Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 11 luglio

Andare in basso 
+7
kelim
Lisa
amboinensis
blunotte82
Diana4ever
Eliza_m
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 10:18 pm

buongiorno! stamattina sono stra di corsa, poi vi spiegherò perchè! volevo solo darvi il buongiorno! passo dopo... saluto 
Torna in alto Andare in basso
Eliza_m
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 36
Località : Lago di Garda

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 11:11 pm

Buondìì!
Io inizio la giornata con le mie solite 6 fette Wasa più Rigoni ai frutti di Bosco e caffellatte con orzo e latte vaccino...
Pranzo ho salmone fresco in tartare con avocado e zucchine
Merenda : due/tre fette di melone cosi lo finisco
Cena : zuppa di lenticchie con fiberpasta

Buona Giornataa! :abbraccio:Scappo al lavoro!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 11:36 pm

rieccomi....
allora stamattina sono andata in cantina e il freezer aveva tutto il ghiaccio, non l'ho chiuso bene l'ultima volta che ho preso roba... una fatica boia per aprire i cassetti perchè pieni zeppi di ghiaccio.. poi mi sono messa a tirare giù ghiaccio con un bastoncino di ferro.. una fatica boia, credo di aver svegliato tutto il condominio.. un male alle braccia perchè la posizione è scomoda e dovevo usare un po' di forza! ma alla fine ho vinto io! sagace fortuna che era ancora tutto ghiacciato!

passiamo al menù..
colazione: solita

pranzo: insalatona con tonno, cannellini, ceci e pomodorini secchi..

cena: verdura e pizza, il resto che ho avanzato l'ho messo a congelare..

oggi è una giornata bellissima, caspiterina avrei voluto andare in Bondone con il mio maritino.. fortuna che domani sera rientra...
uscirò 2 ore prima e andrò a fare un bel giretto in Bondone!

buona giornata a tutte flower 

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Mer Lug 10, 2013 11:38 pm

Eliza_m ha scritto:
Buondìì!
Io inizio la giornata con le mie solite 6 fette Wasa più Rigoni ai frutti di Bosco e caffellatte con orzo e latte vaccino...
Pranzo ho salmone fresco in tartare con avocado e zucchine
Merenda : due/tre fette di melone cosi lo finisco
Cena : zuppa di lenticchie con fiberpasta

Buona Giornataa! :abbraccio:Scappo al lavoro!
di che zona sei del lago di Garda??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:11 am

Cri!!!!! non usarlo più il bastoncino di ferro!!!! mi ha spiegato un tecnico che in realtà andrebbe staccato, fatto scongelare e riattaccarlo, ma in alternativa usa plastica o legno! il ferro buca e se per caso ti scappa di mano e fai un buchino nel punto sbagliato finisce che devi buttare tutto il freezer perchè non si può più riparare!!! infatti una volta mi si ruppe il frigo/freezer e il tecnico mi fece firmare un foglio dove c'era chiaramente scritto che l'intervento e la garanzia non coprivano danni da buchi! e mi spiegò questa cosa....

io stanotte ho fatto il pane con 100% fiberfarina ma mi è venuto davvero una schifezza. l'ho fatto lievitare per bene, è anche cresciuto molto, poi ho messo il programma cottura nella macchina del pane e si deve essere cotto male... fuori è duro come una pietra, ti si spaccano i denti e non si riesce quasi a tagliare mentre dentro è rimasto umidiccio... il sapore non è male ma è ben lontano dal pane che mi esce di solito! non so se è la fiberfarina o ho sbagliato qualcosa... riproverò... a lievitare ha lievitato bene perchè è pieno pieno di buchini... forse ha solo cotto male?! boh...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:28 am

Diana, grazie per la dritta.. spero di non aver rovinato nulla! tanto stasera vado a controllare che sia tutto a posto... speriamo.... ho il freezer abbastanza pieno!

mi spiace per il pane, strano però! forse la macchinetta lo cuoce a temperatura troppo alta e per troppo tempo???
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:42 am

Buongiorno ragazze, qui a Taranto fa caldo, in più grazie all'Eni ogni giorno sto respirando idrocarburi...prima o poi lascerò questa città...

Cri come al solito mattiniera...per il congelatore immagino la fatica è successo a tutte qualche volte di non chiuderlo bene con l risultato dopo di doverlo scongelare o cercare di staccare il ghiaccio. Le mani come stanno dopo il tuo intervento?

Diana peccato con il pane, io ho la machina del pane ma non la uso più preferisco fare tutto a mano (è un modo per sfogarmi anche), ma l'appettito come va?

Nunzia, dormito un pò stanotte?

Bene ora veniamo al mio menu che oggi subirà una deviazione da monty per via dei colleghi...

COlazione:solita

Pranzo:offre il collega e ha portato focaccia e panini...io mi sono portata un'insalta da mangiare prima...non potendo essere l'unica che si portava il pranzo ho accettato di mangiare un panino con del crudo per pranzo, come altro rimedio?

Cena:mi ero preparta il plumcake di verdure di Lisa, potrò mangiarlo nonostante il pranzo?

Attendo il vs verdetto....frusta
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:46 am

ciao a tutte Diana anche a me è successo una volta con la fiber, poi ho seguito le indicazioni sulla confezione e mi è sempre venuto bene...

Colazione: solita
pranzo: vermicelli di grano duro con pesto
cena: quinoa con tonno e piselli + una fettina anguria, l'ho mangiata anche ieri sera è davvero buona..io non ci resisto ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 12:53 am

Buongiorno!!!!Giornata splendida....il bordo piscina è mio oggi!!!Menù

1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao the v

insalata di riso e verdure con basmati
yogurt di soya

salmone affumicato
datterini nature
macedonia

Serena giornata di sole a tutte!!!saluto
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 1:02 am

Buongiorno qua fa un caldo bestiale,la notte diciamo che rispetto alle altre è andata meglio, sono riuscita un pò a riposare, solo che non potendo andare al mare perche la dott.ssa della guardia medica mi ha consigliato di non fargli fare il bagno vista l infiammazione alla gola e  sono costretta a stare a casa, per fortuna che c'è la tv , si stanno facendo una scorpacciata delle favole della Disney, almeno un pò stanno tranquille.
menu
C.solita
S.frutta
P. ceci a zuppa + 3 mozzarelline di bufala
S.ciocc.al 74% con una manciata di mandorle
C.vermicelli al sugo e melanzane stufate
saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 1:22 am

Blu bellina ciao... a me appetito ancora zero, per ora... colazione l'ho fatta con 2 fette fiberpane tostato + rigoni fichi, mela. caffèllatte. Mi sento esplodere, anche se in altri tempi avrei mangiato volentieri anche una pesca, lo yogurt con l'avena e la frutta secca.. ma proprio non mi va.
Non riesco nemmeno a postare i miei menù perchè il pensiero di mangiare qualsiasi cosa mi stomaca. avrei voglia di mangiare frutta fresca di frigo e yogurt a pranzo ma so che non è il caso. per ora non ho voglia di niente magari leggendo qualche vostro menù mi viene l'ispirazione
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 1:31 am

cri845 ha scritto:
rieccomi....
allora stamattina sono andata in cantina e il freezer aveva tutto il ghiaccio, non l'ho chiuso bene l'ultima volta che ho preso roba... una fatica boia per aprire i cassetti perchè pieni zeppi di ghiaccio.. poi mi sono messa a tirare giù ghiaccio con un bastoncino di ferro.. una fatica boia, credo di aver svegliato tutto il condominio.. un male alle braccia perchè la posizione è scomoda e dovevo usare un po' di forza! ma alla fine ho vinto io! sagace fortuna che era ancora tutto ghiacciato!

E chi ne dubitava che avresti vinto tu....sagace 


Allora, oggi sono in super ritardo e ieri sera non sono riuscita a collegarmi....scrivo scrivo scrivo e sparisce tutto...1 volta, 2 volte.... mi sono arrabbiata e ho chiuso tutto!!!!

Buongiorno a tutte,

state bene belle? Io come come al solito schioppo dal caldo!!!!!!

Per il resto tutto abbastanza bene, il doloretto è quasi sparito e al lavoro si sta abbastanza tranquilli!

Menu di oggi

Colazione 4 albicocche ed integratori iogurt di soia cappuccino all'avena e pane mio tostato con la mia " marmellata " peschenoci.

Pranzo insalata di fagiolini pomodori tonno ed 1 uovo sodo 1 pesca

Cena da decidere

A dopo

KIss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 2:51 am

saluto 
Buongiorno!

Anche stamattina c'è un bel sole e sembra non faccia molto caldo, speriamo continui così!!

Cri controlla bene se non hai fatto danno al congelatore perchè se si è fatto un buchino esce tutto il gas refrigerante. Se così fosse devi chiamare il tecnico che con una specie di pasta argentata salda il buchino e poi ricarica il gas. Da me è successo ed abbiamo risolto così!

Nunzia dai che il peggio è passato e tra poco potrai spalmarti al sole con le bimbe che sgambettano in acqua!

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- affettati, fagiolini verdi 
S- un frutto
C- 100 g pasta integrale alle verdure, fagiolini verdi
S- un frutto

saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 3:15 am

aggiorno: ho deciso per pranzo, una cosa che mi piace molto e che mi rinfresca:
pasta e piselli con prosciutto cotto fatto con un po' di cotto, cipolla, 240g piselli, un cucchiaio scarso evo, 50g fiberspaghetti spezzettati e un cucchiaino philadelphia balance. cucino tutto insieme poi metto in scodella a raffreddare in frigo, poi aggiungo montagna di basilico fresco. g58
Torna in alto Andare in basso
Eliza_m
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13
Età : 36
Località : Lago di Garda

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 3:16 am

@Cri sono vicino a Lazise..non sò se conosci!! Precisamente Colà di Lazise, abito a due passi dal Parco Termale del Garda. Se non ci sei mai stata ( tu e tutte le ragazze presenti qui sul forum, ve lo stra consiglio, è meraviglioso! Forse stasera vado a farmi un bagnetto !! )

(Volevo mettere il Link ma il sito dice che ancora non posso perchè sono nuova..ma se cerchi Villa dei Cedri su internet trovi tutto!! )


Diciamo che sono in una buona Zona turistica del Lago.. ho infatti aperto assieme all'aiuto dei miei genitori circa 5 anni fa un B&B..d'estate sono sempre qui a lavorare,d'inverno invece faccio un avanti e indietro da Milano perchè studio in università..se non ci fosse mia mamma che tiene sotto controllo tutto mentre sono via non sò come farei!   cuoricini
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 4:17 am

Buongiorno a tutte bellezze,
in ritardo ma arrivo.
Ho pc che mi fa dannare, ogni 5 minuti zac è spento.
Che due palle!!!!

Cri io a far cosi l'ho bucato, anni fa sigh e infatti da allora uso cose in legno, sai anche i mestoli
 in legno da cucina x capirci.

Oggi caldo pazzesco, sta tuonando da 5 minuti ma c'è il sole
boh

basta che non fa casini xchè dopo due alluvioni e terremoti vari in nemmeno un anno, mi sarei rotta eh

Ecco il menù di oggi

colazione, frutta, latte di aveva s.z, stevia, 6 wasa, rigoni albicocca
spuntino, 2 noci e 5 mandorle, frutta
pranzo, carote crude, parmigiano grattugiato stag. 18 mesi, insalata cotta, yogurt soia bianco dolce (è pochissimo ma almeno butto va vasetto)
merenda, yogurt soia bianco dolce (lo metto in freezer qualche ora prima x fare finta che sia poi gelato g58 )
cena, insalata, spaghetti integrali con sughetto fatto con passata di pomarola e piselli surgelati
................

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:03 am

lulu ha scritto:
Buongiorno a tutte bellezze,
in ritardo ma arrivo.
Ho pc che mi fa dannare, ogni 5 minuti zac è spento.
Che due palle!!!!

Cri io a far cosi l'ho bucato, anni fa sigh e infatti da allora uso cose in legno, sai anche i mestoli
 in legno da cucina x capirci.

Oggi caldo pazzesco, sta tuonando da 5 minuti ma c'è il sole
boh

basta che non fa casini xchè dopo due alluvioni e terremoti vari in nemmeno un anno, mi sarei rotta eh

Ecco il menù di oggi

colazione, frutta, latte di aveva s.z, stevia, 6 wasa, rigoni albicocca
spuntino, 2 noci e 5 mandorle, frutta
pranzo, carote crude, parmigiano grattugiato stag. 18 mesi, insalata cotta, yogurt soia bianco dolce (è pochissimo ma almeno butto va vasetto)
merenda, yogurt soia bianco dolce (lo metto in freezer qualche ora prima x fare finta che sia poi gelato g58 )
cena, insalata, spaghetti integrali con sughetto fatto con passata di pomarola e piselli surgelati
................

Baciotti a tutte e buona giornata


ciao Lulu! qui ieri ha fatto tutto il pomeriggio come da te... 32°, tuoni e fulmini e verso le 18 ha fatto un goccio d'acqua che sembrava qualcuno avesse sputato in terra e basta.

al mio pranzo ho aggiunto yogurt bianco con 1 cucchiaino di cacao amaro sgrassato. avevo troppa voglia di yogurt!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:09 am

ragazze spero di non aver fatto danni.... incrociate le dita! ma ho battuto sul ghiaccio e poi sui vari piani per far ballare il ghiaccio e toglierlo..
le mani, no comment.. oltretutto ho già problemi di mio.. ma ero talmente presa che non le ho sentite poi tanto!
se dovessi aver fatto danni allora so come fare, grazie.....

al mio pranzo ho aggiunto 16 g di ciocco novi al 72%, stra buona! sono stata qui in ufficio con la mia insalata presa al bar.. ho inziato a leggere documentazione per un sogno di viaggio che vorrei fare l'anno prossimo..

alle 15.15 esco dall'ufficio e vado in Bondoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. oggi sono gonfissima e non vi descrivo nemmeno le occhiaie.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:17 am

Diana: sono contenta che sei riuscita a mangiare un po'... brava! ok.. 

Eliza: conosco bene la zona di Lazise. che bello un b&b! brava!!!

Francy: puoi mangiare l'anguria in un pasto PG... quindi tranquilla e goditela!
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:30 am

Buon pomeriggio ,finalmente le due bamboline si sono addormentate e per me un po di relax, oggi pomeriggio visto che qua fa caldissimo con mio marito abbiamo deciso di cambiare aria e di andare a trovare degli amici che abbitano in montagna, cosi ci rinfreschiamo e passiamo una serata diversa, non so se potrò mangiare Monty, cercherò di limitare i danni.

@Cinzia, Si per fortuna un pò ho riposato.

@Valentina, penso che il brutto sia passato,anche se andare in spiaggia penso ci vorranno ancora un pò di giorni.

@Cri non penso abbia fatto tanti danni, io è da una vita che lo scongelo cosi e non mi è mai capitato niente, comunque faccio gli scongiuri per te.

@Diana, Hai fatto bene a sforzarti a mangiare, anche perchè saltare i pasti non fà bene.
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:33 am

Cinzia: fai pure la cena come da tuo programma.. stai tranquilla, continua così e non farti venire paranoie, altrimenti poi è peggio!!! saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:34 am

brava Nunzia, così prendete un po' di fresco! buon pomeriggio/serata allora!
riesci a preparare qualcosa tu al volo?? magari un'insalata di riso monty compatibile, così fai bella figura e tu sei a posto! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:41 am

Nunzia!!!! mi porti con te? voglio venire anche io in montagna al fresco con il venticello bello bello <3
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:47 am

Vengo anch'io allora Nunzia Very Happy 
qua non si respira....

Aggiorno il pranzo, visto che il mio dolce 4 zampe ha mangiato quasi tutto il mio parmigiano e non avevo voglia di tagliarmene altro, ho mangiato un pò di yogurt in più
Cane golosone!!!!  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1Gio Lug 11, 2013 5:49 am

bhe, mica fesso il tuo cane, LU!
però tu devi mangiare un po' di proteine in più nel pasto PL! magari stasera aggiungi una scatoletta di tonno al sugo per la pasta.. se ce l'hai al naturale meglio, altrimenti sgocciolalo bene! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 11 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 luglio   giovedì 11 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 11 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 luglio
» Giovedì 28 Luglio
» giovedì 18 luglio
» giovedì 26 luglio
» giovedì 5 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: