pasta e ceci con la pasta della giuliani, simile alla fiber pasta, perchè prodotto specifico per diabetici. Ho scritto alla casa farmaceutica per sapere esattamente l'IG, ma non mi hanno cag... pensato proprio.

Vuol dire che rimarra un acquisto singolo...non ripetuto...anche perchè costicchia 4.30 euri x 500g
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:56 pm

u08515 ha scritto:
Ciao a tutte...


Io oggi sono stato a Vicenza a prendere 40 gradi e 90 % umidità.


Sei venuto nella mia città!!! in effetti oggi si schiattava, ad un certo punto si è alzato pure il vento di scirocco.....

Questa sera cena in pizzeria per cui ho mangiato una insalatona con tonno, pomodorini e capperi

Buona serata saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 11:43 pm

Renata ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao a tutte...


Io oggi sono stato a Vicenza a prendere 40 gradi e 90 % umidità.


Sei venuto nella mia città!!! in effetti oggi si schiattava, ad un certo punto si è alzato pure il vento di scirocco.....

Questa sera cena in pizzeria per cui ho mangiato una insalatona con tonno, pomodorini e capperi

Buona serata saluto

Renata, ho scelto una delle giornate peggiori dell'anno..... Com'è andata in serata in pizzeria??? Si continuava a schiattare??
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 7:21 am

u08515 ha scritto:


Renata, ho scelto una delle giornate peggiori dell'anno..... Com'è andata in serata in pizzeria??? Si continuava a schiattare??

In effetti oggi ci sono un paio di gradi in meno e sopratutto l'aria non è calda come ieri...... in pizzeria ho scelto la sala interna con aria condizionata, fuori era improponibile saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 23 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 23 agosto   martedì 23 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 23 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì 2 agosto
» martedì 16 agosto
» Martedì 25 agosto
» martedì 7 agosto
» martedì 27 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: