Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 12 luglio

Andare in basso 
+5
mbonito
Lisa
luvetta
Vivi
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 9:30 pm

buongiorno! qui bello fresco stamattina.. ieri sera ha fatto un mega temporale che ci siamo presi in moto rientrando dal Bondone!!

colazione: solita

spuntino delle 10.15: lattuga con tofu a cubetti e lenticchie

pranzo: in mensa

cena: spaghetti integrali con sugo da decidere.. ma credo legumi e poi un po' di frutta! giovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 11:47 pm

buooongiorno a tutte,

Cri temporale noooo noi partiamo domani x l´italia e vorrei tanto il sole e il caldo visto che qui l´autunno non ci ha mai abbandonato muro

insomma 3 settimane di mare jubiiiii

volevo chiedervi se qualcuno conoscesse un dietologo o chiunque sia che faccia una dieta, che segua il sistema Montignac o cmq il principio dei GI

grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 11:51 pm

Vivi ha scritto:
buooongiorno a tutte,

Cri temporale noooo noi partiamo domani x l´italia e vorrei tanto il sole e il caldo visto che qui l´autunno non ci ha mai abbandonato giovedì 12 luglio 87311

insomma 3 settimane di mare jubiiiii

volevo chiedervi se qualcuno conoscesse un dietologo o chiunque sia che faccia una dieta, che segua il sistema Montignac o cmq il principio dei GI

grazie a tutte

ciao Vivi.. dove andrai al mare??

personalmente non conosco nessun dietologo in senso generale, nè tanto meno che segua il metodo montignac.. si potrebbe cercare in rete....
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 11:56 pm

andiamo a Cattolica ;-) per la prima volta.. con 2 bimbi piccoli dovrebbe essere un "paradiso" per le famiglie :-)

Sto cercando su internet googland un po´... ma devo dire che e´difficile. devo seriamente prendere atto e iniziare al 10000% questo nuovo stile e volevo qlcuno che potesse seguirmi inizialemte..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Mer Lug 11, 2012 11:58 pm

Vivi ha scritto:
andiamo a Cattolica ;-) per la prima volta.. con 2 bimbi piccoli dovrebbe essere un "paradiso" per le famiglie :-)

Sto cercando su internet googland un po´... ma devo dire che e´difficile. devo seriamente prendere atto e iniziare al 10000% questo nuovo stile e volevo qlcuno che potesse seguirmi inizialemte..

si, Cattolica e tutta la costiera romagnola vanno stra bene per famiglie.. poi ci sono i parchi a tema..

qual è la tua difficoltà più grande nel seguire il metodo?? perchè vorrei in dietologo??
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:14 am

Cri devo essere sincera, il mio problema principale, e´che nella mia testa non ho ancora deciso di cambiare vita! Penso. dopo l´operazione al collo, mi sono davvero resa conto e mi sono vista x la prima volta nello specchio di quanto grassa sono diventata.
e spero che questo sia una motivazione.
devo ricominciare con lo sport che ho abbandonato dalla gravidanza dall´anno scorso.

ma adesso ricomincero´... gia´al mare nuotando.

sono una persona che, se non vengo segiuta con la bacchetta, mi perdo subito ... Ho provato e riprovato a leggere il metodo e quando la seguivo alla lettera i cm scivolano giu´...
e poi.. la malattia e con l´operazione mi sono buttata giu´e ho incominciato a mangiare di nuovo...

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:18 am

Vivi ha scritto:
Cri devo essere sincera, il mio problema principale, e´che nella mia testa non ho ancora deciso di cambiare vita! Penso. dopo l´operazione al collo, mi sono davvero resa conto e mi sono vista x la prima volta nello specchio di quanto grassa sono diventata.
e spero che questo sia una motivazione.
devo ricominciare con lo sport che ho abbandonato dalla gravidanza dall´anno scorso.

ma adesso ricomincero´... gia´al mare nuotando.

sono una persona che, se non vengo segiuta con la bacchetta, mi perdo subito ... Ho provato e riprovato a leggere il metodo e quando la seguivo alla lettera i cm scivolano giu´...
e poi.. la malattia e con l´operazione mi sono buttata giu´e ho incominciato a mangiare di nuovo...


guarda che la cosa fondamentale è la testa! quindi penso che se anche avessi un dottore che ti segue non credo che potrebbe farti fare la monti contro la tua volontà.. forse lo faresti per qualche mese e poi??

prova a ricominciare con calma, non è una dieta restrittiva.. ci sono davvero tanti alimenti che puoi mangiare..
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 1:21 am

Buongiorno a tutte

sono nuova (ho appena scritto nella sezione delle presentazioni) e al mio secondo giorno di metodo Montignac. Quindi, se vedete degli errori nel mio menu.. perdonatemi, ok, ma potreste correggermi per favore?

Colazione PG: 1 kiwi e 1 susine -- dopo mezz'ora: 3 fette wasa (16%, ma oggi mi attrezzo per le 25% o il pema), una tazza di yogurt 0.1 con cacao amaro, composta di pesche e aroma mandorla senza zucchero, 2 pinte di tisana ai frutti di bosco senza zucchero
Pranzo PL: hummus di ceci, chips di tofu, carote crude rapè con limone e olio evo.
Cena PG: Amaranto con cipolle zucchine piselli e zafferano. 1 frutto
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 1:23 am

cri845 ha scritto:
Vivi ha scritto:
Cri devo essere sincera, il mio problema principale, e´che nella mia testa non ho ancora deciso di cambiare vita! Penso. dopo l´operazione al collo, mi sono davvero resa conto e mi sono vista x la prima volta nello specchio di quanto grassa sono diventata.
e spero che questo sia una motivazione.
devo ricominciare con lo sport che ho abbandonato dalla gravidanza dall´anno scorso.

ma adesso ricomincero´... gia´al mare nuotando.

sono una persona che, se non vengo segiuta con la bacchetta, mi perdo subito ... Ho provato e riprovato a leggere il metodo e quando la seguivo alla lettera i cm scivolano giu´...
e poi.. la malattia e con l´operazione mi sono buttata giu´e ho incominciato a mangiare di nuovo...


guarda che la cosa fondamentale è la testa! quindi penso che se anche avessi un dottore che ti segue non credo che potrebbe farti fare la monti contro la tua volontà.. forse lo faresti per qualche mese e poi??

prova a ricominciare con calma, non è una dieta restrittiva.. ci sono davvero tanti alimenti che puoi mangiare..



Hai assolutamente ragione!! anche mio marito la pensa cosi´... ma grazie
ma grazie
al mare mi porto il libro di Monti e cerco di studiarmelo bene
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 1:41 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno a tutte

sono nuova (ho appena scritto nella sezione delle presentazioni) e al mio secondo giorno di metodo Montignac. Quindi, se vedete degli errori nel mio menu.. perdonatemi, ok, ma potreste correggermi per favore?

Colazione PG: 1 kiwi e 1 susine -- dopo mezz'ora: 3 fette wasa (16%, ma oggi mi attrezzo per le 25% o il pema), una tazza di yogurt 0.1 con cacao amaro, composta di pesche e aroma mandorla senza zucchero, 2 pinte di tisana ai frutti di bosco senza zucchero
Pranzo PL: hummus di ceci, chips di tofu, carote crude rapè con limone e olio evo.
Cena PG: Amaranto con cipolle zucchine piselli e zafferano. 1 frutto



Ciao Luvi!!!Vedo che hai seguito il mio consiglio,brava!!Per me il menù è ok puoi inserire o dello yogurt e/o frutta o formaggio o dolcetto a fine pranzo...giovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 1:46 am

Buongiorno ragazze..sono appena rientrata dalla spesina:ho trovato in offerta i Kiwi zespri gold i miei preferiti e aspetto con ansia il mio kg di mirtilli biologici che Ettore ha ordinato da una nostra collega....Visita di controllo di Viola è andata bene...la ferita è gia chiusa c'è solo una crosticina,tra 1 settimana potrà risguazzare in piscina,in giardino!Aspettiamo solo l'istologico ma l'otorino era ottimista....

Menù del giorno...

1 kiwi

pane di segale con rigoni pesca

latte di soya e cacao

the deteinato



carote crude

salmone al forno

pomodori piastrati

yogurt di soya e lamponi



quinoa datterini tonno e basilico

macedonia

Buona giornata a tuttegiovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 5:14 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno ragazze..sono appena rientrata dalla spesina:ho trovato in offerta i Kiwi zespri gold i miei preferiti e aspetto con ansia il mio kg di mirtilli biologici che Ettore ha ordinato da una nostra collega....Visita di controllo di Viola è andata bene...la ferita è gia chiusa c'è solo una crosticina,tra 1 settimana potrà risguazzare in piscina,in giardino!Aspettiamo solo l'istologico ma l'otorino era ottimista....

sono proprio contenta! finalmente buone notizie, ma non avevo dubbi! non farle prendere il sole, ma immagino che tu già lo sappia.. magari usa del rilastil se la cicatrice è grossa, così poi non le restano i segni.. la mia sulla pancia è rimasta perfetta e avevo quasi 50 graffe!

un bacione! giovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 5:39 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno ragazze..sono appena rientrata dalla spesina:ho trovato in offerta i Kiwi zespri gold i miei preferiti e aspetto con ansia il mio kg di mirtilli biologici che Ettore ha ordinato da una nostra collega....Visita di controllo di Viola è andata bene...la ferita è gia chiusa c'è solo una crosticina,tra 1 settimana potrà risguazzare in piscina,in giardino!Aspettiamo solo l'istologico ma l'otorino era ottimista....

sono proprio contenta! finalmente buone notizie, ma non avevo dubbi! non farle prendere il sole, ma immagino che tu già lo sappia.. magari usa del rilastil se la cicatrice è grossa, così poi non le restano i segni.. la mia sulla pancia è rimasta perfetta e avevo quasi 50 graffe!

un bacione! giovedì 12 luglio 54967

Si',niente sole...e mi ha dato il rilastil!!!Infatti ha una voglia di buttarsi in piscina...è molto vivace e la saluta dal balcone,dicendo che tra qualche giorno si tufferà....

Grazie Cry!giovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 5:51 am

Lisa ha scritto:
Si',niente sole...e mi ha dato il rilastil!!!Infatti ha una voglia di buttarsi in piscina...è molto vivace e la saluta dal balcone,dicendo che tra qualche giorno si tufferà....

Grazie Cry!giovedì 12 luglio 54967

che stellina! al limite coprigliela in qualche modo anche quando farà il bagnetto nella piscina.. magari usa un foulard od un bandana..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 6:23 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Si',niente sole...e mi ha dato il rilastil!!!Infatti ha una voglia di buttarsi in piscina...è molto vivace e la saluta dal balcone,dicendo che tra qualche giorno si tufferà....

Grazie Cry!giovedì 12 luglio 54967

che stellina! al limite coprigliela in qualche modo anche quando farà il bagnetto nella piscina.. magari usa un foulard od un bandana..

Sì,ci siamo attrezzati con le bandane e foulard ....giovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 7:30 am

buon pomeriggio gnocche
aggiorno ieri sera:sgombro lesso e peperoni
oggi....colazione:solita
pranzo:orzo con ragù
cena:ci devo pensare.fa troppo caldo e la voglia di mangiare non c'è
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 8:27 am

saluto Ciao a tutte/i!!!

Lisa mi fa piacere che Viola stia nuovamente bene, l'istologico è solo una prassi!

Menù di oggi.
colaz: solita
pranzo: insalata, seppie con piselli, prugne, 1 deca
cena: spaghetti integrali al pomodoro, anguria, deca

Ciao!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Giovedi 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 12:06 pm

Ciao!
Colaz solita..
Spuntino una pesca
Pranzo melanzane con pomodoro senza olio e tonno sottolio scolato
Cena melanzane come sopra e farinata di ceci con cipolle. Temo troppa pero.. Voi quanta ne mangiate?
Grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 1:23 pm

buonasera a tutti!!!

anche oggi ho il fuso orario!!! mahh

menu

colaz 1 pesca, pane int+marmellata sz latte scremato, caffe' dec

pranzo insalata con gamberetti salmone affumicato e tonno naturale

cena borlotti e fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 1:27 pm

Buonasera,

sono stata a fare spesa Monty, il bottino non è male, ho persino trovato la fiberpasta (cavolo però, 4 euro mezzo chilo!) e il latte di soia coop che non ha zuccheri aggiunti. Ho intenzione di farci lo yogurt di soia in casa.. una volta che avrò capito se mi piace lo yogurt di soia, visto che non l'ho mai mangiato!

Stasera cambio di programma, ho due bimbi e hanno chiesto pizza, così mi son fatta una pizza con sola farina di ceci diametro 24, condita con un porro, una scatoletta di tonno, un cucchiaio di olio, un po' di peperoncino.

Per antipasto ho mangiato qualche gambo di sedano, e a fine pasto ero intenzionata a bere della birra.. ma dopo tre quattro piccoli sorsi non ne avevo più voglia. Stranissimo. Io adoro bere (senza trascendere nell'alcolismo, ma sono davvero appassionata di birre in estate e vino in inverno) eppure..

Monty c'entra qualcosa?

E comunque, a fine pasto ero molto molto sazia, non ho avuto la minima tentazione dai gelati dei commensali. Eppure.. temo di aver sbagliato qualcosa, com'è possibile essere a dieta e mangiare così a sazietà?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 2:10 pm

ElenaAnna ha scritto:
Ciao!
Colaz solita..
Spuntino una pesca
Pranzo melanzane con pomodoro senza olio e tonno sottolio scolato
Cena melanzane come sopra e farinata di ceci con cipolle. Temo troppa pero.. Voi quanta ne mangiate?
Grazie ragazze!

non aprire un post specifico per il tuo menù, ma aggiungi a quello che c'è già.. grazie! giovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 2:14 pm

luvetta ha scritto:
Buonasera,

sono stata a fare spesa Monty, il bottino non è male, ho persino trovato la fiberpasta (cavolo però, 4 euro mezzo chilo!) e il latte di soia coop che non ha zuccheri aggiunti. Ho intenzione di farci lo yogurt di soia in casa.. una volta che avrò capito se mi piace lo yogurt di soia, visto che non l'ho mai mangiato!

Stasera cambio di programma, ho due bimbi e hanno chiesto pizza, così mi son fatta una pizza con sola farina di ceci diametro 24, condita con un porro, una scatoletta di tonno, un cucchiaio di olio, un po' di peperoncino.

Per antipasto ho mangiato qualche gambo di sedano, e a fine pasto ero intenzionata a bere della birra.. ma dopo tre quattro piccoli sorsi non ne avevo più voglia. Stranissimo. Io adoro bere (senza trascendere nell'alcolismo, ma sono davvero appassionata di birre in estate e vino in inverno) eppure..

Monty c'entra qualcosa?

E comunque, a fine pasto ero molto molto sazia, non ho avuto la minima tentazione dai gelati dei commensali. Eppure.. temo di aver sbagliato qualcosa, com'è possibile essere a dieta e mangiare così a sazietà?

con il latte della coop riesci a fare lo yogurt solo se non ha sale! quindi prima di farlo controlla!

la tua cena va bene.. la scatoletta di tonno la devi sgocciolare bene, così eviti i grassi presenti..

la birra per i primi 3 mesi cerca di evitarla, ha un ig MOLTO ALTO! un bicchierino di vino va bene..

mangia tranquilla, ovviamente a sazietà non vuol dire sfondarsi!!! giovedì 12 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 2:21 pm

Buonasera ragazze, prima di uscire con il mio vecchio Ben, e poi andare finalmente a nanna, passo a postare il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Stevia, Fette Wasa, Rigoni albicocca, 1/2 Soyasun mirtillo

Spuntino: mandorle, frutta

Pranzo: finocchio crudo, tonno sgocciolato, cioccolato fondente

Merenda: 1/2 Soyasun mirtillo, frutta, tè verde con Stevia

Cena: insalata, finocchio, carote crude, lenticchie verdi lessate, cipollina fresca.Tisana con Stevia

.............
Baciotti a tutte/i e buona notte saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 11:14 pm

cri845 ha scritto:
con il latte della coop riesci a fare lo yogurt solo se non ha sale! quindi prima di farlo controlla!

la tua cena va bene.. la scatoletta di tonno la devi sgocciolare bene, così eviti i grassi presenti..

la birra per i primi 3 mesi cerca di evitarla, ha un ig MOLTO ALTO! un bicchierino di vino va bene..

mangia tranquilla, ovviamente a sazietà non vuol dire sfondarsi!!! giovedì 12 luglio 54967

Ho controllato, gli ingredienti sono solo acqua e soia decorticata da agricoltura biologica, quindi direi che va bene!

Il tonno era al naturale, so che potrei mangiarlo anche sottolio sgocciolato ma per i primi tempi preferisco quando possibile lasciare bassi bassi i grassi

Oh ma avevo letto che era meglio la birra del vino.. fischi per fiaschi..

E per quanto riguarda lo sfondarsi.. si, beh, ho avuto gli occhi più grandi della pancia mi sa. La prossima volta preparo una porzione più contenuta. Vorrà dire che se poi ho ancora fame mangerò qualcos'altro.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1Gio Lug 12, 2012 11:40 pm

Ciao!
Colaz solita..
Spuntino una pesca
Pranzo melanzane con pomodoro senza olio e tonno sottolio scolato
Cena melanzane come sopra e farinata di ceci con cipolle. Temo troppa pero.. Voi quanta ne mangiate?
Grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 12 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 luglio   giovedì 12 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 12 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 7 luglio
» Giovedì 28 Luglio
» giovedì 17 luglio
» giovedì 31 luglio
» Giovedì 9 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: