Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 25 luglio

Andare in basso 
+3
Diana4ever
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 24, 2013 9:30 pm

buongiorno, il fine settimana sta arrivando.... questa settimana sono sfasata perché abbiamo fatto 1 giorno di ferie.. ieri sera non è piovuto, anche se sono passati certi nuvoli e certi lampi.. peccato!
da oggi sono previste temperature ancora più alte e fra sabato e domenica ci saranno le punte massime di caldo...
oggi è una bellissima giornata da montagna: cielo sereno e neanche una nuvola.. uffina, bisogna andare in ufficio...

colazione: solita

pranzo: insalata mista con cannellini, ceci, pomodorini secchi, tonno e uova

cena: biete + ceci con pomodori, avocado, tonno e cipolla

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Mer Lug 24, 2013 10:16 pm

Buongiorno a tutte...il temporale dell'altra sera ha messo ko il pc.Domattin icontro e colloquio con il medico:speriamo in bene!!
Menù

1 fico
fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
thev

bresaola rucola parmigiano
pomodori piastrati
yogurt di soya

salmone affumicato
insalata
pesca:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 12:16 am

ciao a tutte... io oggi sono devastata di sonno. ieri sera al maneggio una cavalla si è sentita male, ha avuto una forte colica ed è caduta per terra.. siccome poveretta ha 29 anni suonati era piuttosto malconcia e non riusciva a tirarsi su... io sono restata a dare una mano al vet e sono rimasta fino mezzanotte passata, poi finalmente siamo riusciti ad alzarla e con gli antidolorifici/antispastici è stata meglio. Quindi ho saltato la cena e verso l'1 che ero a casa sono riuscita a mangiare una mela e una camomilla. mi sono addormentata tardissimo e sono già in piedi da un po' perchè devono venire i muratori a finire di fare i lavori... l'appuntamento era alle 9 ma spero che questa volta arrivino visto che già 3 volte mi hanno dato buca...

stamattina colazione solita, non avevo nemmeno tanta fame a dirla tutta. a posto del caffellatte mi sono fatta una tazza di latte + cacao senza zucchero e senza grassi, quindi perfetto per PG. in mezza mattinata mi sa che mi farò tazza latte+caffè, devo finire il latte entro domani perchè parto.

pranzo: ho da finire 100g di feta, pomodori e olive nere. forse anche tonno.

cena: credo verdure crude e frutta, mi devo suddividere le cose che ho in frigo in modo tale da finire tutto e non buttar via nulla.

voi tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 12:49 am

Buongiorno a tutte,
Qui il tempo fa ancora schifetto e fa un caldo bestia!

Lisa vedrai che andrà bene ... io continuo a fare incrocini!!!

Io oggi mi sento oserei dire bene... i malesseri della settimana scorsa se ne sono andati, sarà l'integratore di magnesio, sarà forse anche il fatto che sono passati giorni pesanti tipo il matrimonio del mio ex marito ( papà di Silvia ) di cui mi pareva non me ne fregasse un accidente ed invece forse mi ha dato un po' addosso, passato il compleanno con annessi e connessi vari, insomma è passata e ne sono uscita viva, ammaccata ma viva!!!!

No, oggi, anche le ammaccature se ne sono andate!!!!

Menù di oggi

Colazione  fragole+ integratori iogurt e cappuccino di soia 3 wasa con rigoni

Pranzo oggi al bar sotto l'ufficio... speriamo bene!

Cena polpettone di fagiolini con insalata 

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 1:01 am

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,
Qui il tempo fa ancora schifetto e fa un caldo bestia!

Lisa vedrai che andrà bene ... io continuo a fare incrocini!!!

Io oggi mi sento oserei dire bene... i malesseri della settimana scorsa se ne sono andati, sarà l'integratore di magnesio, sarà forse anche il fatto che sono passati giorni pesanti tipo il matrimonio del mio ex marito ( papà di Silvia ) di cui mi pareva non me ne fregasse un accidente ed invece forse mi ha dato un po' addosso, passato il compleanno con annessi e connessi vari, insomma è passata e ne sono uscita viva, ammaccata ma viva!!!!

No, oggi, anche le ammaccature se ne sono andate!!!!

Menù di oggi

Colazione  fragole+ integratori iogurt e cappuccino di soia 3 wasa con rigoni

Pranzo oggi al bar sotto l'ufficio... speriamo bene!

Cena polpettone di fagiolini con insalata 

A dopo

Kiss
scimmietta scimmietta scimmietta scimmietta ok.. banana
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 1:09 am

saluto 
Buongiorno!

Oggi giornata di sola frutta e verdura, mi sento troppo gonfia!

saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 1:16 am

Ciao a tutte questa notte ha dormito per tutta la notte banana banana banana banana banana non ci sono abituata!!
La mia colite va che è uno schifo in più oggi ho visto anche tracce di sangue forse è meglio che chiami il medico..
colazione: latte di soya + yogurt di soya e tre fette simil wasa con rigoni.
pranzo: petto di pollo con poche carote + fette di pane fiber
cena: riso basmati con del tonno..

buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 1:17 am

Buongiono ragazze,

Lisa in bocca al lupo, anche se non ne hai bisogno!!!Andrà alla grande!

Diana, 3 volte buca?!?!? Però non sono molti professionali.

Cola:crostata senz grassi di Lisa, volevo qualcosa di diverso.....frusta
Pranzo:insalata, fagiolini con il tonno.
Cena: frutta, la sera non sto avendo tanta fame e ho voglia di un bel piatto di frutta!
S:pezzo di formaggio.

In questo periodo non sto avendo tempo la sera per andare a correre. Stamattina ho provato a svegliarmi prima ma non ci sono riuscita...e ho fatto 20 minuti di cyclette veloce prima di colazione, stasera esercizi in casa.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 4:36 am

al mio pranzo aggiungo una fetta di pizza rustica broccoli e noci
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 5:07 am

Francy: sono davvero contenta che siate riusciti a dormire.... chiama il medico.. non è che hai un'infezione alle vie urinarie e cistite???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 5:10 am

Gloria: sono contenta che tu ti senta meglio.. sii felice per il tuo ex marito e basta.. se vi siete separati è perchè non si andava d'accordo, quindi nessun rimpianto! sagace 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 5:11 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Oggi giornata di sola frutta e verdura, mi sento troppo gonfia!

saluto
attenta perchè frutta e verdura non aiutano a sgonfiare! royales 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 5:14 am

al mio pranzo ho aggiunto un pezzo di grana 30 mesi
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 8:04 am

cri845 ha scritto:
Gloria: sono contenta che tu ti senta meglio.. sii felice per il tuo ex marito e basta.. se vi siete separati è perchè non si andava d'accordo, quindi nessun rimpianto! sagace 

Bella Cri, SSSSIIIII!!!!! Nessun rimpianto.....chi non mi ama non mi merita!!!!!sagace 

Certo che hai un gran carattere!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 9:08 am

Cri non mi sento proprio gonfia nel senso pieno del termine, mi sento più che altro "piena", ecco, forse è più giusto questo termine!

Mi sono appena mangiata uno yogurt scremato fatto da me con la mia marmellatina di pesche g58 g58
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 10:41 am

Salve ragazze confermo la cena solo frutta fa troppo caldo. Non riesco nemmeno a fare esercizio con i 38 gradi che ci sono...da voi come va?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 11:59 am

Buonasera a tutte....questo pc fa schifo!Ci impiego una vita a scrivere.................Anche qui caldissimo:al lago neppure un filo d'aria.....
Sto impastando brioches per domattina..i bimbi vanno da Enrico,l'amore di Viola:abbraccio: 
Buona serata a tutte...domattina appena tornerò dal colloquio Vi farò sapere!!!!!Speriamo in bene............saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 12:46 pm

Lisa ha scritto:
Buonasera a tutte....questo pc fa schifo!Ci impiego una vita a scrivere.................Anche qui caldissimo:al lago neppure un filo d'aria.....
Sto impastando brioches per domattina..i bimbi vanno da Enrico,l'amore di Viola:abbraccio: 
Buona serata a tutte...domattina appena tornerò dal colloquio Vi farò sapere!!!!!Speriamo in bene............saluto saluto

 aspettiamo news!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 12:47 pm

blunotte82 ha scritto:
Salve ragazze confermo la cena solo frutta fa troppo caldo. Non riesco nemmeno a fare esercizio con i 38 gradi che ci sono...da voi come va?

 sono nella tua stessa situazione. anche io ceno ora piattone di frutta
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 12:48 pm

cri tesoro qui al lidl le vendono le fette simil wasa, ne ho comprate oggi sia rosse che blu
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 1:56 pm

Diana4ever ha scritto:
cri tesoro qui al lidl le vendono le fette simil wasa, ne ho comprate oggi sia rosse che blu
 Diana allora bisogna che ti armi di santa pazienza e ce le spedisci risatona  perchè da noi sono ormai sono introvabili!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 9:43 pm

Cinnamon ha scritto:
Bella Cri, SSSSIIIII!!!!! Nessun rimpianto.....chi non mi ama non mi merita!!!!!sagace 
ok.. 

Cinnamon ha scritto:
Certo che hai un gran carattere!!!
così dicono... cane 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 9:44 pm

valentina311281 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
cri tesoro qui al lidl le vendono le fette simil wasa, ne ho comprate oggi sia rosse che blu
 Diana allora bisogna che ti armi di santa pazienza e ce le spedisci risatona  perchè da noi sono ormai sono introvabili!!!!
quoto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 9:44 pm

blunotte82 ha scritto:
Salve ragazze confermo la cena solo frutta fa troppo caldo. Non riesco nemmeno a fare esercizio con i 38 gradi che ci sono...da voi come va?
noi facciamo pesi a 28°, ma con l'80/85% di umidità...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1Gio Lug 25, 2013 9:45 pm

Lisa ha scritto:
Buonasera a tutte....questo pc fa schifo!Ci impiego una vita a scrivere.................Anche qui caldissimo:al lago neppure un filo d'aria.....
Sto impastando brioches per domattina..i bimbi vanno da Enrico,l'amore di Viola:abbraccio: 
Buona serata a tutte...domattina appena tornerò dal colloquio Vi farò sapere!!!!!Speriamo in bene............saluto saluto
in bocca al lupo! facci sapere.. sono sicura che andrà bene.. cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 25 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 25 luglio   giovedì 25 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 25 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 21 luglio
» giovedì 11 luglio
» Giovedì 9 luglio
» giovedì 7 luglio
» giovedì 12 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: